Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

Aperto da Eagles77, 09 Feb 2016, 11:54

Discussione precedente - Discussione successiva

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: Aquila Romana il 09 Feb 2016, 19:03
Messa così sembrerebbe un'apertura (anche se dagli altri passaggi dell'articolo interpreto che le barriere rimarranno dove sono)

ps: si sa chi ha partecipato per noi ?
Per 'noi' intendi il tifoso o la Lazio? Se ti riferisci al primo non era presente nessuno nelle vesti di rappresentante del tifoso (infatti federsupporter se ne è già lamentata) mentre per la Lazio erano presenti Lotito,Calveri (che l'attuale SLO) e Angelo Cragnotti.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.654
Citazione di: Charlie Brown il 09 Feb 2016, 19:21
Ma è il topic su Lotito o su Gabrielli?
alla fine mi sa su Gabrielli :D

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.893
Ma non doveva essere terreno per lo SCONTRO FINALE al grido di lpdm e toglietemi tutto ma non il mio lotito?

Spero che il lato "stadio, gabrielli, barriere e tifosi" possa essere inserito in un topic a parte.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.228
Così come Ottaviano fu soprannominato Augusto, Claudio potrebbe essere soprannominato Olimpico - suona anche molto classico, così come Claudio - in modo da rendere IT tutti questi OT.

Claudio Olimpico Lotito.

COL

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: cartesio il 10 Feb 2016, 08:42
Claudio Olimpico Lotito.

detto Tiberina, perche' la sua stirpe viene da un villaggio in un'ansa del fiume.
Non male.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Secondo voi, che fine farà la Lazio con Lotito? Continuerà a galleggiare sotto il sesto posto in classifica come è successo per sette volte in questi 11 anni di presidenza, oppure risorgerà dall'attuale apatia Societaria?

Eagles77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.436
Citazione di: Ulissechina il 10 Feb 2016, 11:54
Secondo voi, che fine farà la Lazio con Lotito? Continuerà a galleggiare sotto il sesto posto in classifica come è successo per sette volte in questi 11 anni di presidenza, oppure risorgerà dall'attuale apatia Societaria?

Il prossimo anno compra qualcuno bono e magari andiamo in champions, poi nuovamente il crollo e apatia totale.
Corsi e ricorsi.
Vico Presidente!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Gallegera nella zona europa league(quando ti dici bene arrivi a ridosso del piazzamento champions ,quando ti dice male a ridosso del piazzamento europa league) come è sempre successo quando ha adeguato il monte ingaggi da zona europa (post rinnovo di Rocchi oltre il milione). Poi se fortunosamente l'Italia riottiene anche il 4° posto in Champions qualche speranza di andarci ogni tanto aumenta.

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103

secondo me, ne più ne meno  quello che ha fatto durante tutta la sua storia, la lazio ha sempre avuto un'alternanza di risultati, in tutti i suoi 116 anni di storia, credo che continuerà ad essere così per molto tempo, anche dopo lotito...

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Nel topic si parla di Lotito non della storia della Lazio.
Questa dirigenza è priva di ambizioni.

viking68

*
Lazionetter
* 486
Citazione di: Bambino il 10 Feb 2016, 12:13
secondo me, ne più ne meno  quello che ha fatto durante tutta la sua storia, la lazio ha sempre avuto un'alternanza di risultati, in tutti i suoi 116 anni di storia, credo che continuerà ad essere così per molto tempo, anche dopo lotito...

bravo

Contenuto sponsorizzato

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
la maggior parte delle volte lottera tra l'ottavo ed il sesto posto.. ogni tanto, casualmente, riuscira a battersi per un terzo posto rientrando immediatamente nei ranghi l'anno successivo, altrettanto casulamente, ogni tanto si battera nelle zone basse della classifica da cui immediatmente sui risollevera' .

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Bambino il 10 Feb 2016, 12:13
peccato che nessuno abbia mai avuto gli introiti che ha avuto lotito. una volta i soldi li mettevano i proprietari, oggi tranne rare eccezioni li mettono i tifosi, anche quelli delle tv son dei tifosi.... per questo son cambiati i rapporti, per questo ci son meno saliscendi tra le prime 7/8 squadre..

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.821
ancora non mi capacito come non sia stata sfruttata la vittoria a Pechino...

là è pieno di miliardari che adorano il calcio...

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: paolo71 il 10 Feb 2016, 15:26
ancora non mi capacito come non sia stata sfruttata la vittoria a Pechino...

là è pieno di miliardari che adorano il calcio...
son passati quasi 7 anni, tanti... un'era geologica nel calcio, magari 7 anni fa in cina non c'era l'interesse che c'è oggi.

viking68

*
Lazionetter
* 486
Io ancora non ho capito il senso di questo topic
E' l'ennesimo topic dove far polemica sul nostro Presidente?

Contenuto sponsorizzato

Eagles77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.436
Citazione di: viking68 il 10 Feb 2016, 16:14
Io ancora non ho capito il senso di questo topic
E' l'ennesimo topic dove far polemica sul nostro Presidente?

E' un topic che dovrebbe canalizzare tutti gli OT sul presidente che si leggono negli altri topic e creano confusione nella lettura.
Passando da cosa hai mangiato a colazione al fatto che è colpa o merito di lotito se sei passato dal cappuccino all'orzo.
E via dicendo.
E' un tentativo di fare ordine nella lettura, tutto qua.
Non è uno sfogatoio.

viking68

*
Lazionetter
* 486
Citazione di: Eagles77 il 10 Feb 2016, 16:18
E' un topic che dovrebbe canalizzare tutti gli OT sul presidente che si leggono negli altri topic e creano confusione nella lettura.
Passando da cosa hai mangiato a colazione al fatto che è colpa o merito di lotito se sei passato dal cappuccino all'orzo.
E via dicendo.
E' un tentativo di fare ordine nella lettura, tutto qua.
Non è uno sfogatoio.

ok grazie
speriamo che sia così
non credo che durerà molto questo topic

Discussione precedente - Discussione successiva