Igli Tare (Topic Ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 01 Set 2015, 20:01

Discussione precedente - Discussione successiva

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
non è che nel panorama calcistico ci stanno solo Tare e Sabatini eh? così come non ci stanno solo i Vignaroli, anche perché pure Igli i suoi bei pipponi l'ha portati no? Almeno quello fumava e ad un certo punto ha deciso che il tempo era giunto e se n'è andato e, inoltre, difficilmente riusciva a peggiorare le cose come fa il nostro ogni volta che parla

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.884
Citazione di: NandoViola il 10 Feb 2016, 20:59
uno che spende tutto il budget in sms...
Assolutamente notevole!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.471
Citazione di: NandoViola il 10 Feb 2016, 20:59
uno che spende tutto il budget in sms...
Il discorso del budget è relativo.
Nel 2014/2015 il monte ingaggi della Lazio era di 55 mln., arriviamo terzi, preliminare di Champions, nuova era, e scendiamo nel 2015/2016 a 52 mln., con sempre il tetto ai 2 mln. di Klose.
Il problema è qui.
A Tare puoi dargli 10/15/20 mln., ma se il tetto sul singolo resta a 2 mln., ed il totale deve scendere, sei obbligato a muoverti verso giocatori di un certo tipo (fra l'altro, magari fossero tutti come SMS...).

calabrese1900

*
Lazionetter
* 427
Oltre ad una marea di scarsoni che ha portato, non mi se,bra che raccolga grande stima dai colleghi... Neppure qualche scambio riesce ad organizzare, per non parlare delle cessioni. Se non c'era Lotito col c che faceva sto lavoro imho

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Citazione di: Tarallo il 10 Feb 2016, 12:53
Si ma a questi je fanno le domande, ma che vuoi che dicano? Voi volete i San Sebastiano del calcio, ma ndo stanno? Fatemene vede' uno.

Giudicate, gisutamente, gli atti, non le parole.
Nel calcio se le porta via il vento.
A me piacerebbe una certa coerenza. Si stabiliscano dei traguardi e che poi rimangano quelli. No che parti per x, poi diventa y e poi diventa z, con un contorno di anno di transizione ad hoc quando serve.
Poi che se vinci la parole non contano sono d'accordo, il problema è quando non vinci.

Anche perché se parti per la CL e ti ritrovi al 9°, o rimani coerente e dici chiaramente che si sta fallendo in maniera clamorosa, dando un segnale all'ambiente, oppure semplicemente dimostri che non ci credevi neanche te quando parlavi di scudetto e CL.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Kredskin il 11 Feb 2016, 09:14
A me piacerebbe una certa coerenza. Si stabiliscano dei traguardi e che poi rimangano quelli. No che parti per x, poi diventa y e poi diventa z, con un contorno di anno di transizione ad hoc quando serve.
Poi che se vinci la parole non contano sono d'accordo, il problema è quando non vinci.

Anche perché se parti per la CL e ti ritrovi al 9°, o rimani coerente e dici chiaramente che si sta fallendo in maniera clamorosa, dando un segnale all'ambiente, oppure semplicemente dimostri che non ci credevi neanche te quando parlavi di scudetto e CL.

Guarda, io capisco bene. Ma credo che le nostre aspettative non siano realistiche. Io credo che il numero di dirigenti sportivi in generale che abbiano la forza di fare la dischiarazione che cerchi tu sia vicinissimo allo zero.
Una ammissione di fallimento, in questo mondo, significa dimissioni. E noi siamo il Paese della poltrona.

Francamente, poi, cosa ci cambierebbe se Tare ammettesse di aver sbagliato (ammesso che abbia sbagliato)? In pratica, dico.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Citazione di: Tarallo il 11 Feb 2016, 09:18
Guarda, io capisco bene. Ma credo che le nostre aspettative non siano realistiche. Io credo che il numero di dirigenti sportivi in generale che abbiano la forza di fare la dischiarazione che cerchi tu sia vicinissimo allo zero.
Una ammissione di fallimento, in questo mondo, significa dimissioni. E noi siamo il Paese della poltrona.

Francamente, poi, cosa ci cambierebbe se Tare ammettesse di aver sbagliato (ammesso che abbia sbagliato)? In pratica, dico.
Mi sarò rin[...]to ma credo che la juve, l'inter, le merde e via dicendo rimangano coerenti. Non mi pare che sabatini quando le merde stavano a metà classifica cambiava gli obbiettivi da scudetto a el, no? Mi pare che in quei casi avesse sempre detto che i risultati non andavano bene e che si era partiti per fare altro.

Cosa cambia? non essere presi per culo... ad alcuni non fa differenza, ad altri cambia. A me per esempio fa girare le palle, mi fa passare la voglia di Lazio oltre ai 90'.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Kredskin il 11 Feb 2016, 09:21
Cosa cambia? non essere presi per culo... ad alcuni non fa differenza, ad altri cambia. A me per esempio fa girare le palle, mi fa passare la voglia di Lazio oltre ai 90'.
Io, per esempio, mi sento piu' preso per il culo da uno che dice si dovevamo fare meglio e se ne va in ferrari senza dimettersi (OK, magari non al primo fallimento, ma al secondo). La roma sono lustri che fallisce, e se ne va solo che viene cacciato. Sono tutti uguali.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: Kredskin il 11 Feb 2016, 09:21
Mi sarò rin[...]to ma credo che la juve, l'inter, le merde e via dicendo rimangano coerenti. Non mi pare che sabatini quando le merde stavano a metà classifica cambiava gli obbiettivi da scudetto a el, no? Mi pare che in quei casi avesse sempre detto che i risultati non andavano bene e che si era partiti per fare altro.

Si ma finche' siamo matematicamente in corsa anche per spronare i giocatori deve continuare a dare degli obbiettivi. Poi magari a fine stagione puo' fare il mea culpa.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Io non voglio spiegare a nessuno come lavorare eh, anche se credo che a livello di comunicazione siano delle zappe.
Comunque quello che sarebbe piaciuto sentire a me personalmente è questo: Eravamo partiti per confermare il terzo posto, al momento stiamo andando molto al di sotto delle aspettative. A fine anno si faranno delle valutazioni molto approfondite su questa stagione e si lavorerà per fare in modo che non capiti più. Questa stagione non è ancora conclusa e dobbiamo necessariamente entrare in europa, anche se fosse l'Europa League, quindi ci concentreremo al massimo per raggiungere questo scopo.

Poi magari sbaglio io.

Citazione di: Tarallo il 11 Feb 2016, 09:24
Io, per esempio, mi sento piu' preso per il culo da uno che dice si dovevamo fare meglio e se ne va in ferrari senza dimettersi (OK, magari non al primo fallimento, ma al secondo). La roma sono lustri che fallisce, e se ne va solo che viene cacciato. Sono tutti uguali.
Non sono d'accordo, perché il tuo capo ti deve cacciare se lavori male. La colpa è di chi ti paga, non tua.
Fermo restando che posso pensare che tu sia una persona di merda in tal senso.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Kredskin il 11 Feb 2016, 09:28
Io non voglio spiegare a nessuno come lavorare eh, anche se credo che a livello di comunicazione siano delle zappe.
Comunque quello che sarebbe piaciuto sentire a me personalmente è questo: Eravamo partiti per confermare il terzo posto, al momento stiamo andando molto al di sotto delle aspettative. A fine anno si faranno delle valutazioni molto approfondite su questa stagione e si lavorerà per fare in modo che non capiti più. Questa stagione non è ancora conclusa e dobbiamo necessariamente entrare in europa, anche se fosse l'Europa League, quindi ci concentreremo al massimo per raggiungere questo scopo.

Poi magari sbaglio io.

Ma guarda che magari non ora, ma in passato hanno detto cose molto simili. Non ce vo' tanto. Sono i fatti che preoccupano.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237

Intermediazioni, spesi 15 milioni in quattro anni: Roma al primo posto con 52
11.02.2016 07:55 di Lalaziosiamonoi Redazione    articolo letto 2207 volte
Fonte: Francesco Pietrella - Lalaziosiamonoi.it
Intermediazioni, spesi 15 milioni in quattro anni: Roma al primo posto con 52
Agenti, intermediazioni, procuratori. Quanto pesano nel mondo del calcio? Tanto, soprattutto sui bilanci. Chiedete alla Roma, che tra le società quotate in borsa è al primo posto per soldi spesi. Nel periodo 2011-2015, infatti, i giallorossi hanno sborsato 52 milioni tra intermediazioni in entrata, uscita o rinnovi di contratto (soltanto la commissione di Dodò è costata 1.5). Seguono Juventus con 34 e infine la Lazio, a quota 15. Tuttavia, c'è da dire che il volume di scambi dei biancocelesti non è paragonabile a quello delle altre due società. Al pari dei trasferimenti complessivi. Trend mondiale in crescita però, come evidenziato dal Global Transfer Market report 2016. Le intermediazioni continuano a svilupparsi anche all'estero, Inghilterra leader nel settore seguita proprio dall'Italia (nel 2015 ha fatto registrare un più 89,4% con 59,6 milioni di dollari). Spendere di più è una garanzia di successo? Non sempre. Vedi la Roma, che in questi anni non ha vinto nessun trofeo. La Lazio almeno, pur spendendo meno rispetto agli altri, si è aggiudicata una Coppa Italia (il 26 maggio 2013, proprio contro i giallorossi). Discorso a parte per la Juve, che continua a dettare legge in Serie A: 4 Scudetti, una Coppa Italia e 3 Supercoppe. Roma ferma al palo. Chi troppo spende, a volte non vince.

Maurito10

*
Lazionetter
* 792
genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.115
Leggo sui giornali, per il prossimo anno, i nomi di Pellé, Pavoletti e Lapadula per l'attacco, reparto in cui siamo drammaticamente scoperti.
C'è qualcosa che non torna.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Citazione di: genesis il 11 Feb 2016, 10:01
Leggo sui giornali, per il prossimo anno, i nomi di Pellé, Pavoletti e Lapadula per l'attacco, reparto in cui siamo drammaticamente scoperti.
C'è qualcosa che non torna.
Pellè mi convince poco, sugli altri due sospendo il giudizio, nel senso che l'idea non mi dispiacerebbe.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.115
Citazione di: Kredskin il 11 Feb 2016, 10:05
Pellè mi convince poco, sugli altri due sospendo il giudizio, nel senso che l'idea non mi dispiacerebbe.

Se con tutto quello che incassiamo dalle televisioni ci possiamo permettere questo vuol dire che c'è qualcosa che non va.

Contenuto sponsorizzato

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Citazione di: genesis il 11 Feb 2016, 10:20
Se con tutto quello che incassiamo dalle televisioni ci possiamo permettere questo vuol dire che c'è qualcosa che non va.
Dipende da tanti fattori. Se continueremo a non vendere nessuno che ti vuoi permettere?

Vedremo Tare cosa decide di fare.

Comunque c'è da dire che alle volte può essere molto complicato acquistare.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.368
I nomi che si leggono sui giornali lasciano il tempo che trovano.
Ne avessero mai azzeccato uno?!
Mica tanti, uno.

Discussione precedente - Discussione successiva