Kelly, l'ho già scritto almeno due/trecento volte, io non voglio bene a Lotito. Voglio bene alla Lazio. Lotito non mi è piaciuto fin dal primo momento che era andato sotto la nord al grido "Duce, Duce". Ero rimasto basito e già immaginavo certi scenari. Quindi non ce l'ho messo io, non mi piace come persona e più che altro mi è assolutamente indifferente. Sono Laziocentrico non Lotitocentrico.
Dopodiché faccio mia una costatazione di WBB più sotto che riprende il mio post.
Al punto 4) Vincere. Cioè che la squadra di quest'anno con 3 innesti se la gioca con tutti ad alto livello.
Io sono perfettamente d'accordo. Cioè vuol dire che stamo un bel pezzo avanti rispetto a quanto visto nella nostra lunga storia di Laziali.
Ma già solo per questo dato scritto da lui, significa che il 90% delle critiche attuali circa l'operato della società sono delle emerite cazzate senza fondamento.
Cioè: la società è solida e senza debiti monstre, ha i conti in equilibrio, ha un valore tecnico ed economico della rosa in continua crescita che passa anche da un progressivo innalzamento del limite degli ingaggi individuali, sta in Europa, ha un vivaio di prim'ordine ed una politica sui giovani di tutto rispetto, ha strutturato canali tematici di comunicazione dedicati, lo scorso anno è arrivata terza ed in finale di Coppa Italia, ha un centro sportivo di tutto rispetto nel quale si sta creando un ragionamento (l'academy) per implementare ancora meglio lo sviluppo dei giovanissimi calciatori. Questa è una società che sta morendo, mediocre e che non ha un progetto di sviluppo per il futuro?
E annamo su.
Io non difendo Lotito, so che fa degli errori e immagino anche dove potrebbe/dovrebbe migliorare. L'ho pure scritto.
Ma pure se la situazione odierna di classifica è quella che è non è che sto sull'orlo del suicidio o della depressione cosmica.
Difatti la Lazio, anche quella odierna, che è sotto il suo standard, la seguo e me la tifo tranquillamente. E ci mancherebbe pure. Facile tifa' Juventus o Barcellona.
Ma io con orgoglio so' della Lazio. E me ne vanto da 50 anni a 'sta parte. Vedo che molti invece al momento se ne vergognano e se ne allontanano perche' gli e' diventato insopportabile.
Liberissimo di farlo, problema loro.
C'è di meglio al mondo ma c'è pure molto molto di peggio. Basta a guardare la media piazzamenti in Italia ed il ranking Europeo della Nostra.
Direi che da 1 a 10 siamo tra il 7 e l'8. Ma qual'è la ragione di tanto livore e tanta disperazione? E direi pure de falla finita con tutti 'sti piagnistei e tutto 'sto stracciamento di vesti che e' diventato francamente stucchevole, pure se la stagione non sta andando per il meglio. Succede.
Un mare de merda che alla fine ci sommergera' tutti, noi tifosi, la squadra e, per la gioia di molti, la società
Straquoto in pieno e aggiungo un grandissimo FORZA LAZIO !