Premier League 2015/2016

Aperto da Splash, 08 Ago 2015, 16:41

Discussione precedente - Discussione successiva

Franzoni

*
Lazionetter
* 1.539
L'ho trovato scritto non so' dove....mi sembra possibile ,è romatriste....sono icaxxato nero....0-2 Leicester....

ribadisco.... :asrm :asrm

grande parata del portiere del Leicester....vfcl

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
ma solo a me farebbe ride da matti che ogni allenatore da spalletti in poi avrebbe vinto de tutto e de più ovunque tranne che al Roma?

ma forza leicester tutta la vita, ma sai quanto rosicherebbero?

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.452
Franzoni

*
Lazionetter
* 1.539
A me ranieri sta' antipatico,è romatriste e mi offende....posso tifargli contro?
In più osannano anche il suo esemplare comportamento....offendere la Lazio è una cosa positiva,ormai....
0-3 rivfcl
....continuerò a tifargli contro,comunque....

ah,....ribadisco ancora  :asrm :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Andreavespa

Sostenitore
Lazionetter
* 2.204
Citazione di: Franzoni il 06 Feb 2016, 15:04
A me ranieri sta' antipatico,è romatriste e mi offende....posso tifargli contro?
In più osannano anche il suo esemplare comportamento....offendere la Lazio è una cosa positiva,ormai....
0-3 rivfcl
....continuerò a tifargli contro,comunque....

ah,....ribadisco ancora  :asrm :asrm

OT

Prendila/ti meno sul serio e, credimi, vivrai meglio

EOT

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Franzoni il 06 Feb 2016, 14:42
Non voglio augurare del male a nessuno,ma vorrei capire quale sia il senso di rispondere così....sono arrabbiatissimo....incaxxato nero....

:asrm :asrm

Ragazzi a volte si esagera però, il tizio era un tifoso delle merde suo amico e non era in un'occasione pubblica.

Prenderla come un'offesa è perlomeno esagerato. E te lo dice uno che sui topic delle merde ci scrive spesso e volentieri.

Ranieri a parte l'uscita "godo come un riccio" (che nel post derby ci sta tutto, e non è neppure questo offensivo) non lo ricordo come oltraggioso nei nostri confronti; magari rinfrescatemi la memoria.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Citazione di: purple zack il 06 Feb 2016, 15:00
ma solo a me farebbe ride da matti che ogni allenatore da spalletti in poi avrebbe vinto de tutto e de più ovunque tranne che al Roma?

Pure a me. Vedrai che pure andreolli se trova una squadra qualcosa la vince  :beer:

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.452
Citazione di: Mohammed Hussein il 06 Feb 2016, 15:17
Ragazzi a volte si esagera però, il tizio era un tifoso delle merde suo amico e non era in un'occasione pubblica.

Prenderla come un'offesa è perlomeno esagerato. E te lo dice uno che sui topic delle merde ci scrive spesso e volentieri.

Ranieri a parte l'uscita "godo come un riccio" (che nel post derby ci sta tutto, e non è neppure questo offensivo) non lo ricordo come oltraggioso nei nostri confronti; magari rinfrescatemi la memoria.

"Si attaccano al fumo della pippa", dopo uno dei tanti show di Tagliavento...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Ranieri è un degno rappresentante delle merde ma alla fine sticazzi. Come dice purple, sarebbe un altro allenatore cacciato a pedate che trova gloria altrove. Che goduria.

Franzoni

*
Lazionetter
* 1.539
....e comunque.... :asrm :asrm

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Don't worry Franzò, il macellaretto troverà un altro Pazzo anche in terra d'Albione :asrm

Garantito.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: purple zack il 06 Feb 2016, 15:00

Io no. Ogni giorno che un riomatriste  qualsiasi se la piglia nder culo in una qualsiasi parte del mondo, è un giorno di sole.

Schioppassero. Tutti. Tutti i giorni.

Contenuto sponsorizzato

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Ma sti cazzi di Ranieri, forza Leicester.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.281
Sei punti di vantaggio sulla seconda, con vittorie a manchester e liverpool in meno di una settimana. Assurdo!

Sent from my #liberaedge24 using Tapatalk

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.879
Forza pure Tottenham che in caso di vittoria sarebbe secondo.

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Franzoni

*
Lazionetter
* 1.539
Citazione di: MadBob79 il 06 Feb 2016, 15:56
Io no. Ogni giorno che un riomatriste  qualsiasi se la piglia nder culo in una qualsiasi parte del mondo, è un giorno di sole.

Schioppassero. Tutti. Tutti i giorni.
100%....10000%

....ecco uno che la pensa come me,....loro sono perdenti e devono solo che perdere....sempre....
speriamo davvero che trovi un'altro Pazzo,magari il 25 Aprile....lì si che ho goduto....

:asrm :asrm

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.879
Gol Tottenham. Comunque me sa che alla fine Lamela era bono.

Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk

Maestro83

*
Lazionetter
* 1.386
Forza Leicester tutta la vita, non scherziamo.

Contenuto sponsorizzato

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.879
Il Leicester City è una favola lentamente ben costruita dal febbraio 2011, quando venne acquistato dal thailandese Vichai Srivaddhanaprabha.
2-3 anni di apprendistato in Championship, poi la promozione e la formidabile ascesa dopo la scorsa stagione di "assestamento".
Gli investimenti, seppure molto inferiori come cifre rispetto ai Chelsea, ai Manchester City e United, agli Arsenal, comunque ci sono. Insomma, non stiamo parlando di West Bromwich Albion o Norwich City, ma di una società che ha i mezzi economici per poter fare la propria parte in questa Premier League. Un po' alla Tottenham.

Più che altro questa stagione certifica la totale sconfitta dei megacquisti delle presunte big di presunti big del calcio: Martial, De Bruyne, Sterling, etc.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.825
dovesse, ma io tifo City per via della maglia dagli anni '90, fa un altro scudetto morale...
dai ce da pjalli per il culo in eterno...

Discussione precedente - Discussione successiva