Il maxischermo di Fringe

Aperto da GuyMontag, 19 Feb 2016, 19:03

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Registrato
Io penso che le parole di Lulic e di Pioli siano MOLTO più depressive gravi e malinconiche del rinnovo di Braaf (tanto per dirne una).
Però quest'ultima cosa sembra più importante.

Che dire, avrà ragione il 95% di questa nostra tifoseria.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Registrato
Ovvio che l abbandono dello stadio sia una serie di più fattori,dalla squadra che non decolla al tifoso pigro,alle colpe di lotito passando x le motivazioni della curva,tutto fa brodo...però è anche innegabile che faccia più rumore l abbandono di quelli che sono il cuore pulsante del tifo rispetto al tifoso "normale" da stadio,mi pare ovvio.la cosa che personalmente mi da più fastidio è il voler trovare scuse,il voler romanzare una situazione x giustificare l addio allo stadio.il metterci in mezzo denunce,Lazialita' estirpata con la forza,e cazzate simili,quando ripeto,x certa gente la motivazione è una sola,purtroppo sono persone che nel loro piccolo riescono con le loro decisione a coordinare nel bene e nel male una larga fetta di possibile pubblico,quello che fa più rumore se non va allo stadio.

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk


Ranxerox

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 18.502
Registrato
Citazione di: ian il 25 Feb 2016, 09:40
Io penso che le parole di Lulic e di Pioli siano MOLTO più depressive gravi e malinconiche del rinnovo di Braaf (tanto per dirne una).
Però quest'ultima cosa sembra più importante.

Che dire, avrà ragione il 95% di questa nostra tifoseria.

Appunto, con tutt'altro obbiettivo (cioè cercare di stimolare), descrivono però un momento in cui, al di la dei torti e delle ragioni, si sta rasentando il punto più basso di una tifoseria.
Triste e pure parecchio avvilente.

Ranxerox

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 18.502
Registrato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fish_mark

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.968
Registrato
Citazione di: Tarallo il 25 Feb 2016, 09:36
Ma no, e' il gioco dell'impiccato. Ma che infanzia hai avuto? Mo' se spiegano tante cose.



EOT



Anche a me piace l'umorismo, specie quello sottile. Se in passato la richiesta costante era quella di "argomentare", negli ultimi tempi sta prevalendo la tendenza verso una versione più leggera del dibattito, quella dove la richiesta pressante è fare la battuta migliore.


Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Ma no, non preoccuparti, si rientra immediatamente in topic, come vedi. Una risata ogni tanto fa solo bene.

gigiazzo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 2.667
Registrato
Citazione di: ES il 25 Feb 2016, 01:33
È talmente evidente l'opera di sodomizzazione mentale fatta da sta gente nei confronti del tifoso che è folle debba ancora essere rimarcato.
Ci sono prove, fatti, testimonianze dirette, ed è molto ingenuo rispondere che sono cose vecchie, perché sono le stesse persone che tirano le fila, parlano nelle aradio, ne indirizzano le linee guida.
È un fatto, è già successo, e in ogni periodo di crisi un fisiologico calo del pubblico diventa un baratro, un semplice nervosismo, una delusione,diventa un cataclisma senza via di fuga.

Prove, fatti, testimonianze dirette, compresa la mia, stesse persone. Uno due più due lo sa fare. Niente," le persone ragionano con la propria testa" .
La massa è numero, il numero è potenze, il numero è controllabile, è l'ABC.
Ma quel che è più bello è che il numero non si renderà mai conto di essere controllato, gestito, strumentalizzato, poiché ogni numero è convinto di essere unico, anche se sfila insieme ad altri mille che pensano, ma anche camminano, spendono, comprano, insomma al fine vivono, come lui.
Interessante,no?

Sono perfettamente d'accordo.

Kredskin

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.072
Registrato
A me continua a risultare difficile credere che un gruppetto decisamente ristretto di persone con interessi, tra laltro non parliamo di statisti o menti brillanti, abbiano preso e condizionato decine di migliaia di tifosi che prima andavano allo stadio.

Davvero mi riesce difficile. Io le aradio le sentivo prima che aprisse lsr, poi sono diventate spazzatura ed ho smesso, ma non mi hanno mai condizionato manco di un millimetro.

Secondo me i problemi e le cause sono ben altre, non 100 (o quelli che sono) coattoni/fascisti.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk


Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Registrato
Citazione di: Babu1975 il 24 Feb 2016, 14:04
Fosse solo questo non avrebbe senso dichiarare in radio che l eliminazione delle barriere non farebbe tornare la curva,in quanto ancora incazzata dalla campagna acquisti di lotito....detto a radiosei da yuri mi pare non troppo tempo fa.

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk
Che avrebbe detto Yuri? Che se tolgono le barriere non entrano lo stesso per colpa di lotito?

Ma perché ti devi inventare le cose?

Puoi esprimere le tue idee anche senza per forza mettere in bocca alla gente parole mai dette! Grazie

Ranxerox

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 18.502
Registrato
Citazione di: Kredskin il 25 Feb 2016, 12:33
A me continua a risultare difficile credere che un gruppetto decisamente ristretto di persone con interessi, tra laltro non parliamo di statisti o menti brillanti, abbiano preso e condizionato decine di migliaia di tifosi che prima andavano allo stadio.

Davvero mi riesce difficile. Io le aradio le sentivo prima che aprisse lsr, poi sono diventate spazzatura ed ho smesso, ma non mi hanno mai condizionato manco di un millimetro.

Secondo me i problemi e le cause sono ben altre, non 100 (o quelli che sono) coattoni/fascisti.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Anche per me è così. Quello che sta succedendo è un fenomeno più complesso e articolato.

ES

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.560
Registrato
Citazione di: Kredskin il 25 Feb 2016, 12:33
A me continua a risultare difficile credere che un gruppetto decisamente ristretto di persone con interessi, tra laltro non parliamo di statisti o menti brillanti, abbiano preso e condizionato decine di migliaia di tifosi che prima andavano allo stadio.

Davvero mi riesce difficile. Io le aradio le sentivo prima che aprisse lsr, poi sono diventate spazzatura ed ho smesso, ma non mi hanno mai condizionato manco di un millimetro.

Secondo me i problemi e le cause sono ben altre, non 100 (o quelli che sono) coattoni/fascisti.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Certo che ci sono cento altre cause, io cerco solo di separare gli argomenti, perchè se mischiamo facciamo minestra.

Una causa del malumore che regna nella Lazio, a parità di condizioni, più che nelle altre squadre, è questo:che un gruppetto di persone, molto brave nel mestiere, molto intelligenti, te lo assicuro, sono state in grado, in 20 anni, di creare un circuito, prima utilizzando le maniere forti, ora basta un sorriso, in grado di spalare merxa su tutto ciò che fa la società.I social, che prima non esistevano, fanno il resto.

Questo è uno dei fattori che crea problemi all'ambiente, ma non lo dico solo io, te lo dice anchje reja.
Le metodologie usate sono le stesse, identiche spiccicate, di 20 anni fa, i personaggi gli stessi.
E' un fatto, è uno solo tra i tanti, poi c'è Lotito, c'è la tv, lo stadio scomodo, tante altre cose, io non sto negando questo.

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Ma l'idea del maxischermo a chi e' venuta? Chi l'ha promossa? E' venuta in tanti e la seguiranno altri, o e' venuta a pochi e la seguiranno in tanti? Perche' magari queste dinamiche potrebbero chiarire qualcosa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 48.162
Registrato


Citazione di: GuyMontag il 24 Feb 2016, 18:27


Scavalcherei e me farei daspa' solo pe datte la mano.

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Registrato
Citazione di: Ranxerox il 25 Feb 2016, 12:51
Anche per me è così. Quello che sta succedendo è un fenomeno più complesso e articolato.

Io invece con tutto il rispetto per te per Kred e per gli altri penso che sia così.
Intanto non tutti hanno la capacità di scegliere discernere selezionare.
Poi non tutti hanno la stessa capacità ci resistere mettere in dubbio filtrare.
Poi non va dimenticato che questa gente "semplice", senza offesa, è bombardata QUOTIDIANAMENTE da anni.
Ancora, va valutato il fatto che SUBDOLAMENTE, questi messaggi massivi e quotidiani vengono irradiati sotto la lente di ingrandimento della Lazialita della passione delle vecchie glorie del mito, e questo fa tutto parte del raggiro.
Infine dovete spiegarmi (se non con una propaganda massiccia e ben orchestrata, e con un target medio, come detto, di simple minds, detto con rispetto) come sia possibile che migliaia di persone all'unisono e come un sol uomo strillino ha distrutto 'a primavera c'ha torto a lazzialità nun vole rinnova a rocchi li medici nun hanno curato a Siviglia e QUALSIADI altra cosa venga loro proposta.
LPDM FREDDO TARE SCAFISTA CAVANDA BUUUUU inclusi.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Registrato
Citazione di: Brujita76 il 25 Feb 2016, 12:49
Che avrebbe detto Yuri? Che se tolgono le barriere non entrano lo stesso per colpa di lotito?

Ma perché ti devi inventare le cose?

Puoi esprimere le tue idee anche senza per forza mettere in bocca alla gente parole mai dette! Grazie
A radiosei in diretta ha dichiarato quello....che tu ci creda o no è così,informati meglio.

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk


Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Registrato
Ecco a te,avvocato delle cause perse,questa è una discussione presa dal forum dove scrivono tanti ultrà....se non vuoi credere a me credi a loro che ti devo dire...



"La contestazione adesso sta toccando il tasto lotito. Con le mie orecchie ho sentito Yuri dire a Radiosei che non tornerebbero neanche senza barriere per via della questione lotito.
E Sandro il Cinese crede che fu fatto un errore a tornare allo stadio lo scorso anno. 
Comunque vediamo che cosa emerge dalla riunione di stasera. Chi non lavora e sta a casa senza impegni può andare e dare la propria opinione sperando che sia ascoltata e presa in considerazione. 
Poi dopo, da persone libere, ognuno farà la propria scelta. E avrà la propria idea"


Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk


tashunka-witko

*
Lazionetter
* 1.087
Registrato
Citazione di: GuyMontag il 24 Feb 2016, 18:27
Grazie Ulisse, un abbraccio.

Tu mi chiedi perché non affronto i temi societari? Sarò ben chiaro, forse impopolare. Perché me ne frega un'emerita ceppa. Dovrei affrontare il tema sul perché a Lotito (cito un post un po' più su di Babu1975) è riservato questo trattamento, laddove, con un'elegante metafora che faccio mia, con la Lazio ci si sono sciacquati lo scroto più o meno tutti? Dovrei analizzare e cercare colpe, giustificare l'uno o l'altro percentualmente? Non è da me giustificare o il contrario. Io faccio solo il tifoso.

Il giovedì, o il lunedì (cavoli di orari...), qualora il comportamento di alcuni tifosi me lo permetta, avendo la mala sorte di essere abbonato, raccolgo la mia sciarpetta degli Eagles che si sta sfaldando sotto le ingiurie del tempo (anche se - non avendola mai lavata - resiste ancora abbastanza bene), mi muovo per tempo biastimando contro le idiozie crescenti del prefetto, parcheggio in quei del Casilino, subisco un po' di palpamenti da addetti ahimé rigorosamente sempre maschi, poi accelero il passo, salgo le scalette di corsa... et voilà il rettangolo verde, undici ragazzi con la maglia biancoceleste dietro ad un pallone.

Tanto mi basta per scaldarmi il cuore. Poi mi incazzo per l'ennesimo cross di Candreva che finisce sulla Madonnina, insulto Pioli perché ha sbagliato la formazione, auguro all'arbitro e ai suoi collaboratori le stesse pene che saranno sicuramente riservate a colui (o colei) che mi ha rigato la macchina con una chiave, e poi - quando per caso riusciamo a segnare - esulto, mi abbraccio con la mia vicina (che è la mia compagna, sia mai che scegliessi un'altra da abbracciare), e... sono felice.

Poi finisce la partita, si vince (evvai!), oppure no, mi allontano da questo stadio brutto, da queste tribune da cui non si vede nulla, e inizio a contare mentalmente i giorni che mancano alla prossima partita casalinga. Già mi manca questo stadio. E ci sarò, ci sono stato con sole pioggia o vento, ci sono stato con febbroni da cavallo e due giorni dopo un'operazione, con mia madre che preconizzava per me una fine lenta e dolorosa.

Perché io sono come lo scorpione della favola di Esopo. O come Jessica Rabbit. Non ci posso fare niente, questa è la mia natura e mi hanno disegnato così. Non sarà certo una dirigenza discutibile o una situazione di classifica non ottimale a tenermi lontano. Quanti soldi, quante trasferte in serie B in posti che solo a ricordarli, Rimini, Campobasso, Terni, Pistoia, Cava, Salerno (con il Catania, chi se lo ricorda?) avrei potuto risparmiare. Ma non sarei più ricco di un centesimo, perché sono nel mio database dei ricordi e chi me li frega più.

kelly slater chiede a che serve? A nulla serve, io penso solo a vivere al meglio il mio rapporto con la squadra. Che è mio e di nessun altro. Che poi pensi che gli altri, una buona parte degli altri, diciamo la maggioranza degli altri, siano alieni che hanno nottetempo attraversato le porte spazio-temporali di Fringe, beh, che devo dire? Non servirà, tanto niente di quel che i tifosi fanno serve (se non a danneggiare la squadra, come avviene di questi tempi). Ecco, almeno non la danneggio.

Una volta andai a cena con Zoff, e discutevamo del suo ruolo di allenatore, in una Lazio di grande spessore. Quando gli chiesi (scemo) quali sono le caratteristiche principali di un buon allenatore, mi rispose: cercare di fare tatticamente meno danni possibili.

Ecco, cerco di fare meno danni possibili a quei ragazzi in campo. Se altri hanno la stessa sicurezza, sono contento per loro.

Superlativissimoassoluto!!

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Registrato
Citazione di: Babu1975 il 25 Feb 2016, 14:29
Ecco a te,avvocato delle cause perse,questa è una discussione presa dal forum dove scrivono tanti ultrà....se non vuoi credere a me credi a loro che ti devo dire...



"La contestazione adesso sta toccando il tasto lotito. Con le mie orecchie ho sentito Yuri dire a Radiosei che non tornerebbero neanche senza barriere per via della questione lotito.
E Sandro il Cinese crede che fu fatto un errore a tornare allo stadio lo scorso anno.
Comunque vediamo che cosa emerge dalla riunione di stasera. Chi non lavora e sta a casa senza impegni può andare e dare la propria opinione sperando che sia ascoltata e presa in considerazione.
Poi dopo, da persone libere, ognuno farà la propria scelta. E avrà la propria idea"


Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk
Senti, io l'ho sentito tante volte (e non una volta) e non ho mai sentito dire quelle cose. Per carità, può essermi sfuggita, ma 99 volte ha detto che come le tolgono loro rientrano e 1 magari il contrario (mai ascoltato).

Eviterei di farci sopra film, eviterei di continuare a buttare benzina sul fuoco!

PS se devi riportare post di altri forum , soprattutto ultras, fallo sempre, non solo quando ti fa comodo! anche perché tu conosci chi ha "sentito con le sue orecchie?" ma come? prima dici che sono dei deficienti e poi ti fidi di quello che scrivono?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Registrato
Citazione di: Brujita76 il 25 Feb 2016, 14:42
Senti, io l'ho sentito tante volte (e non una volta) e non ho mai sentito dire quelle cose. Per carità, può essermi sfuggita, ma 99 volte ha detto che come le tolgono loro rientrano e 1 magari il contrario (mai ascoltato).

Eviterei di farci sopra film, eviterei di continuare a buttare benzina sul fuoco!

PS se devi riportare post di altri forum , soprattutto ultras, fallo sempre, non solo quando ti fa comodo! anche perché tu conosci chi ha "sentito con le sue orecchie?" ma come? prima dici che sono dei deficienti e poi ti fidi di quello che scrivono?
Mmmm ho riportato quello perché ricordavo di averlo letto anche lì,oltre che averlo sentito da Guido mi pare alle 18 di qualche tempo fa....no,non conosco chi ha scritto quello,ma se nessuno l ha smentito,proprio in quel forum,mi fa pensare che sia vero e che non l abbia sognato quella sera....se ti urta così tanto mi dispiace,ma se scrivo una cosa è perché mi sono infomato non la scrivo a cazzo.

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk


Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Registrato
Citazione di: Babu1975 il 25 Feb 2016, 14:49
Mmmm ho riportato quello perché ricordavo di averlo letto anche lì,oltre che averlo sentito da Guido mi pare alle 18 di qualche tempo fa....no,non conosco chi ha scritto quello,ma se nessuno l ha smentito,proprio in quel forum,mi fa pensare che sia vero e che non l abbia sognato quella sera....se ti urta così tanto mi dispiace,ma se scrivo una cosa è perché mi sono infomato non la scrivo a cazzo.

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk
scrivi a cazzo dal momento che tu l'hai sentito mezza volta (a Yuri) e l'hai letto su un forum (?) quando io lo ascolto spessissimo e il messaggio che lancia è totalmente l'opposto!
è chiaro?
ma tu l'hai sentita la puntata con arcivieri? lo senti quotidianamente?
stanno facendo di tutto per far togliere le barriere per poi tornare allo stadio a tifare!
una volta disse testualmente "a me andrebbe bene anche che le facessero più basse in modo da passare da una parte all'altra"

poi babu, le cose cambiano eh! capace che quando toglieranno le barriere (come dici tu e fanno intendere altri) allo stadio non torneranno! questo io non lo posso garantire

Ma dire che attualmente sono fuori per lotito e non per la barriere....è una cazzata gigantesca! ovunque l'hai sentita o letta

PS scusa i toni, nulla di personale con te, davvero

Discussione precedente - Discussione successiva