Wesley Hoedt (Topic Ufficiale)

Aperto da Alexxio, 13 Gen 2015, 18:50

Discussione precedente - Discussione successiva

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: CodyAnderson il 11 Feb 2016, 23:55
non sono d'accordo. sbaglia nel gol ma marchetti doveva uscire e toni quei gol li ha fatti sempre. sul primo gol nessuno ha costretto mauricio a fare fallo, l'errore piu' grave e' il suo che interviene sempre in scivolata quando non deve. fa dei lanci ottimi e anche buoni anticipi.

Difatti dalla sudest s'è visto che come abbiamo preso il gol Hoedt s'è incazzato con Marchetti perché non era uscito. Dovrei rivederlo perché dalla prospettiva nella quale stavamo non si capiva se Federico effettivamente poteva uscire o no.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.638
Citazione di: Ranxerox il 12 Feb 2016, 00:08
Difatti dalla sudest s'è visto che come abbiamo preso il gol Hoedt s'è incazzato con Marchetti perché non era uscito. Dovrei rivederlo perché dalla prospettiva nella quale stavamo non si capiva se Federico effettivamente poteva uscire o no.

cross lento dalla trequarti, toni la prende nell'area piccola di piede. si aspettava l'uscita e si vede che si preoccupa di fare spazio all'uscita. comunque toni lo beffa.

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963
Si fa superare da Toni ed ecco che su Raglio 6 ricominciano i perculamenti. Un piccolo errore e questi non vedevano l'ora. Anche vero che fesso io che ascolto Raglio 6 al ritorno dallo stadio.

Indaco

*
Lazionetter
* 3.723
Citazione di: CodyAnderson il 12 Feb 2016, 00:12
cross lento dalla trequarti, toni la prende nell'area piccola di piede. si aspettava l'uscita e si vede che si preoccupa di fare spazio all'uscita. comunque toni lo beffa.

Anche per me. Toni lo beffa, questo è certo, gli prende la posizione, ma lui si aspetta Marchetti lì dietro. E comunque un attimo dopo il gol Marchetti lo guarda male e dà un calcio al palo, lui strilla al portiere. Peccato, perché non era andato male. Io intravedo qualche segnale di crescita. Perché tra i difensori, a parte Konko, ha i piedi migliori. Azzarda lanci spesso precisi, fa girare discretamente la palla già dalla difesa. Da questo punto di vista è abbastanza miglioirato rispetto anche a due, tre mesi fa. Piuttosto non ho capito se c'entra anche sulla punizione del primo gol del verona, perché la palla a Mauricio gliela dà lui, forse un po' sporca, chi lo sa? Fatto sta che Konko dopo l'intervento urla ferocemente in faccia a Mauricio, col viso cattivo. Comunque Hoedt non era venuto per fare il titolare, ci si sta trovando per cause di forza maggiore ma credo che nei progetti di Pioli avrebbe dovuto essere inserito con calma e gradualità. Due gol stupidi, comunque, perché fino a quel momeno la difesa aveva giocato abbastanza bene confermando un trend semipositivo cha va avanti da una decina di partite (anche se poi, se vai a vedere, 2 stasera, due il napoli, due il bologna...).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164

Toni. è forte. molto.

come dì che uno si fa fregare da Klose.

esperienza capitata credo all'incirca al 100% dei difensori che li hanno affrontati.

in ogni valutazione l'avversario non conta mai.

Checco_Puricelli

*
Lazionetter
* 2.562
Ricordiamoci, ogni tanto, che ha sol 21 anni. Il ragazzo si farà.

Bonnerone

Sostenitore
Lazionetter
* 915
Non è perfetto ma sta piano piano crescendo. Ieri qualche sbavatura ma l'impressione è che questo ragazzo possa diventare un ottimo difensore. A me comincia a piacere molto

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Errore non gravissimo (è scivolato ma su quel tipo di cross chiudere è difficilissimo) diviso in parti ineguali con quel tronco de Marchetti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
L'errore c'è, non si può negare. Ce n'è stato anche un altro prima, quando prende la traversa.
Perfetto per il resto della partita. Però, si sa, i difensori non possono sbagliare.
Per lui la stagione è comunque in crescita. Aumenta la sicurezza, aumenta la decisione.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
mi sembra o che di portieri ci capiate veramente poco  :), oppure con marchetti ormai è come con radu lo scorso anno. Io capisco la "volonta " di difendere uno giovane... ma mi spiegate dove sta la mancata uscita di marchetti? .. tra l'altro ho visto berisha prendere gol su calcio piazzato a mezzo metro dalla porta e qualcuno diceva che era colpa di chi lo marcava ... ora dice che qui è colpa di marchetti... VI MOSTRO LE Immagini da dove parte iol cross... cortissimo e dove sono pozizionati i giocatori quando praticamenbte arriva la palla... doitemio come faceva un portiere ad esser li.

spiegatemi qui come avrebbe dovuto fare marchetti ad essere gia quasi sul dischetto del rigore a prender quella palla (peche li doveva stare per anticipare toni eh...)

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: CodyAnderson il 12 Feb 2016, 00:12
trequarti???? è il limite dell'area!

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Rega, c'hanno ragione gaizka e purple: è stato pollo Hoedt ma anche bravo Toni. Sta qui la chiave per Hoedt: adesso gestisce bene attaccanti inesperti o di medio cabotaggio, gli manca ancora qualcosa (l'esperienza) per quelli più scafati.

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Fa due stupidaggini, mi sembra innegabile.
Secondo me sarebbe stato più letale se fosse entrata l'autorete che si stampa sulla traversa.
Avrebbe portato il Verona sul 2 a 1 con venticinque minuti da giocare.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Incredibile. Si direbbe che dentro un'area di un campo non ci siete mai entrati. Se Marchetti non avesse i piedi inchiodati ma anche un minimo di inclinazione mentale  per le uscite, sarebbe partito subito dopo il cross e ci sarebbe arrivato un quarto d'ora prima di Toni. A lui non l'hanno spiegato che l'area è sua. Sulle uscite è un portiere da interregionale.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Tarallo il 12 Feb 2016, 08:04
Incredibile. Si direbbe che dentro un'area di un campo non ci siete mai entrati. Se Marchetti non avesse i piedi inchiodati ma anche un minimo di inclinazione mentale  per le uscite, sarebbe partito subito dopo il cross e ci sarebbe arrivato un quarto d'ora prima di Toni. A lui non l'hanno spiegato che l'area è sua. Sulle uscite è un portiere da interregionale.
tara io in porta ci ho giocato, certamente a livelli infimi e in giovanili ma ci ho giocato, inoltre ho 10 anni di medico di quadre semiprofessionistiche, quindi qualcosa da allenatori veri ho sentito. Nessun allenatore al mondo accusera mai un poeriere per "non" uscire su un cross quasi dal limite dell'area... non c'è il tempo materiale, soprattutto se quel cross non va a finire nell'area piccola o non viene da calcio piazzato..
detto ciuo non è chge bisogna prendersela piu di tanto con un  ragazzino di 22 anni perche si fa beffare da toni... ma li marchetti non c'entra nulla.. ma nulla nulla...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Semplicemente ti sei abituato a un portiere inchiodato sulla linea. Un paio d'anni con un portiere che esce e questa uscita ti sembrerebbe normale. Col pallone che va verso il portiere, visuale non bloccata, palla che cade tra il dischetto e la porta. Ma proprio ovvia, semplice, scontata.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.831
Sul gol credo che abbia più colpe lui di Marchetti, anche se gli errori stanno a monte.
Cataldi si deve accontentare di concedere il corner e non dare quella palla pericolosa in mezzo all'area; Biglia a quel punto deve spazzare invece di cercare di rigiocare sulla fascia; konko non deve permettere un cross così tranquillo.

Le prestazioni di Hoedt sono comunque sempre in crescendo, errori più o meno evidenti continuano ad esserci ma sta acquisendo sempre più sicurezza in marcatura e non sta sbagliando praticamente più un appoggio ai centrocampisti e i cambi di gioco sugli esterni.
Mi piace.

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Citazione di: Tarallo il 12 Feb 2016, 08:24
Semplicemente ti sei abituato a un portiere inchiodato sulla linea. Un paio d'anni con un portiere che esce e questa uscita ti sembrerebbe normale. Col pallone che va verso il portiere, visuale non bloccata, palla che cade tra il dischetto e la porta. Ma proprio ovvia, semplice, scontata.
E il bello e' che dei continui ed innumerevoli errori di Marchetti vengono sempre crocifissi i difensori!
Ieri ha sbagliato sia Hoedt che Marchetti, ma l'errore di Hoedt e' da matita rossa, quello di Marchetti da matita blu.

Contenuto sponsorizzato

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121

FORZA LAZIO

viking68

*
Lazionetter
* 486
Ha sbagliato solo questa partita, fino adesso è stato uno dei migliori del pacchetto arretrato
Giù le mani da Wesley

Discussione precedente - Discussione successiva