Igli Tare (Topic Ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 01 Set 2015, 20:01

Discussione precedente - Discussione successiva

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.114
Se dici che puoi giocarti la CL con Klose e Djordjevic posso formulare due ipotesi:
-non crede a quello che dice;
-incompetenza.

Io propendo per la prima ipotesi.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: genesis il 16 Feb 2016, 11:04
Se dici che puoi giocarti la CL con Klose e Djordjevic posso formulare due ipotesi:
-incompetenza.

L'intera competizione no, ma il turno secco contro il Bayer - senza infortuni - lo potevamo passare tranquillamente anche con loro 2; o, almeno, col Klose e col Djordjevic visti l'anno scorso.
Ricordiamo che a Leverkusen non avevano ancora preso Hernandez e davanti avevano Kiessling, che non mi pare una prima punta migliore.
Sinceramente Filip l'anno scorso mi era piaciuto, segnare 9 gol senza rigori in metà campionato non era un ruolino di marcia affatto tragico. Quest'anno, come tutti gli altri, si è impippito clamorosamente.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Dichiarazioni tardive, irritanti, in quanto avbrebbe dovuto dire che hanno sbagliato a non acquistare giocatori forti e pronti, e non a non cedere i nostri pezzi pregiati, anzi ha voluta già comunicarci che dopo il, voluto e calcolato, fallimento stagionale, si procederà, o si tenterà, di cedere qualche elemento importante della rosa.
La strada intrapresa dalla società è quella che ci troveremo semisconosciuti croati, serbi sperando nella loro affermazione tecnica, e questa estate vendendo pure qualche big...
Ci dica realmente la società quali sono gli obiettivi agonistici, chiari netti.....un buon D.S. , ad esempio, non si giudica dal fatto che Milinkovic tra 3 anni diventi tra i più forti al mondo, perché lui non è un talent scout o un agente di calciatori, il suo ruolo è fare bene il lavoro come D.S. della Lazio, a me frega poco se quello esplode o no, interessa che i giocatori presi portino alla soddisfazione delle aspettative della società.
Fare il Presidente o il D.S. della Lazio  non è un impiego a tempo indeterminato o un dovere sacro, oppure una prescrizione del medico, se ci si rende conto che non puoi dare quanto ti chiede la Piazza, magari sbagliando pure, ma se la tifoseria ha delle aspettative che tu proprietà non puoi assolutamente soddisfare allora prima lo dici chiaramente, e successivamente ti rendi disponibile a vendere la società.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: genesis il 16 Feb 2016, 11:04
-incompetenza.

io per la terza:

- si é ritenuto che si potesse giocare il doppio confronto col Bayer con i due attaccanti, calcolando anche che in organico avevi anche Keita (match winner all'andata peraltro).

Poi con una 40ina di milioni mi piace pensare che si potesse e volesse prendere qualcosa di meglio per affrontare la competizione ai gironi.

Gli errori per me sono stati altri (sostituto forte forte di DV, in odore di operazione, gestione della fascia di capitano e, imho, mancata cessione di FA se vere quelle cifre).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: robylele il 16 Feb 2016, 11:29
io per la terza:

- si é ritenuto a torto che si potesse giocare il doppio confronto col Bayer con i due attaccanti, calcolando anche che in organico avevi anche Keita (match winner all'andata peraltro).

Poi con una 40ina di milioni mi piace pensare che si potesse e volesse prendere qualcosa di meglio per affrontare la competizione ai gironi.

Gli errori per me sono stati altri (sostituto forte forte di DV, in odore di operazione, gestione della fascia di capitano e, imho, mancata cessione di FA se vere quelle cifre).

Cosi è paro paro il mio pensiero.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Secondo attacco della serie A. Dell'attacco semplicemente non ci si è preoccupati. A prova che anche con Djordjevic si possono segnare un botto di gol. Era ripetibile? Loro hanno creduto di si, il campo gli ha dato torto.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: AquilaLidense il 16 Feb 2016, 11:36
Cosi è paro paro il mio pensiero.

mortacci de Pippo   :o

:)

Citazione di: Tarallo il 16 Feb 2016, 11:37
Secondo attacco della serie A. Dell'attacco semplicemente non ci si è preoccupati. A prova che anche con Djordjevic si possono segnare un botto di gol. Era ripetibile? Loro hanno creduto di si, il campo gli ha dato torto.

Però il centrale forte forte serviva comunque.
Errore fatale.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: robylele il 16 Feb 2016, 11:41
mortacci de Pippo   :o
Errore fatale.

e due!!
Dajjjeeee

due post che condivido in pieno!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Col senno di poi serviva pure il centravanti, si potrebbe dire, ma abbiamo visto come un gran gioco possa compensare. Quello che serviva sicuramente, visto che Pioli non ha avuto il coraggio di promuovere Cataldi, era un vice Biglia. Oppure risparmi Biglia contro le piccole e metti i soldi su un centrale forte.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Citazione di: robylele il 16 Feb 2016, 11:41

Errore fatale.

Poteva essere uno da prendere co parte dei milioni.
Non sono entrati ed hai tirato avanti 20 gare con mauricio hoedt gentiletti e Radu.  Poi hai preso bisevac.

Lo stesso leverkusen dopo il passaggio ha preso chicharito e kampl (perfetto post Mauri) sborsando un 25 milioni. Mi sembra palese , loro come noi , hanno operato post passaggio non prima  , ma non perché non volessero passare il turno , ma semplicemente perché un conto è essere tifosi un altro professionisti.

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Citazione di: robylele il 16 Feb 2016, 11:29
io per la terza:

- si é ritenuto che si potesse giocare il doppio confronto col Bayer con i due attaccanti, calcolando anche che in organico avevi anche Keita (match winner all'andata peraltro).

anche secondo me è più o meno così, in pratica o si è sottovalutato il bayer oppure credevano che la Lazio ripartiva come aveva finito e quindi era superiore ai tedeschi.. in ogni caso si è sbagliato.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.114
Citazione di: Tarallo il 16 Feb 2016, 11:37
Secondo attacco della serie A.

Grazie ai gol dei centrocampisti, non degli attaccanti.

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
per sostituire Biglia degnamente servivano 10/12 ml. E se un giocatore ha quella quotazione vuole giocare spesso.

Poi magari Biglia le giocava tutte e si sarebbe criticata la spesa eccessiva per un panchinaro che parlava spesso attraverso il suo procuratore.

Col senno del poi sarebbero bastati Clasie, Paloschi e Toloi. Poi passando il turno li pagavi, aggiungendoci un altro forte forte.

Se non lo passavi erano forse cazzi, ma almeno avevi fatto degli investimenti.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: genesis il 16 Feb 2016, 11:52
E chi se ne frega non ce lo metti? Non hanno venduto nessuno quindi pensavano fosse riproducibile. Non devo ricordarti quanti gol fece il nostro capocannoniere l'anno del nostro ultimo scudetto.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Io nn sono per niente d'accordo ma per niente proprio.
Si doveva prendere una punta FORTE prima del preliminare e a
prescindere dal preliminare, sopratutto visto l'andazzo disastroso del
precampionato.
Secondo me non abbiamo passato il preliminare al 90% per questo motivo.

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.902
Beh,nn solo,perché Dj e Klose in 2,che si sono più o meno "smezzati"le presenze da prima punta,han segnato 22 gol,come il famoso bomber da 20 gol di cui si parla.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Tarallo il 16 Feb 2016, 11:49
Col senno di poi serviva pure il centravanti, si potrebbe dire, ma abbiamo visto come un gran gioco possa compensare. Quello che serviva sicuramente, visto che Pioli non ha avuto il coraggio di promuovere Cataldi, era un vice Biglia. Oppure risparmi Biglia contro le piccole e metti i soldi su un centrale forte.

ma perchè col senno di poi?
non vorrei sbagliare, ma proprioin questo forum a fine stagione, tutti avevamo messo tra le priorità, lacquisto di un centravanti.
tutti sapevamo dell'età di Klose e della sterilità realizzativa di djo (ha fatto 6 dei 9 gol nelle tre settimane a cavallo di settembre/ottobre)

Contenuto sponsorizzato

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716

I giol dei centrocampisti valgono di meno? E poi Klose e Djo insieme hanno fatto i gol che ci si aspetta da un centravanti di livello europeo.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Certo che volevamo tutti il centravanti, ma questo non significa che questa opinione si basasse su una logica più solida di quella di chi ha tenuto chi c'era. Il problema è che non ci siamo veramente rinforzati neanche in altri reparti.

Discussione precedente - Discussione successiva