Igli Tare (Topic Ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 01 Set 2015, 20:01

Discussione precedente - Discussione successiva

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: robylele il 17 Feb 2016, 11:49

...

Io mi ricordo solamente del topic monstre su super Mario, quello sì.
E io ribadisco che schifo non mi avrebbe fatto, anche se, col senno di poi, sarebbe stato il perfetto capro espiatorio di una stagione (per ora) non all'altezza delle aspettative. Poi magari con noi segnava a go go e stavamo insieme a Napoli e Juve, vai a sapere  ;)

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.489
Citazione di: genesis il 17 Feb 2016, 14:42
No, solo una sintesi.
Però il senso del discorso era quello: quando hai un centravanti che ti inventa un gol riesci a mascherare la crisi di gioco.
Si ma ti ripeto che quel centravanti nel primo tempo oltre a sbagliare un paio di occasioni facili, aveva anche vanificato altre due azioni notevoli sbagliando movimento e scelta delka giocata, poi ha fatto un bel goal però fino a li era stato deleterio. con tutto il goal fatto sono certo che se eri tifoso del bologna avresti detto che : grazie al gran goal meritava la sufficenza, se ogni domenica facesse così  (cioè inventasse goal dal nulla) chiaramente  il mio giudizio cambierebbe in maniera radicale, ma destro non è così,  sbaglia tantissimi gol facili,  lo faceva a genoa con le mmerde ed ora a bologna, tant'è che fin quando con rosdi creavano 1 o 2 occasioni a partita, lui non ne aveva imbustato nemmeno uno.
Poi certo è  meglio lui di come stanno i nostri attualmente (anche se per me Matri gli è nel complesso  ancora superiore )

Inviato con il mio Tablet sempre forza Lazio e "asriommasempremmerdafognadestacittà"

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.117
Citazione di: sharp il 17 Feb 2016, 14:54
Poi certo è  meglio lui di come stanno i nostri attualmente (anche se per me Matri gli è nel complesso  ancora superiore )

Inviato con il mio Tablet sempre forza Lazio e "asriommasempremmerdafognadestacittà"

Per come stiamo messi là davanti andrebbe bene pure Ciofani del Frosinone.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Secondo me anche a Tare non avrebbe fatto schifo Immobile o avere 8 milioni per comprare un difensore coi fiocchi dato che quando li ha a disposizione non ci prende certo i Bisevac. Certo se il budget e' due milioni piu di quello non puo fare ne puo fare un intervista dicendo che se avesse anche un po piu soldi potrebbe fare molto di piu.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: sharp il 17 Feb 2016, 14:46
Ok be allora no ad oggi non li vale
Il mio giudizio su i valori dati da TM resta comunque, ho letto cifre incomprensibili, voglio dire o come base metti il valore del cisto dei cartellini oppure è  tutto opinabile.

il presunto costo del giocatore dovrebbe indicare una media tra l'eta ed il valore tecnico del giocatore, il costo del cartellino questo lo farebbe ancor meno e vedremmo paradossi come biglia che vale la meta di totti.. o per rimanere nella lazio lo stesso sms che vale un terzo di konko...

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Rugiule il 17 Feb 2016, 14:54
E io ribadisco che schifo non mi avrebbe fatto, anche se, col senno di poi, sarebbe stato il perfetto capro espiatorio di una stagione (per ora) non all'altezza delle aspettative. Poi magari con noi segnava a go go e stavamo insieme a Napoli e Juve, vai a sapere  ;)
io non sono uno di quelli che lo acclamava a gran voce, pero bisogna dire anche che è stato fuori parecchio per infortunio, è come se oggi qualcuno non laziale andasse a giudicare il campionato di kishna.. che vuoi giudicare?  740 minuti totali ... un buon esordio poi piu' ombre che luci (gli dava fastidio il ginocchio?) e quindi fuori per 2 mesi... che vuoi giudica'?

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766

io sono ancora convinto che Balotelli sarebbe stato molto ma molto più utile di Djordjevic e Klose messi insiemi.
l'oprazione al milan è costata uno zero nella cifra cartellino.

meglio di cosi

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.489
Citazione di: AquilaLidense il 17 Feb 2016, 15:16
Robylele, eccomi!

io sono ancora convinto che Balotelli sarebbe stato molto ma molto più utile di Djordjevic e Klose messi insiemi.
l'oprazione al milan è costata uno zero nella cifra cartellino.

meglio di cosi
Sa'
dopo che volevi missiroli come vice Biglia la tua attendibilità come tecnico è scesa al livello della fossa delle marianne :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

(22 partite 10 go)  :o

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.489
Citazione di: RubinCarter il 17 Feb 2016, 16:34
E Ocaca.   :beer:

(22 partite 10 go)  :o

ma lo sai che l'okaka (sembra una divinità apache ) visto l'anno scorso nel girone di andata ...

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Quindi ora stiamo analizzando e criticando gli attaccanti che la Lazio non ha preso. Come per dire che abbiamo fatto bene a non prenderli, prendendo come riferimento il loro rendinento in squadre completamente diverse.

Il tutto per screditare chi chiedeva il Balotelli o l'immobile di turno.

Io boh... Abbiamo il parco attaccanti più sterile della nostra storia recente e famo le pulci ad immobile...
Eh si, bravo Tare che non ha preso Balo. Stiamo bene così, anzi stiamo meglio così.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Nella giostra dei fallimenti attribuiti a Tare leggo che oggi è il turno del Destro-day e dell'Immobile-day. Topic sempre più divertente.

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: gaizkamendieta il 17 Feb 2016, 14:43
hai letto male.... "si spera da qui a 2/3 anni" lo ho aggiunto io  nel post di risposta, lui ha scritto: " Uno da trenta milioni preso a dieci un anno prima di valere trenta" ... quindi intendeva proprio che quest'anno vale trenta.... a quello ho risposto "ma che dici...".

No, SMS quest'anno vale dieci perché l'hai preso a dieci.
Alla fine della prossima stagione potrebbe essere che ne vale trenta. Molto probabile secondo me (come Felipe, DV,  o Biglia per altro.) A volte succede.

Destro (che ho al fantacalcio) ha fatto ridere di brutto fino all'arrivo di Donadoni. Credo un gol ed ma serie di insufficenze da paura. Dopo l'arrivo di Donadoni, vuoi per il nuovo tipo di gioco del Bologna, vuoi perché il tecnico l'ha ricostruito psicologicamente, ha iniziato a segnare tipo un gol ogni due partire e a riprendere voti buoni.
Quindi la vicenda Destro sarebbe la prova che il gioco della squadra e le capacità del tecnico incidono molto sul rendimento dei singoli.
Vale per lui come ma pure per Djo, Klose, Matri, Mauricio e Hoedt.
Siccome la Lazio di quest'anno è molto peggiorata nella prolificita' del gioco offensivo e quindi tutti ne hanno risentito, sembrano più pippe di  quello che in realtà sono.
Perché i nostri di default so' tutte pippe, a volte, se va bene, lo sono un po' di meno.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.963
Ranx, Djo ha avuto più occasioni di tutti i suoi compagni di reparto messi insieme.
Le ha fallite tutte. Ha avuto diverse situazioni in cui l'avrebbe messa dentro pure mi socera in ciavatte. Addirittura si è trovato ad essere il difensore aggiunto per gli avversari. L'unica colpa che do a Pioli, in questo caso, è l'ostinazione a metterlo in campo titolare. Ma, come dice qualche altro netter, potrebbe non essere una sua totale scelta. Poi, ma magari domani sera in Turchia gli fa na tripletta eh, famo a capisse.
Però basta co sta litania che i nostri so tutte pippe e gli altri so mejo. Perché sennò sembra che si voglia far passare il concetto opposto.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: sharp il 17 Feb 2016, 15:58
Sa'
dopo che volevi missiroli come vice Biglia la tua attendibilità come tecnico è scesa al livello della fossa delle marianne :D

mo stoppamo subito sta cosa de missiroli prima che si strumentalizzi contro le mie innate doti di intenditore di Calcio :)

io non è che ho fatto il nome di missiroli come prima scelta per il ruolo di vice biglia, perchè lo consideri un top-player, ma perchè considerando lo scarso budget della campagna acquisti di quest'anno, avrei speso tutti i soldi per una punta come VAN PERSIE (20 partite 9 gol.... probabilmete sarebbe stato un cattivo investimento alla luce di questi dati) e poi sarei andato a prendere parametri zero o profili a due spicci per integrare la rosa, ed è per questo che ho tirato fuori  i nomi di IMMOBILE (1k per il prestito oneroso), MISSIROLI (te lo portavi a casa con un par de K), PALETTA (credo con prestito gratuito) e MIRANTE (Svincolato).
questo è quello che avrei fatto, senza comprare KHISNA (4 scelta nel ruolo di esterno), SMS (non pronto per farti passare un turno importante per la CL), PATRIC (inutile).
della camapgna acquisti tuttavia ritengo corretti gli acquisti di HOEDT e anche di MORRISON, qurst'ultimo sopratutto considerando i termini dell'investimento che sono praticamente irrisori.

@RC: OCACA manco lo sapevo che aveva sto score :)

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.489
Citazione di: AquilaLidense il 17 Feb 2016, 18:17
mo stoppamo subito sta cosa de missiroli prima che si strumentalizzi contro le mie innate doti di intenditore di Calcio :)

io non è che ho fatto il nome di missiroli come prima scelta per il ruolo di vice biglia, perchè lo consideri un top-player, ma perchè considerando lo scarso budget della campagna acquisti di quest'anno, avrei speso tutti i soldi per una punta come ....
...........................

ah m allora insisti , te stai a zappetta' i piedi da solo  :=))
missiroli non è una pippa semplicemente co' Biglia non centra niente proprio come giocatore, come ruolo,
m'avessi detto come alternativa di Parolo, ok ce potevo pure sta ma de Biglia ... ar corso de Coverciano manco entreresti

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
ALidense avrà toppato su Balotelli (zero euro sì, peccato che c'era l'ingaggio e i casini che avrebbe provocato, oggi almeno settimi siamo, tutto sommato...) ma su Missiroli gliel'appoggio.

Sharp, pure per me può fare il vice Biglia, perlomeno meglio di Cataldi e forse pure di un Valdifiori...
A me pare forte forte.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: Ranxerox il 17 Feb 2016, 17:02
No, SMS quest'anno vale dieci perché l'hai preso a dieci.
Alla fine della prossima stagione potrebbe essere che ne vale trenta. Molto probabile secondo me (come Felipe, DV,  o Biglia per altro.) A volte succede.

Destro (che ho al fantacalcio) ha fatto ridere di brutto fino all'arrivo di Donadoni. Credo un gol ed ma serie di insufficenze da paura. Dopo l'arrivo di Donadoni, vuoi per il nuovo tipo di gioco del Bologna, vuoi perché il tecnico l'ha ricostruito psicologicamente, ha iniziato a segnare tipo un gol ogni due partire e a riprendere voti buoni.
Quindi la vicenda Destro sarebbe la prova che il gioco della squadra e le capacità del tecnico incidono molto sul rendimento dei singoli.
Vale per lui come ma pure per Djo, Klose, Matri, Mauricio e Hoedt.
Siccome la Lazio di quest'anno è molto peggiorata nella prolificita' del gioco offensivo e quindi tutti ne hanno risentito, sembrano più pippe di  quello che in realtà sono.
Perché i nostri di default so' tutte pippe, a volte, se va bene, lo sono un po' di meno.
La vicenda Destro ha del surreale. Pippa stratosferica per una decina di partite poi con Donadoni la lenta rinascita, ma se gli togli i rigori che alle nostre punte sono preclusi avrà segnato 4-5 gol su azione, che non mi sembra una media da rimpianti. Non solo, ma visto che nel Bologna è l'unica punta degna di questo nome gioca sempre e così, al contrario dei nostri, è perennemente in forma.
Altro piccolo dettaglio è in prestito dalle merde e quindi, anche ammesso fosse stato nei nostri desiderata, col ciufolo che lo avrebbero dato a noi.
Stiamo parlando perciò di un'operazione impossibile da ipotizzare, neanche in un forum di tifosi, e tirata fuori perché, come ho scritto nel precedente post, oggi per rompere gli zebedei a Tare visto l'illanguidirsi dei precedenti argomenti è stato estratto dal cilindro il coniglio-Destro.
Vedrai se per assurdo dovesse segnare Balotelli, magari de recchia, come partiranno in automatico i 'Tare vattana!'....

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.489
Citazione di: inquisitor il 17 Feb 2016, 18:55
La vicenda Destro ha del surreale. Pippa stratosferica per una decina di partite poi con Donadoni la lenta rinascita, ma se gli togli i rigori che alle nostre punte sono preclusi avrà segnato 4-5 gol su azione, che non mi sembra una media da rimpianti. Non solo, ma visto che nel Bologna è l'unica punta degna di questo nome gioca sempre e così, al contrario dei nostri, è perennemente in forma.
Altro piccolo dettaglio è in prestito dalle merde e quindi, anche ammesso fosse stato nei nostri desiderata, col ciufolo che lo avrebbero dato a noi.
Stiamo parlando perciò di un'operazione impossibile da ipotizzare, neanche in un forum di tifosi, e tirata fuori perché, come ho scritto nel precedente post, oggi per rompere gli zebedei a Tare visto l'illanguidirsi dei precedenti argomenti è stato estratto dal cilindro il coniglio-Destro.
Vedrai se per assurdo dovesse segnare Balotelli, magari de recchia, come partiranno in automatico i 'Tare vattana!'....

credo sia interamente del bologna

@ robiyele ripeto missirroli è un buon giocatore ma non ha mai giocato da regista,
e mai ha gestito il gioco di un squadra, poi oh magari avete ragione voi e farebbe bene anche in regia

Discussione precedente - Discussione successiva