Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

Aperto da Eagles77, 09 Feb 2016, 11:54

Discussione precedente - Discussione successiva

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.502
Citazione di: Tyler87 il 09 Feb 2016, 20:04
Per 'noi' intendi il tifoso o la Lazio? Se ti riferisci al primo non era presente nessuno nelle vesti di rappresentante del tifoso (infatti federsupporter se ne è già lamentata) mentre per la Lazio erano presenti Lotito,Calveri (che l'attuale SLO) e Angelo Cragnotti.

Intendevo la Lazio

E spero che Calveri venga messo nelle condizioni di poter lavorare e dimostrarsi valido in questo difficile compito

Grazie

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Citazione di: Aquila Romana il 10 Feb 2016, 18:22
Intendevo la Lazio

E spero che Calveri venga messo nelle condizioni di poter lavorare e dimostrarsi valido in questo difficile compito

Grazie

ma come gli è venuto in mente di nominare Calveri? ma Lotito,lo sa che in una società possono lavorare anche più di tre persone? ma ce lo vedete Calveri a dialogare con i rappresentanti dei tifosi? mah? non riescono ad azzeccarne una manco per sbaglio!

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.896
Ecco, l'occasione è quella giusta per mettere nella posizione del responsabile rapporti coi tifosi un personaggio dall'adeguato carisma. Un Dabo sarebbe una mossa azzeccatissima, un asso pigliatutto!

Mangerò tranquillamente ... temo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Quando parla una lurida merda io non mi fido mai.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: Tarallo il 12 Feb 2016, 21:02
Quando parla una lurida merda io non mi fido mai.

Non l ho postato certo perchè stimo la lurida merda in questione.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.664

Ma secondo voi da allora cosa è cambiato, se qualcosa è cambiato? Notare la data da "fine del mondo" dell'intervista 10.10.10...

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.228
Ecco, l'occasione è quella giusta per mettere nella posizione del responsabile rapporti coi tifosi un personaggio dall'adeguato carisma. Un Dabo sarebbe una mossa azzeccatissima, un asso pigliatutto!

Dal punto di vista dell'immagine sarebbe perfetta, insieme alle qualità della persona, tra le migliori passate alla Lazio nel periodo lotitiano.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.664
Citazione di: zorba il 13 Feb 2016, 07:09

Ma secondo voi da allora cosa è cambiato, se qualcosa è cambiato? Notare la data da "fine del mondo" dell'intervista 10.10.10...

laudrup10

*
Lazionetter
* 601
Le velleita politiche accennate quelche tempo fa sono passate?
Forse erano una via per andarsene o almeno ci avevo sperato

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: Bambino il 10 Feb 2016, 12:13
secondo me, ne più ne meno  quello che ha fatto durante tutta la sua storia, la lazio ha sempre avuto un'alternanza di risultati, in tutti i suoi 116 anni di storia, credo che continuerà ad essere così per molto tempo, anche dopo lotito...
Ma perchè, voi riuscite a vederlo un "dopo Lotito"?

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Citazione di: Alcares il 14 Feb 2016, 01:27
Ma perchè, voi riuscite a vederlo un "dopo Lotito"?

Prima o Poi succederà, è la vita..  ;)

Contenuto sponsorizzato

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.896

Strano, perché pensavo potesse catalizzare molte attenzioni dei critici e dei "difensori".

Butto il saso nello stagno e vediamo cosa succede. Non sono accettabili affermazioni del tipo "devemorístoromanistademmerda" che farebbero schifo a chiunque abbia un paio di grammi di cervello nella scatola cranica.

Quindi ...

Secondo voi, l'iperattività di Lotito, avvantaggia la Lazio, almeno nel medio termine?

Lega, FIGC, salernitana, (Bari), le correlate. Non dovrebbe mollare qualcosa e mandare avanti qualcun altro a fare figure demmerda con i tavecchio di turno, con la Infront, coi giochetti da furbetto? Non potrebbe strutturarsi un po' meglio? Imparare a delegare?

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
'Sto topo fatica ad ingranare ...

Strano, perché pensavo potesse catalizzare molte attenzioni dei critici e dei "difensori".

Butto il saso nello stagno e vediamo cosa succede. Non sono accettabili affermazioni del tipo "devemorístoromanistademmerda" che farebbero schifo a chiunque abbia un paio di grammi di cervello nella scatola cranica.

Quindi ...

Secondo voi, l'iperattività di Lotito, avvantaggia la Lazio, almeno nel medio termine?

Lega, FIGC, salernitana, (Bari), le correlate. Non dovrebbe mollare qualcosa e mandare avanti qualcun altro a fare figure demmerda con i tavecchio di turno, con la Infront, coi giochetti da furbetto? Non potrebbe strutturarsi un po' meglio? Imparare a delegare?
Non cambierebbe nulla o comunque poco, molto poco. Tutto cio che fa, che hai scritto, sarebbe un problema se il presidente della sslazio, avesse la lazio ed i suoi risultati sportivi come obiettivo primario.... se hai questo poi, eventualmente, si puo' discutere come potrebbe far meglio per raggiungere tali obiettivi ... delegare.. strutturarsi etc.etc.
Se l'obiettivo PRIMARIO e'come far denaro ed acquisire potere i problemi posti non sussistono, o al limite vanno posti in altra maniera : "per acquisire potere e denaro, il presidente della sslazio, ne gioverebbe delgando, strutturando ... etc.etc?" ................ ma ovviamente a me ( e penso anche a te) di questa domanda non importa nulla, pero purtroppo, a mio parere, è cosi, e quindi è inutile porsi il tuo problema.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.224
Certo che dovrebbe... Ma non sarebbe Lotito...

Lotito è l'iperattività..  Mollerà qualcosa solo quando le regole lo costringeranno a farlo

Se ci avvantaggia? 

Direi ne si ne no... Noi facciamo parte dell'ingranaggio . tanto si è capito che il suo modo di gestirci è questo

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: gaizkamendieta il 14 Feb 2016, 10:16
Non cambierebbe nulla o comunque poco, molto poco. Tutto cio che fa, che hai scritto, sarebbe un problema se il presidente della sslazio, avesse la lazio ed i suoi risultati sportivi come obiettivo primario.... se hai questo poi, eventualmente, si puo' discutere come potrebbe far meglio per raggiungere tali obiettivi ... delegare.. strutturarsi etc.etc.
Se l'obiettivo PRIMARIO e'come far denaro ed acquisire potere i problemi posti non sussistono, o al limite vanno posti in altra maniera : "per acquisire potere e denaro, il presidente della sslazio, ne gioverebbe delgando, strutturando ... etc.etc?" ................ ma ovviamente a me ( e penso anche a te) di questa domanda non importa nulla, pero purtroppo, a mio parere, è cosi, e quindi è inutile porsi il tuo problema.

Hai espresso il mio pensiero. Per lotito i successi sportivi della SSLazio interessano poco e nulla. Vorrebbe fare il berlusconi, ma non ne ha ne la forza ne l'astuzia.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.896
Citazione di: gaizkamendieta il 14 Feb 2016, 10:16
Cioè, tu sei realmente convinto che l'obiettivo PRIMARIO sia, oltre ad acquisire potere, FARE SOLDI?

Io penso di no. Sulla sete di potere sono pienamente d'accordo. Lotito è molto vanaglorioso, presuntuoso, supponente. Je piace fare quello grosso. In realtà è anche convinto di avere potere ma non si rende conto che questo potere non vale una mazza. Sta lì perché qualcuno ha voluto che ci stesse a fare da apripista e, nel caso, da parafulmine.

Ci sono cose, però, che non si possono simulare. La reazione ad un gol o ad una vittoria hanno dell'irrazionale che non può essere controllato. Calleri, Cragnotti, Lotito ... nessuno dei tre reagiva ai gol della Lazio come reagisce (tanto per fare un esempio) Galliani. Galliani potrebbe stare in curva a cantare "chi non salta ... è!" o altro.

Io penso che, dopo 12 anni, non si possa avere il dubbio che Lotito non tifi, ora, Lazio (quello che tifava ieri non conta e non me ne frega una fava). Solo che è maledettamente razionale e, per di più, solo e unicamente, secondo la SUA ratio. Ratio che non è detto che sia l'unica e, soprattutto, quella giusta per ottenere risultati sportivi in linea con le attese del "tifoso" e nel tempo minore possibile.

celestial

*
Lazionetter
* 122
Citazione di: gaizkamendieta il 10 Feb 2016, 12:57
peccato che nessuno abbia mai avuto gli introiti che ha avuto lotito. una volta i soldi li mettevano i proprietari, oggi tranne rare eccezioni li mettono i tifosi, anche quelli delle tv son dei tifosi.... per questo son cambiati i rapporti, per questo ci son meno saliscendi tra le prime 7/8 squadre..

La storia del calcio è cambiata da 25 anni e i diritti tv l'hanno riscritta. Partendo da quella base siamo diventati appetibili da grandi investitori  (Cragnotti) che ci hanno fatto vincere e da piccoli bravi amministratori (Lotito)che hanno trovato lavoro nella Lazio e tentano business comprando anche altre società. La media del 9 posto non è in linea con la storia. Il calcio è cambiato e infatti i dirimpettai o il Napoli spesso lottano per vincere e vanno in Champions non guardando la loro realtà storica fatta di 2 scudetti perché ora è un altro calcio, RICORDIAMOLO.
Le pippe mentali ce le facciamo noi e fanno gioco a questo personaggio che solo in questo ambiente poteva reggere 12 anni.
Siamo sotto le potenzialità e senza possibilità di vincere alcuna, viene solo garantita la possibilità di lavorare alle aziende dentro senza fare programmi di sviluppo e di investimento, non avendo chi la gestisce forza e volontà.

Contenuto sponsorizzato

celestial

*
Lazionetter
* 122
Citazione di: gaizkamendieta il 10 Feb 2016, 12:57
peccato che nessuno abbia mai avuto gli introiti che ha avuto lotito. una volta i soldi li mettevano i proprietari, oggi tranne rare eccezioni li mettono i tifosi, anche quelli delle tv son dei tifosi.... per questo son cambiati i rapporti, per questo ci son meno saliscendi tra le prime 7/8 squadre..

Parole sante

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ma che discorsi? I soldi li mettevano i proprietari ma se li prendevano pure. Boh.
Per tornare alla domanda di Palo, io vedo solo una cosa: gli arbitraggi. Qualunque sia la strategia più o meno presenzialista, per me, tifoso, non sta funzionando.

Discussione precedente - Discussione successiva