Fino a quando ci faremo tifare in faccia da tutti?

Aperto da Zanzalf, 01 Ott 2015, 23:05

Discussione precedente - Discussione successiva

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Belle coreografia (che in Italia cor ca che te le fanno fare), ma per me i 163 o 166 temerari di Istanbul valgono molto di più, considerato il contesto e l'allegra polizia ottomana ( e ricordatevi anche di Varsavia e del vuoto cosmico di fronte a quelle detenzioni)

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.502
Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.883
Ho applaudito Gesulio, sono scandalizzato per che si fomenta firmando "Avanti laziali, avanti curva nord" e va a celebrare il rito distante da motivo d'essere laziali e dalla curva nord stessa.

Ma postare coreografie realizzate dagli ultras in stadi in cui non ci sono barriere divisorie, dove non vedo spazi di fuga, dove non credo che stiano tutti seduti (o, meglio, in piedi) nel posto loro assegnato ... mi sembra un voler sottolineare che se vuoi lo stadio bello devi lasciare la libertà di organizzarlo, lo stadio bello.

Altrimenti mi viene facile mostrare lo spettacolo unico, irripetibile è MAI, MAI e poi MAI, neanche emulabile della Curva Nord al derby dello scorso anno. Che oggi non potrebbe essere realizzato. E che è il facile "buon motivo" per far dire ad un difensore del maxischermo: "Ecco perché noi non ci saremo!"

Il problema sta nella autoreferenzialità che i nostri (ma non solo i nostri) ultras hanno eletto come unico modo di rappresentare il loro essere. Prima di tutto sono ultras, vivo da ultras e agisco da ultras. Poi decido se essere della Lazio, dell'Olimpia Pallacanestro o se fare il picchiatore di destra.

Ma la Lazio ed i giocatori della Lazio rimangono soli. Soli perché, a parte quei 1000 o 10.000 che andranno a vedersela a tor di quinto (da ragazzino c'è stavano le mignotte, la sera a tor di quinto) ci saranno molti vuoti lo stesso allo stadio. E staremo lo stesso tutti col culo stretto, non per un dialogo Snejder - Poborsky, ma per la paura che la palla finisca ad un giocatore di colore cui possa essere possibile fare esercizio di idiozia razzista da parte di quelli che avranno deciso di esserci comunque e che, personalmente, vorrei sparissero dalla faccia della terra.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Pure se finisce a Poborski il pubblico non saprà nascondere lo shock.[emoji38]

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.883
Citazione di: Tarallo il 20 Feb 2016, 11:44
Pure se finisce a Poborski il pubblico non saprà nascondere lo shock.
E "c'ai" ragione pure tu

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.238
Il problema più grosso giovedì sarà la presenza di un nugolo di rominidi (sparpagliati fra distinti e curva) che cercherà di trascinare gli altri nel bubu sistematico ai neri del Galatasaray per far squalificare la Lazio (non la curva, la Lazio) dalla EL. Ormai quelli sono fuori e non tollerano la nostra presenza in Europa, per cui alcuni si sono già organizzati. Senza gli Ultras nostri a governare la situazione faranno carne di porco della Lazio e dei Laziali. I prezzi bassissimi aiuteranno la facile esecuzione di questo piano.
Quindi, quando vedete qualcuno che parte coi bubu, anche dovesse essere travestito con la sciarpe della Lazio (rubate a qualcuno), sapete cosa dovete fare.
Non credo verranno in Tevere, ma dovesse accadere ci penserò anche io a questi signori.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Il problema sta nella autoreferenzialità che i nostri (ma non solo i nostri) ultras hanno eletto come unico modo di rappresentare il loro essere. Prima di tutto sono ultras, vivo da ultras e agisco da ultras. Poi decido se essere della Lazio, dell'Olimpia Pallacanestro o se fare il picchiatore di destra.

Magari i nostri agissero e vivessero da ultras.
Vorrebbe dire che starebbero sempre allo stadio a cantare.
Invece scioperano/disertano con la stessa frequenza di un dipendente ATAC.
Non il massimo della mentalità ultras

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Faccio notare che anche ieri sera la loro curva era vuota. Nonostante si giocassero il terzo posto.

cippolo

*
Lazionetter
* 4.597
Si ma con il real Madrid era piena. E se la sono presa in culo.
noi invece in coppa facciamo ridere. Abbiamo comsegnato ai turchi lo stadio.
E in campionato organizziamo il maxischermo.
Povera Lazio mia abbandonata dai tuoi tifosi

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva