Onde gravitazionali, Dio: "J'aavete fatta."

Aperto da Tarallo, 12 Feb 2016, 06:28

Discussione precedente - Discussione successiva

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Dio che dice "Fico, no?" è una bella immagine.

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Mi sono perso qualcosa: chi e^ Annalisa?
E complimenti per il "quando cazzo se ne accorgono", e^ una frase che detta da Dio fa un certo effetto.

p.s. "detta da Dio" nel senso letterale; il "da Dio" non voleva alludere a un-abilita^ impareggiabile come ad esempio nella frase "suoni da Dio", anche se, ripensandoci, ammettendo l-esistenza di un Dio parlante, se Dio dice qualcosa, inevitabilmente, per definizione la dice da Dio, e nel senso di "benissimo, meglio di cosi^ non e^ possibile".
ma forse sto solo facendo confusione tra lettere maiuscole e minuscole
No, stai a fa confusione tra accenti, apostrofi e tastiere  :=))

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Vai, digiti Annalisa e se te esce fori Nadia Rinaldi quella è lei.

Pare che a Tarallo piaccia anche così.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
Citazione di: Rugiule il 12 Feb 2016, 17:42
No, stai a fa confusione tra accenti, apostrofi e tastiere  :=))
pare che scrive co' 'na tastiera cinese

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mdfn

*
Lazionetter
* 2.134
Ammazza quanto siete cattivi. Anche se sbaglia delle previsioni Tarallo resta un Maestro di Vita, quindi inchinatevi tutti, anzi inchiniamoci.
Sugli accenti: mi e^ morto il computer, ho riesumato un portatilino cinese che tra i vari scompensi non dispone di lettere accentate e tanto meno apostrofi. Gli accenti li imito usando il simbolo ^, gli apostrofi con -, tutto qua.

Non ero mai entrato sul topic di Sanremo. Nonostante la mia vita tristissima e il tanto tempo libero, e nonostante io utilizzi lazionet principalmente come rifugio, un luogo grazie al quale, spaziando tra squarci di vite altrettanto disperate, riesco a tollerare la mia disgrazia di essere vivo, solo e senza speranza.
Insomma lazionet mi nutre e io sono grato a tutte le persone che ne fanno parte. Eppure, dicevo, quel topic e^ uno dei pochi che non m-ero mai spizzato. Forse perche^ non guardo Sanremo, ma non per snobismo, non solo, e^ che proprio non lo trovo interessante. C-e^ la fresca, mi direte voi. Mah, preferisco farmi un giro per strada. Almeno li^ ne puoi sentire l-odore.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Che dire, anche i migliori possono cadere ma poi si rifanno con gli interessi e ritornano in sella ancora più grandi!

Una citazione inoltre per mdfn: la sua definizione di Lazionet come rifugio dove spaziare tra 'squarci di vie altrettanto disperate' è assolutamente perfetta!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva