Citazione di: cholo1966 il 17 Feb 2016, 12:00
Esattamente!
nessuno chiede il 3 posto ogni anno, ma un piazzamento entro le prime 5 (con conseguente Europa) si, poi ci stà l'anno in cui per ragioni non previste puoi arrivare sesto, ma lottare con Napoli, fiorentina, merde e strisciate puoi e devi farlo, è il bacino d'utenza, il fatturato che te lo impone.
Ricordo che tra il 2010 ed il 2013 l'Udinese si è sempre piazzata nei primi 5 sfruttando le toppe prese da qualche presunta grande.
Non credo che l'Udinese abbia sfruttato qualche toppa.
Più che altro aveva in organico in un biennio, tra gli atri, Sanchez, Di Natale con 4 anni di meno e capocannoniere fisso, Handanovic, Isla, Asamoah, Inler, Cuadrado, Benatia...e chi più ne ha più ne metta.
Citazione di: cholo1966 il 17 Feb 2016, 12:02
Immobile e Destro sono superiori a tutti i nostri attaccanti IMHO
Dopo essere stato cacciato a furor di popolo da Roma, scartato sdegnosamente dal Milan peggiore degli ultimi 20 anni e nono in classifica e criticato aspramente nel suo primo trimestre a Bologna, adesso per 2/3 gol é diventato di nuovo forte forte?

Citazione di: cholo1966 il 17 Feb 2016, 12:02
te sei assolutamente certo che Matri non sia titolare fisso non per le sue capacità ma per altre ragioni? A me qualche piccolo dubbio mi è venuto però sono sensazioni.
Perché é in prestito? Può darsi.
Però mi sembra più probabile che Pioli lo accantoni quando cerca la profondità (DJ) o il fraseggio con i centrocampisti che si dovrebbero inserire (Klose).
Almeno così dice Pioli.