Daje, ammazzamola

Aperto da TheVoice, 03 Feb 2016, 22:59

Discussione precedente - Discussione successiva

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.057
Citazione di: Adler Nest il 07 Feb 2016, 13:52
Si , ma la Lazio deve giocare a Roma possibilmente tra, fori il palatino e il Colosseo.
Già dentro il GRA é un semi dramma, fuori GRA uno psicodramma.

Come se il bayern giocasse di fianco all'HB
Monaco di Baviera che in effetti ha le stesse infrastrutture e la stessa viabilità di Roma, vè?
Costruire uno stadio fuori Roma senza un colossale piano di collegamento con la città e lasciando gli accessi all'hinterland così come sono oggi da ogni parte della città, e in considerazione delle partite "spezzatino" che si giocano tutti i giorni della settimana, feriali inclusi e in orari di lavoro, significa accettare di lasciare la visione delle partite ai soli tifosi residenti fuori Roma (e manco tutti, se poi lavorano a Roma...) e far passare ogni velleità a tutti i romani laziali di farsi ore in coda anche per un divertimento.

E non c'è niente di male, eh, perché capisco che l'Olimpico è altresì scomodo per chi abita fuori Roma o comunque lontano dal centro. Però basta essere chiari fin dall'inizio, senza fare ragionamenti meravigliosamente filosofici ma affatto pragmatici.

Lazio Patria Nostra

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: kelly slater il 07 Feb 2016, 09:37
Ranx io capisco che vuoi bene al nostro presidente ed é legittimo.
Io non sto facendo un discorso idealista, sto facendo un discorso pragmatico.

Il futuro del calcio in italia e a roma  passa attraverso gli stadi modello inglese.
Stadi piccoli, belli,controllati, comodi.
All olimpico nce va piu nessuno e questo lo sappiamo tutti.
É chiaro che il progetto stadio deve significare anche opportunitá di profitti per chi lo fa e migliorie per la collettivitá.
E deve essere accompagnato da una squadra che stia al eno nelle prime 7 del campionato.

Tu dirai: ma pure gli USA ci stanno provando e non ci riescono.
Vero: ma ci stanno provando da 3 anni, Lotito sono 12 anni che sta qui e non c'é neanche l'ombra di una speranza di un progetto.

Vogliamo risolvere il problema razzismo? stadio di proprietá.
Maggiori introiti?  stadio di proprietá.
Sponsor? idem con patate.

Quindi, pragmaticamente, il nuovo proprietario deve rilevare la Lazio con un progetto serio e definito e sopratutto fattibile di stadio, e la forza economica e poltica per realizzarlo.

Tutti gli altri punti che hai elencato vengono da soli.

Kelly, l'ho già scritto almeno due/trecento volte, io non voglio bene a Lotito. Voglio bene alla Lazio. Lotito non mi è piaciuto fin dal primo momento che era andato sotto la nord al grido "Duce, Duce". Ero rimasto basito e già immaginavo certi scenari. Quindi non ce l'ho messo io, non mi piace come persona e più che altro mi è assolutamente indifferente. Sono Laziocentrico non Lotitocentrico.
Dopodiché faccio mia una costatazione di WBB più sotto che riprende il mio post.
Al punto 4) Vincere. Cioè che la squadra di quest'anno con 3 innesti se la gioca con tutti ad alto livello.
Io sono perfettamente d'accordo. Cioè vuol dire che stamo un bel pezzo avanti rispetto a quanto visto nella nostra lunga storia di Laziali.
Ma già solo per questo dato scritto da lui, significa che il 90% delle critiche attuali circa l'operato della società sono delle emerite cazzate senza fondamento.
Cioè: la società è solida e senza debiti monstre, ha i conti in equilibrio, ha un valore tecnico ed economico della rosa in continua crescita che passa anche da un progressivo innalzamento del limite degli ingaggi individuali, sta in Europa, ha un vivaio di prim'ordine ed una politica sui giovani di tutto rispetto, ha strutturato canali tematici di comunicazione dedicati, lo scorso anno è arrivata terza ed in finale di Coppa Italia, ha un centro sportivo di tutto rispetto nel quale si sta creando un ragionamento (l'academy) per implementare ancora meglio lo sviluppo dei giovanissimi calciatori. Questa è una società che sta morendo, mediocre e che non ha un progetto di sviluppo per il futuro?
E annamo su.
Io non difendo Lotito, so che fa degli errori e immagino anche dove potrebbe/dovrebbe migliorare. L'ho pure scritto.
Ma pure se la situazione odierna di classifica è quella che è non è che sto sull'orlo del suicidio o della depressione cosmica.
Difatti la Lazio, anche quella odierna, che è sotto il suo standard, la seguo e me la tifo tranquillamente. E ci mancherebbe pure. Facile tifa' Juventus o Barcellona.
Ma io con orgoglio so' della Lazio. E me ne vanto da 50 anni a 'sta parte. Vedo che molti invece al momento se ne vergognano e se ne allontanano perche' gli e' diventato insopportabile.
Liberissimo di farlo, problema loro.
C'è di meglio al mondo ma c'è pure molto molto di peggio. Basta a guardare la media piazzamenti in Italia ed il ranking Europeo della Nostra.
Direi che da 1 a 10 siamo tra il 7 e l'8. Ma qual'è la ragione di tanto livore e tanta disperazione? E direi pure de falla finita con tutti 'sti piagnistei e tutto 'sto stracciamento di vesti che e' diventato francamente stucchevole, pure se la stagione non sta andando per il meglio. Succede.
Un mare de merda che alla fine ci sommergera' tutti, noi tifosi, la squadra e, per la gioia di molti, la società.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Uno stadio fuori Roma sarebbe l'ideale. Io lo spero ardentemente. La Lazio ha molti tifosi nella regione, e credo la maggior parte di questi sia vergine, quindi desiderosa di tifarla. Tifosi che tifano, incredibile, secondo me può accadere anche per la Lazio. Immaginiamo la prossima in casa, col verona. Cosa sarà dentro lo stadio? Si può coniare una definizione, un aggettivo, per il vuoto nero? Non buco nero, il buco nero è un corpo massivo con densità tendente ad infinito, quì non abbiamo densità. Energia oscura? Quell'energia responsabile dell'accelerazione di fuga dell'universo? Nin so, ma cmq oggi per studiare il fenomeno Lazio occorre risolvere velocemente  la teoria M.
Fuori da Roma, decisamente, uno stadio fuori da Roma toglierebbe di mezzo certi topi di fogna, certe pantegane. Senza preoccuparsi di ciò che accade nell'universo.

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.472
Ti fai dare in gestione per 80 anni 50 ettari per costruire uno stadio da 30000 posti appena sufficiente per giocare le coppe europee
Trovi almeno tre sindaci che accettano e scegli il migliore
Vendi 25000 abbonamenti e lo ipotechi pure
Poi torni a Roma e dici io tornerei pure mi fate ridere? Non è detto che non riesce, metti le ruote allo stadio e lo parcheggi al palatino

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.110
Citazione di: Achab77 il 07 Feb 2016, 11:12
Tutto perfetto.

Aggiungo:

la Lazio non è in vendita. Stop. Non è "scalabile" tramite OPA, non è raggiungibile tramite arzigogoli borsistici, non è nemmeno messa in una vetrina con su scritto "trattative riservate".
Quando una cosa non è in vendita, difficile che compratori eventuali, qualora fossero pure ansiosi di essere presi per il naso o peggio ancora di venire attorniati dalla pletora di tifosi/giornalai/prezzolati/comunicatori o anche  semplicemente dai negozianti sotto casa, si manifestino urbi et orbi per annunciare la loro volontà di comprare. Al massimo lo fanno in privato, e quindi a noi non è dato sapere se mai ci siano stati approcci in tal senso.

Non vende perché, al di là delle fazioni sulle quali noi tifosi ci siamo arroccati, è indubbio che anche con il momento storico non esaltante per appeal e seguito internazionale, la Lazio è il suo lasciapassare per la carriera federal-politico-istituzionale, e anche se vivacchia (leggi "non scende in B") va benissimo: figuriamoci se poi raggiunge i risultati che ha raggiunto finora. Che vuoi che sia un'annata che farà bruciare lo stomaco a qualche tifoso innamorato o poco più? L'ha pure detto, pijamose un'alka seltzer e pensiamo a giugno.

Sulla questione della cacciata dei thugs e del durismo e purismo applicato contro i nazisti estorsori cattivoni potrei anche essere d'accordo. Ma non mi sembra che le sue alleanze avvengano con " thugs" della politica calcistica tanto migliori degli altri. Anzi, direi che alcuni sono pure peggio e ci sono costati i coinvolgimenti in parecchie situazioni "al limite".

Questo solo per dire che non c'è bisogno di comprarsi nessuno o di stringere alleanze strategiche, se hai un progetto chiaro e se tratti la passione (che è anche altrui e non solo tua) con gli accorgimenti e l'entusiasmo che merita.
Perché i tifosi non sono tutti decerebrati al soldo di qualcuno, e se fossero sicuri delle valide intenzioni e degli obiettivi di chi è al timone della società, tranquillo che sarebbero loro ad isolare ed emarginare le centinaia o migliaia di bastian contrari di professione (mi riferisco sia a tifosi che a " professionisti ").

Un carro che si dirige verso il successo con un seguito solido finisce con l'attirarsi simpatie imprevedibili, non il contrario.

Lazio Patria Nostra
Perfetto. Vediamo se sul discorso opa c'è ancora qualcuno che fa finta di non capire...

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.159
Citazione di: Ranxerox il 07 Feb 2016, 14:14
Kelly, l'ho già scritto almeno due/trecento volte, io non voglio bene a Lotito. Voglio bene alla Lazio. Lotito non mi è piaciuto fin dal primo momento che era andato sotto la nord al grido "Duce, Duce". Ero rimasto basito e già immaginavo certi scenari. Quindi non ce l'ho messo io, non mi piace come persona e più che altro mi è assolutamente indifferente. Sono Laziocentrico non Lotitocentrico.
Dopodiché faccio mia una costatazione di WBB più sotto che riprende il mio post.
Al punto 4) Vincere. Cioè che la squadra di quest'anno con 3 innesti se la gioca con tutti ad alto livello.
Io sono perfettamente d'accordo. Cioè vuol dire che stamo un bel pezzo avanti rispetto a quanto visto nella nostra lunga storia di Laziali.
Ma già solo per questo dato scritto da lui, significa che il 90% delle critiche attuali circa l'operato della società sono delle emerite cazzate senza fondamento.
Cioè: la società è solida e senza debiti monstre, ha i conti in equilibrio, ha un valore tecnico ed economico della rosa in continua crescita che passa anche da un progressivo innalzamento del limite degli ingaggi individuali, sta in Europa, ha un vivaio di prim'ordine ed una politica sui giovani di tutto rispetto, ha strutturato canali tematici di comunicazione dedicati, lo scorso anno è arrivata terza ed in finale di Coppa Italia, ha un centro sportivo di tutto rispetto nel quale si sta creando un ragionamento (l'academy) per implementare ancora meglio lo sviluppo dei giovanissimi calciatori. Questa è una società che sta morendo, mediocre e che non ha un progetto di sviluppo per il futuro?
E annamo su.
Io non difendo Lotito, so che fa degli errori e immagino anche dove potrebbe/dovrebbe migliorare. L'ho pure scritto.
Ma pure se la situazione odierna di classifica è quella che è non è che sto sull'orlo del suicidio o della depressione cosmica.
Difatti la Lazio, anche quella odierna, che è sotto il suo standard, la seguo e me la tifo tranquillamente. E ci mancherebbe pure. Facile tifa' Juventus o Barcellona.
Ma io con orgoglio so' della Lazio. E me ne vanto da 50 anni a 'sta parte. Vedo che molti invece al momento se ne vergognano e se ne allontanano perche' gli e' diventato insopportabile.
C'è di meglio al mondo ma c'è pure molto molto di peggio. Basta a guardare la media piazzamenti in Italia ed il ranking Europeo della Nostra.
Direi che da 1 a 10 siamo tra il 7 e l'8. Ma qual'è la ragione di tanto livore e tanta disperazione? E direi pure de falla finita con tutti 'sti piagnistei e tutto 'sto stracciamento di vesti che e' diventato francamente stucchevole, pure se la stagione non sta andando per il meglio. Succede.
Un mare de merda che alla fine ci sommergera' tutti, noi tifosi, la squadra e, per la gioia di molti, la società.
Ok, allora ritiro che vuoi bene al presidente  :beer:
Il resto dei tuoi interventi sono interessanti e in parte condivisibili.

Il punto che facevo notare io peró era un altro, e non aveva a che fare coi sentimenti ma con delle cose pratiche, ovvero che al momento attuale del calcio italiano l'unica possibilitá di emanciparsi ( in parte ) dai meccanismi sui diritti televisivi e progredire consiste nel fare uno stadio.
L'olimpico fa schifo, é troppo piu scomodo del divano di casa, non porta ricchezza, non porta immagine, è morto.
La gente non ci va piu è disamorata, gli unici che ci andavano con passione IN TANTI non ci vanno piu perche gli hanno messo le barriere , sono rimasti gli avvoltoi a fare gli ululati e pochi disperati romantici ( tra cui anche io quando posso ).
Fai lo Stadio delle Aquile da 35:000 posti: la tua identitá si rafforza, potresti diventare un Atletico Madrid ( ma a me andrebbe bene anche un Atlethic Bilbao ).
Se poi sei bravo e riesci a fare dei profitti sull'operazione immobiliare potresti avere cash da investire sulla squadra.
E non parliamo dell'appeal generale, del merchandising, del valore aggiunto che potresti chiedere sugli stessi diritti tv.
Trasmettere un match da uno stadio nuovo piccolo agguerrito spettacolare ha sicuramente un altro effetto del deserto squallido dell'olimpico, no?

Allora ti dico, siccome Lotito ha dimostrato in 12 anni di non poter fare un'opera del genere, perchè non ha i soldi, gli agganci,il potere, la forza, allora il progetto di vivacchiare non potrá durare a lungo, e questo a prescindere
dalla contestazione passata presente e futura.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.110
Citazione di: Adler Nest il 07 Feb 2016, 12:15
No.
Adesso non fate passare anche questa, non attaccatevi a sta cosa.
Lo stadio a Roma non ce lo fanno fare il CONI, Ei loro compari.
Lotito sborsa per l'affitto dell'olimpico soldi che servono al coni. Idem le pustole.
Perché non crederete mica che le merde avranno il  loro stadio....
Non siate così ingenui.
Errore. Il presidente del coni sta spingendo a più non posso per lo stadio nuovo.

RohanKishibe

*
Lazionetter
* 1.604
ma davvero si sta appoggiando la tesi dello stadio fuori Roma?
Avete letto il titolo del topic e volete applicarlo alla lettera?

Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

spook

*
Lazionetter
* 11.487
Citazione di: Adler Nest il 07 Feb 2016, 13:52
Si , ma la Lazio deve giocare a Roma possibilmente tra, fori il palatino e il Colosseo.
Già dentro il GRA é un semi dramma, fuori GRA uno psicodramma.

Come se il bayern giocasse di fianco all'HB

Lo stadio del Bayern è proprio sul "raccordo"
https://www.google.es/maps/place/Allianz+Arena/@48.2188033,11.4846315,11z/data=!4m2!3m1!1s0x479e7385128a251f:0xed4d60428e32c423

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: RohanKishibe il 07 Feb 2016, 14:36
ma davvero si sta appoggiando la tesi dello stadio fuori Roma?
Avete letto il titolo del topic e volete applicarlo alla lettera?

Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk
A me sembra il contrario, che la si sta ammazzando tenendola a Roma, sta squadra. Roma è una città che è diventata di cacca, ancora più del resto del paese. Io, per esempio, appena ho potuto, me ne sono andato. Non vedo perché non possa farlo la Lazio. Ti assicuro, altra qualità di vita, varrebbe uguale discorso per la nostra amata, non vedo perché impedirlo. Roma è una fogna a cielo aperto, ormai, con tutto il rispetto per chi ancora ci vive e la ama.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.777
Fiumicino andrebbe bene?
E comunque ancora non ho capito con quali soldi, con questo ambientino pro lotito poi....

RohanKishibe

*
Lazionetter
* 1.604
A me sembra il contrario, che la si sta ammazzando tenendola a Roma, sta squadra. Roma è una città che è diventata di cacca, ancora più del resto del paese. Io, per esempio, appena ho potuto, me ne sono andato. Non vedo perché non possa farlo la Lazio. Ti assicuro, altra qualità di vita, varrebbe uguale discorso per la nostra amata, non vedo perché impedirlo. Roma è una fogna a cielo aperto, ormai, con tutto il rispetto per chi ancora ci vive e la ama.

mi spiace, ma sono totalmente in disaccordo con te.
La Lazio é Roma, é storia e patrimonio della città e dei romani.
Se tu hai scelto di allontanarti da Roma sentiranno la tua mancanza tuo padre e tua madre, la Lazio, con tutto il rispetto, é ben altra cosa.

Contenuto sponsorizzato

Laziale1969

*
Lazionetter
* 524
Citazione di: Ranxerox il 07 Feb 2016, 14:14
E annamo su.
Quindi per te va tutto bene? Ma allora di che ti lamenti?

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.490
Citazione di: GoodbyeStranger il 06 Feb 2016, 19:43
E' esattamente così, e la spiegazione che ti danno ultimamente è "almeno quelli possono sognà".

La loro massima aspirazione sarebbe essere perculati ogni anno da una società bravissima nella
"communicazzione" che fallisce costantemente spendendo milioni nel mercato (quello è il vero gioco).

Secondo te dunque è molto meglio essere perculati da chi non è neanche capace di farlo..

Che cosa non si direbbe/scriverebbe pur di difendere la propria posizione preconcetta..

Bhà

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.310
Citazione di: Adler Nest il 07 Feb 2016, 12:15
No.
Adesso non fate passare anche questa, non attaccatevi a sta cosa.
Lo stadio a Roma non ce lo fanno fare il CONI, Ei loro compari.
Lotito sborsa per l'affitto dell'olimpico soldi che servono al coni. Idem le pustole.
Perché non crederete mica che le merde avranno il  loro stadio....
Non siate così ingenui.
Non essere così ingenuo tu.
Quello vuole solo la Tiberina,terreno sul quale non ti fanno neanche fare un monolocale di 20mq.
Quindi insiste su una cosa impossibile. Sarebbe come se tu dici "o Jessica Alba o niente" e poi dici che se non trombi è colpa della sfortuna e delle scie chimiche.
Leggo dall'Espresso che ci sarebbe un'alternativa a Settebagni, ma non ne sappiamo ancora nulla (c'è solo una posizione buona, quella che va dal vertice dell'incrocio Salaria / FR 1 e A1).
Nel caso ne parleremo. Ma ad oggi la situazione è bloccata senza speranze.
Per le merde i problemi sono tanti, tranne il coni. Piani sballati, mancata analisi di mille dettagli, elargite bustarelle a persone sbagliate che oggi contano zero, ecc. ecc.. oltre a un partner fallito, perlomeno finché pizzarotti non subentra...

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Continuare a dire "io non sono pro Lotito, sono pro Lazio" è come dire "io non sono pro Renzi, sono pro pd" etc.
L'uno e l'altra sono legati a doppio filo, e purtroppo, proprio un romatriste ce lo ha rifilato.

Poi fate come vi pare,io mi eclisso

PS a proposito del paragone. Molta gente continua a votare pd ma non ha rinnovato la tessera, così tanto per dire

RohanKishibe

*
Lazionetter
* 1.604
Continuare a dire "io non sono pro Lotito, sono pro Lazio" è come dire "io non sono pro Renzi, sono pro pd" etc.

quindi fammi capire se si é pro Lazio si é pro Lotito? segue allora che se si é contro Lotito si é contro la Lazio?
é un semplice ed efficace sillogismo...

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Laziale1969 il 07 Feb 2016, 15:08
Quindi per te va tutto bene? Ma allora di che ti lamenti?

Ma sai leggere l'italiano?

Contenuto sponsorizzato

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: RohanKishibe il 07 Feb 2016, 16:20
quindi fammi capire se si é pro Lazio si é pro Lotito? segue allora che se si é contro Lotito si é contro la Lazio?
é un semplice ed efficace sillogismo...

Le proteste dei tifosi dello United ti dicono qualcosa ?

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: Achab77 il 07 Feb 2016, 11:12
Tutto perfetto.

Aggiungo:

la Lazio non è in vendita. Stop. Non è "scalabile" tramite OPA, non è raggiungibile tramite arzigogoli borsistici, non è nemmeno messa in una vetrina con su scritto "trattative riservate".
Quando una cosa non è in vendita, difficile che compratori eventuali, qualora fossero pure ansiosi di essere presi per il naso o peggio ancora di venire attorniati dalla pletora di tifosi/giornalai/prezzolati/comunicatori o anche  semplicemente dai negozianti sotto casa, si manifestino urbi et orbi per annunciare la loro volontà di comprare. Al massimo lo fanno in privato, e quindi a noi non è dato sapere se mai ci siano stati approcci in tal senso.

Non vende perché, al di là delle fazioni sulle quali noi tifosi ci siamo arroccati, è indubbio che anche con il momento storico non esaltante per appeal e seguito internazionale, la Lazio è il suo lasciapassare per la carriera federal-politico-istituzionale, e anche se vivacchia (leggi "non scende in B") va benissimo: figuriamoci se poi raggiunge i risultati che ha raggiunto finora. Che vuoi che sia un'annata che farà bruciare lo stomaco a qualche tifoso innamorato o poco più? L'ha pure detto, pijamose un'alka seltzer e pensiamo a giugno.

Sulla questione della cacciata dei thugs e del durismo e purismo applicato contro i nazisti estorsori cattivoni potrei anche essere d'accordo. Ma non mi sembra che le sue alleanze avvengano con " thugs" della politica calcistica tanto migliori degli altri. Anzi, direi che alcuni sono pure peggio e ci sono costati i coinvolgimenti in parecchie situazioni "al limite".

Questo solo per dire che non c'è bisogno di comprarsi nessuno o di stringere alleanze strategiche, se hai un progetto chiaro e se tratti la passione (che è anche altrui e non solo tua) con gli accorgimenti e l'entusiasmo che merita.
Perché i tifosi non sono tutti decerebrati al soldo di qualcuno, e se fossero sicuri delle valide intenzioni e degli obiettivi di chi è al timone della società, tranquillo che sarebbero loro ad isolare ed emarginare le centinaia o migliaia di bastian contrari di professione (mi riferisco sia a tifosi che a " professionisti ").

Un carro che si dirige verso il successo con un seguito solido finisce con l'attirarsi simpatie imprevedibili, non il contrario.

Lazio Patria Nostra

Mi aggancio qui per comodità ma rispondo anche a AL, sempre se non se la prende a male e se c'ha tempo da perde...

Lotito non e' intenzionato a vendere, per tutti i motivi che abbiamo sviscerato da 10 anni a questa parte, e anche per quelli che eventualmente potremmo non sapere, quindi o lui decide di lasciare (ma non mi pare un'opzione concreta al momento) oppure noi dobbiamo trovare un modo per andare avanti, a prescindere da Lotito, con e per la Lazio.

Se esiste qualcuno interessato alla Societa' (a qualsiasi titolo) non puo' che palesarsi pubblicamente, altrimenti parliamo del nulla fritto, e' difficile? Non lo so, io non credo ma in ogni caso non c'e' altra possibilita', sono state provate tutte, legali e non, chi ha provato con la forza, chi col #liberalalazio, chi con lo stadio desolato che abbiamo imparato a conoscere, chi con i coli piu' orrendi, chi con le intercettazioni, chi con gli arbitraggi contro, chiunque aveva una qualsiasi opzione in mano ha tentato di allontanare Lotito, lui sta la, magari ridimensionato riguardo agli incarichi in FGCI ma sta li incrollabile

mi pare di poter dire che lo stadio vuoto che qualcuno auspica non e' praticabile anche solo perche buona parte dei tifosi non sono d'accordo e il loro volere conta almeno quanto quello di chi vorrebbe vedere Lotito da solo all'olimpico

Mi piacerebbe che Lotito si impegnasse nella costruzione dello stadio (solo stadio senza necessariamente edificare un quartiere), mi piacerebbe che fosse il Flaminio, mi piacerebbe che iniziasse un approccio nuovo con i tifosi, senza rinnegare le cose fatte, ma andando oltre, mi piacerebbe che i tifosi accettassero un dialogo che andasse oltre il no a prescindere, mi piacerebbero un sacco di cose che pero' non vedo, allo stato delle cose quello che piacerebbe a me sta solo nei miei pensieri. Io al momento non riesco neanche a percepirlo il progetto di Lotito, ma questo e', e questo ci teniamo , almeno per ora.. posso solo stare vicino alla Lazio intesa come squadra, cercando di rendere questo ambiente meno depresso possibile, nel mio piccolo, piccolissimo ambito, posso fare il tifoso e basta, che sia 1.0, 2.0 o 2.45 

so strano ve'

Discussione precedente - Discussione successiva