Onde gravitazionali, Dio: "J'aavete fatta."

Aperto da Tarallo, 12 Feb 2016, 06:28

Discussione precedente - Discussione successiva

StylishKid

Dio che dice "Fico, no?" è una bella immagine.

Rugiule

Citazione di: mdfn il 12 Feb 2016, 16:15
Mi sono perso qualcosa: chi e^ Annalisa?
E complimenti per il "quando cazzo se ne accorgono", e^ una frase che detta da Dio fa un certo effetto.

p.s. "detta da Dio" nel senso letterale; il "da Dio" non voleva alludere a un-abilita^ impareggiabile come ad esempio nella frase "suoni da Dio", anche se, ripensandoci, ammettendo l-esistenza di un Dio parlante, se Dio dice qualcosa, inevitabilmente, per definizione la dice da Dio, e nel senso di "benissimo, meglio di cosi^ non e^ possibile".
ma forse sto solo facendo confusione tra lettere maiuscole e minuscole
No, stai a fa confusione tra accenti, apostrofi e tastiere  :=))

StylishKid

Comunque oh esiste google, crisbio.

Vai, digiti Annalisa e se te esce fori Nadia Rinaldi quella è lei.

Pare che a Tarallo piaccia anche così.

carib

Citazione di: Rugiule il 12 Feb 2016, 17:42
No, stai a fa confusione tra accenti, apostrofi e tastiere  :=))
pare che scrive co' 'na tastiera cinese

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mdfn

Ammazza quanto siete cattivi. Anche se sbaglia delle previsioni Tarallo resta un Maestro di Vita, quindi inchinatevi tutti, anzi inchiniamoci.
Sugli accenti: mi e^ morto il computer, ho riesumato un portatilino cinese che tra i vari scompensi non dispone di lettere accentate e tanto meno apostrofi. Gli accenti li imito usando il simbolo ^, gli apostrofi con -, tutto qua.

Non ero mai entrato sul topic di Sanremo. Nonostante la mia vita tristissima e il tanto tempo libero, e nonostante io utilizzi lazionet principalmente come rifugio, un luogo grazie al quale, spaziando tra squarci di vite altrettanto disperate, riesco a tollerare la mia disgrazia di essere vivo, solo e senza speranza.
Insomma lazionet mi nutre e io sono grato a tutte le persone che ne fanno parte. Eppure, dicevo, quel topic e^ uno dei pochi che non m-ero mai spizzato. Forse perche^ non guardo Sanremo, ma non per snobismo, non solo, e^ che proprio non lo trovo interessante. C-e^ la fresca, mi direte voi. Mah, preferisco farmi un giro per strada. Almeno li^ ne puoi sentire l-odore.

carib

Omar65

Che dire, anche i migliori possono cadere ma poi si rifanno con gli interessi e ritornano in sella ancora più grandi!

Una citazione inoltre per mdfn: la sua definizione di Lazionet come rifugio dove spaziare tra 'squarci di vie altrettanto disperate' è assolutamente perfetta!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato