Citazione di: Kredskin il 24 Feb 2016, 17:48
Tempo fa ho scritto che senza questa cazzo di supercoppa maledetta avremmo almeno 5-6 punti in più.
Io penso che fosse prevedibile che alcuni non si sarebbero ripetuti, poi oh di mestiere faccio altro e personalmente speravo di cuore si ripetessero.
Per il ds deve pensarci ed essere preparato.
Ma i 25 gol di mauri e klose li doveva fare sms? Va bene djo che ha deluso e non era prevedibile, va bene parolo che ha deluso tantissimo e non era prevedibile. Gli altri sono in media, ma i 25 gol loro chi doveva farli?
E pure le coppe in mezzo ci stanno...
Boh secondo me è proprio stato fatto un errore di valutazione, preparazione a parte.
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
non intendevo dire che Sms avrebbe fatto i goal di Mauri, parlavo del ruolo
(anche perchè ho spiegato imho qual'è il problema dei troppi giovani),
Kred quello che dici riguardo al prevedere il calo di gente in piena età agonistica "non è preventivabile"
poi che possa accadere è un altro discorso, ma con questo principio tutte le squadre dovrebbero
cambiare tutti gli over 30, tempo fa segnalai le età della migliore linea difensiva d'italia, tranne
bonucci so' tutti over 30, dai bisognava avere doti divinatorie.
Gli errori ci sono stati eccome, sbagliare la preparazione è un grande errore,non attrezzare
per esempio la successione di Klose: per me Djo potrebbe essere una buona riserva,ma non il suo sostituto ,
nemmeno del Klose ultra trentenne, cioè al suo massimo rendimento Djo
sarebbe in teoria buono per fare da cambio di una prima punta forte, ma solo in teoria perchè morfologicamente
il serbo non è uno che entra negli ultimi 20' e ti gioca subito al massimo, lui per rendere deve entrare in condizione, ergo
partire titolare e giocare varie partite di fila in questo caso riesce a dare il meglio, e questa è una valutazione sbagliata (sempre imho),il rischio si è corso avendo fiducia in un portiere che (e mi dispiace enormemente ha dimostrato di non essere sereno di suo), e sempre imho questo si è rivelato un altro errore Berisha è bravo ma non vale il Marchetti di 3 anni fa.
Si è fatta qualche scommessa (persa) di troppo,con i pochi soldi a disposizione era però impossibile sistemare tutto.
Ripeto per me Tare è bravo un po' meglio della media, ma sbaglia come tutti, sarei però curioso di vederlo
all'opera con un budget più corposo