Ammazza quanto siete cattivi. Anche se sbaglia delle previsioni Tarallo resta un Maestro di Vita, quindi inchinatevi tutti, anzi inchiniamoci.
Sugli accenti: mi e^ morto il computer, ho riesumato un portatilino cinese che tra i vari scompensi non dispone di lettere accentate e tanto meno apostrofi. Gli accenti li imito usando il simbolo ^, gli apostrofi con -, tutto qua.
Non ero mai entrato sul topic di Sanremo. Nonostante la mia vita tristissima e il tanto tempo libero, e nonostante io utilizzi lazionet principalmente come rifugio, un luogo grazie al quale, spaziando tra squarci di vite altrettanto disperate, riesco a tollerare la mia disgrazia di essere vivo, solo e senza speranza.
Insomma lazionet mi nutre e io sono grato a tutte le persone che ne fanno parte. Eppure, dicevo, quel topic e^ uno dei pochi che non m-ero mai spizzato. Forse perche^ non guardo Sanremo, ma non per snobismo, non solo, e^ che proprio non lo trovo interessante. C-e^ la fresca, mi direte voi. Mah, preferisco farmi un giro per strada. Almeno li^ ne puoi sentire l-odore.