Citazione di: Kredskin il 25 Feb 2016, 12:33
A me continua a risultare difficile credere che un gruppetto decisamente ristretto di persone con interessi, tra laltro non parliamo di statisti o menti brillanti, abbiano preso e condizionato decine di migliaia di tifosi che prima andavano allo stadio.
Davvero mi riesce difficile. Io le aradio le sentivo prima che aprisse lsr, poi sono diventate spazzatura ed ho smesso, ma non mi hanno mai condizionato manco di un millimetro.
Secondo me i problemi e le cause sono ben altre, non 100 (o quelli che sono) coattoni/fascisti.
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Certo che ci sono cento altre cause, io cerco solo di separare gli argomenti, perchè se mischiamo facciamo minestra.
Una causa del malumore che regna nella Lazio, a parità di condizioni, più che nelle altre squadre, è questo:che un gruppetto di persone, molto brave nel mestiere, molto intelligenti, te lo assicuro, sono state in grado, in 20 anni, di creare un circuito, prima utilizzando le maniere forti, ora basta un sorriso, in grado di spalare merxa su tutto ciò che fa la società.I social, che prima non esistevano, fanno il resto.
Questo è uno dei fattori che crea problemi all'ambiente, ma non lo dico solo io, te lo dice anchje reja.
Le metodologie usate sono le stesse, identiche spiccicate, di 20 anni fa, i personaggi gli stessi.
E' un fatto, è uno solo tra i tanti, poi c'è Lotito, c'è la tv, lo stadio scomodo, tante altre cose, io non sto negando questo.