I nostri giovani in prestito: stagione 2015/2016

Aperto da Magnopèl, 17 Lug 2015, 15:21

Discussione precedente - Discussione successiva

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Citazione di: alby1608 il 11 Feb 2016, 18:28
c'è il video del gol di Antonio?
Masglia bruttissima, gol abbastanza casuale e colpa del portiere

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.239
Oiko mi sembra il meglio dei suoi, molti sono proprio pessimi.
3-0, non hanno difesa... Nè portiere.
Crecco dal poco che ho visto sembra confermare grinta e gamba, non è proprio velocissimo.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.799
Vinicius torna titolare nel Zurigo. Per ora sono sullo 0-0

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.799
Calcio d'angolo vincente del nostro per il gol di Gagic.

Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.799
Ammonito dopo aver sbagliato uno stop difficile da controllare. Intervento in netto ritardo dell'avversario che stava partendo in contropiede

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.239

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.799
Citazione di: WhiteBluesBrother il 14 Feb 2016, 21:24
Nuove di Lombardi e Rozzi in lega pro?

Il primo ha giocato fino a metà del secondo tempo nel pareggio tra Ancona e Carrarese
Il secondo è subentrato all'inizio del secondo tempo nella sconfitta del Siena contro il Rimini.

P.s.: ho scoperto che da qualche settimana Lorenzo Pace si è accasato al Cynthia 1920, sempre serie D.

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.313
Citazione di: Maremma Laziale il 14 Feb 2016, 22:35
Il primo ha giocato fino a metà del secondo tempo nel pareggio tra Ancona e Carrarese
Il secondo è subentrato all'inizio del secondo tempo nella sconfitta del Siena contro il Rimini.

P.s.: ho scoperto che da qualche settimana Lorenzo Pace si è accasato al Cynthia 1920, sempre serie D.
Guarda cosa vuol dire investire sui giovani:
Uno bravo come Lorenzo Pace finisce alla Viterbese e, visto che lì non gioca, a gennaio finisce al Cinthia, sempre in D; un pippone come Arturo Calabresi viene prestato al Livorno, gioca e fa schifo, finisce in panca, quindi a gennaio finisce al Brescia semre in B, dove attualmente gioca. :x :x :x

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sledgehammer

Visitatore
Citazione di: alasinistra il 16 Feb 2016, 11:59
Guarda cosa vuol dire investire sui giovani:
Uno bravo come Lorenzo Pace finisce alla Viterbese e, visto che lì non gioca, a gennaio finisce al Cinthia, sempre in D; un pippone come Arturo Calabresi viene prestato al Livorno, gioca e fa schifo, finisce in panca, quindi a gennaio finisce al Brescia semre in B, dove attualmente gioca. :x :x :x
Pace, che si è sempre dimostrato intelligente, ha preferito lasciare la Viterbese per giocare questi 6 mesi e poi decidere dl suo futuro.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.799
Oggi pomeriggio Crecco titolare nella vittoria del Modena sul Brescia. Ancora panchina per Filippini nella Pro Vercelli (altra sconfitta per i piemontesi che hanno terminato la gara in 9)
Ieri sera invece per Minala nemmeno un posto in panchina nell'anticipo Bari-Latina. La Salernitana gioca domani a pranzo contro il Crotone.

Tra poco (17:45) Vinicius vs. zemà  :)

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.799
Oikonomidis in campo nella sfida con il Crotone. Gioca meglio la Salernitana, ma il nostro sta combinando poco

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.799
Ecco. Ora gran tiro dell'australiano. Paratona di Cordaz.

Contenuto sponsorizzato

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.799
Comunque sono parecchio sfigati. Pali, miracoli di Cordaz, occasioni mancate...gol Crotone

cescav

*
Lazionetter
* 864
Espulso il portiere della Salernitana nel finale, quindi alla prossima si rivedrà in campo Strakosha.

Nota a margine: Cinelli (classe '89), ex-capitano della primavera ai tempi di Cavanda, Tuia, Faraoni, Perpetuini e Mendicino, titolarissimo prima nel Vicenza e adesso nel Cagliari. Probabilmente l'anno prossimo arriverà finalmente in serie A.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Maremma Laziale il 21 Feb 2016, 12:49
Oikonomidis in campo nella sfida con il Crotone. Gioca meglio la Salernitana, ma il nostro sta combinando poco

l'ho vista tutta.. a me è piaciuto Oiko..

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.938
non so se è il topic giusto... ma questo...

che fine ha fatto???

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.799
Oggi era in panchina. Nelle settimane scorse, se non sbaglio, era infortunato.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.799
Alla fine possiamo considerare Vargic come nostro giocatore in prestito, seppur non così giovane  :)
Titolare nella sfida scudetto Dinamo Zagabria - HNK Rijeka che si sta giocando ora.

Contenuto sponsorizzato

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Strakosha, Oikonomidis e Crecco titolare nelle gare delle 15.
Solo panchina ieri per Filippini.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Maremma Laziale il 21 Feb 2016, 17:07
Alla fine possiamo considerare Vargic come nostro giocatore in prestito, seppur non così giovane  :)
Titolare nella sfida scudetto Dinamo Zagabria - HNK Rijeka che si sta giocando ora.

Comunque mi sono visto i gol subiti.
Il primo scende lento ma comunque non era facile. Il secondo non é colpa sua. Il terzo i centrali je ridanno la palla due volte con l'uomo attaccato e fa la cappella.

Discussione precedente - Discussione successiva