Citazione di: gaizkamendieta il 17 Feb 2016, 14:43
hai letto male.... "si spera da qui a 2/3 anni" lo ho aggiunto io nel post di risposta, lui ha scritto: " Uno da trenta milioni preso a dieci un anno prima di valere trenta" ... quindi intendeva proprio che quest'anno vale trenta.... a quello ho risposto "ma che dici...".
No, SMS quest'anno vale dieci perché l'hai preso a dieci.
Alla fine della prossima stagione potrebbe essere che ne vale trenta. Molto probabile secondo me (come Felipe, DV, o Biglia per altro.) A volte succede.
Destro (che ho al fantacalcio) ha fatto ridere di brutto fino all'arrivo di Donadoni. Credo un gol ed ma serie di insufficenze da paura. Dopo l'arrivo di Donadoni, vuoi per il nuovo tipo di gioco del Bologna, vuoi perché il tecnico l'ha ricostruito psicologicamente, ha iniziato a segnare tipo un gol ogni due partire e a riprendere voti buoni.
Quindi la vicenda Destro sarebbe la prova che il gioco della squadra e le capacità del tecnico incidono molto sul rendimento dei singoli.
Vale per lui come ma pure per Djo, Klose, Matri, Mauricio e Hoedt.
Siccome la Lazio di quest'anno è molto peggiorata nella prolificita' del gioco offensivo e quindi tutti ne hanno risentito, sembrano più pippe di quello che in realtà sono.
Perché i nostri di default so' tutte pippe, a volte, se va bene, lo sono un po' di meno.