Citazione di: Tarallo il 22 Feb 2016, 11:46
Non sono d'accordo, non e' cosi' semplice.
tu hai vissuto negli USA e sai che il Presidente tra i suoi tanti doveri ha quello di dire sempre la verità, in qualsiasi frangente.
Questo sono tre anni che ci riempie di cazzate, di vere e proprie fandonie.
Non mi riferisco alle tratttive per i calciatori, perchè in questo caso è lecito, rientra nelle strategie di un DS per cercare di massimizzare l'operazione in fase di cessione o di acquisto.
mi riferisco alle dichiarazioni verso noi tifosi.
Tre stagioni fa alla fine di un calcio mercato ci disse che la squadra era da terzo posto e che lui ci avrebe messo la faccia, per fortuna che poi arrivò Reja a gennaio sennò rischiavamo di arrivare al terz'ultimo posto.
quest'anno ci riempie la testa con squadra difficilmente migliorabile e poi dopo l'ennessima figuaraccia che certifcia il suo lavoro pessimo, accolla tutto il malumore dell'ambiente alla tifoseria, rea di farsi delle aspettative fuori luogo.
il risultato di queste stagioni all'insegna della presa in giro, ha nei fatti svuotato lo stadio e amazzato la passione e la voglia di andare a vedere l'evento.
io parlo per me e ti dico che da abbonato non vado più allo stadio e che da abbonato TV non me la sto più vedendo...
ps. Io ero tra i più accaniti tifosi della SS Lazio 1900