Daje, ammazzamola

Aperto da TheVoice, 03 Feb 2016, 22:59

Discussione precedente - Discussione successiva

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.057
Citazione di: PabloHoney il 07 Feb 2016, 17:07
Mi aggancio qui per comodità ma rispondo anche a AL, sempre se non se la prende a male e se c'ha tempo da perde...

Lotito non e' intenzionato a vendere, per tutti i motivi che abbiamo sviscerato da 10 anni a questa parte, e anche per quelli che eventualmente potremmo non sapere, quindi o lui decide di lasciare (ma non mi pare un'opzione concreta al momento) oppure noi dobbiamo trovare un modo per andare avanti, a prescindere da Lotito, con e per la Lazio.

Se esiste qualcuno interessato alla Societa' (a qualsiasi titolo) non puo' che palesarsi pubblicamente, altrimenti parliamo del nulla fritto, e' difficile? Non lo so, io non credo ma in ogni caso non c'e' altra possibilita', sono state provate tutte, legali e non, chi ha provato con la forza, chi col #liberalalazio, chi con lo stadio desolato che abbiamo imparato a conoscere, chi con i coli piu' orrendi, chi con le intercettazioni, chi con gli arbitraggi contro, chiunque aveva una qualsiasi opzione in mano ha tentato di allontanare Lotito, lui sta la, magari ridimensionato riguardo agli incarichi in FGCI ma sta li incrollabile

mi pare di poter dire che lo stadio vuoto che qualcuno auspica non e' praticabile anche solo perche buona parte dei tifosi non sono d'accordo e il loro volere conta almeno quanto quello di chi vorrebbe vedere Lotito da solo all'olimpico

Mi piacerebbe che Lotito si impegnasse nella costruzione dello stadio (solo stadio senza necessariamente edificare un quartiere), mi piacerebbe che fosse il Flaminio, mi piacerebbe che iniziasse un approccio nuovo con i tifosi, senza rinnegare le cose fatte, ma andando oltre, mi piacerebbe che i tifosi accettassero un dialogo che andasse oltre il no a prescindere, mi piacerebbero un sacco di cose che pero' non vedo, allo stato delle cose quello che piacerebbe a me sta solo nei miei pensieri. Io al momento non riesco neanche a percepirlo il progetto di Lotito, ma questo e', e questo ci teniamo , almeno per ora.. posso solo stare vicino alla Lazio intesa come squadra, cercando di rendere questo ambiente meno depresso possibile, nel mio piccolo, piccolissimo ambito, posso fare il tifoso e basta, che sia 1.0, 2.0 o 2.45 

so strano ve'
Analisi lucida e condivisibile, solo su due punti ho qualche riserva:

- secondo me, come ho scritto sopra, ad un compratore serio non conviene palesarsi. Farlo vuol dire attirare su di sé un mare di curiosità, aspettative, svisceramenti privati e forse anche qualche visitina non esattamente piacevole dei beneficiari occulti della relazione con l'eventuale nuova proprietà. I pro quali potrebbero essere? Che almeno mediaticamente o politicamente il "nuovo" avrebbe sostegno? Io non credo, poiché come giustamente hanno già scritto in molti nessuno vorrebbe cambiare tanto per cambiare.
E comunque, anche se fosse invece una pressione positiva, siamo sicuri che a Lotito freghi alcunché (giustamente) nel momento in cui deve decidere o meno se l'offerta sia congrua e valida?

Ergo potrebbe diventare un boomerang, a meno che non si tratti davvero di sceicchi o Bertarelli vari. Nell'affaraccio Chinaglia invece fu diverso: vista l'inconsistenza tecnica dell'offerta, si è cercato di far leva sul volere popolare per incentivare qualcosa che non esisteva. Quindi torno lotitianamente all'origine della mia affermazione: cui prodest una rivelazione totale del compratore se non a noi forumisti speranzosi?

- la questione della mancanza di dialogo è verissima, è un muro contro muro estenuante che sta stressando anche chi vorrebbe solo pensare alla Lazio nei 90 minuti delle partite.
Però bisogna ammettere che quando la società ha operato bene, al netto dei cori detestabili e dell'atteggiamento ostile, i tifosi sono stati accanto alla squadra fino alla fine. In molti dimenticano che l'anno splendido passato è stato così così fino almeno a gennaio, ma in ogni caso la squadra ha avuto sostegno e calore sempre. Se è vero che il fatto che i tifosi si sveglino solo quando le cose vanno bene o almeno non malissimo è criticabile, c'è anche da dire che sia un comportamento fisiologico in epoche di tdt, tornelli e crisi economica. In sintesi: se lavori bene e se agisci (compatibilmente con scelte professionali e non dettate dalla pancia) tenendo sempre presente quali sono gli orizzonti dei tifosi, tranquillo che una risposta ci sarà. Magari non come quella del St. Pauli, ma ci sarà, lo dice la nostra storia centenaria, non io.
Lo stesso non si può dire dell'altra parte: oltre a comunicati tanto sterili quanto freddi, insegnamenti di vita e di moralità e autoincensamenti vari, l'unica qualità che ho sempre davvero apprezzato è stata quella degli incentivi per abbonamenti e biglietti. Ma anche lì è un cane che si morde la coda: le azioni di cui sopra possono permetterti paradossalmente di non avere il problema degli abbonamenti e dell'affluenza, imho.

Scusa la lungaggine e sempre e comunque forza Lazio nostra.

Lazio Patria Nostra

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.539
Citazione di: Ranxerox il 07 Feb 2016, 14:14
Kelly, l'ho già scritto almeno due/trecento volte, io non voglio bene a Lotito. Voglio bene alla Lazio. Lotito non mi è piaciuto fin dal primo momento che era andato sotto la nord al grido "Duce, Duce". Ero rimasto basito e già immaginavo certi scenari. Quindi non ce l'ho messo io, non mi piace come persona e più che altro mi è assolutamente indifferente. Sono Laziocentrico non Lotitocentrico.
Dopodiché faccio mia una costatazione di WBB più sotto che riprende il mio post.
Al punto 4) Vincere. Cioè che la squadra di quest'anno con 3 innesti se la gioca con tutti ad alto livello.
Io sono perfettamente d'accordo. Cioè vuol dire che stamo un bel pezzo avanti rispetto a quanto visto nella nostra lunga storia di Laziali.
Ma già solo per questo dato scritto da lui, significa che il 90% delle critiche attuali circa l'operato della società sono delle emerite cazzate senza fondamento.
Cioè: la società è solida e senza debiti monstre, ha i conti in equilibrio, ha un valore tecnico ed economico della rosa in continua crescita che passa anche da un progressivo innalzamento del limite degli ingaggi individuali, sta in Europa, ha un vivaio di prim'ordine ed una politica sui giovani di tutto rispetto, ha strutturato canali tematici di comunicazione dedicati, lo scorso anno è arrivata terza ed in finale di Coppa Italia, ha un centro sportivo di tutto rispetto nel quale si sta creando un ragionamento (l'academy) per implementare ancora meglio lo sviluppo dei giovanissimi calciatori. Questa è una società che sta morendo, mediocre e che non ha un progetto di sviluppo per il futuro?
E annamo su.
Io non difendo Lotito, so che fa degli errori e immagino anche dove potrebbe/dovrebbe migliorare. L'ho pure scritto.
Ma pure se la situazione odierna di classifica è quella che è non è che sto sull'orlo del suicidio o della depressione cosmica.
Difatti la Lazio, anche quella odierna, che è sotto il suo standard, la seguo e me la tifo tranquillamente. E ci mancherebbe pure. Facile tifa' Juventus o Barcellona.
Ma io con orgoglio so' della Lazio. E me ne vanto da 50 anni a 'sta parte. Vedo che molti invece al momento se ne vergognano e se ne allontanano perche' gli e' diventato insopportabile.
Liberissimo di farlo, problema loro.
C'è di meglio al mondo ma c'è pure molto molto di peggio. Basta a guardare la media piazzamenti in Italia ed il ranking Europeo della Nostra.
Direi che da 1 a 10 siamo tra il 7 e l'8. Ma qual'è la ragione di tanto livore e tanta disperazione? E direi pure de falla finita con tutti 'sti piagnistei e tutto 'sto stracciamento di vesti che e' diventato francamente stucchevole, pure se la stagione non sta andando per il meglio. Succede.
Un mare de merda che alla fine ci sommergera' tutti, noi tifosi, la squadra e, per la gioia di molti, la società.
Sarà che siamo coetanei ma io mi ci ritrovo in pieno in queste parole. E ho pure un deja vue. Prob non non è la prima volta che lo scrivo in calce a un tuo post.

14 Maggio

*
Lazionetter
* 375
Kelly, l'ho già scritto almeno due/trecento volte, io non voglio bene a Lotito. Voglio bene alla Lazio. Lotito non mi è piaciuto fin dal primo momento che era andato sotto la nord al grido "Duce, Duce". Ero rimasto basito e già immaginavo certi scenari. Quindi non ce l'ho messo io, non mi piace come persona e più che altro mi è assolutamente indifferente. Sono Laziocentrico non Lotitocentrico.
Dopodiché faccio mia una costatazione di WBB più sotto che riprende il mio post.
Al punto 4) Vincere. Cioè che la squadra di quest'anno con 3 innesti se la gioca con tutti ad alto livello.
Io sono perfettamente d'accordo. Cioè vuol dire che stamo un bel pezzo avanti rispetto a quanto visto nella nostra lunga storia di Laziali.
Ma già solo per questo dato scritto da lui, significa che il 90% delle critiche attuali circa l'operato della società sono delle emerite cazzate senza fondamento.
Cioè: la società è solida e senza debiti monstre, ha i conti in equilibrio, ha un valore tecnico ed economico della rosa in continua crescita che passa anche da un progressivo innalzamento del limite degli ingaggi individuali, sta in Europa, ha un vivaio di prim'ordine ed una politica sui giovani di tutto rispetto, ha strutturato canali tematici di comunicazione dedicati, lo scorso anno è arrivata terza ed in finale di Coppa Italia, ha un centro sportivo di tutto rispetto nel quale si sta creando un ragionamento (l'academy) per implementare ancora meglio lo sviluppo dei giovanissimi calciatori. Questa è una società che sta morendo, mediocre e che non ha un progetto di sviluppo per il futuro?
E annamo su.
Io non difendo Lotito, so che fa degli errori e immagino anche dove potrebbe/dovrebbe migliorare. L'ho pure scritto.
Ma pure se la situazione odierna di classifica è quella che è non è che sto sull'orlo del suicidio o della depressione cosmica.
Difatti la Lazio, anche quella odierna, che è sotto il suo standard, la seguo e me la tifo tranquillamente. E ci mancherebbe pure. Facile tifa' Juventus o Barcellona.
Ma io con orgoglio so' della Lazio. E me ne vanto da 50 anni a 'sta parte. Vedo che molti invece al momento se ne vergognano e se ne allontanano perche' gli e' diventato insopportabile.
Liberissimo di farlo, problema loro.
C'è di meglio al mondo ma c'è pure molto molto di peggio. Basta a guardare la media piazzamenti in Italia ed il ranking Europeo della Nostra.
Direi che da 1 a 10 siamo tra il 7 e l'8. Ma qual'è la ragione di tanto livore e tanta disperazione? E direi pure de falla finita con tutti 'sti piagnistei e tutto 'sto stracciamento di vesti che e' diventato francamente stucchevole, pure se la stagione non sta andando per il meglio. Succede.
Un mare de merda che alla fine ci sommergera' tutti, noi tifosi, la squadra e, per la gioia di molti, la società

Straquoto in pieno e aggiungo un grandissimo  FORZA LAZIO !

:since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since

laudrup10

*
Lazionetter
* 601
Lotito se ne dovrebbe andare e' la fonte di ogni problema di cui si parla in questo forum.
E' in ogni scandalo dubbio e certo che esiste nel mondo del calcio da 12 anni a questa parte.
Ha azzerato la passione di un popolo, e' il personaggio piu odiato della storia dalla sua tifoseria
I conti che tiene piu o meno in equilibrio (perche qui si dimentica che siamo im rosso) con soldi non suoi e i risultati che ottiene sono di un piattume cosmico.
Tenere la 6 societa di italia per valore al 7/8 posto di media non e' un risultato, e' un fallimento.
lotito e' scarso, anche e sopratutto per questo se ne dovrebbe andare.
Poi se non vuole farlo ne' io ne' nessuno puo farci niente... Purtroppo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.539
Io 'sto sesto bacino d'utenza non lo vedo in giro. E la mia passione è intatta - soffro o mi esalto come sempre - quindi parla per te.

ps. lotito chi?

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: laudrup10 il 07 Feb 2016, 19:49
Lotito se ne dovrebbe andare e' la fonte di ogni problema di cui si parla in questo forum.
E' in ogni scandalo dubbio e certo che esiste nel mondo del calcio da 12 anni a questa parte.
Ha azzerato la passione di un popolo, e' il personaggio piu odiato della storia dalla sua tifoseria
I conti che tiene piu o meno in equilibrio (perche qui si dimentica che siamo im rosso) con soldi non suoi e i risultati che ottiene sono di un piattume cosmico.
Tenere la 6 societa di italia per valore al 7/8 posto di media non e' un risultato, e' un fallimento.
lotito e' scarso, anche e sopratutto per questo se ne dovrebbe andare.
Poi se non vuole farlo ne' io ne' nessuno puo farci niente... Purtroppo
E quindi uno, ad un certo punto, con questa situazione che dura da undici anni ci fa pace. Non è che se continui a macerarti si risolve da se.
Ma se l'origine di tutti mali è lui, automaticamente dovresti far salva la squadra. Quindi contestare lui in ogni modo che è utile farlo ma continuare a sostenere la squadra sarebbe il minimo e la normalita' visto che non è colpeve di nessuna colpa gestionale.
Magari le pippearsugo di Lotito con un minimo in più di supporto qualche figura un pochino migliore potrebbero essere stimolati a farla. Di solito se il tuo pubblico è dalla tua parte una spintarella te la da.
Lo stanno chiedendo da un po' di tempo, magari gli mancasse davvero il sostegno dei loro tifosi?

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: kelly slater il 07 Feb 2016, 22:13
Perché io non sono come loro, caro Adler Nest.
Io non sono accecato dall'odio patologico irrazionale.
Io detesto la logica del tanto peggio tanto meglio, anzi mi fa inorridire.
E penso che la Lazio vada tifata sempre, a prescindere.

Peró detesto anche la logica secondo cui il nemico del mio nemico é mio amico.
Va bene tifare, va bene essere positivi, non parliamo del combattere il razzismo.
Ignorare lotito  come chiedono in tanti io non ce la faccio regá: per me é assurdo.
Non mi riesce proprio di ignorare il suo profilo politico, i suoi obiettivi, le sue responsabilitá.
"Facciamo finta che non esiste" con me non funziona, scusatemi.

Se cerca gli agganci politici non va bene eppure proprio le coperture politiche hanno permesso a quelli della' di rimanere in piedi e arrivare ad passo dal concretizzarsi del progetto stadio. Così come, per ciò che ci riguarda, hanno permesso a Lotito di spuntare una quota migliore di diritti televisivi.
Il fatto che nei suoi incarichi in Lega è osteggiato da Juve e Roma direi che è una medaglia non un demerito.
Dubito che in Italia ci sia una società che abbia preso così marcatamente le distanze dal razzismo come la Lazio anche per sopperire alla dabbenaggine di una certa parte di tifoseria. Non può essere responsabile Lotito di una frase detta da Tavecchio.
Quindi il dato rilevante è il primo non il rapporto con Tavecchio. Sempre che vogliamo fare un ragionamento pulito e fuori dagli schieramenti mettendo serenamente a confronto tutte le cose.
Che sia devoto alla romana chiesa che vuol dire nello specifico? Cioè la devozione ad una fede religiosa ed al suo ordinamento terreno come interseca con la valutazione sulla gestione societaria o nell'immaginario del tifoso? Se andava il giro col "Manifesto" sottobraccio era più apprezzabile?
Nessuno dice di ignorare Lotito. Alcuni stanno solo dicendo di non sovrapporlo continuamente alla squadra e ad ogni valutazione sulla Lazio. Almeno è il mio pensiero e credo quello di altri.

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.784
Citazione di: Ranxerox il 07 Feb 2016, 20:10
E quindi uno, ad un certo punto, con questa situazione che dura da undici anni ci fa pace. Non è che se continui a macerarti si risolve da se.
Ma se l'origine di tutti mali è lui, automaticamente dovresti far salva la squadra. Quindi contestare lui in ogni modo che è utile farlo ma continuare a sostenere la squadra sarebbe il minimo e la normalita' visto che non è colpeve di nessuna colpa gestionale.
Magari le pippearsugo di Lotito con un minimo in più di supporto qualche figura un pochino migliore potrebbero essere stimolati a farla. Di solito se il tuo pubblico è dalla tua parte una spintarella te la da.
Lo stanno chiedendo da un po' di tempo, magari gli mancasse davvero il sostegno dei loro tifosi?
Citazione di: Ranxerox il 07 Feb 2016, 23:15
Se cerca gli agganci politici non va bene eppure proprio le coperture politiche hanno permesso a quelli della' di rimanere in piedi e arrivare ad passo dal concretizzarsi del progetto stadio. Così come, per ciò che ci riguarda, hanno permesso a Lotito di spuntare una quota migliore di diritti televisivi.
Il fatto che nei suoi incarichi in Lega è osteggiato da Juve e Roma direi che è una medaglia non un demerito.
Dubito che in Italia ci sia una società che abbia preso così marcatamente le distanze dal razzismo come la Lazio anche per sopperire alla dabbenaggine di una certa parte di tifoseria. Non può essere responsabile Lotito di una frase detta da Tavecchio.
Quindi il dato rilevante è il primo non il rapporto con Tavecchio. Sempre che vogliamo fare un ragionamento pulito e fuori dagli schieramenti mettendo serenamente a confronto tutte le cose.
Che sia devoto alla romana chiesa che vuol dire nello specifico? Cioè la devozione ad una fede religiosa ed al suo ordinamento terreno come interseca con la valutazione sulla gestione societaria o nell'immaginario del tifoso? Se andava il giro col "Manifesto" sottobraccio era più apprezzabile?
Nessuno dice di ignorare Lotito. Alcuni stanno solo dicendo di non sovrapporlo continuamente alla squadra e ad ogni valutazione sulla Lazio. Almeno è il mio pensiero e credo quello di altri.
Mi trovo d'accordo con entrambe le riflessioni. Ormai riesco a parlarne senza neppure arrabbiarmi, perchè ho capito che per rimarginare questa frattura ci vorranno anni. Ho pena per la mia Lazio, perchè abbandonata e provo un senso di frustrazione perchè oltre a sostenerla non possiamo fare nient'altro, ma come dici tu, bisogna fare pace con questa attuale realtà che per forza di cose cambierà un giorno ma nell'attesa non possiamo smettere di essere Laziali.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: gaizkamendieta il 07 Feb 2016, 23:00
povero cucciolo... in mezzo a tanti cattivoni.. fa tenerezza.

Il povero cucciolo, a tanti cattivoni, se l'è messi sulla punta del pisello e s'è l'è inculati. Tanto per dire. Per questo ha molti nemici ed è difficile a morire.
A me non fa tenerezza ma me da l'impressione che è uno che i cazzi suoi se li sa difendere alla grande. Anche quando gli attacchi sono pesantissimi.
Prima o poi cadrà, magari su una buccia di banana. Nel frattempo parecchi di quelli che l'hanno attaccato frontalmente o sottotraccia, spesso se so'  attaccati ar Kaiser.
Ma non è un problema mio e francamente pure sticazzi...
Penso alla Lazio più che altro.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Qui sul forum possiamo fare tutti le elucubrazioni che ci pare , anche dire giustamente che alla fine sono arrivati buoni risultati sotto la Presidenza Lotito e un arricchimento della rosa cosa di sicuro innegabile quindi di che ci si lamenta ? Possiamo anche dirci che non è cosa buona auspicarci lo stadio vuoto per cacciare Lotito e anche qui siamo tutti d'accordo ma nel mondo reale , lì fuori i tifosi stanno progressivamente abbandonando la Lazio e spontaneamente stanno anche abbandonando lo stadio . È' evidente che questa dirigenza e' invisa alla stragrande maggioranza dei Laziali a tal punto che i pochi che vanno ancora allo stadio passano il tempo a inveire contro Lotito più che a fare il tifo e la Radio ufficiale e' seguita da 2000 persone su un bacino di un milione e le radio private che invece sono seguite da molti più tifosi lasciano trasparire un malcontento generalizzato Questi sono i numeri con cui ci si deve confrontare al di là di ciò che noi auspichiamo o al netto di moratorie che magari rendono più sereno il forum ma isolano dalla realtà attuale del mondo Lazio .

Sent from my iPhone using Tapatalk

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.784
Citazione di: eaglemiky il 07 Feb 2016, 23:31
Qui sul forum possiamo fare tutti le elucubrazioni che ci pare , anche dire giustamente che alla fine sono arrivati buoni risultati sotto la Presidenza Lotito e un arricchimento della rosa cosa di sicuro innegabile quindi di che ci si lamenta ? Possiamo anche dirci che non è cosa buona auspicarci lo stadio vuoto per cacciare Lotito e anche qui siamo tutti d'accordo ma nel mondo reale , lì fuori i tifosi stanno progressivamente abbandonando la Lazio e spontaneamente stanno anche abbandonando lo stadio . È' evidente che questa dirigenza e' invisa alla stragrande maggioranza dei Laziali a tal punto che i pochi che vanno ancora allo stadio passano il tempo a inveire contro Lotito più che a fare il tifo e la Radio ufficiale e' seguita da 2000 persone su un bacino di un milione e le radio private che invece sono seguite da molti più tifosi lasciano trasparire un malcontento generalizzato Questi sono i numeri con cui ci si deve confrontare al di là di ciò che noi auspichiamo o al netto di moratorie che magari rendono più sereno il forum ma isolano dalla realtà attuale del mondo Lazio .

Questa situazione sembra chiara il punto è trovare la soluzione e non volermene, non ce l'abbiamo, senza danneggiare il nostro Amore.

valente

*
Lazionetter
* 44

Contenuto sponsorizzato

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.539
CitazioneCitazione da: kelly slater - Oggi alle 22:13

Perché io non sono come loro, caro Adler Nest.
    Io non sono accecato dall'odio patologico irrazionale.
    Io detesto la logica del tanto peggio tanto meglio, anzi mi fa inorridire.
    E penso che la Lazio vada tifata sempre, a prescindere.

Peró detesto anche la logica secondo cui il nemico del mio nemico é mio amico.
    Va bene tifare, va bene essere positivi, non parliamo del combattere il razzismo.
    Ignorare lotito  come chiedono in tanti io non ce la faccio regá: per me é assurdo.
    Non mi riesce proprio di ignorare il suo profilo politico, i suoi obiettivi, le sue responsabilitá.
    "Facciamo finta che non esiste" con me non funziona, scusatemi.
Kelly, amico mio, così come tu non sei come quelli che hanno la bava alla bocca perché lotito j'ha piallato il business o perché hanno fallito la vita e non sanno con chi prendersela o perché la bava fa audience e vende spazi pubblicitari, io non sono uno che dice "famo finta che nun esiste". Per me il lotito uomo politico esiste eccome e io e te la pensiamo allo stesso modo. Quello che intendevo dire è che nei 90 min in cui gioca la Lazio, lotito non esiste. Dopo di che, sportivamente parlando prima se leva darcazzo mejo è. Purché non ci vada di mezzo la Lazio.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: paolo1971 il 07 Feb 2016, 23:34
Questa situazione sembra chiara il punto è trovare la soluzione e non volermene, non ce l'abbiamo, senza danneggiare il nostro Amore.
il problema è che si pretende di cambiare la testa del 90% dei tifosi laziali. quanti saranno? un milione? 900000 non vogliono lotito... su questi (tra cui io) non si puo far nulla, non si puo cambiare il pensiero di un milione di pesone se credono di aver ragione .. e se anche si potesse non ci sono i mezzi.
La questione allora è: la lazio è di lotito o dei suoi tifosi? la lazio la sostiene lotito o i suoi tifosi?
se è valida la prima ipotesi e cioe che la lazio è di lotito allora cosa si vuole? se la tenga e se la gestisca senza tifosi. se è valida la seconda allora se ne deve andare perche quei tifosi non lo vogliono piu... il problema è che lui non se nme va.. e se non se ne va, in questa seconda ipoetesi, chi la sta ammazzando è solo che lui e nessun altro, visto che come ho gia scritto, sulla testa di un milione non si puo' intervenire.
e vorrei una ricetta con cui uno mi dicesse come fa a non andarci di mezzo la lazio se lui ne è il presidente lòa gestisce a suo uso e consumo e questa societa è a sua immagine e somiglianza.

Sliver

*
Lazionetter
* 1.048

Buon senso a palate.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: carib il 07 Feb 2016, 23:46
Kelly, amico mio, così come tu non sei come quelli che hanno la bava alla bocca perché lotito j'ha piallato il business o perché hanno fallito la vita e non sanno con chi prendersela o perché la bava fa audience e vende spazi pubblicitari, io non sono uno che dice "famo finta che nun esiste". Per me il lotito uomo politico esiste eccome e io e te la pensiamo allo stesso modo. Quello che intendevo dire è che nei 90 min in cui gioca la Lazio, lotito non esiste. Dopo di che, sportivamente parlando prima se leva darcazzo mejo è. Purché non ci vada di mezzo la Lazio.
Io sono d'accordo ma ho paura che invece la Lazio ci andrà di mezzo proprio perché lui non si leverà di torno perché la situazione sembra che stia diventando sempre più insostenibile. Mi chiederei anche perché la bava fa in audience enorme rispetto al va tutto bene della radio ufficiale . Va bene il meglio pochi ma buoni ma poi diventiamo il Chievo.

RohanKishibe

*
Lazionetter
* 1.604
È' evidente che questa dirigenza e' invisa alla stragrande maggioranza dei Laziali a tal punto che i pochi che vanno ancora allo stadio passano il tempo a inveire contro Lotito più che a fare il tifo e la Radio ufficiale e' seguita da 2000 persone su un bacino di un milione e le radio private che invece sono seguite da molti più tifosi lasciano trasparire un malcontento generalizzato

Scusa ma le radio private, per interessi che tutti conoscono, sono tra le prime fomentatrici di questo malcontento. graziearca che il loro ascoltatore medio si lamenta.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: gaizkamendieta il 07 Feb 2016, 23:48
il problema è che si pretende di cambiare la testa del 90% dei tifosi laziali. quanti saranno? un milione? 900000 non vogliono lotito... su questi (tra cui io) non si puo far nulla, non si puo cambiare il pensiero di un milione di pesone se credono di aver ragione .. e se anche si potesse non ci sono i mezzi.
La questione allora è: la lazio è di lotito o dei suoi tifosi? la lazio la sostiene lotito o i suoi tifosi?
se è valida la prima ipotesi e cioe che la lazio è di lotito allora cosa si vuole? se la tenga e se la gestisca senza tifosi. se è valida la seconda allora se ne deve andare perche quei tifosi non lo vogliono piu... il problema è che lui non se nme va.. e se non se ne va, in questa seconda ipoetesi, chi la sta ammazzando è solo che lui e nessun altro, visto che come ho gia scritto, sulla testa di un milione non si puo' intervenire.
e vorrei una ricetta con cui uno mi dicesse come fa a non andarci di mezzo la lazio se lui ne è il presidente lòa gestisce a suo uso e consumo e questa societa è a sua immagine e somiglianza.
Non c'è perché sono i tifosi che riempiono lo stadio e ti fanno fare il fatturato e fanno sì che  la Lazio sia il sesto bacino d'Italia con oneri e onori e non il Frosinone .

Contenuto sponsorizzato

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: RohanKishibe il 07 Feb 2016, 23:55
Scusa ma le radio private, per interessi che tutti conoscono, sono tra le prime fomentatrici di questo malcontento. graziearca che il loro ascoltatore medio si lamenta.
Ma se la massa fosse bella contenta non avrebbero di che fomentare. se sei bello contento ti senti La radio ufficiale ( 2550 utenti ) mi sa che confondi causa e effetto . Gli unici interessi che hanno le radio private sono quelli di essere in sintonia con il pubblico e fare audience . A meno che non credi a una spectre dei negozi di arredamenti di Pomezia che grazie ai loro soldi di sponsorship vogliano far cadere a tutti i costi Lotito . A che pro poi ?

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.295
Citazione di: eaglemiky il 08 Feb 2016, 00:00
Ma se la massa fosse bella contenta non avrebbero di che fomentare. se sei bello contento ti senti La radio ufficiale ( 2550 utenti ) mi sa che confondi causa e effetto . Gli unici interessi che hanno le radio private sono quelli di essere in sintonia con il pubblico e fare audience . A meno che non credi a una spectre dei negozi di arredamenti di Pomezia che grazie ai loro soldi di sponsorship vogliano far cadere a tutti i costi Lotito . A che pro poi ?

I tifosi li fai contenti allestendo squadre all'altezza.... Basta pensare alla scorsa stagione...

Non riesco ancora a capacitarmi di come si sia potuto buttare tutto quanto di buonmo c'era a fine maggio 2015...

Dopo aver riportato entusiasmo e presenze allo stadio ed intorno alla squadra, si è ritornati indietro come i gamberi

Discussione precedente - Discussione successiva