Fino a quando ci faremo tifare in faccia da tutti?

Aperto da Zanzalf, 01 Ott 2015, 23:05

Discussione precedente - Discussione successiva

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.883
Citazione di: gesulio il 18 Feb 2016, 13:12
ma in ogni caso, al di là di tutto, barriere, gabrielli, motivi per cui la CN non entra, lotito e la sua gestione insoddisfacente... io se penso al fatto che la Lazio affronterà 2 trasferte di EL in una settimana mi sento male.

non so come la pensiate voi, io credo che tutto questo la Lazio non lo meriti, al di là di tutto quello che sta succedendo.

ma davvero questi giocatori non vi stimolano nessun sogno?
ma davvero trovate una cosa simpatica il solito coro goliardico (per me di merda, odioso, mortificante) a favore dei ruben sosa pedro troglio amarildo, e niente su Keita, su Lulic, su Candreva? cioè, non vi da' fastidio questa indifferenza ostentata nei confronti di quelli che scendono in campo con la maglia della Lazio?
boh, sinceramente non capisco...
però davvero, in tutta coscienza posso dirvi che (senza che questo significhi nulla in particolare, tantomeno che io mi senta o sia effettivamente migliore degli altri come Laziale), non accetto che questi siano giocatori destinati all'oblio, nonostante ci abbiano fatto godere come pazzi anche nel recente passato e gigi corino e gottardi o i trenta panzoni di "di padre in figlio" chiunque essi siano, a ragione o a torto insediati nell'olimpo del tifoso, sono personaggi che rimarranno nel nostro cuore a vita.
non lo accetto perché il loro oblio ha una sola ed unica ragione: il fatto che attualmente rappresentino la Lazio di lotito. è solo quello il peccato originale. non ce ne sta un altro.  ed è inaccettabile, è una cattiveria gratuita, che anche loro stessi cominciano a vivere come tale.

cos'hanno questi di sbagliato che non ce fanno sogna'? Lulic, cazzo! LULIC71!!! sì, proprio lui, pd. mica n'antro. cos'ha fatto di male? e Keita? si merita quello che sta accadendo sul suo social? avanti, ditemelo perché io proprio non lo capisco.

per quale cazzo di motivo, con la nostra maglia addosso, li costringiamo a fare tutte trasferte compresi gli appuntamenti importanti come derby o eliminazione diretta in EL?
perché lotito è un cazzaro, mediocre, vergognoso. incapace ecc. ecc.? cioè, pagano una colpa altrui?

no, mi dispiace. io, che mi sento un tifoso (senza che questo e blablabla... leggi sopra, nel sottolineato tra parentesi) lo trovo semplicemente inammissibile.
puoi essere scontento per quello che combina lotito, e questo credo ormai ci accomuna a tutti.
ma questi giocatori, cristo, sono dei fenomeni rispetto al 90% di tutti quelli che abbiamo mai avuto in rosa nel corso dei 116 anni di storia, passati o recenti che siano. picchia luzardi, corino, gottardi... ma de che stamo a parla'? questi abbiamo nel cuore? questi ci facevano sognare? e Felipe Anderson, Biglia, Cataldi, SMS no? ribadisco, per me è inaccettabile. capisco tutto ma questa mortificazione della Lazio attuale non si può reggere.

soprattutto poi se portata avanti attraverso tabelle, prospetti excel, studi statistici, trend o contestualizzazioni rispetto a un calcio che diventa sempre più moderno, sempre più merce e meno passione e istinto (che poi uno contestualizza pure, ma quando paragoni la nostra situazione ad altre in europa e in italia, ti si dice che non lo puoi fare, che la nostra non è una situazione confrontabile con nessuno al mondo... e allora vabbe', ma de che stamo a parla', boh...)

pensateci e rispondetevi in assoluta sincerità. questa Lazio se lo merita di giocare fuori casa pure il ritorno col Galatasaray? se lo merita di essere mortificata in questa maniera solo perché lotito, le barriere, gabrielli (pdm) ecc. ecc.? tutti discorsi tra l'altro in cui più o meno la pensiamo uguale, anche per me lotito è un cazzaro ed uno che non vuole fare il passo decisivo per motivi che non riguardano solo eventuali suoi limiti imprenditoriali, a questo punto è evidente.

ma ciò non toglie il peso della mia domanda, alla quale un tifoso deve rispondere sinceramente.
un tifoso, e cioè quello che di solito va allo stadio per tifare, sostenere, cantare, bere, magari anche bestemmiando e incazzandosi ma ma sempre e solo alla luce di un risultato o corso del match negativo e non ex ante, non perché ha motivi di incazzatura estranei agli 11 che scendono in campo.
un tifoso: quello che va allo stadio perché spera e sogna sempre, indipendentemente da tutto, ed è una cosa che fa perché risiede dentro il suo corredo cromosomico e non glielo può togliere nessuno.

(e speriamo che f_m quando si sveglia e comincerà a infestare il forum come tutti i santi cazzo de giorni, con quel suo irritante stile democristiano in punta di fioretto, non passi di qui e non mi costringa come al solito a saltare a pie' pari il suo post che simpaticamente inizierà col classico, stucchevole "carissimo gesulio". perché non è della valanga quotidiana di gelidi ragionamenti, puntualizzazioni capziose e bizantinismi esasperati che un tifoso ha bisogno per rispondere a questa domanda.)

e scusate lo sfogo.

Bravo, Gesù!!!!!

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: gesulio il 18 Feb 2016, 13:12
ma in ogni caso, al di là di tutto, barriere, gabrielli, motivi per cui la CN non entra, lotito e la sua gestione insoddisfacente... io se penso al fatto che la Lazio affronterà 2 trasferte di EL in una settimana mi sento male.

non so come la pensiate voi, io credo che tutto questo la Lazio non lo meriti, al di là di tutto quello che sta succedendo.

ma davvero questi giocatori non vi stimolano nessun sogno?
ma davvero trovate una cosa simpatica il solito coro goliardico (per me di merda, odioso, mortificante) a favore dei ruben sosa pedro troglio amarildo, e niente su Keita, su Lulic, su Candreva? cioè, non vi da' fastidio questa indifferenza ostentata nei confronti di quelli che scendono in campo con la maglia della Lazio?
boh, sinceramente non capisco...
però davvero, in tutta coscienza posso dirvi che (senza che questo significhi nulla in particolare, tantomeno che io mi senta o sia effettivamente migliore degli altri come Laziale), non accetto che questi siano giocatori destinati all'oblio, nonostante ci abbiano fatto godere come pazzi anche nel recente passato e gigi corino e gottardi o i trenta panzoni di "di padre in figlio" chiunque essi siano, a ragione o a torto insediati nell'olimpo del tifoso, sono personaggi che rimarranno nel nostro cuore a vita.
non lo accetto perché il loro oblio ha una sola ed unica ragione: il fatto che attualmente rappresentino la Lazio di lotito. è solo quello il peccato originale. non ce ne sta un altro.  ed è inaccettabile, è una cattiveria gratuita, che anche loro stessi cominciano a vivere come tale.

cos'hanno questi di sbagliato che non ce fanno sogna'? Lulic, cazzo! LULIC71!!! sì, proprio lui, pd. mica n'antro. cos'ha fatto di male? e Keita? si merita quello che sta accadendo sul suo social? avanti, ditemelo perché io proprio non lo capisco.

per quale cazzo di motivo, con la nostra maglia addosso, li costringiamo a fare tutte trasferte compresi gli appuntamenti importanti come derby o eliminazione diretta in EL?
perché lotito è un cazzaro, mediocre, vergognoso. incapace ecc. ecc.? cioè, pagano una colpa altrui?

no, mi dispiace. io, che mi sento un tifoso (senza che questo e blablabla... leggi sopra, nel sottolineato tra parentesi) lo trovo semplicemente inammissibile.
puoi essere scontento per quello che combina lotito, e questo credo ormai ci accomuna a tutti.
ma questi giocatori, cristo, sono dei fenomeni rispetto al 90% di tutti quelli che abbiamo mai avuto in rosa nel corso dei 116 anni di storia, passati o recenti che siano. picchia luzardi, corino, gottardi... ma de che stamo a parla'? questi abbiamo nel cuore? questi ci facevano sognare? e Felipe Anderson, Biglia, Cataldi, SMS no? ribadisco, per me è inaccettabile. capisco tutto ma questa mortificazione della Lazio attuale non si può reggere.

soprattutto poi se portata avanti attraverso tabelle, prospetti excel, studi statistici, trend o contestualizzazioni rispetto a un calcio che diventa sempre più moderno, sempre più merce e meno passione e istinto (che poi uno contestualizza pure, ma quando paragoni la nostra situazione ad altre in europa e in italia, ti si dice che non lo puoi fare, che la nostra non è una situazione confrontabile con nessuno al mondo... e allora vabbe', ma de che stamo a parla', boh...)

pensateci e rispondetevi in assoluta sincerità. questa Lazio se lo merita di giocare fuori casa pure il ritorno col Galatasaray? se lo merita di essere mortificata in questa maniera solo perché lotito, le barriere, gabrielli (pdm) ecc. ecc.? tutti discorsi tra l'altro in cui più o meno la pensiamo uguale, anche per me lotito è un cazzaro ed uno che non vuole fare il passo decisivo per motivi che non riguardano solo eventuali suoi limiti imprenditoriali, a questo punto è evidente.

ma ciò non toglie il peso della mia domanda, alla quale un tifoso deve rispondere sinceramente.
un tifoso, e cioè quello che di solito va allo stadio per tifare, sostenere, cantare, bere, magari anche bestemmiando e incazzandosi ma ma sempre e solo alla luce di un risultato o corso del match negativo e non ex ante, non perché ha motivi di incazzatura estranei agli 11 che scendono in campo.
un tifoso: quello che va allo stadio perché spera e sogna sempre, indipendentemente da tutto, ed è una cosa che fa perché risiede dentro il suo corredo cromosomico e non glielo può togliere nessuno.

(e speriamo che f_m quando si sveglia e comincerà a infestare il forum come tutti i santi cazzo de giorni, con quel suo irritante stile democristiano in punta di fioretto, non passi di qui e non mi costringa come al solito a saltare a pie' pari il suo post che simpaticamente inizierà col classico, stucchevole "carissimo gesulio". perché non è della valanga quotidiana di gelidi ragionamenti, puntualizzazioni capziose e bizantinismi esasperati che un tifoso ha bisogno per rispondere a questa domanda.)

e scusate lo sfogo.
100%.

Nessun giocatore merita un millimetro in meno dell'amore che gli spetterebbe, a causa di Lotito. E' una cosa profondamente ingiusta.

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Mamma mia davvero, che siamo diventati!

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Il post di gesulio esprime mirabilmente anche le mie sensazioni.
L'impotenza di chi vorrebbe solo spingere la Lazio verso una prestazione migliore, una vittoria in più, è dolorosissima perché consapevole del fatto che le sue affermazioni lapalissiane si infrangeranno contro il muro di chi ha già preso una decisione, mortifera per lui come tifoso e per la Lazio.
Il momento più buio della nostra vita di tifosi, una macchia indelebile nel curriculum di supporter per coloro che scientemente la stanno affossando.
Vergognatevi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
non vi ci fate il sangue amaro, chi oggi non viene allo stadio domani è pronto a risalire sul carro se cambiano le cose e dirà che ha sempre avuto fiducia nella squadra, che felipe è un fenomeno che pioli è un grande ecc.. film già visto..

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Citazione di: GoodbyeStranger il 18 Feb 2016, 23:44
Con un pareggio in trasferta 1-1 e la concreta possibilità di
passare il turno, non andare per scelta allo stadio significa
o che vuoi male alla Lazio o che non te ne frega più niente.
Questa squadra ha diecimila problemi di cui il 90% mentali e il
pubblico è più decisivo di quanto lo sarebbe normalmente in
positivo e in negativo, le rivendicazioni sindacali e i maxischermi
fateli un'altra volta.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Tifosi del Borussia Dortmund ieri, sedicesimi di EL:

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Anche i nostri tifosi hanno fatto la loro bella figura. E andare in Turchia attualmente non è la cosa più semplice.
In altri siti c'è un ampio ventaglio fotografico

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.238
Anche i nostri tifosi hanno fatto la loro bella figura. E andare in Turchia attualmente non è la cosa più semplice.
In altri siti c'è un ampio ventaglio fotografico
Applausi ai ragazzi che sono andati ieri a Istanbul.
Magari avessi potuto essere lì con loro...
Ma invidio la tifoseria del Borussia. Quelli si...
Noi avremmo,potuto essere così, e anche meglio, lo sappiamo tutti.
Invece siamo quel che siamo. Soprattutto non siamo e non saremo più quel che eravamo.
Oramai abbiamo distrutto almeno 2 generazioni di tifosi, fra 30 anni, quando avremo uno stadio nostro, basterà un impiantino da 10000 posti, che riempiremo a fatica.
Spero di esserci.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.567
Spero vivamente in uno scatto di dignità del tifoso medio della Lazio e degli Ultras.
Dignità verso se stessi e rispetto verso quello che chiamate la vostra passione.
Risposta che le merde hanno dato riempiendo e sostenendo quegli 11 imbecilli.
Giovedì prossimo chi non va allo stadio accampando ridicole scuse non è tifoso della Lazio

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Citazione di: Adler Nest il 19 Feb 2016, 11:19
Spero vivamente in uno scatto di dignità del tifoso medio della Lazio e degli Ultras.
Dignità verso se stessi e rispetto verso quello che chiamate la vostra passione.
Risposta che le merde hanno dato riempiendo e sostenendo quegli 11 imbecilli.
Giovedì prossimo chi non va allo stadio accampando ridicole scuse non è tifoso della Lazio

Il problema per me non è riempire l'Olimpico.
Contro la Juve c'era tanta gente, eppure lo stadio faceva schifo.
Senza gli ultras allo stadio, almeno io, non mi diverto e mi passa la voglia di andarci

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.567
Citazione di: fiord il 19 Feb 2016, 11:36
Il problema per me non è riempire l'Olimpico.
Contro la Juve c'era tanta gente, eppure lo stadio faceva schifo.
Senza gli ultras allo stadio, almeno io, non mi diverto e mi passa la voglia di andarci
beh, questo è un cortocircuito pericoloso.
Estremizzando il concetto è come dire che sei tifoso della ss ultraslazio e non della S.S. Lazio e di quegli 11 ragazzi che indossano la maglia per la quale, sono sicuro, fin da bambino, hai combattuto con orgoglio anche tu.
Tiriamo fuori IL SENSO DI APPARTENENZA  :band3: :band3:
Io ho i brividi solo a vedere questi due emoticons, tanto per dire.

Contenuto sponsorizzato

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: gentlemen il 19 Feb 2016, 09:47
Tifosi del Borussia Dortmund ieri, sedicesimi di EL:

lascia stà. l'EL non è affascinante, non trascina il pubblico.

non te l'hanno spiegato?

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164

ma giovedì tutti in DSE? famo un capannello? e se annassimo in tevere? no eh?

:ssl

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Intanto riempiamo gli altri settori che di spazio ce ne in abbondanza...in 30000 sarebbe già un ottimo risultato.

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Citazione di: purple zack il 19 Feb 2016, 16:06
lascia stà. l'EL non è affascinante, non trascina il pubblico.

non te l'hanno spiegato?

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: syrinx il 19 Feb 2016, 16:22

Da notare l'iniziativa della tifoseria del Galatasaray "oğluna baba"

Contenuto sponsorizzato

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.894
Citazione di: purple zack il 19 Feb 2016, 16:07
comunque grazie Gesulio

ma giovedì tutti in DSE? famo un capannello? e se annassimo in tevere? no eh?

:ssl
Io l'ho già scritto, andiamo tutti nello stesso settore e magari proviamo pure a tifare.
Faccio il biglietto in DSE?

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Discussione precedente - Discussione successiva