Daje, ammazzamola

Aperto da TheVoice, 03 Feb 2016, 22:59

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 48.162
Registrato


Citazione di: vagabond il 09 Feb 2016, 10:54
Tarallo, io ti stimo ma su questa frase non sono d'accordo. L'anno scorso ne è stata la prova. Tutti allo stadio, tutti felici, un po di emozione ritrovata, la maglia etc etc.

Tutti da febbraio  2015 perché fino a Natale ..

Adler Nest

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 41.638
Registrato
Citazione di: dartfener il 09 Feb 2016, 11:05
Fracichi dentro? Io proteso e contesto, in maniera civile, per gli spettacoli indecenti a cui ho assistito in questo campionato, perchè ho capito che ormai questa dirigenza non vuole cambiare strategie e queste sono inadeguate. Vado allo stadio, pago i miei biglietti e i miei abbonamenti e ho il diritto di reclamare e non dovrebbe essere consentito definire chi reclama fracico dentro.
Qualcuno potrebbe dire: "la descrizione perfetta del cliente".

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Registrato
Citazione di: Tarallo il 09 Feb 2016, 11:11
No, non hai capito. Lotito non la ammazza. Lotito non la manda in Serie B. Lotito non ha, da solo, il potere di annullare completamente il fascino che la Lazio puo' avere sui bambini. Uno stadio come quello col Napoli si. Capisci?
Lotito puo' far diventare la Lazio l'Empoli del futuro, il Bologna, che ne so. Ma non la ammazza. Noi possiamo ammazzarla, questo si'. Facendo queste cose davanti ai nostri figli.

Quindi 0%.

Eagles77

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 14.436
Registrato
Scusate se intervengo a gamba mezza tesa, propongo molto umilmente di ritirare su il topic su Lotito (non so a che pagina sia finito) per pulire le conversazioni di altri topic che con la presenza del presidente in ogni dove e lì invece era lo spazio che era stato preposto.

Rendiamo il forum più fruibile???

Chiedo scusa ai moderatori per l'intervento.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Citazione di: bak il 09 Feb 2016, 11:14
Quindi 0%.

0%

Ha il potere di far incazzare il laziale? Avoja.
Gestisce la Lazio in modo spesso opposto a quello che vorremmo vedere? Avoja.
Ammazzera' la Lazio? (di questo si parla).  No.

Adler Nest

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 41.638
Registrato
Citazione di: Tarallo il 09 Feb 2016, 11:11
No, non hai capito. Lotito non la ammazza. Lotito non la manda in Serie B. Lotito non ha, da solo, il potere di annullare completamente il fascino che la Lazio puo' avere sui bambini. Uno stadio come quello col Napoli si. Capisci?
Lotito puo' far diventare la Lazio l'Empoli del futuro, il Bologna, che ne so. Ma non la ammazza. Noi possiamo ammazzarla, questo si'. Facendo queste cose davanti ai nostri figli.
Parole bellissime.

fish_mark

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.968
Registrato
Citazione di: Tarallo il 09 Feb 2016, 11:11
No, non hai capito. Lotito non la ammazza. Lotito non la manda in Serie B. Lotito non ha, da solo, il potere di annullare completamente il fascino che la Lazio puo' avere sui bambini. Uno stadio come quello col Napoli si. Capisci?
Lotito puo' far diventare la Lazio l'Empoli del futuro, il Bologna, che ne so. Ma non la ammazza. Noi possiamo ammazzarla, questo si'. Facendo queste cose davanti ai nostri figli.

Tarallo caro
ma la Lazio come Empoli del futuro è morta, non scherziamo proprio!

Il Bologna in passato era una grande, una grandissima. Vinse 5 scudetti negli anni 30 e poi l'ultimo nel 1964. m oggi cosa è? Una nobile decaduta, di quella "squadra che tremare il mondo fa".
L'Empoli poi cosa sarebbe? Una onesta squadra di provincia che ogni tanto fa capolino ion serie A.
Temo che il senso delle proporzioni ti sia sfuggito.

dartfener

*
Lazionetter
* 370
Registrato
Citazione di: Adler Nest il 09 Feb 2016, 10:55
cambia un punto: il sostegno alla squadra.
Non dico che tu non vai allo stadio.
C'è gente però che si sente tifosa della Lazio che:
o scientemente boicotta
o scientemente contesta e basta
o scientemente ha deciso di non andare più allo stadio.
C'è chi li definisce i tifosi 2.0
Io semplicemente tifosi che hanno rinunciato a manifestare il supporto alla squadra.
Lasciamo stare il Verona (per il quale qualcuno mi ha tacciato di complicità razzista, mentre indicavo il tifo), prendiamo il Genoa.
Già detto in altro topic:
1. E' la squadra più antica d'Italia (noi la prima della Capitale)
2. Ha vinto 9 scudetti (mica 2......)
3. Non vince da una eternità (mica dal 2013)
4. Ha un presidente che fa e smantella la squadra ogni mercato
5. Ha un presidente che al confronto Lotito, dal punto di vista manageriale è Marchionne
6. E' una società tra le più indebitate a rischio crac da un momento all'altro

E non mi risulta che i loro tifosi (estrazione di sinistra, così sono bipartisan....)
1. cantino preziosipezzodimerda any given sunday
2. facciano ululati ai giocatori di colore delle squadre avversarie
3. fischino e perculino i loro giocatori

Oh, succederà (come per tutte le tifoserie, compresi gli juventini...) di contestare, di dissentire, di fischiare, ma mai, MAI  una sistematica, costante, ostinata contestazione plumbea, mai una disaffezione così accentuata ( e non parlo di sola curva, ma di stadio intero)

Vedo invece Marassi sostenere, sbandierare.
Ecco, all'Olimpico mancano i colori del cielo, mancano le bandiere, manca il tirare fuori l'orgoglio ed essere oltre Lotito, essere per la Lazio.
Solo Amore, diceva una campagna acquisti: non può essere sempre ad orologeria: lo scazzo ci sta, il tafazzismo continuato, no.


E inoltre io a genova sabato c'ero.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Citazione di: fish_mark il 09 Feb 2016, 11:17
Tarallo caro
ma la Lazio come Empoli del futuro è morta, non scherziamo proprio!

Il Bologna in passato era una grande, una grandissima. Vinse 5 scudetti negli anni 30 e poi l'ultimo nel 1964. m oggi cosa è? Una nobile decaduta, di quella "squadra che tremare il mondo fa".
L'Empoli poi cosa sarebbe? Una onesta squadra di provincia che ogni tanto fa capolino ion serie A.
Temo che il senso delle proporzioni ti sia sfuggito.

Ti piace l'iperbole, ma Empoli e Bologna sono vive e vegete. E uan di loro ha un palmares meglio del nostro o almeno paragonabile.
Quando ci toglieremo dalla testa che noi semo noi e l'altri nun so' un cazzo sara' gia' un bel passo avanti.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Registrato
Citazione di: Tarallo il 09 Feb 2016, 11:11
No, non hai capito. Lotito non la ammazza. Lotito non la manda in Serie B. Lotito non ha, da solo, il potere di annullare completamente il fascino che la Lazio puo' avere sui bambini. Uno stadio come quello col Napoli si. Capisci?
Lotito puo' far diventare la Lazio l'Empoli del futuro, il Bologna, che ne so. Ma non la ammazza. Noi possiamo ammazzarla, questo si'. Facendo queste cose davanti ai nostri figli.
Una squadra di calcio senza tifosi è destinata a morire, soprattutto in una piazza come roma
Quindi mi dispiace, ma per come la vedo io, lotito la sta ammazzando piano piano, lentamente

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Citazione di: Brujita76 il 09 Feb 2016, 11:20
Una squadra di calcio senza tifosi è destinata a morire, soprattutto in una piazza come roma
Quindi mi dispiace, ma per come la vedo io, lotito la sta ammazzando piano piano, lentamente
Ma e' proprio questo che dico.
Lo decidiamo noi se la Lazio ha i tifosi, e cosa fanno una volta allo stadio. Non lui.

RubinCarter

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 48.162
Registrato


Citazione di: fish_mark il 09 Feb 2016, 11:17
Tarallo caro
ma la Lazio come Empoli del futuro è morta, non scherziamo proprio!


Invece mandandola a rotoli , la innalzano a livello di un Entella.
Stratega!



Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dartfener

*
Lazionetter
* 370
Registrato
Citazione di: Tarallo il 09 Feb 2016, 11:11
No, non hai capito. Lotito non la ammazza. Lotito non la manda in Serie B. Lotito non ha, da solo, il potere di annullare completamente il fascino che la Lazio puo' avere sui bambini. Uno stadio come quello col Napoli si. Capisci?
Lotito puo' far diventare la Lazio l'Empoli del futuro, il Bologna, che ne so. Ma non la ammazza. Noi possiamo ammazzarla, questo si'. Facendo queste cose davanti ai nostri figli.
Non si uccide la gallina dalle uova d'oro, ma se esageri a spremerla il rischio lo corri.

RubinCarter

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 48.162
Registrato
Citazione di: Tarallo il 09 Feb 2016, 11:11
No, non hai capito. Lotito non la ammazza. Lotito non la manda in Serie B. Lotito non ha, da solo, il potere di annullare completamente il fascino che la Lazio puo' avere sui bambini. Uno stadio come quello col Napoli si. Capisci?
Lotito puo' far diventare la Lazio l'Empoli del futuro, il Bologna, che ne so. Ma non la ammazza. Noi possiamo ammazzarla, questo si'. Facendo queste cose davanti ai nostri figli.
Tara' la prossima volta scrivilo in pvt , lo pubblico io. Tu stai all estero.

Adler Nest

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 41.638
Registrato
Citazione di: dartfener il 09 Feb 2016, 11:19

E inoltre io a genova sabato c'ero.
Perfetto.
Uno striscione.
Quuanto scommetti che quello striscione non rimarrà lì per 12 anni?
Quanti preziosipezzodimerda hai sentito?
quanti buu a Keita per far squalificare marassi?
quanti fischi alla formazione del genoa?
quanti olè quando teneva palla la lazio?

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Registrato
Citazione di: Tarallo il 09 Feb 2016, 11:21
Ma e' proprio questo che dico.
Lo decidiamo noi se la Lazio ha i tifosi, e cosa fanno una volta allo stadio. Non lui.
giusto, ma a differenza tua non do 100% colpa ai tifosi e 0% di colpa a lotito

i tifosi hanno la loro parte di colpa (compreso me), ma se in 116 anni di storia per la prima volta il popolo Laziale è disintegrato....ci sarà un motivo? possiamo dire che lotito ha anche lui grandissime colpe?


Adler Nest

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 41.638
Registrato
Citazione di: Brujita76 il 09 Feb 2016, 11:24
giusto, ma a differenza tua non do 100% colpa ai tifosi e 0% di colpa a lotito

i tifosi hanno la loro parte di colpa (compreso me), ma se in 116 anni di storia per la prima volta il popolo Laziale è disintegrato....ci sarà un motivo? possiamo dire che lotito ha anche lui grandissime colpe?
12 anni su 116 di contestazione dura.

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Citazione di: RubinCarter il 09 Feb 2016, 11:23
Tara' la prossima volta scrivilo in pvt , lo pubblico io. Tu stai all estero.
Hai ragione. La mia e' una opinoine di Serie B.

Citazione di: Brujita76 il 09 Feb 2016, 11:24
giusto, ma a differenza tua non do 100% colpa ai tifosi e 0% di colpa a lotito

i tifosi hanno la loro parte di colpa (compreso me), ma se in 116 anni di storia per la prima volta il popolo Laziale è disintegrato....ci sarà un motivo? possiamo dire che lotito ha anche lui grandissime colpe?

Ma neanche io! Dico solo che i tifosi possono autodeterminarsi, al netto dei maledetti tornelli, curve separate, tessere del tifoso ecc ecc. I tifosi non sono colpevoli della scelta di rinnovare a Klose Radu e Mauri. Ma sono responsabili unici di quello che accade sugli spalti. Unici.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fish_mark

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.968
Registrato
Citazione di: Tarallo il 09 Feb 2016, 11:20
Ti piace l'iperbole, ma Empoli e Bologna sono vive e vegete. E uan di loro ha un palmares meglio del nostro o almeno paragonabile.
Quando ci toglieremo dalla testa che noi semo noi e l'altri nun so' un cazzo sara' gia' un bel passo avanti.

Caro Tarallo

anche a te piacciono le iperboli, ma una Laziotta come la prefiguri te a me - te lo dico candidamente - non interessa proprio, mi dedicherei ad altro, al giardinaggio, all'entomologia, alla pastorizia.

Sono laziale perché credo nei miracoli il che avviene  nella realtà, anche se raramente. Ma i miracoli, quelli veri, non sono quotidiani. Del resto non sopporto chi mi dice, quotidianamente, di più non si può fare.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Registrato
Citazione di: Tarallo il 09 Feb 2016, 11:26
Hai ragione. La mia e' una opinoine di Serie B.

Ma neanche io! Dico solo che i tifosi possono autodeterminarsi, al netto dei maledetti tornelli, curve separate, tessere del tifoso ecc ecc. I tifosi non sono colpevoli della scelta di rinnovare a Klose Radu e Mauri. Ma sono responsabili unici di quello che accade sugli spalti. Unici.
c'è poco da dire, messa così concordo.

la mia paura più grande non è la curva....se domani tolgono le barriere loro torneranno (contestazione o non). è il laziale medio che sta scomparendo, e quello è difficile da recuperare

Discussione precedente - Discussione successiva