Citazione di: eaglemiky il 07 Feb 2016, 23:31
Qui sul forum possiamo fare tutti le elucubrazioni che ci pare , anche dire giustamente che alla fine sono arrivati buoni risultati sotto la Presidenza Lotito e un arricchimento della rosa cosa di sicuro innegabile quindi di che ci si lamenta ? Possiamo anche dirci che non è cosa buona auspicarci lo stadio vuoto per cacciare Lotito e anche qui siamo tutti d'accordo ma nel mondo reale , lì fuori i tifosi stanno progressivamente abbandonando la Lazio e spontaneamente stanno anche abbandonando lo stadio . È' evidente che questa dirigenza e' invisa alla stragrande maggioranza dei Laziali a tal punto che i pochi che vanno ancora allo stadio passano il tempo a inveire contro Lotito più che a fare il tifo e la Radio ufficiale e' seguita da 2000 persone su un bacino di un milione e le radio private che invece sono seguite da molti più tifosi lasciano trasparire un malcontento generalizzato Questi sono i numeri con cui ci si deve confrontare al di là di ciò che noi auspichiamo o al netto di moratorie che magari rendono più sereno il forum ma isolano dalla realtà attuale del mondo Lazio .
Sent from my iPhone using Tapatalk
Eaglemiky, lamentarsi è una cosa, pure fisiologica se rimane entro certi limiti ragionevoli. Quello che sta succedendo adesso intorno alla Lazio non è ragionevole.
La questione è di una chiarezza disarmante.
Lotito deve andare via. La situazione non migliorebbe neanche se ai lLaziali portasse l'acqua con le orecchie.
Lui, legittimamente dalla sua ottica, è altrettanto evidente, non vuole andare via. Non fosse altro perche' detiene il pacchetto di maggioranza della societa', sono undici anni che ci si sta impegnando e, sempre dalla sua ottica, la sta gestendo al meglio possibile. L'ha riportata ad un buon livello, sana, e in lenta ma costante crescita. Si pone dei limiti per minimizzare i rischi ma tant'è. Pensa di aver fatto del bene alla Lazio e non del male.
Per cui o qualcuno trova il modo di cacciarlo con le buone o con le cattive o lui prosegue per la sua strada come ha sempre dimostrato di fare.
Nel frattempo la Lazio continua a giocare, nonostante gli alti e i bassi.
Ognuno puo' tranquillamente scegliere qual'è la cosa che gli preme di più. Se ritieni che quello che sta succedendo intorno alla squadra in riflesso alle azioni di Lotito è normale buon per te.
Per me no ma non ho ne la voglia ne l'interesse di convincere nessuno. Per me è una cazzata ed una deriva pericolosissima.
Se lo ritenete un male necessario fate pure. Vedremo cosa porterà.
Per ora direi che questi frutti paiono parecchio avvelenati ma magari, davvero, alla fine della fiera, fiaccheranno Lotito fino al punto di lasciare.
Io per come vivo il calcio, il tifo e la Lazio non lascerei mai la mia squadra del cuore da sola, soprattutto quando sta in mezzo alla tempesta. Puoi concedermi di pensarla così? Mi sembra una cosa talmente naturale e, per quanto mi possa sforzare, non riesco a capire come uno possa "disamorarsi" della propria squadra. È vero che oggi le cose durano di meno (tipo i matrimoni, le macchine o i telefonini) ma insomma, la squadra del cuore e sempre la squadra del cuore.... e ciò una mission. Trasmettere questa passione ai miei figli. Per questo li portò al stadio, gli faccio amare la squadra e la maglia al di la dei risultati, cerco di marginalizzato tutta sta pipoardata di Lotito.
Per ora reggono botta, come io ho retto botta quando stavamo in B o quando lottavano per la retrocessione e l'Europa era un sogno erotico irraggiungibile.
Se spariranno i Laziali forse sarà per colpa di Lotito, oppure forse per colpa di chi ha abbandonato la Lazio per insoddisfazione da mancato risultato ma, almeno, non sarà per colpa mia.
A questa cosa ci tengo.