Citazione di: paolo71 il 18 Feb 2016, 14:44
il Forza Lazio cantato dai madrinisti va oltre, è l' amicizia che lega le 2 tifoserie.
Sono anni che Ultras Sur e Irriducibili sono gemellati.
merdina stai sereno non ve se incula nessuno...
Bravo.
Lazio e Real Madrid si somigliano e sono unite perché entrambe sono le squadre dell'aristocrazia e degli individui antropologicamente sani, per questo sono gemellate e si amano, per questo sono fieramente laziale e madridista.
Rioma e Barça (astraendo dal palmarès e dall'invidiabile forza di quest'ultimo, non è un discorso sportivo ma - appunto - antropologico) sono le squadre della plebe, delle masse, del bobolo, degli emigranti in cerca di nuove entità e degli antropologicamente scemi. Infatti si amano e sono gemellate.
Per cui, ospite difettoso, puoi anche prendere un petardo, mettertelo nell'orifizio che i Templari baciavano per risvegliare le energie cosmiche del serpente Kundalini e saltare nella stratosfera in mille coriandoli giallommerda.
(Rutto. Il rioja non ha terminato l'effetto, l'orgasmo calcistico di ieri ancóra non mi passa.)