Igli Tare (Topic Ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 01 Set 2015, 20:01

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Immobile sarebbe stato fattibilissimo altroché.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.111

Il Toro lo ha preso in prestito, giusto ?

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: cholo1966 il 17 Feb 2016, 12:00

Esattamente!
nessuno chiede il 3 posto ogni anno, ma un piazzamento entro le prime 5 (con conseguente Europa) si, poi ci stà l'anno in cui per ragioni non previste puoi arrivare sesto, ma lottare con Napoli, fiorentina, merde e strisciate puoi e devi farlo, è il bacino d'utenza, il fatturato che te lo impone.
Ricordo che tra il 2010 ed il 2013 l'Udinese si è sempre piazzata nei primi 5 sfruttando le toppe prese da qualche presunta grande.

Non credo che l'Udinese abbia sfruttato qualche toppa.
Più che altro aveva in organico in un biennio, tra gli atri, Sanchez, Di Natale con 4 anni di meno e capocannoniere fisso, Handanovic, Isla, Asamoah, Inler, Cuadrado, Benatia...e chi più ne ha più ne metta.

Citazione di: cholo1966 il 17 Feb 2016, 12:02
Immobile e Destro sono superiori a tutti i nostri attaccanti IMHO

Dopo essere stato cacciato a furor di popolo da Roma, scartato sdegnosamente dal Milan peggiore degli ultimi 20 anni e nono in classifica e criticato aspramente nel suo primo trimestre a Bologna, adesso per 2/3 gol é diventato di nuovo forte forte?   :o

Citazione di: cholo1966 il 17 Feb 2016, 12:02
te sei assolutamente certo che Matri non sia titolare fisso non per le sue capacità ma per altre ragioni? A me qualche piccolo dubbio mi è venuto però sono sensazioni.

Perché é in prestito? Può darsi.
Però mi sembra più probabile che Pioli lo accantoni quando cerca la profondità (DJ) o il fraseggio con i centrocampisti che si dovrebbero inserire (Klose).
Almeno così dice Pioli.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.957
prestito oneroso di 1 mln con riscatto a 11

http://www.lastampa.it/2016/01/12/sport/calcio/qui-toro/immobile-torna-al-toro-adesso-ufficiale-diL4wjFxPOe1Y1XG4ql4pO/pagina.html
Tipologia di trasferimento se non ricordo male ideata proprio da Lotito e sfruttata da tanti...

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136

Ma quando mai e' una pippa Immobile. Che non lo sai?
Citazione di: robylele il 17 Feb 2016, 11:58
Perdonami l'accostamento (a te vojo bene e a lui NO  ;)) ) ma Stefano Benedetti diceva la stessa identica cosa di Alessandro Matri. Che non sarebbe più uscito dal campo se l'avessimo preso.

E comunque per quanto visto in 6 mesi veramente Matri avrebbe dovuto giocare molto ,molto di più.Invece ci siamo sorbiti Djordjevic titolare per la maggior parte delle partite.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.111
Due partite vicine, Udinese-Bologna e Udinese-Lazio.
Squadre in difficoltà di gioco, Bologna e Lazio.
Ma una ha un attaccante valido che si inventa un gol, l'altra no.
Risultato ? Il Bologna ha vinto, noi 0-0.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.957
Citazione di: robylele il 17 Feb 2016, 12:10
Non credo che l'Udinese abbia sfruttato qualche toppa.
Più che altro aveva in organico in un biennio, tra gli atri, Sanchez, Di Natale con 4 anni di meno e capocannoniere fisso, Handanovic, Isla, Asamoah, Inler, Cuadrado, Benatia...e chi più ne ha più ne metta.

Dopo essere stato cacciato a furor di popolo da Roma, scartato sdegnosamente dal Milan peggiore degli ultimi 20 anni e nono in classifica e criticato aspramente nel suo primo trimestre a Bologna, adesso per 2/3 gol é diventato di nuovo forte forte?   :o

Perché é in prestito? Può darsi.
Però mi sembra più probabile che Pioli lo accantoni quando cerca la profondità (DJ) o il fraseggio con i centrocampisti che si dovrebbero inserire (Klose).
Almeno così dice Pioli.
Sì ma il modello roma non può essere preso a riferimento a corrente alternata eh, se ci fa comodo o meno.
Loro vendono tanto, spesso gli va di culo, spesso no. Nel caso di Destro hanno toppato e di brutto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
prestito oneroso di 1 mln con riscatto a 11

http://www.lastampa.it/2016/01/12/sport/calcio/qui-toro/immobile-torna-al-toro-adesso-ufficiale-diL4wjFxPOe1Y1XG4ql4pO/pagina.html

L'articolo parla di flop a Dortmund e flop a Siviglia.
E si chiede se Ciro possa mai tornare quello di prima.

A fronte di ciò chiedo: l'avessimo preso noi a quelle condizioni si sarebbe parlato di colpo o si sarebbe scritto 'si naviga a vista'?.
Me lo sto chiedendo da molti minuti.   :)

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.111
Citazione di: robylele il 17 Feb 2016, 12:10
Visti i numeri dei nostri attaccanti...

Citazione di: robylele il 17 Feb 2016, 12:18

A fronte di ciò chiedo: l'avessimo preso noi a quelle condizioni si sarebbe parlato di colpo o si sarebbe scritto 'si naviga a vista'?.

Avremmo detto: si sta facendo un tentativo di miglioramento.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: robylele il 17 Feb 2016, 12:18

Flop a Dortmund e a Siviglia è dovuto al fatto che fosse dietro ad attaccanti più forti.
Dando un'occhiata al nostro parco attaccanti, non mi pare di vedere nessuno paragonabile ad Aubameyang, Gameiro o Llorente.
E per me Immobile non è un fenomeno eh.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Flop a Dortmund e a Siviglia è dovuto al fatto che fosse dietro ad attaccanti più forti.
Dando un'occhiata al nostro parco attaccanti, non mi pare di vedere nessuno paragonabile ad Aubameyang, Gameiro o Llorente.
E per me Immobile non è un fenomeno eh.

tutto giusto (e Immobile io l'avrei preso), però ad oggi abbiamo Balotelli a zero gol e preso a male parole da Sinisa.
E Destro e Immobile presi da club di terza fascia senza che ci sia stata un'asta o una semplice controproposta.

Contenuto sponsorizzato

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.957
Citazione di: robylele il 17 Feb 2016, 12:33
tutto giusto (e Immobile io l'avrei preso), però ad oggi abbiamo Balotelli a zero gol e preso a male parole da Sinisa.
E Destro e Immobile presi da club di terza fascia senza che ci sia stata un'asta o una semplice controproposta.
Su Destro e Immobile la cosa è ancora più grave. Per noi.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: robylele il 17 Feb 2016, 12:33
e ti sembra motivo da menar vanto visto i nostro parco attaccanti?
pensa questi son attaccanti da squadre di terza fascia....

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.471
Citazione di: gaizkamendieta il 17 Feb 2016, 09:15
cioie' che vale 30 milioni?
fidate un po...  :)
tra l'altro che vale 15 milioni il soggetto in questione (che hai postato) tanto una caxxata non è visto che è stato appena venduto ad una cifra piu alta...... per il nostro ora basta vedere chi ce li da sti 30 milioni....

(ahhh ... aspe' ..... c'entra la mafia anche qui? la lunga mano anche oltremanica?)

dai sharp, se vogliano esser seri l'unica cazzata è che sms oggi valga 30 milioni, poi il prezzo ovviamente lo fa sempre il mercato e non transfermatket, manco bertolacci valeva 20... se si trova l'allenatore fissato e una societa che lo accontenta ce sta tutto e di piu... ma dire che sms oggi vale 30 milioni non ce credo che ci sia qualcuno che lo pensi "veramente".
Allora a me sembrava che il discorso di Rank fosse in prospettiva da qui a due anni, se invece voleva dire che SMS domani lo vendi a 30 sono con te ad oggi al massimo forsete ne sanno la metà  (giustamente ha fatto vedere di essere un embrione di grande giocatore, in un mercato normale servono conferme per le cose anormali ci sono i marquinos/dodo/romagnoli,quest'ultimo bravo bravo ma ...).

Se parliamo di iturbe invece; credo tu stia prendendo un abbaglio, è  in prestito con diritto di riscatto obbligatorio in caso di tot presenze,fissato a 18 credo,ma già ad oggi credo non possa più  diventare automatico da gennaio lo hanno schierato una o due volte(di cui una per un lasso di tempo breve partendi dalla panchina), quindi al momento è più  corretto parlare di prestito ad 1ml credo (oh poi come mai un fenomeno da 15/18 pippi non riesca a trovare spazio in una squadra di uno scarso che levate potrebbe sembrare un mistero, anche se mustero non è )

OT
ti è  arrivato il msg ??
Eot

Inviato con il mio Tablet sempre forza Lazio e "asriommasempremmerdafognadestacittà"

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.471
Citazione di: genesis il 17 Feb 2016, 12:15
Due partite vicine, Udinese-Bologna e Udinese-Lazio.
Squadre in difficoltà di gioco, Bologna e Lazio.
Ma una ha un attaccante valido che si inventa un gol, l'altra no.
Risultato ? Il Bologna ha vinto, noi 0-0.
Però  prima di parlare ti chiedo ma tu udinese bologna l'hai  vista ?? Il bologna solo nella prima mezz'ora aveva creato 5/6 occasioni da goal (e in un paio destro aveva cannato) altro che crisi di gioco, poi è  venuta fuori l'udinese a fine primo tempo, nel secondo altro quadi dominio felsineo con estemporanee risposte friulane.
Il bologna al friuli ha fatto un partitone, creando tante occasioni altro che crisi di gioco

Inviato con il mio Tablet sempre forza Lazio e "asriommasempremmerdafognadestacittà"

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.111
Citazione di: sharp il 17 Feb 2016, 14:40
Però  prima di parlare ti chiedo ma tu udinese bologna l'hai  vista ?? Il bologna solo nella prima mezz'ora aveva creato 5/6 occasioni da goal (e in un paio destro aveva cannato) altro che crisi di gioco, poi è  venuta fuori l'udinese a fine primo tempo, nel secondo altro quadi dominio felsineo con estemporanee risposte friulane.
Il bologna al friuli ha fatto un partitone, creando tante occasioni altro che crisi di gioco

No, solo una sintesi.
Però il senso del discorso era quello: quando hai un centravanti che ti inventa un gol riesci a mascherare la crisi di gioco.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: sharp il 17 Feb 2016, 14:32
Allora a me sembrava che il discorso di Rank fosse in prospettiva da qui a due anni,...

hai letto male.... "si spera da qui a 2/3 anni" lo ho aggiunto io  nel post di risposta, lui ha scritto: " Uno da trenta milioni preso a dieci un anno prima di valere trenta" ... quindi intendeva proprio che quest'anno vale trenta.... a quello ho risposto "ma che dici...".

Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.471

Citazione di: sharp il 17 Feb 2016, 14:40
Però  prima di parlare ti chiedo ma tu udinese bologna l'hai  vista ?? Il bologna solo nella prima mezz'ora aveva creato 5/6 occasioni da goal (e in un paio destro aveva cannato) altro che crisi di gioco, poi è  venuta fuori l'udinese a fine primo tempo, nel secondo altro quasi dominio felsineo con estemporanee risposte friulane.
Il bologna al friuli ha fatto un partitone, creando tante occasioni altro che crisi di gioco.

P.s.

Detto ciò destro imho è  un buon attacante nulla di trascendentale che deve esserre supportato da un certo tipo di gioco, se dovessi dire preferirei immobile in grado di fare un tipo di gioco differente, ma comunque  in grado di giocare anche alla destro

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.471
Citazione di: gaizkamendieta il 17 Feb 2016, 14:43
hai letto male.... "si spera da qui a 2/3 anni" lo ho aggiunto io  nel post di risposta, lui ha scritto: " Uno da trenta milioni preso a dieci un anno prima di valere trenta" ... quindi intendeva proprio che quest'anno vale trenta.... a quello ho risposto "ma che dici...".
Ok be allora no ad oggi non li vale
Il mio giudizio su i valori dati da TM resta comunque, ho letto cifre incomprensibili, voglio dire o come base metti il valore del cisto dei cartellini oppure è  tutto opinabile.

Discussione precedente - Discussione successiva