Citazione di: Brujita76 il 25 Feb 2016, 14:42
Senti, io l'ho sentito tante volte (e non una volta) e non ho mai sentito dire quelle cose. Per carità, può essermi sfuggita, ma 99 volte ha detto che come le tolgono loro rientrano e 1 magari il contrario (mai ascoltato).
Eviterei di farci sopra film, eviterei di continuare a buttare benzina sul fuoco!
PS se devi riportare post di altri forum , soprattutto ultras, fallo sempre, non solo quando ti fa comodo! anche perché tu conosci chi ha "sentito con le sue orecchie?" ma come? prima dici che sono dei deficienti e poi ti fidi di quello che scrivono?
non è questione, bruijta, di quel che dicono ufficialmente, nè che non siano Laziali, lo sono certamente.
E' questione che dal 1990 questi hanno deciso "di prendersi Roma" (cit), e lo hanno fatto per diversi anni.
La Lazio è un business per loro, oltre che una fede, questo mica lo discuto. Lo dicono loro, nelle intercettazioni.
ma questa è roba vecchia, il problema è che stanno sempre là, escono dalla porta rientrano dalla finestra, chiudono una radio ne riapre un'altra dove intervengono, per loro Lotito è un problema. E questa non è più una storia vecchia.
Ma non perchè, o solo perchè è antipatico e senza stile, ma perchè chiude loro ogni possibilità di sviluppo.
Qualche anno fa ci fu il terzo tempo, una sorta di accordo tra Lotito e uno di loro, le cose immediatamente cominciarono a cambiare, leggiti il forum ultras in quel periodo.
E' roba di soldi, principalmente.
Non c'è nulla di anacronistico nè di incredibile, ovunque, nel mondo, si sfrutta il numero per fare soldi, sarebbe strano il contrario.
Il nostro problema è che quelli della Lazio sono molto bravi, più dei tifosi di altre squadre.
Per quanto ci riguarda ciò lede la Lazio, questo è argomento topic, seguirli, giustificarli, dar loro ragione o anche semplicemente il negare che il problema sussista lede la Lazio.
E' uno dei tanti problemi che abbiamo, lo ripeto, non è che se spariscono loro la Lazio vince la cl con 70.000 spettatori allo stadio.
Mancano tante cose nella Lazio, a mio modo di vedere, che poi portano al risultato di avere 10.000 tifosi oggi.
Separiamo i problemi, analizziamoli, uno alla volta.