Igli Tare (Topic Ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 01 Set 2015, 20:01

Discussione precedente - Discussione successiva

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Citazione di: inquisitor il 19 Feb 2016, 13:04
Il bollettino dei lamenti anche oggi langue, siamo ancora ai 3 centravanti scarsi, i "3 tenori" che ormai dominano i dolori del giovane Igli (cit.)
Ormai come il maiale che non si butta niente la polemica sui 3 punteros viene mestata e rimestata in eterno, soprattutto nelle fasi di mancanza di novità e di risultati negativi come questi. Bisevac pare si sia ripreso dall'infortunio, quindi questa carta verrà tirata fuori dal mazzo alla prima cappella che farà o alla prossima contrattura.
Mauricio e Hoedt sempre in caldo, mentre l'asso "manca l'alternativa di Biglia" verrà calato quando meno ce lo si aspetta.

Come si fa a discutere Tare e le sue scelte. Siamo ancora in lotta per...

Inventare obiettivo a caso

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Citazione di: reds1984 il 20 Feb 2016, 15:10

Tare se ama non se discute

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.055
Considerando che il Gala sta con le pezze ar culo.
Magari è rimasto non x Rvp, ma per altri magari più giovani (spero).

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484

Citazione di: reds1984 il 20 Feb 2016, 15:10

Certo che si deve discutere, in un forum d'altronde non si capisce cos'altro si debba fare. Ironizzavo solo sulla ripetizione ieratica degli stessi argomenti, come se scrivere 1000 volte la stessa cosa faccia vestire di somma verità la proposizione.
Non è più convincente, è solo più stancante o più divertente, a seconda dei momenti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Credo si discuta sempre la stessa cosa per un anno... Perché per un anno abbiamo le medesime problematiche. Anche in virtù del fatto che, nonostante il monitoraggio diuturno del mercato, agli errori agostani non s'è posto rimedio, anzi...

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Intelligente i post di inquisitor condivisibile se esprime una critica generalizzata
D altronde le novità sono rinviate a questa estate mentre le posizioni di ognuno sono ormai cristallizzate

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: GiPoda il 20 Feb 2016, 15:16
Fuffa, ma anche no.
Considerando che il Gala sta con le pezze ar culo.
Magari è rimasto non x Rvp, ma per altri magari più giovani (spero).

RPV è un cavallo di battaglia di Gabriele De Bari. E ho detto tutto.

Peccato però che sia milanista, perché è la nostra risposta a Piero Torri, capace di accostare nel tempo Guardiola e Robben all'asroma.

(GiPoda, il Gala starà messo male ma non è certo il prezzo del cartellino il problema, con 3 ml. RVP lo porti a casa)

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
Citazione di: robylele il 20 Feb 2016, 17:35

Peccato però che sia milanista, perché è la nostra risposta a Piero Torri, capace di accostare nel tempo Guardiola e Robben all'asroma.

(GiPoda, il Gala starà messo male ma non è certo il prezzo del cartellino il problema, con 3 ml. RVP lo porti a casa)
rvp sta al fenerbahce e non al gala

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.055
Citazione di: robylele il 20 Feb 2016, 17:35

Figurati, per me, che sono malpensante verso questi zatteranti della stampa romana, quell articolo scritto questa estate dal debari è stato una polpetta avvelenata lanciata ai tifosi della Lazio per aumentare le aspettative ben sapendo, il debari, che l acquisto e soprattutto l ingaggio di un giocatore del genere non poteva essere un nostro obiettivo.
Però sul Gala che vende Ylmaz a campionato in corso dando corpo così a chi li reputa alla canna del gas ci si può lavorare.

PS
Rvp e' del Fenerbahce

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
proi349

*
Lazionetter
* 912
Sinceramente faccio fatica a capire tutte queste aspre critiche  a Tare. Il DS deve far fronte ad un presidente ingombrante che evidentemente (e direi anche naturalmente) detta le linee generali in tema di spese e obiettivi, poi il (dipendente) Tare deve inventarsi soluzioni "creative" che a volte riescono e a volte no! So bbboni tutti a fare mercato con i budget delle big oppure con Unicredit alle spalle. Fermo restando che non vedo DS che non abbiano preso delle "sole", anzi spesso sono più ingombranti delle nostre. A mio avviso l'aspetto veramente negativo è la testardaggine di Lotito che non accettando di aver preso decisioni sbagliate è tremendamente lento a sbarazzarsi dei giocatori che non si rivelano adatti alle ambizioni della Lazio, dovrebbe semplicemente limitare le perdite piuttosto che trascinarsi per anni dei fortunati pseudo calciatori che si trovano a fare la bella vita a Roma.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: fish_mark il 20 Feb 2016, 17:30
Intelligente i post di inquisitor condivisibile se esprime una critica generalizzata
D altronde le novità sono rinviate a questa estate mentre le posizioni di ognuno sono ormai cristallizzate
Non lo so se è intelligente però ritengo che un topic non sia obbligatorio movimentarlo fino a 300 pagine e oltre.
Visto che gli argomenti gira e rigira sono sempre gli stessi e le posizioni cristallizzate in 2 trincee contrapposte e inespugnabili come quelle della I guerra mondiale, sarebbe saggio a questo punto postare in presenza di qualche novità. Non bisogna per forza aspettare la prossima estate, da adesso in poi fioccheranno i rumors di mercato, per lo più fregnacce è vero, ma comunque un qualcosa da commentare e al limite da ricominciare a bisticciare.
Secondo me, ovvio; se volete invece scrivere all'infinito sull'inadeguatezza dei nostri 3 centravanti fate pure con comodo, ci mancherebbe.

Contenuto sponsorizzato

bizio67

*
Lazionetter
* 19.127
Prima della partita "il problema va ricercato nelle troppe aspettative..." a tare ....

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.423
Citazione di: inquisitor il 20 Feb 2016, 21:25
sarebbe saggio a questo punto postare in presenza di qualche novità.

Il pareggio con un solo tiro in porta al 75' a Frosinone è una discreta novità.

La scelta del tecnico è sua responsabilità, in quanto DS, ha lasciato la Lazio nelle mani di un tecnico dannoso. Se la stagione è stata buttata là colpa è la sua che non lo ha rimosso.

Non si sono scusanti.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Tare le aspettative le crei pure tu quando parli di lotta scudetto entro tre anni

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826

Inviato dal mio iPhone utilizzando Coppainfaccia 71"

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: bizio67 il 21 Feb 2016, 17:50
Prima della partita "il problema va ricercato nelle troppe aspettative..." a tare ....

Ma davvero ha detto sta cosa? Ormai non sanno più che inventarsi per giustificare la squadra.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.127
Citazione di: Miro25Klose il 21 Feb 2016, 20:15
Ma davvero ha detto sta cosa? Ormai non sanno più che inventarsi per giustificare la squadra.
Sentito personalmente e poi anche colpa agli infortuni, un classico e film già visto

Contenuto sponsorizzato

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Davvero tare ha detto questo? Dai, non ci credo

Laziale1969

*
Lazionetter
* 524
Citazione di: bizio67 il 21 Feb 2016, 17:50
Non l'ho sentito, ma se avesse detto una cosa del genere una società normale lo licenzierebbe in tronco solo per queste dichiarazioni. Una società normale, appunto...

Discussione precedente - Discussione successiva