Champions League 2015/2016

Aperto da Magnopèl, 15 Set 2015, 20:49

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Des1900

*
Lazionetter
* 3.974
Registrato
Ho tolto la partita quando il telecronista di mediaset ha detto più di una volta  "Real a sorpresa in vantaggio!!"

robylele

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 36.633
Registrato
Citazione di: Des1900 il 18 Feb 2016, 13:43
Ho tolto la partita quando il telecronista di mediaset ha detto più di una volta  "Real a sorpresa in vantaggio!!"

hai sbagliato, dovevi aspettare che finisse la frase.

Ha proseguito così: ''...dopo un'ora di gioco, mentre noi di MP pensavamo che ne segnasse un paio già dopo un quarto d'ora''.

:)

ciceruacchio

*
Lazionetter
* 1.163
Registrato
Citazione di: cartesio il 18 Feb 2016, 13:30

Non sono riuscito a sentirli, ma leggo che

http://www.sport.net/Video/i-tifosi-del-real-madrid-cantano-forza-lazio_181851

http://www.goal.com/it/news/173/champions-league/2016/02/18/20467792/la-roma-incassa-sconfitta-e-sfottò-forza-lazio-cantavano-i

cantare Forza Lazio pensando di sfotterci. si qualificano per quello che sono. d'altronde è quasi consuetudine: squadra massiccia=tifoseria ridicola.
non ricordo a memoria trentacinquennale di aver mai sentito dai miei un Forza qualcosa per prendere per il culo l'avversario di turno.

Murmur

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.823
Registrato
Citazione di: ciceruacchio il 18 Feb 2016, 13:53
è quasi consuetudine: squadra massiccia=tifoseria ridicola.


voi siete l'eccezione che conferma la regola?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.881
Registrato
Citazione di: ciceruacchio il 18 Feb 2016, 13:53
cantare Forza Lazio pensando di sfotterci. si qualificano per quello che sono. d'altronde è quasi consuetudine: squadra massiccia=tifoseria ridicola.
non ricordo a memoria trentacinquennale di aver mai sentito dai miei un Forza qualcosa per prendere per il culo l'avversario di turno.
Perché chi dovete prendere per il culo?

Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk


robylele

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 36.633
Registrato
Citazione di: ciceruacchio il 18 Feb 2016, 13:53
cantare Forza Lazio pensando di sfotterci. si qualificano per quello che sono. d'altronde è quasi consuetudine: squadra massiccia=tifoseria ridicola.
non ricordo a memoria trentacinquennale di aver mai sentito dai miei un Forza qualcosa per prendere per il culo l'avversario di turno.

hai la memoria corta.
magari non per prendere per il culo ma in roma-Udinese del 1993 si gridò forza Udinese per mandare in B la Fiorentina (missione riuscita).

Così come, nel 1976, si gridò forza Ascoli per mandare in B la Lazio (missione fallita).

A proposito di tifoseria ridicola ti rammento che (non puoi saperlo perché la tua memoria é solo 35ennale) la macchina di Pellegrini fu presa a calci il martedi al Tre Fontane.
Egli ebbe l'impudenza di siglare per l'asroma il gol del pareggio con i marchigiani.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Registrato
Citazione di: ciceruacchio il 18 Feb 2016, 13:53
non ricordo a memoria trentacinquennale di aver mai sentito dai miei un Forza qualcosa per prendere per il culo l'avversario di turno.

No. Voi offendete i morti che è molto peggio. Si chiamino Paparelli, Spagna, i morti dell'Heysel e quelli di Superga.

Roberto66

Visitatore
Registrato
Citazione di: olympia il 17 Feb 2016, 22:35
Ma che stai a dì.  Non so se sopporto di meno i romanisti o i netters laziali
sportivi.

Roma merda tutta la vita!!!
Detto questo mi piace anche essere obiettivo. Il mio intervento era per dire che comunque la squadra effettivamente con spalletti è cambiata, probabilmente col francese ieri ne prendevano 5 senza fare un tiro in porta.


Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365
Registrato
Citazione di: ciceruacchio il 18 Feb 2016, 13:53
cantare Forza Lazio pensando di sfotterci. si qualificano per quello che sono. d'altronde è quasi consuetudine: squadra massiccia=tifoseria ridicola.
non ricordo a memoria trentacinquennale di aver mai sentito dai miei un Forza qualcosa per prendere per il culo l'avversario di turno.

Grandissimo pdm .

Avete inneggiato per anni a Tabocchini e contro Paparelli.

Ancora lo fate scrivere sto grandissimo pdm .

Ma torna nella fogna che ti ha partorito .

Grandissima merda che non sei altro .

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Coldilana, mi piacerebbe che un giorno tu vincessi la tua timidezza e cominciassi ad esprimerti liberamente. Sento che sono d'accordo con te ma non posso sbilanciarmi.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365
Registrato
Citazione di: Tarallo il 18 Feb 2016, 14:18
Coldilana, mi piacerebbe che un giorno tu vincessi la tua timidezza e cominciassi ad esprimerti liberamente. Sento che sono d'accordo con te ma non posso sbilanciarmi.

Non e' timidezza .

Ho la vocazione dell'ambasciatore .

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Registrato
Citazione di: Des1900 il 18 Feb 2016, 13:43
Ho tolto la partita quando il telecronista di mediaset ha detto più di una volta  "Real a sorpresa in vantaggio!!"
Che poi nel II tempo il Real era sempre dentro la loro area solo che calciava in porta male ma se ieri C.Ronaldo e Benzema avessero avuto più fame di gol il risultato sarebbe stato più ampio mentre le loro azioni pericolose , anzi che vogliono far passare per pericolose , erano Salah che prendeva palla e si autolanciava correndo dietro solo che poi il campo finiva

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo71

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.825
Registrato
il Forza Lazio cantato dai madrinisti va oltre, è l' amicizia che lega le 2 tifoserie.
Sono anni che Ultras Sur e Irriducibili sono gemellati.

merdina stai sereno non ve se incula nessuno...

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.261
Registrato
Citazione di: paolo71 il 18 Feb 2016, 14:44
il Forza Lazio cantato dai madrinisti va oltre, è l' amicizia che lega le 2 tifoserie.
Sono anni che Ultras Sur e Irriducibili sono gemellati.

merdina stai sereno non ve se incula nessuno...

Bravo.

Lazio e Real Madrid si somigliano e sono unite perché entrambe sono le squadre dell'aristocrazia e degli individui antropologicamente sani, per questo sono gemellate e si amano, per questo sono fieramente laziale e madridista.

Rioma e Barça (astraendo dal palmarès e dall'invidiabile forza di quest'ultimo, non è un discorso sportivo ma - appunto - antropologico) sono le squadre della plebe, delle masse, del bobolo, degli emigranti in cerca di nuove entità e degli antropologicamente scemi. Infatti si amano e sono gemellate.

Per cui, ospite difettoso, puoi anche prendere un petardo, mettertelo nell'orifizio che i Templari baciavano per risvegliare le energie cosmiche del serpente Kundalini e saltare nella stratosfera in mille coriandoli giallommerda.

(Rutto. Il rioja non ha terminato l'effetto, l'orgasmo calcistico di ieri ancóra non mi passa.)

ciceruacchio

*
Lazionetter
* 1.163
Registrato
Citazione di: marcantonio il 18 Feb 2016, 14:53
Bravo.

Lazio e Real Madrid si somigliano e sono unite perché entrambe sono le squadre dell'aristocrazia e degli individui antropologicamente sani, per questo sono gemellate e si amano, per questo sono fieramente laziale e madridista.

Rioma e Barça (astraendo dal palmarès e dall'invidiabile forza di quest'ultimo, non è un discorso sportivo ma - appunto - antropologico) sono le squadre della plebe, delle masse, del bobolo, degli emigranti in cerca di nuove entità e degli antropologicamente scemi. Infatti si amano e sono gemellate.

Per cui, ospite difettoso, puoi anche prendere un petardo, mettertelo nell'orifizio che i Templari baciavano per risvegliare le energie cosmiche del serpente Kundalini e saltare nella stratosfera in mille coriandoli giallommerda.

(Rutto. Il rioja non ha terminato l'effetto, l'orgasmo calcistico di ieri ancóra non mi passa.)

quindi caro Marcantonio se tu avessi un decimo della mia "romanità" potresti far parte di questa aristocrazia.
immagino, magari sbaglio, che così non è.


OK, ORA UN PO' DI PAUSA. DICIAMO 30 GIORNI. ANCHE PER FARCI RESPIRARE.
GRAZIE.

Lazio.net

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.261
Registrato
Citazione di: ciceruacchio il 18 Feb 2016, 15:00
quindi caro Marcantonio se tu avessi un decimo della mia "romanità" potresti far parte di questa aristocrazia.
immagino, magari sbaglio, che così non è.

Chissà, se io avessi un decimo della tua "romanità" sarei forse per un decimo lombardo o calabrese (mettiamo entrambe le regioni per non dare adito a sospetti di discriminazione territoriale, come va di moda dire). Romano figlio e nipote di romani emigrato in Spagna, presente.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.881
Registrato
Citazione di: paolo71 il 18 Feb 2016, 14:44
il Forza Lazio cantato dai madrinisti va oltre, è l' amicizia che lega le 2 tifoserie.
Sono anni che Ultras Sur e Irriducibili sono gemellati.

merdina stai sereno non ve se incula nessuno...
Ricordo anche i tifosi del Manchester United cantargli in faccia "Forza Lazio" senza gemellaggi di sorta. È che sono così tanto amati in giro...stemmerde

Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk


COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365
Registrato
Sono sicuro che TUTTI i merdosi hanno come madre una lupa .

Quella che da duemila anni ulula dalle parti di Campo Marzio .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.881
Registrato
Citazione di: marcantonio il 18 Feb 2016, 14:53
Bravo.

Lazio e Real Madrid si somigliano e sono unite perché entrambe sono le squadre dell'aristocrazia e degli individui antropologicamente sani, per questo sono gemellate e si amano, per questo sono fieramente laziale e madridista.

Rioma e Barça (astraendo dal palmarès e dall'invidiabile forza di quest'ultimo, non è un discorso sportivo ma - appunto - antropologico) sono le squadre della plebe, delle masse, del bobolo, degli emigranti in cerca di nuove entità e degli antropologicamente scemi. Infatti si amano e sono gemellate.

Per cui, ospite difettoso, puoi anche prendere un petardo, mettertelo nell'orifizio che i Templari baciavano per risvegliare le energie cosmiche del serpente Kundalini e saltare nella stratosfera in mille coriandoli giallommerda.

(Rutto. Il rioja non ha terminato l'effetto, l'orgasmo calcistico di ieri ancóra non mi passa.)
Marcantonio perfetto.
Però a me risulta che il gemellaggio tra le due tifoserie sia a senso unico. Cioè, quelli del Barcellona manco lo sanno che 'sti scemi si siano autoproclamati gemellati . Pensa come sono messi male...

Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk


inquisitor

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.484
Registrato
Ve l'avevo detto che come si appalesava l'oste fucilato le merde scajavano. Parla, scrivi, rutta, per me hai licenza fulltime.

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk


Discussione precedente - Discussione successiva