Sono nonno, ho un nipote di otto anni, il figlio di mio figlio, già da due anni viene allo stadio, ho iniziato a invogliarlo con la Lazio, regalandogli magliette, sciarpe e berretti, alcune maglie portavano il nome di Klose, poi lo scorso anno, dopo l'esplosione in campionato di FA, non cera verso di farlo desistere dall'andare allo stadio, ha visto anche diverse parte in notturna anche se il giorno seguente doveva alzarsi presto per andare a scuola.
Quest'anno mi è parso di capire che tutto l'entusiasmo sta lentamente scemando, FA non sta ripetendo il campionato dello scorso anno, così pure Klose e Candreva, i bambini, come giustamente a detto Pantarei, si innamorano dei campioni e vogliono vedere le giocate che questi fenomeni fanno in campo.