Citazione di: CodyAnderson il 12 Feb 2016, 00:12
cross lento dalla trequarti, toni la prende nell'area piccola di piede. si aspettava l'uscita e si vede che si preoccupa di fare spazio all'uscita. comunque toni lo beffa.
Anche per me. Toni lo beffa, questo è certo, gli prende la posizione, ma lui si aspetta Marchetti lì dietro. E comunque un attimo dopo il gol Marchetti lo guarda male e dà un calcio al palo, lui strilla al portiere. Peccato, perché non era andato male. Io intravedo qualche segnale di crescita. Perché tra i difensori, a parte Konko, ha i piedi migliori. Azzarda lanci spesso precisi, fa girare discretamente la palla già dalla difesa. Da questo punto di vista è abbastanza miglioirato rispetto anche a due, tre mesi fa. Piuttosto non ho capito se c'entra anche sulla punizione del primo gol del verona, perché la palla a Mauricio gliela dà lui, forse un po' sporca, chi lo sa? Fatto sta che Konko dopo l'intervento urla ferocemente in faccia a Mauricio, col viso cattivo. Comunque Hoedt non era venuto per fare il titolare, ci si sta trovando per cause di forza maggiore ma credo che nei progetti di Pioli avrebbe dovuto essere inserito con calma e gradualità. Due gol stupidi, comunque, perché fino a quel momeno la difesa aveva giocato abbastanza bene confermando un trend semipositivo cha va avanti da una decina di partite (anche se poi, se vai a vedere, 2 stasera, due il napoli, due il bologna...).