Igli Tare (Topic Ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 01 Set 2015, 20:01

Discussione precedente - Discussione successiva

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
su Bisevac ho letto giudizi, a parer mio, infondati

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Kredskin il 26 Feb 2016, 16:16

Frocio pe sms tessera n.1
Non ho capito, per messaggio cambi gusti sessuali? Per email?   :)

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Secondo me dare i voti ad un'operazione di mercato è molto complicato perchè bisogna anche tener conto dell'opinione generale sul giocatore prima dell'acquisto.
Voglio dire, se tu vuoi migliorare la tua squadra e compri Cristiano Ronaldo, secondo me hai fatto il massimo.
Se poi CR7 non fa neanche un goal mica può essere colpa tua. Comunque:
Milinkovic-Savic - 7,5: già titolare, deve migliorare per essere sempre decisivo (e può farlo);
Hoedt -  7: arrivato a costo 0, sta crescendo moltissimo. Credo che sia già il migliore dei nostri difensori in fase di impostazione.
Bisevac - 6,5: di stima, perchè secondo me è troppo presto per giudicarlo.
Kishna: - 6+: ha già fatto vedere buone cose. Secondo me il problema fisico ce l'aveva già dall'inizio. Non mi piaceva il suo modo di correre. Vediamo come va quando rientrerà a pieno ritmo.
Morrison- n.g. - nelle gare estive mi ha fatto stravedere, nell'unica partita giocata da titolare in Europa non mi è piaciuto.
Patric - n.g. - quando ha giocato non è andato proprio male.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
M'ero dimenticato Matri: 5,5 - secondo me era un acquisto azzeccato e pensavo che avrebbe fatto 20 goal. Certo è stato anche un po' frenato dal fatto che la Lazio è da 6 mesi che non passa una palla al centravanti di turno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: trax_2400 il 26 Feb 2016, 20:37

Milinkovic-Savic - 7,5: già titolare, deve migliorare per essere sempre decisivo (e può farlo);

Tu stai dando 7,5 all'operazione savic? Stai dicendo a me? Tu stai dicendo proprio a me?
Domani savic porterà uno shuttle in orbita, direzione urano, c'è un problema di ghiaccio, lì.
E tu stai dicendo che l'operazione savic vale 7,5?
Stai parlando con me? Proprio con me?
:)

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Tu stai dando 7,5 all'operazione savic? Stai dicendo a me? Tu stai dicendo proprio a me?
Domani savic porterà uno shuttle in orbita, direzione urano, c'è un problema di ghiaccio, lì.
E tu stai dicendo che l'operazione savic vale 7,5?
Stai parlando con me? Proprio con me?
:)
Sai qual è il fatto. E' che non tutti quelli che promettono poi mantengono. Se Milinkovic-Savic continua a giocare così fino a fine carriera è comunque un buon giocatore ma non è mica un fuoriclasse.
Perchè possa diventarlo qualche passo in avanti deve ancora farlo no?

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Non ho capito, per messaggio cambi gusti sessuali? Per email?   :)
Per email sono pansessuale, telegramma donna e telefono ftm.

Scusate per l'ot, si sdrammatizza :=))

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: trax_2400 il 26 Feb 2016, 20:46
Sai qual è il fatto. E' che non tutti quelli che promettono poi mantengono. Se Milinkovic-Savic continua a giocare così fino a fine carriera è comunque un buon giocatore ma non è mica un fuoriclasse.
Perchè possa diventarlo qualche passo in avanti deve ancora farlo no?
Guarda, io non sto a contare i due spicci che la Lazio ha guadagnato facendo riportare i turchi sulle spalle di savic  in patria invece che in aereo, ok sono due spicci. Ma tu sai quanto costa in carburante portare uno shuttle in orbita? Ecco, solo questo, ti dico solo questo.
Fatti due conti, e quantifichi tu se è una operazione da 7,5.
Anche solo diritti televisivi, domani sono in collegamento 57 paesi.
Ok, io sono troppo felice, non cancellatemi dagli occhi della comunity  8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Comunque Milinkovic-Savic rende felice anche me!
Soprattutto mi stupisce sempre la sua capacità di giocare nello stretto.
Mi pare di aver intravisto un'intervista in cui dichiarava che in passato è stato indeciso tra giocare a calcio o a calcetto.
In effetti i colpi da giocatore di calcetto (nonostante l'altezza) sembra averli.
Io però mi aspetto che diventi devastante in progressione e che faccia qualche goal da fuori area.
Secondo me può farlo.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
io in alcuni casi lo farei giocare centravanti

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Citazione di: RubinCarter il 26 Feb 2016, 20:17
O che " forse me so sbagliato " se po scrive ogni tanto.
Avoja
Nel caso specifico so' proprio convinto però .
Provare a rispettare le opinioni altrui,invece ?
Semplicemente pensando che uno e' convinto e non e' preconcetto. Aiuta.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Citazione di: cartesio il 26 Feb 2016, 17:14
Sempre considerando che state dando voti "assoluti", ovvero non relativi alle risorse disponibili.

Che sarebbe invece l'unica opzione razionale.
Beh presumo che si possa dare una valutazione sui soldi spesi e sulla necessità tattica, più che sulle risorse.

Mi spiego: Bale a 90 milioni è n'operazione demmerda. Pure se li hai da buttare. Ronaldo a 95 è una grande operazione. Sterling a 75 (o quello che è) è una zozzeria di operazione.

SMS a 8 è una grandissima operazione.
Biglia a 7 è una grandissima operazione.
Kisha a 4 è (mio pensiero basato sulla conoscenza dell'ajax e della eredivisie) una grande operazione, ma non ci serviva così tanto, era meglio prendere altro.
DV a 8 è una grandissima operazione.

Sarebbero tre grandissime operazioni sia qui che a Madrid.

Almeno io la vedo così.

(senza citare quelle sbagliate, tanto le conosciamo bene).

Contenuto sponsorizzato

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Kredskin il 27 Feb 2016, 01:52
Beh presumo che si possa dare una valutazione sui soldi spesi e sulla necessità tattica, più che sulle risorse.

Mi spiego: Bale a 90 milioni è n'operazione demmerda. Pure se li hai da buttare. Ronaldo a 95 è una grande operazione. Sterling a 75 (o quello che è) è una zozzeria di operazione.

SMS a 8 è una grandissima operazione.
Biglia a 7 è una grandissima operazione.
Kisha a 4 è (mio pensiero basato sulla conoscenza dell'ajax e della eredivisie) una grande operazione, ma non ci serviva così tanto, era meglio prendere altro.
DV a 8 è una grandissima operazione.

Sarebbero tre grandissime operazioni sia qui che a Madrid.

Almeno io la vedo così.

(senza citare quelle sbagliate, tanto le conosciamo bene).

Kishna è stato preso perché Pioli, nel tridente offensivo, voleva due giocatori per ruolo. Quindi Klose/Djo, Candreva/Anderson, Keita/Kishna. Proprio da Auronzo, nella conferenza stampa, disse che mancava qualcosina negli esterni offensivi e dopo una decina di giorni è arrivato Kishna.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: Ranxerox il 27 Feb 2016, 02:40
Kishna è stato preso perché Pioli, nel tridente offensivo, voleva due giocatori per ruolo. Quindi Klose/Djo, Candreva/Anderson, Keita/Kishna. Proprio da Auronzo, nella conferenza stampa, disse che mancava qualcosina negli esterni offensivi e dopo una decina di giorni è arrivato Kishna.
Stai insinuando che la campagna acquisti è stata fatta sentendo anche i desiderata del tecnico? Il messaggio subliminale che vorresti veicolare è che Tare non ha fatto tutto di testa sua e che Pioli non ha subito imposizioni societarie?
Sei fortunato a vivere nell'A.D. 2016, per molto meno i miei colleghi fino a 2 secoli fa mandarono al rogo parecchia gente. [emoji4]

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: inquisitor il 27 Feb 2016, 07:18
Stai insinuando che la campagna acquisti è stata fatta sentendo anche i desiderata del tecnico? Il messaggio subliminale che vorresti veicolare è che Tare non ha fatto tutto di testa sua e che Pioli non ha subito imposizioni societarie?
Sei fortunato a vivere nell'A.D. 2016, per molto meno i miei colleghi fino a 2 secoli fa mandarono al rogo parecchia gente. [emoji4]

Si, insinuo,  :) anche se magari Pioli ha chiesto un'esterno offensivo ma non ha chiesto proprio Kishna. Il nome poi l'ha selezionato Tare.
Che poi è quello che succede nel 95% delle società di calcio. Ma noi, nella nostra, quando non vengono i risultati, ci vediamo tutto il marcio di questo mondo.
Comunque potrei cambiare da Ranxerox a Insinuator...
Che dici?

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: Ranxerox il 27 Feb 2016, 10:14
Si, insinuo,  :) anche se magari Pioli ha chiesto un'esterno offensivo ma non ha chiesto proprio Kishna. Il nome poi l'ha selezionato Tare.
Che poi è quello che succede nel 95% delle società di calcio. Ma noi, nella nostra, quando non vengono i risultati, ci vediamo tutto il marcio di questo mondo.
Comunque potrei cambiare da Ranxerox a Insinuator...
Che dici?
Si, così facciamo rima. Tanto siamo due cacacazzi da niente... [emoji4]

laudrup10

*
Lazionetter
* 601
Citazione di: trax_2400 il 26 Feb 2016, 20:37
Secondo me dare i voti ad un'operazione di mercato è molto complicato perchè bisogna anche tener conto dell'opinione generale sul giocatore prima dell'acquisto.
Voglio dire, se tu vuoi migliorare la tua squadra e compri Cristiano Ronaldo, secondo me hai fatto il massimo.
Se poi CR7 non fa neanche un goal mica può essere colpa tua. Comunque:
Hoedt -  7: arrivato a costo 0, sta crescendo moltissimo. Credo che sia già il migliore dei nostri difensori in fase di impostazione.
Bisevac - 6,5: di stima, perchè secondo me è troppo presto per giudicarlo.
Kishna: - 6+: ha già fatto vedere buone cose. Secondo me il problema fisico ce l'aveva già dall'inizio. Non mi piaceva il suo modo di correre. Vediamo come va quando rientrerà a pieno ritmo.
Morrison- n.g. - nelle gare estive mi ha fatto stravedere, nell'unica partita giocata da titolare in Europa non mi è piaciuto.
Patric - n.g. - quando ha giocato non è andato proprio male.
Se fosse vero quello che scrivi non saremmo a meta classificia
Sms 6,5
Hoedt 5 , ha preso piu bambole lui di uno da rocco giocattoli. Poi crescera speriamo...
Kishna 5 giocato pochissimo fatto vedere nulla
Morrison e patric 3 acquisti a 0 per fare numero, su Morrison ci speravo un po
Bisevac 6 di stima, troppo poco per giudicare
Matri 5,5 generoso ma era e rimane una mezza pippa (sempre meglio di Djo)

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Citazione di: laudrup10 il 28 Feb 2016, 15:27
Se fosse vero quello che scrivi non saremmo a meta classificia
Sms 6,5
Hoedt 5 , ha preso piu bambole lui di uno da rocco giocattoli. Poi crescera speriamo...
Kishna 5 giocato pochissimo fatto vedere nulla
Morrison e patric 3 acquisti a 0 per fare numero, su Morrison ci speravo un po
Bisevac 6 di stima, troppo poco per giudicare
Matri 5,5 generoso ma era e rimane una mezza pippa (sempre meglio di Djo)
Va bene, dai, non siamo completamente in disaccordo su Bisevac!  :) :) :) :)
Comunque volevo specificare che il mio voto non è sul rendimento in questo campionato ma sulla bontà dell'operazione in generale.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.461
Hoedt che bambole ha preso, Higuain, se vuoi Toni e...?

GazzaA

*
Lazionetter
* 831
Hodet è cresciuto tantissimo ha pagato il periodo di adattamento oltretutto senza il perno della difesa de vrij

Discussione precedente - Discussione successiva