Il maxischermo di Fringe

Aperto da GuyMontag, 19 Feb 2016, 19:03

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

ES

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.560
Registrato
Citazione di: Brujita76 il 25 Feb 2016, 14:42
Senti, io l'ho sentito tante volte (e non una volta) e non ho mai sentito dire quelle cose. Per carità, può essermi sfuggita, ma 99 volte ha detto che come le tolgono loro rientrano e 1 magari il contrario (mai ascoltato).

Eviterei di farci sopra film, eviterei di continuare a buttare benzina sul fuoco!

PS se devi riportare post di altri forum , soprattutto ultras, fallo sempre, non solo quando ti fa comodo! anche perché tu conosci chi ha "sentito con le sue orecchie?" ma come? prima dici che sono dei deficienti e poi ti fidi di quello che scrivono?
non è questione, bruijta, di quel che dicono ufficialmente, nè che non siano Laziali, lo sono certamente.
E' questione che dal 1990 questi hanno deciso "di prendersi Roma" (cit), e lo hanno fatto per diversi anni.
La Lazio è un business per loro, oltre che una fede, questo mica lo discuto. Lo dicono loro, nelle intercettazioni.
ma questa è roba vecchia, il problema è che stanno sempre là, escono dalla porta rientrano dalla finestra, chiudono una radio ne riapre un'altra dove intervengono, per loro Lotito è un problema. E questa non è più una storia vecchia.
Ma non perchè, o solo perchè è antipatico e senza stile, ma perchè chiude loro ogni possibilità di sviluppo.
Qualche anno fa ci fu il terzo tempo, una sorta di accordo tra Lotito e uno di loro, le cose immediatamente cominciarono a cambiare, leggiti il forum ultras in quel periodo.
E' roba di soldi, principalmente.
Non c'è nulla di anacronistico nè di incredibile, ovunque, nel mondo, si sfrutta il numero per fare soldi, sarebbe strano il contrario.
Il nostro problema è che quelli della Lazio sono molto bravi, più dei tifosi di altre squadre.

Per quanto ci riguarda ciò lede la Lazio, questo è argomento topic, seguirli, giustificarli, dar loro ragione o anche semplicemente il negare che il problema sussista lede la Lazio.
E' uno dei tanti problemi che abbiamo, lo ripeto, non è che se spariscono loro la Lazio vince la cl con 70.000 spettatori allo stadio.
Mancano tante cose nella Lazio, a mio modo di vedere, che poi portano al risultato di avere 10.000 tifosi oggi.
Separiamo i problemi, analizziamoli, uno alla volta.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Registrato
Citazione di: Brujita76 il 25 Feb 2016, 14:55
scrivi a cazzo dal momento che tu l'hai sentito mezza volta (a Yuri) e l'hai letto su un forum (?) quando io lo ascolto spessissimo e il messaggio che lancia è totalmente l'opposto!
è chiaro?
ma tu l'hai sentita la puntata con arcivieri? lo senti quotidianamente?
stanno facendo di tutto per far togliere le barriere per poi tornare allo stadio a tifare!
una volta disse testualmente "a me andrebbe bene anche che le facessero più basse in modo da passare da una parte all'altra"

poi babu, le cose cambiano eh! capace che quando toglieranno le barriere (come dici tu e fanno intendere altri) allo stadio non torneranno! questo io non lo posso garantire

Ma dire che attualmente sono fuori per lotito e non per la barriere....è una cazzata gigantesca! ovunque l'hai sentita o letta

PS scusa i toni, nulla di personale con te, davvero
Che io lo ascolti una volta o mille non c entra un cazzo....casualmente quella volta ha detto sta frase,mica vorrai farmene una colpa,chiedi a lui quando e perché disse una cosa simile e poi mi fai sapere la risposta,mica posso dire che non è vero solo perché a te non fa piacere.poi che tornino o meno a me non frega più nulla,ormai ho solo più rispetto x quelli che adesso vanno allo stadio,gli altri stessero dove più gli fa comodo.

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk


Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Registrato
Citazione di: ES il 25 Feb 2016, 14:57
non è questione, bruijta, di quel che dicono ufficialmente, nè che non siano Laziali, lo sono certamente.
E' questione che dal 1990 questi hanno deciso "di prendersi Roma" (cit), e lo hanno fatto per diversi anni.
La Lazio è un business per loro, oltre che una fede, questo mica lo discuto. Lo dicono loro, nelle intercettazioni.
ma questa è roba vecchia, il problema è che stanno sempre là, escono dalla porta rientrano dalla finestra, chiudono una radio ne riapre un'altra dove intervengono, per loro Lotito è un problema. E questa non è più una storia vecchia.
Ma non perchè, o solo perchè è antipatico e senza stile, ma perchè chiude loro ogni possibilità di sviluppo.
Qualche anno fa ci fu il terzo tempo, una sorta di accordo tra Lotito e uno di loro, le cose immediatamente cominciarono a cambiare, leggiti il forum ultras in quel periodo.
E' roba di soldi, principalmente.
Non c'è nulla di anacronistico nè di incredibile, ovunque, nel mondo, si sfrutta il numero per fare soldi, sarebbe strano il contrario.
Il nostro problema è che quelli della Lazio sono molto bravi, più dei tifosi di altre squadre.

Per quanto ci riguarda ciò lede la Lazio, questo è argomento topic, seguirli, giustificarli, dar loro ragione o anche semplicemente il negare che il problema sussista lede la Lazio.
E' uno dei tanti problemi che abbiamo, lo ripeto, non è che se spariscono loro la Lazio vince la cl con 70.000 spettatori allo stadio.
Mancano tante cose nella Lazio, a mio modo di vedere, che poi portano al risultato di avere 10.000 tifosi oggi.
Separiamo i problemi, analizziamoli, uno alla volta.
ES, post ben scritto ma non c'entra nulla con lo scambio di messaggi tra me e babu.
Io non sono minimamente entrato nel discorso "interessi si/no", io ho solo detto che Yuri sono mesi che va in radio a dire che come tolgono le barriere, la curva torna a tifare allo stadio.
PUNTO

su tutto il resto non ho proprio espresso nessun giudizio. le cose le sappiamo tutti (o quasi)

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Registrato
Citazione di: Babu1975 il 25 Feb 2016, 15:00
Che io lo ascolti una volta o mille non c entra un cazzo....casualmente quella volta ha detto sta frase,mica vorrai farmene una colpa,chiedi a lui quando e perché disse una cosa simile e poi mi fai sapere la risposta,mica posso dire che non è vero solo perché a te non fa piacere.poi che tornino o meno a me non frega più nulla,ormai ho solo più rispetto x quelli che adesso vanno allo stadio,gli altri stessero dove più gli fa comodo.

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk
e certo, uno parla per mesi, esprime dei concetti, imposta una linea guida e...tac, basta sentirlo una volta che già si è capito tutto (magari quella volta parlava per provocazione o in preda ad un rodimento di qulo verso lotito...vai a sapere?)!
se questo è il tuo modo di informarti allora va bene,  hai ragione tu. io tendo a sentire più volte una persona prima di trarre le conclusioni.

poi ora dici che non ti frega che tornano allo stadio quando nelle pagine precedenti ti lamentavi che mancavano proprio loro e che la loro assenza si sente più di tutte....


Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Registrato
Citazione di: Brujita76 il 25 Feb 2016, 15:05
e certo, uno parla per mesi, esprime dei concetti, imposta una linea guida e...tac, basta sentirlo una volta che già si è capito tutto (magari quella volta parlava per provocazione o in preda ad un rodimento di qulo verso lotito...vai a sapere?)!
se questo è il tuo modo di informarti allora va bene,  hai ragione tu. io tendo a sentire più volte una persona prima di trarre le conclusioni.

poi ora dici che non ti frega che tornano allo stadio quando nelle pagine precedenti ti lamentavi che mancavano proprio loro e che la loro assenza si sente più di tutte....
Attenzione,il mio esasperare il concetto dicendo che lo ascolto una volta era appunto una forzatura....se da esterno seguo pure l altro forum,dovrebbe già solo questo farti capire quanto mi piaccia sentire e capire bene tutte le situazioni prima di esprimere un parere...io non sono polemico con l abbandono della curva,sono triste perché danneggia solo la squadra,ben sapendo quanto la Nord sia importante,il fatto di nascondersi dietro le barriere o gli esasperati controlli o il non poter salire sulle transenne x lanciare i cori,lo vedo appunto come una scusa e mi urta molto,sarò nel torto,può essere,ma la penso così...Hai presente tutto il casino con la tdt? Mi rinfreschi la memoria su come è poi finita la faccenda? Ecco,perché?  Perché tutto sto casino x nulla? Questa delle barriere x me è la stessa cosa.

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk


Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Registrato
Citazione di: Babu1975 il 25 Feb 2016, 15:12
Attenzione,il mio esasperare il concetto dicendo che lo ascolto una volta era appunto una forzatura....se da esterno seguo pure l altro forum,dovrebbe già solo questo farti capire quanto mi piaccia sentire e capire bene tutte le situazioni prima di esprimere un parere...io non sono polemico con l abbandono della curva,sono triste perché danneggia solo la squadra,ben sapendo quanto la Nord sia importante,il fatto di nascondersi dietro le barriere o gli esasperati controlli o il non poter salire sulle transenne x lanciare i cori,lo vedo appunto come una scusa e mi urta molto,sarò nel torto,può essere,ma la penso così...Hai presente tutto il casino con la tdt? Mi rinfreschi la memoria su come è poi finita la faccenda? Ecco,perché?  Perché tutto sto casino x nulla? Questa delle barriere x me è la stessa cosa.

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk
sai che c'è babu? se Dio vuole, il prossimo anno non ci saranno. vedremo chi ha ragione e chi ha torto...si tratta di aspettare qualche mese

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Registrato
Citazione di: Brujita76 il 25 Feb 2016, 15:16
sai che c'è babu? se Dio vuole, il prossimo anno non ci saranno. vedremo chi ha ragione e chi ha torto...si tratta di aspettare qualche mese
Ma io pagherei di tasca mia x rivedere la Nord piena,non scherziamo proprio,sarò felicissimo se yuri avesse detto quella cosa solamente in modo polemico senza che ci credesse veramente,mammagari proprio!

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk


GiPoda

*
Lazionetter
* 5.046
Registrato
Citazione di: ES il 25 Feb 2016, 14:57
non è questione, bruijta, di quel che dicono ufficialmente, nè che non siano Laziali, lo sono certamente.
E' questione che dal 1990 questi hanno deciso "di prendersi Roma" (cit), e lo hanno fatto per diversi anni.
La Lazio è un business per loro, oltre che una fede, questo mica lo discuto. Lo dicono loro, nelle intercettazioni.
ma questa è roba vecchia, il problema è che stanno sempre là, escono dalla porta rientrano dalla finestra, chiudono una radio ne riapre un'altra dove intervengono, per loro Lotito è un problema. E questa non è più una storia vecchia.
Ma non perchè, o solo perchè è antipatico e senza stile, ma perchè chiude loro ogni possibilità di sviluppo.
Qualche anno fa ci fu il terzo tempo, una sorta di accordo tra Lotito e uno di loro, le cose immediatamente cominciarono a cambiare, leggiti il forum ultras in quel periodo.
E' roba di soldi, principalmente.
Non c'è nulla di anacronistico nè di incredibile, ovunque, nel mondo, si sfrutta il numero per fare soldi, sarebbe strano il contrario.
Il nostro problema è che quelli della Lazio sono molto bravi, più dei tifosi di altre squadre.

Per quanto ci riguarda ciò lede la Lazio, questo è argomento topic, seguirli, giustificarli, dar loro ragione o anche semplicemente il negare che il problema sussista lede la Lazio.
E' uno dei tanti problemi che abbiamo, lo ripeto, non è che se spariscono loro la Lazio vince la cl con 70.000 spettatori allo stadio.
Mancano tante cose nella Lazio, a mio modo di vedere, che poi portano al risultato di avere 10.000 tifosi oggi.
Separiamo i problemi, analizziamoli, uno alla volta.


Ed io spero sempre che dietro tanto negazionismo da parte di alcuni, anche qui dentro, vi sia sempre buona fede.
D'accordo anche sul fatto che vi siano anche altre concause in questa disaffezione (come capita anche ad altre squadre italiane).
Ma noi qui a Roma abbiamo sicuramente anche quel problema, che è pure grosso purtroppo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Registrato
Citazione di: Babu1975 il 25 Feb 2016, 15:19
Ma io pagherei di tasca mia x rivedere la Nord piena,non scherziamo proprio,sarò felicissimo se yuri avesse detto quella cosa solamente in modo polemico senza che ci credesse veramente,mammagari proprio!

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk
e io pagherei di tasca mia per vedere, oltre la Nord, finalmente il popolo Laziale di nuovo unito e SERENO!!!!!!

ma questo credo valga per ognuno di noi

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Registrato
Citazione di: Brujita76 il 25 Feb 2016, 15:23
e io pagherei di tasca mia per vedere, oltre la Nord, finalmente il popolo Laziale di nuovo unito e SERENO!!!!!!

ma questo credo valga per ognuno di noi
Unito,sereno,lotito,questa informazione locale....improponibile purtroppo.

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk


Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Registrato
Citazione di: Babu1975 il 25 Feb 2016, 15:27
Unito,sereno,lotito,questa informazione locale....improponibile purtroppo.

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk
lotito l'hai detto tu! ah ah ah ah

PS giusto una battuta per chiudere il nostro scambio di opinioni ;-)

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Registrato
Citazione di: Brujita76 il 25 Feb 2016, 15:29
lotito l'hai detto tu! ah ah ah ah

PS giusto una battuta per chiudere il nostro scambio di opinioni ;-)
lotito ha anche lui delle colpe enormi su quanto sta capitando....[emoji106]

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk


Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ES

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.560
Registrato
Lotito, cambiando argomento e restando in topic, ha secondo me la grande colpa di non aver preso il controllo della comunicazione, almeno quella locale che costa molto di meno. Se hai una comunicazione positiva, gli effetti allo stadio si vedono, a parità di condizioni.

Questa è una, per esempio.

Poi il non saper comunicare, il non saper parlare al cuore della gente, il non aprirsi, un pò per quel senso di tronfio, un pò per paura che ogni cosa detta venga "strumentalizzata".

Questa è un'altra, per esempio, e ci limitiamo all'argomento topic.

Io dico che sommando queste due componenti con la prima di cui sopra, oggi eravamo 25.000.
Con tutte le barriere, lo sciopero, l'orario, la Lazio che va male in campionato, i parcheggi, etc.etc....oggi eravamo 25.000 solo risolvendo questi tre aspetti.

Sta cosa, di Lotito, non l'ho mai capita.
Io non sono uno che porta rancore, non riesco proprio a coltivarlo, il rancore, non ho la terra adatta, forse usassi un fertilizzante, non so..quindi non ce l'ho con Lotito, è un essere umano pure lui, come i capi ultras, sono persone, si muovono come probabilmente si muoverebbe molta gente se ricoprisse i ruoli che hanno, me ne rendo conto. Se io fossi lotito, chissà come mi comporterei, e se diventassi tronfio anche io? come posso saperlo con certezza? sono domande che mi faccio, prima di scrivere sugli altri: io come mi comporterei al loro posto? non è che io sono fico e gli altri stronxi, può darsi sia stronxo pure io ma non ho la possibilità di dimostrarlo a campo aperto, vai a sapere la mente umana..magari, avendone la possibilità, sciorinerei una stronzezza veramente superiore all'immaginabile, non so.

Cmq i problemi ci sono, e loro ci mettono molto del loro.

Tra un pò si va, mamma li turchi.
daje  :ssl

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Lotito, caro ES, ha una radio. Una radio indecente. Il problema di Lotito e' che e' arrivato alla Lazio con un background da fusajaro. Passare a un business che coinvolge unmilione di persone, che introduce l'aspetto dei media, della comunicazione, richiederebbe a Lotito tre generazioni per impararlo, in particolare arrogante com'e'.
Se sapesse gestire la radio come si deve, le cose andrebbero molto meglio. La radio e' una accozzaglia di coattelli sperduti (c'e' qualche piccola eccezione) che non fanno alcun tipo di lavoro di preparazione, che non sanno nulla, che non vanno mai a fondo delle cose, con le ciliegine sulla torta di Arrichiello, bravo ragazzo per carita', e l'incommentabile Galasso, che sono la causa primaria dei suicidi dei cellulari tipo quello di Naoko. Sono sicuro che recentemente si era collegata su LSR.
INDECENTE, quella radio. E si che sarebbe un vero asset in mano a gente che abbia la minima idea di cosa dire e come dirlo.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Registrato
Beh perché la gestione varsavia?  Partiamo ovviamente dal presupposto che sia stata una porcata polacca,lotito,se fosse stato furbo,avrebbe potuto usare,anche se il termine è brutto,questa situazione con un ritorno di immagine immenso agli occhi di tutti i tifosi,ultrà compresi,invece non ha fatto altro che partorire l ennesima dichiarazione su quanto fosse ridicola la colletta x aiutare quelli che ancora erano in carcere...pessima gestione e sarebbe bastato così poco...

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk


bak

*
Lazionetter
* 20.168
Registrato
Vabbè per i fatti e tutto quel che è venuto dopo Varsavia, Lotito è il meno colpevole. Anzi mandò Manzini e forse De Martino a passare il Natale con i ragazzi.
Il primo responsabile di quella detenzione fu il governo inerme.
Poi, se proprio andiamo a scandagliare quello che disse Lotito sulla colletta, fu l'esplicitazione di ciò che pensavano moltissimi altri tifosi laziali (tanto so fasci ...)

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Registrato
Citazione di: bak il 25 Feb 2016, 16:49
Vabbè per i fatti e tutto quel che è venuto dopo Varsavia, Lotito è il meno colpevole. Anzi mandò Manzini e forse De Martino a passare il Natale con i ragazzi.
Il primo responsabile di quella detenzione fu il governo inerme.
Poi, se proprio andiamo a scandagliare quello che disse Lotito sulla colletta, fu l'esplicitazione di ciò che pensavano moltissimi altri tifosi laziali (tanto so fasci ...)
Non hai capito,io avrei sfruttato quel fatto x riavvicinarmi al tifo,lo so,non è bello da dire,ma quella vicenda fu un assist a porta vuota x lotito,che con delle semplici mosse avrebbe potuto scrivere un altra storia...l ha mancato in pieno...poi sul governo italiano beh,stendiamo un velo pietoso...

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk


WhiteBluesBrother

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.300
Registrato
NON ci sarà nessun megaschermo domenica 13 per Lazio-Atalanta che NON si giocherà domenica alle 15, possiamo aggiornare il topic a data da destinarsi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.994
Registrato
Citazione di: Kredskin il 25 Feb 2016, 12:33
A me continua a risultare difficile credere che un gruppetto decisamente ristretto di persone con interessi, tra laltro non parliamo di statisti o menti brillanti, abbiano preso e condizionato decine di migliaia di tifosi che prima andavano allo stadio.

Davvero mi riesce difficile. Io le aradio le sentivo prima che aprisse lsr, poi sono diventate spazzatura ed ho smesso, ma non mi hanno mai condizionato manco di un millimetro.

Secondo me i problemi e le cause sono ben altre, non 100 (o quelli che sono) coattoni/fascisti.


Mettendola in questo modo la fai sembrare più difficile di quello che è, non si tratta di muovere
un'organizzazione tentacolare che entra casa per casa e manomette le tubature per inserire
un distributore di sostanze nocive nei rubinetti dell'acqua corrente, si tratta di avvelenare
l'acqua alla sorgente (sorgente delle informazioni o per come è più giusto chiamarle oggi delle
suggestioni)  e lasciare che scorra come e dove scorreva prima.

Se uno non ha l'antidoto (i mezzi per filtrare l'acqua) rimane inevitabilmente avvelenato.

dustykid89

*
Lazionetter
* 330
Registrato
secondo me se facciamo un sondaggio tra tutti i laziali, alla fine la minoranza risulterà sicuramente quella del lotito vattene.
sinceramente io sono uno di quelli la cui presenza o meno di lotito è veramente marginale nella decisione di tifare la mia Lazio.  tutti in fondo speriamo che arrivi il magnate di turno e ci porti a competere con i top team, però non condanno lotito perchè non ha le risorse finanziarie per riuscire a farlo. in fondo non ho scelto di tifare Lazio per battere tutti gli anni Barcelona e Real Madrid.
sono un tifoso romantico, come secondo me in piccola parte lo è anche lo stesso lotito, che sogna di vincere come Billy Beane. per ottenere qualsiasi vittoria, e soprattutto nelle condizioni attuali della Lazio, che non si puo permettere determinare spese, ci sarebbe bisogno di unione fortissima di tutto l'ambiente laziale e che si creda in quello che fa la dirigenza. il tifoso puo farlo in un modo solo: tifando.

Discussione precedente - Discussione successiva