Citazione di: eaglemiky il 13 Feb 2016, 14:56
Non so ma visto l'andamento e le nostre campagne acquisti niente mi leva dalla testa che gli obbiettivi del mercato cambiano a seconda della stagione e li decida Lotito. Quando le cose vanno male si da priorita' a cio' che serve alla squadra e quando si pensa che non sia "migliorabile" o non serva migliorare allora l'input e' quello di cercare l'affare e non l'incastro giusto al posto giusto. Non penso proprio che Tare giudicasse la squadra non migliorabile ma probabile che lo abbia dichiarato per i paletti imposti. Lo ha detto a suocera perche nuora intenda o il contrario ;-)
Sent from my iPad using Tapatalk
La famosa intervista di tare era chiara.... Squadra difficilmente migliorabile con il budget che sapeva avrebbe avuto.... Però il problema ve tutto lì.. I nostri introiti sicuri sono i diritti TV.
Tutto il resto ovvero sponsor, marketing, incassi, UEFA ecc...dipendono dal valore della squadra, dall'entusiasmo che riesce a suscitare, dai risultati che ottiene e soprattutto dall'essere in competizione per obiettivi importanti...
E questo cerchio che deve essere spezzato. Tare piu di tanto non può fare perche un dybala a parametro zero non lo prendi, ti devi accontentare di djo... E con djo in CL non ci vai....
La mia opinione è chef tare sia ancora con noi perché a differenza di altri club qui da noi abbia molto potere e libertà su come gestire una squadra dai piccoli ai grandi
Altrimenti davvero non capirei perché non si sia accasato altrove