Daje, ammazzamola

Aperto da TheVoice, 03 Feb 2016, 22:59

Discussione precedente - Discussione successiva

RohanKishibe

*
Lazionetter
* 1.604
credo a trasmissioni radiofoniche e televisive che parlano di Lazio, a riviste che parlano di Lazio. poi vennero radio ufficiale, rivista ufficiale, canale ufficiale.  credo ai negozi che vendevano materiale Lazio, gestiti da chi sappiamo, che hanno visto aprire gli store ufficiali.
Credo che a sta gente siano girate le palle e credo che il "popolo" sia molto facilmente influenzabile.

Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: eaglemiky il 07 Feb 2016, 23:31
Qui sul forum possiamo fare tutti le elucubrazioni che ci pare , anche dire giustamente che alla fine sono arrivati buoni risultati sotto la Presidenza Lotito e un arricchimento della rosa cosa di sicuro innegabile quindi di che ci si lamenta ? Possiamo anche dirci che non è cosa buona auspicarci lo stadio vuoto per cacciare Lotito e anche qui siamo tutti d'accordo ma nel mondo reale , lì fuori i tifosi stanno progressivamente abbandonando la Lazio e spontaneamente stanno anche abbandonando lo stadio . È' evidente che questa dirigenza e' invisa alla stragrande maggioranza dei Laziali a tal punto che i pochi che vanno ancora allo stadio passano il tempo a inveire contro Lotito più che a fare il tifo e la Radio ufficiale e' seguita da 2000 persone su un bacino di un milione e le radio private che invece sono seguite da molti più tifosi lasciano trasparire un malcontento generalizzato Questi sono i numeri con cui ci si deve confrontare al di là di ciò che noi auspichiamo o al netto di moratorie che magari rendono più sereno il forum ma isolano dalla realtà attuale del mondo Lazio .

Sent from my iPhone using Tapatalk

Eaglemiky, lamentarsi è una cosa, pure fisiologica se rimane entro certi limiti ragionevoli. Quello che sta succedendo adesso intorno alla Lazio non è ragionevole.
La questione è di una chiarezza disarmante.
Lotito deve andare via. La situazione non migliorebbe neanche se ai lLaziali portasse l'acqua con le orecchie.
Lui, legittimamente dalla sua ottica, è altrettanto evidente, non vuole andare via. Non fosse altro perche' detiene il pacchetto di maggioranza della societa', sono undici anni che ci si sta impegnando e, sempre dalla sua ottica, la sta gestendo al meglio possibile. L'ha riportata ad un buon livello, sana, e in lenta ma costante crescita. Si pone dei limiti per minimizzare i rischi ma tant'è. Pensa di aver fatto del bene alla Lazio e non del male.
Per cui o qualcuno trova il modo di cacciarlo con le buone o con le cattive o lui prosegue per la sua strada come ha sempre dimostrato di fare.
Nel frattempo la Lazio continua a giocare, nonostante gli alti e i bassi.
Ognuno puo' tranquillamente scegliere qual'è la cosa che gli preme di più. Se ritieni che quello che sta succedendo intorno alla squadra in riflesso alle azioni di Lotito è normale buon per te.
Per me no ma non ho ne la voglia ne l'interesse di convincere nessuno. Per me è una cazzata ed una deriva pericolosissima.
Se lo ritenete un male necessario fate pure. Vedremo cosa porterà.
Per ora direi che questi frutti paiono parecchio avvelenati ma magari, davvero, alla fine della fiera, fiaccheranno Lotito fino al punto di lasciare.
Io per come vivo il calcio, il tifo e la Lazio non lascerei mai la mia squadra del cuore da sola, soprattutto quando sta in mezzo alla tempesta. Puoi concedermi di pensarla così?  Mi sembra una cosa talmente naturale e, per quanto mi possa sforzare, non riesco a capire come uno possa "disamorarsi" della propria squadra. È vero che oggi le cose durano di meno (tipo i matrimoni, le macchine o i telefonini) ma insomma, la squadra del cuore e sempre la squadra del cuore.... e ciò una mission. Trasmettere questa passione ai miei figli. Per questo li portò al stadio, gli faccio amare la squadra e la maglia al di la dei risultati, cerco di marginalizzato tutta sta pipoardata di Lotito.
Per ora reggono botta, come io ho retto botta quando stavamo in B o quando lottavano per la retrocessione e l'Europa era un sogno erotico irraggiungibile.
Se spariranno i Laziali forse sarà per colpa di Lotito, oppure forse per colpa di chi ha abbandonato la Lazio per insoddisfazione da mancato risultato ma, almeno, non sarà per colpa mia.
A questa cosa ci tengo. :=))

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: gaizkamendieta il 07 Feb 2016, 23:48
il problema è che si pretende di cambiare la testa del 90% dei tifosi laziali. quanti saranno? un milione? 900000 non vogliono lotito... su questi (tra cui io) non si puo far nulla, non si puo cambiare il pensiero di un milione di pesone se credono di aver ragione .. e se anche si potesse non ci sono i mezzi.
La questione allora è: la lazio è di lotito o dei suoi tifosi? la lazio la sostiene lotito o i suoi tifosi?
se è valida la prima ipotesi e cioe che la lazio è di lotito allora cosa si vuole? se la tenga e se la gestisca senza tifosi. se è valida la seconda allora se ne deve andare perche quei tifosi non lo vogliono piu... il problema è che lui non se nme va.. e se non se ne va, in questa seconda ipoetesi, chi la sta ammazzando è solo che lui e nessun altro, visto che come ho gia scritto, sulla testa di un milione non si puo' intervenire.
e vorrei una ricetta con cui uno mi dicesse come fa a non andarci di mezzo la lazio se lui ne è il presidente lòa gestisce a suo uso e consumo e questa societa è a sua immagine e somiglianza.

Io non credo proprio sia così, non credo che si tenti di far cambiare idea su Lotito alla stragrande maggioranza dei tifosi, si sta cercando di non distruggere la Lazio a causa di Lotito, che è diverso, non è possibile che si abbia tutti la stessa opinione su questo presidente , non ce l'avevamo neanche su Cragnotti e non si può dire che non ci "facesse sognare", anzi ....

Si sta cercando di trovare una terza via che consenta di restituire uno stadio degno ai nostri ragazzi, a prescindere da Lotito ... Ma semplicemente perché non abbiamo altra possibilità , non possiamo cambiare questo stato di cose e 11 anni di strazio ce lo stanno dimostrando

Stiamo cercando, per usare le tue parole, La ricetta per non farci andare di mezzo la nostra Lazio, nostra, non quella di Lotito, ma o la cerchiamo davvero tutti insieme a prescindere dall'odiato gestore , oppure chi pagherà il conto sarà proprio la Lazio e i suoi tifosi, cioè noi, incluso io e te.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.539
Citazione di: eaglemiky il 07 Feb 2016, 23:52
Io sono d'accordo ma ho paura che invece la Lazio ci andrà di mezzo proprio perché lui non si leverà di torno perché la situazione sembra che stia diventando sempre più insostenibile. Mi chiederei anche perché la bava fa in audience enorme rispetto al va tutto bene della radio ufficiale . Va bene il meglio pochi ma buoni ma poi diventiamo il Chievo.

boh a me il livore che vedo in giro pare davvero eccessivo. Alcuni ci marciano. Altri, i più, proprio non so. Cmq è un problema mio. lotito rientra nella mia top twenty dei personaggi che più avvelenano l'atmosfera in Italia. La classifica è guidata più o meno nell'ordine da  bergoglio, burlesconi, renzi, ruini e bagnasco. Ma lo sdegno che provo per costoro al più mi fa bestemmiare. Ripeto, boh

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: Ranxerox il 08 Feb 2016, 00:13
Eaglemiky, lamentarsi è una cosa, pure fisiologica se rimane entro certi limiti ragionevoli. Quello che sta succedendo adesso intorno alla Lazio non è ragionevole.
La questione è di una chiarezza disarmante.
Lotito deve andare via. La situazione non migliorebbe neanche se ai lLaziali portasse l'acqua con le orecchie.
Lui, legittimamente dalla sua ottica, è altrettanto evidente, non vuole andare via. Non fosse altro perche' detiene il pacchetto di maggioranza della societa', sono undici anni che ci si sta impegnando e, sempre dalla sua ottica, la sta gestendo al meglio possibile. L'ha riportata ad un buon livello, sana, e in lenta ma costante crescita. Si pone dei limiti per minimizzare i rischi ma tant'è. Pensa di aver fatto del bene alla Lazio e non del male.
Per cui o qualcuno trova il modo di cacciarlo con le buone o con le cattive o lui prosegue per la sua strada come ha sempre dimostrato di fare.
Nel frattempo la Lazio continua a giocare, nonostante gli alti e i bassi.
Ognuno puo' tranquillamente scegliere qual'è la cosa che gli preme di più. Se ritieni che quello che sta succedendo intorno alla squadra in riflesso alle azioni di Lotito è normale buon per te.
Per me no ma non ho ne la voglia ne l'interesse di convincere nessuno. Per me è una cazzata ed una deriva pericolosissima.
Se lo ritenete un male necessario fate pure. Vedremo cosa porterà.
Per ora direi che questi frutti paiono parecchio avvelenati ma magari, davvero, alla fine della fiera, fiaccheranno Lotito fino al punto di lasciare.
Io per come vivo il calcio, il tifo e la Lazio non lascerei mai la mia squadra del cuore da sola, soprattutto quando sta in mezzo alla tempesta. Puoi concedermi di pensarla così?  Mi sembra una cosa talmente naturale e, per quanto mi possa sforzare, non riesco a capire come uno possa "disamorarsi" della propria squadra. È vero che oggi le cose durano di meno (tipo i matrimoni, le macchine o i telefonini) ma insomma, la squadra del cuore e sempre la squadra del cuore.... e ciò una mission. Trasmettere questa passione ai miei figli. Per questo li portò al stadio, gli faccio amare la squadra e la maglia al di la dei risultati, cerco di marginalizzato tutta sta pipoardata di Lotito.
Per ora reggono botta, come io ho retto botta quando stavamo in B o quando lottavano per la retrocessione e l'Europa era un sogno erotico irraggiungibile.
Se spariranno i Laziali forse sarà per colpa di Lotito, oppure forse per colpa di chi ha abbandonato la Lazio per insoddisfazione da mancato risultato ma, almeno, non sarà per colpa mia.
A questa cosa ci tengo. :=))
Cio' che io e tu riteniamo normale , esagerata o ragionevole conta relativamente poco. La realta' pero' mi impone di fare delle considerazioni. La Lazio non e' un NGO ma vive grazie al fatturato che le apportano i suoi tifosi. Se questi tifosi sono cosi' scontenti da metterne in pericolo la sopravivvenza cosi come la conosciamo allora il management come in qualsiasi azienda che scontenta i propri clienti si deve fare da parte per evitare che la stessa scompaia o si ridimensioni pesantemente. Se no apriamo una bella radio anche noi dove esponiamo le nostre ragioni per continuare ad andare allo stadio e spendere soldi per la Lazio e vediamo quanti tifosi riusciamo a convincere . Per adesso la radio ufficiale ci sta provando ma con risultati assai penosi.

Sent from my iPad using Tapatalk

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: carib il 08 Feb 2016, 00:20
boh a me il livore che vedo in giro pare davvero eccessivo. Alcuni ci marciano. Altri, i più, proprio non so. Cmq è un problema mio. lotito rientra nella mia top twenty dei personaggi che più avvelenano l'atmosfera in Italia. La classifica è guidata più o meno nell'ordine da  bergoglio, burlesconi, renzi, ruini e bagnasco. Ma lo sdegno che provo per costoro al più mi fa bestemmiare. Ripeto, boh
Anche io figurati oltretutto sta succedendo in una stagione in cui l'anno prima eravamo arrivati terzi e mancato di un soffio la Ci contro la finalista di cl , non proprio mediocrita' . Eppure sembra che l'anno scorso e' statua solo una tregua in una deriva oramai generalizzata e siccome non puoi sperare di arrivare terzo ogni anno per placare la contestazione permanente bisogna pensare ad alternative perche per me la situazione e' oramai compromessa.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: PabloHoney il 08 Feb 2016, 00:17
Io non credo proprio sia così, non credo che si tenti di far cambiare idea su Lotito alla stragrande maggioranza dei tifosi, si sta cercando di non distruggere la Lazio a causa di Lotito, che è diverso, non è possibile che si abbia tutti la stessa opinione su questo presidente , non ce l'avevamo neanche su Cragnotti e non si può dire che non ci "facesse sognare", anzi ....

Si sta cercando di trovare una terza via che consenta di restituire uno stadio degno ai nostri ragazzi, a prescindere da Lotito ... Ma semplicemente perché non abbiamo altra possibilità , non possiamo cambiare questo stato di cose e 11 anni di strazio ce lo stanno dimostrando

Stiamo cercando, per usare le tue parole, La ricetta per non farci andare di mezzo la nostra Lazio, nostra, non quella di Lotito, ma o la cerchiamo davvero tutti insieme a prescindere dall'odiato gestore , oppure chi pagherà il conto sarà proprio la Lazio e i suoi tifosi, cioè noi, incluso io e te.

Quello che a me preoccupa e' che anche se vivo all' estero e magari non sono al dentro e' che i tifosi moderati come noi che sono contenti delle cose ben fatte , e ce ne sono basta guardare la rosa , e magari critici ragionevolmente delle mancanze sono oramai la minoranza della minoranza . Gia allo stadio vanno in pochi perche la maggioranza pare sia disamorata o contesta o altro ma oltretutto oramai anche tra i pochi ma buoni rimasti la maggioranza si comporta come a Lazio Napoli passando il tempo a urlare LPDM. Mi sembra che i buoi siano scappati dalla stalla gia da un bel po di tempo e la stagione esaltante dell'anno scorso sia stata solo una tregua che ha mascherato i problemi che continuavano a covare sottotraccia.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: Achab77 il 07 Feb 2016, 17:36
Analisi lucida e condivisibile, solo su due punti ho qualche riserva:

- secondo me, come ho scritto sopra, ad un compratore serio non conviene palesarsi. Farlo vuol dire attirare su di sé un mare di curiosità, aspettative, svisceramenti privati e forse anche qualche visitina non esattamente piacevole dei beneficiari occulti della relazione con l'eventuale nuova proprietà. I pro quali potrebbero essere? Che almeno mediaticamente o politicamente il "nuovo" avrebbe sostegno? Io non credo, poiché come giustamente hanno già scritto in molti nessuno vorrebbe cambiare tanto per cambiare.
E comunque, anche se fosse invece una pressione positiva, siamo sicuri che a Lotito freghi alcunché (giustamente) nel momento in cui deve decidere o meno se l'offerta sia congrua e valida?

Ergo potrebbe diventare un boomerang, a meno che non si tratti davvero di sceicchi o Bertarelli vari. Nell'affaraccio Chinaglia invece fu diverso: vista l'inconsistenza tecnica dell'offerta, si è cercato di far leva sul volere popolare per incentivare qualcosa che non esisteva. Quindi torno lotitianamente all'origine della mia affermazione: cui prodest una rivelazione totale del compratore se non a noi forumisti speranzosi?

- la questione della mancanza di dialogo è verissima, è un muro contro muro estenuante che sta stressando anche chi vorrebbe solo pensare alla Lazio nei 90 minuti delle partite.
Però bisogna ammettere che quando la società ha operato bene, al netto dei cori detestabili e dell'atteggiamento ostile, i tifosi sono stati accanto alla squadra fino alla fine. In molti dimenticano che l'anno splendido passato è stato così così fino almeno a gennaio, ma in ogni caso la squadra ha avuto sostegno e calore sempre. Se è vero che il fatto che i tifosi si sveglino solo quando le cose vanno bene o almeno non malissimo è criticabile, c'è anche da dire che sia un comportamento fisiologico in epoche di tdt, tornelli e crisi economica. In sintesi: se lavori bene e se agisci (compatibilmente con scelte professionali e non dettate dalla pancia) tenendo sempre presente quali sono gli orizzonti dei tifosi, tranquillo che una risposta ci sarà. Magari non come quella del St. Pauli, ma ci sarà, lo dice la nostra storia centenaria, non io.
Lo stesso non si può dire dell'altra parte: oltre a comunicati tanto sterili quanto freddi, insegnamenti di vita e di moralità e autoincensamenti vari, l'unica qualità che ho sempre davvero apprezzato è stata quella degli incentivi per abbonamenti e biglietti. Ma anche lì è un cane che si morde la coda: le azioni di cui sopra possono permetterti paradossalmente di non avere il problema degli abbonamenti e dell'affluenza, imho.

Scusa la lungaggine e sempre e comunque forza Lazio nostra.

Lazio Patria Nostra

Sul secondo punto sono d'accordo con te , se tornassero i risultati tornerebbe anche l'entusiasmo, sicuramente non si fermerebbe la contestazione, ovvio, ma probabilmente non vivremmo questa depressione una domenica si e una no, e questa è, al netto di tutte le possibili giustificazioni, la grande colpa di Lotito quest'anno, purtroppo lo stadio vuoto e il clima che si respira non aiuta a migliorare le cose, ma tant'è

Invece sul primo punto non so, credo invece che chi decide di entrare nel mondo del calcio, e lo fa cercando di acquistare una società di serie A come la Lazio,cerca anche una vetrina , visibilità... Comunque non potrebbe evitare una enorme sovraesposizione... Chiunque comprasse la Lazio (o cercasse di farlo) saprebbe perfettamente che si metterebbe alla testa di tantissime aspettative, desideri e speranze di un mare di gente, laziali e non, e ci mancherebbe che non fosse così

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: eaglemiky il 08 Feb 2016, 00:35
Quello che a me preoccupa e' che anche se vivo all' estero e magari non sono al dentro e' che i tifosi moderati come noi che sono contenti delle cose ben fatte , e ce ne sono basta guardare la rosa , e magari critici ragionevolmente delle mancanze sono oramai la minoranza della minoranza . Gia allo stadio vanno in pochi perche la maggioranza pare sia disamorata o contesta o altro ma oltretutto oramai anche tra i pochi ma buoni rimasti la maggioranza si comporta come a Lazio Napoli passando il tempo a urlare LPDM. Mi sembra che i buoi siano scappati dalla stalla gia da un bel po di tempo e la stagione esaltante dell'anno scorso sia stata solo una tregua che ha mascherato i problemi che continuavano a covare sottotraccia.

Io mi domando, se per assurdo con un comunicato la CN decidesse, senza con questo mettere da parte la disaffezione nei confronti di Lotito, di rientrare all'olimpico .. Quale sarebbe la risposta del resto dello stadio? Come si comporterebbe la stragrande maggioranza dei tifosi che al momento non riesce a sopportare l'idea di questo presidente fino ad allontanarsi dalla sua grande passione ?

Io senza dare giudizi di sorta un' idea me la sono fatta, spero se la facciano anche altri

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: eaglemiky il 08 Feb 2016, 00:21
Cio' che io e tu riteniamo normale , esagerata o ragionevole conta relativamente poco. La realta' pero' mi impone di fare delle considerazioni. La Lazio non e' un NGO ma vive grazie al fatturato che le apportano i suoi tifosi. Se questi tifosi sono cosi' scontenti da metterne in pericolo la sopravivvenza cosi come la conosciamo allora il management come in qualsiasi azienda che scontenta i propri clienti si deve fare da parte per evitare che la stessa scompaia o si ridimensioni pesantemente. Se no apriamo una bella radio anche noi dove esponiamo le nostre ragioni per continuare ad andare allo stadio e spendere soldi per la Lazio e vediamo quanti tifosi riusciamo a convincere . Per adesso la radio ufficiale ci sta provando ma con risultati assai penosi.

Ho capito, ma i tifosi dovrebbero pure capire che la Skoda non fabbrica le Ferrari, mica è difficile. Se tu continui a volere le Ferrari il management della Skoda che se deve inventa' per mantenere le quote di mercato?

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: Ranxerox il 08 Feb 2016, 00:43
Ho capito, ma i tifosi dovrebbero pure capire che la Skoda non fabbrica le Ferrari, mica è difficile. Se tu continui a volere le Ferrari il management della Skoda che se deve inventa' per mantenere le quote di mercato?
Prima di tutto il management della Skoda dovrebbe cercare di rendere appettibili le skoda  . Se il messaggio del management ai suoi clienti e' beccate ste Skoda che sono anche meglio delle Ferrari ,  e non rompe il caxx non va molto lontano :-)

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: eaglemiky il 08 Feb 2016, 00:51
Prima di tutto il management della Skoda dovrebbe cercare di rendere appettibili le skoda  . Se il messaggio del management ai suoi clienti e' beccate ste Skoda che sono anche meglio delle Ferrari ,  e non rompe il caxx non va molto lontano :-) . O anche preso atto che il pubblico vuole un prodotto che tu non puoi offrirgli te ne vai prima che vada tutto all'aria e anche tu ti trovi senza niente in mano .

Contenuto sponsorizzato

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: eaglemiky il 08 Feb 2016, 00:35

È questo è pienamente condivisibile. I buoni risultati sono solo fisiologici a dare un periodo di tregua perché la contestazione ed il pessimismo cosmico sarebbero fuori luogo. Per questo la squadra e la società per certi versi, sono, obbligati a vincere sempre o a migliorarsi sempre di più. Ma ci sono dei limiti strutturali che Lotito non può superare ne tantomeno funziona così, nella vita e nello sport. Ogni passo indietro da fiato alla contestazione più o meno perniciosa ma sempre presente.
Quindi a maggior ragione non è un problema di tifo appassionato. O ci sono i risultati o vaffanculo. Magari è giusto così, ma non è tifo per la propria squadra.
Cioè che è quello che uno sommessamente cerca di dire da un bel po'

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: Ranxerox il 08 Feb 2016, 00:53
È questo è pienamente condivisibile. I buoni risultati sono solo fisiologici a dare un periodo di tregua perché la contestazione ed il pessimismo cosmico sarebbero fuori luogo. Per questo la squadra e la società per certi versi, sono, obbligati a vincere sempre o a migliorarsi sempre di più. Ma ci sono dei limiti strutturali che Lotito non può superare ne tantomeno funziona così, nella vita e nello sport. Ogni passo indietro da fiato alla contestazione più o meno perniciosa ma sempre presente.
Quindi a maggior ragione non è un problema di tifo appassionato. O ci sono i risultati o vaffanculo. Magari è giusto così, ma non è tifo per la propria squadra.
Cioè che è quello che uno sommessamente cerca di dire da un bel po'
Al momento e' cosi ma questa mutazione del tifoso Laziale e' coincisa con l'attuale presidenza. L'anno di Longo si fece un record di abbonati e c'era un supporto costante alla squadra.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: eaglemiky il 08 Feb 2016, 00:51
Prima di tutto il management della Skoda dovrebbe cercare di rendere appettibili le skoda  . Se il messaggio del management ai suoi clienti e' beccate ste Skoda che sono anche meglio delle Ferrari ,  e non rompe il caxx non va molto lontano :-)

Una squadra che ha il quinto posto di media negli ultimi 5 anni su 100 squadre professionistiche in Italia ed è trentatreesima su 420 in Europa non è una Ferrari, ma è un buon prodotto. L'unica tra quelle che fatturano poco che ha alzato qualche trofeo.
Forse so' i clienti che cacano un po' troppo il cazzo e c'hanno la puzza sotto il naso.
Poi oh, il management può sempre migliorare il prodotto ma pure i clienti possono pure dasse una bella calmata che c'è chi de merda ne magna tanta di più di loro.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: eaglemiky il 08 Feb 2016, 00:57
Al momento e' cosi ma questa mutazione del tifoso Laziale e' coincisa con l'attuale presidenza. L'anno di Longo si fece un record di abbonati e c'era un supporto costante alla squadra.

Verissimo, se non fosse che hanno abbottato i Laziali de cazzate per farli sognare mentre sottobanco coprivano l'imminente fallimento.
Ecco forse Lotito, per farsi volere bene, dovrebbe fare questo. Un paio d'anni da leone e poi sparire dai radar lasciando la società sull'orlo del fallimento. Nun è difficile ma, evidentemente, in culo gli ci entra ed in testa no.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: Ranxerox il 08 Feb 2016, 00:59
Una squadra che ha il quinto posto di media negli ultimi 5 anni su 100 squadre professionistiche in Italia ed è trentatreesima su 420 in Europa non è una Ferrari, ma è un buon prodotto. L'unica tra quelle che fatturano poco che ha alzato qualche trofeo.
Forse so' i clienti che cacano un po' troppo il cazzo e c'hanno la puzza sotto il naso.
Poi oh, il management può sempre migliorare il prodotto ma pure i clienti possono pure dasse una bella calmata che c'è chi de merda ne magna tanta di più di loro.
Purtroppo senza clienti scompare la Lazio . Inveire contro i clienti irriconoscenti porta solo al fallimento. Se per puro caso scompaiono i clienti ed il fatturato che apportano scompare la Lazio se scompare il management e restano i tifosi cacacazzo resta anche il fatturato . Io preferisco avere tifosi cacacazzo e fatturare 100 milioni che avere tifosi riconoscenti e fatturarne 10. Di diventare il Chievo roma con Lotito ancora presidente  e pochi ma buoni tifosi non ne ho una gran voglia . :-)

RohanKishibe

*
Lazionetter
* 1.604
per me si sta parlando da anni di aria fritta.
la verità é una sola, se Lotito si fosse piegato al "racket dei tifosi" avremmo gli stessi risultati e lo stadio pieno.

Contenuto sponsorizzato

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Citazione di: RohanKishibe il 08 Feb 2016, 01:17
per me si sta parlando da anni di aria fritta.
la verità é una sola, se Lotito si fosse piegato al "racket dei tifosi" avremmo gli stessi risultati e lo stadio pieno.

bravo, tanta gente ci è cascata...

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: eaglemiky il 08 Feb 2016, 01:11
Purtroppo senza clienti scompare la Lazio . Inveire contro i clienti irriconoscenti porta solo al fallimento. Se per puro caso scompaiono i clienti ed il fatturato che apportano scompare la Lazio se scompare il management e restano i tifosi cacacazzo resta anche il fatturato . Io preferisco avere tifosi cacacazzo e fatturare 100 milioni che avere tifosi riconoscenti e fatturarne 10. Di diventare il Chievo roma con Lotito ancora presidente  e pochi ma buoni tifosi non ne ho una gran voglia . :-)

Chissà se qualcuno risponderà nel merito o partiranno le supercazzole.

Se la skoda non piace al mercato e fallisce, la colpa è della skoda non del mercato. Hai voglia a dire che è solida, che è ben fatta... Se alla gente non piace devi cambiare qualcosa, non la gente.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Discussione precedente - Discussione successiva