Stefano Pioli (Topic ufficiale)

Aperto da warren, 29 Mag 2014, 16:25

Discussione precedente - Discussione successiva

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Non ho mai odiato così tanto un allenatore...

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Citazione di: Salohcin il 29 Feb 2016, 20:59
Non ho mai odiato così tanto un allenatore...

Assurdo... mai visto un allenatore indebolire in modo cosi palese la propria squadra

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Sig. Pioli se Lei ha un minimo di dignità domattina presenti le dimissioni.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.061
Un grazie a Stefano Pioli , che con una squadra imbottita di giocatori scarsi , essere in quella posizione di classifica e agli ottavi di EL è un autentico miracolo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263
I cambi manco Di Francesco, se li doveva fare lui per noi, li avrebbe fatti cosi.
Togliere Parolo da la in mezzo per Keita era il sogno del Sassuolo.
A quel punto, nel centrocampo della Lazio si é formato un cratere di 40 metri dove le frecce neroverdi hanno potuto fare quello che volevano. Con Biglia disperato che doveva, da solo, fare il lavoro per tre.
Un genio.

Va allontanato il prima possibile dalla Lazio.
Puo' far danni ulteriori.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: NEMICOn.1 il 29 Feb 2016, 21:01
Assurdo... mai visto un allenatore indebolire in modo cosi palese la propria squadra
Io me l'ero già beccato a Piacenza, una stagione [...] con salvezza alla penultima giornata sul campo del Pisa allenato da Bruno Giordano, altrimenti andavamo giù sparati.

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
io Pioli lo criticherò sempre perché non è riuscito a farsi rispettare in primis dalla dirigenza che lo ha preso per il c...o in entrambi i mercati, ma oggi chi avreste messo al suo posto? cosa c'entra se i giocatori che gli sono rimasti sono questo inguadrabile gruppo di mezze se..e?

Citazione di: italicbold il 29 Feb 2016, 21:02
Oggi la perde quasi tutta lui da solo.
I cambi manco Di Francesco, se li doveva fare lui per noi, li avrebbe fatti cosi.
A quel punto, nel centrocampo della Lazio si é formato un cratere di 40 metri dove le frecce neroverdi hanno potuto fare quello che volevano. Con Biglia disperato che doveva, da solo, fare il lavoro per tre.
Un genio.

stavi perdendo in casa che avrebbe dovuto fare? ha tolto il peggiore in campo fino a quel momento (tolti i due manichini della difesa) e ha messo un'attaccante. Ovvero quello che avrebbero fatto tutti gli allenatori del mondo. Se keita non si allunga di 20 cm quella palla ora sarebbe stato ungendo come in EL (guardate una pagina indietro)

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.631
Non capisco che altro deve fare per essere esonerato, è una situazione allucinante.

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.952
C'era un topic che parlava dei miracolati. Ne abbiamo uno in panchina

Gioxx

*
Lazionetter
* 1.603
quando se ne andrà sarà sempre troppo tardi
:asrm

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.366
Citazione di: italicbold il 29 Feb 2016, 21:02
Oggi la perde quasi tutta lui da solo.
Un genio.

D'accordo, aggiungo però che prendi due gol per due errori da terza categoria dei centrali.
In confusione e forse "stanco" come la maggior parte dei giocatori da lui guidati...

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Slasher89 il 29 Feb 2016, 21:06
Non capisco che altro deve fare per essere esonerato, è una situazione allucinante.

due gol su due errori individuali.. ma perchè deve essere sempre colpa dell'allenatore.. tanti giocatori c'erano pure l'anno scorso.. l'anno scorso più di 70 gol.. quest'anno manco a porta vuota segnano

Contenuto sponsorizzato

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.861

Via, subito! [cit. Zoppo]

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263
Citazione di: cholo1966 il 29 Feb 2016, 21:05
stavi perdendo in casa che avrebbe dovuto fare? ha tolto il peggiore in campo fino a quel momento (tolti i due manichini della difesa) e ha messo un'attaccante. Ovvero quello che avrebbero fatto tutti gli allenatori del mondo. Se keita non si allunga di 20 cm quella palla ora sarebbe stato ungendo come in EL (guardate una pagina indietro)

A mezzora dalla fine mi metti 4 punte e togli un centrocampista su un campo dove i palloni frullano da tutte le parti ?
C'hai mezzora per pareggiare, con un terreno cosi' é stupido ingolfare l'attacco.
Il Sassuolo, dopo l'uscita di Parolo c'ha avuto 40 metri di campo per fare quello che volevano.
Non scherziamo neanche.
Al 50° Pioli aveva in campo, questo campo, nello stesso momento Klose, FA, Candreva, Keita e SMS.
Ma che ce fai ? Che ce fai co 4 attaccanti quando togli l'unico centrocampista che almeno sulla carta blocca quelli del Sassuolo.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.631
Citazione di: silvia84 il 29 Feb 2016, 21:07
due gol su due errori individuali.. ma perchè deve essere sempre colpa dell'allenatore.. tanti giocatori c'erano pure l'anno scorso.. l'anno scorso più di 70 gol.. quest'anno manco a porta vuota segnano
Chi la mette in campo la difesa? Io?

Pioli maciulla la squadra in estate avallando la pantomima della fascia di capitano, perde completamente il polso del gruppo e va in confusione sbagliando peraltro la preparazione estiva, a marzo ancora non si è capito chi e titolare in difesa ed in attacco.

Devo continuare o davvero vuoi difenderlo ancora?

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.417

La colpa è solo ed esclusivamente di chi lo ha lasciato lì, o comunque di chi lo ha sostenuto solo un tappabuchi inadeguato come Bisevac.

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.886
Per l'ennesima volta cercando di recuperare, toglie un centrocampista per un altro attaccante e prende un altro goal senza più tirare in porta.
Basta

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.613
A questo mi auguro di vedere da domani Simone Inzaghi sulla panca della prima squadra...

Contenuto sponsorizzato

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Slasher89 il 29 Feb 2016, 21:11
Chi la mette in campo la difesa? Io?

Pioli maciulla la squadra in estate avallando la pantomima della fascia di capitano, perde completamente il polso del gruppo e va in confusione sbagliando peraltro la preparazione estiva, a marzo ancora non si è capito chi e titolare in difesa ed in attacco.

Devo continuare o davvero vuoi difenderlo ancora?

Pioli mette in campo i giocatori ma :
1- quelli che ha e che gli hanno preso
2- sono i giocatori che giocano a calcio

ogni volta alibi.. prima dite che sono pippe e poi che è colpa di Pioli.. ogni volta bisogna mandar via gli allenatori.. secondo me sti cambi allenatori ogni 2 anni fanno più male che bene.. tanto non è che se lo mandi via arrivano Ancelotti o Mourinho

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.952
Citazione di: zorba il 29 Feb 2016, 21:12
A questo mi auguro di vedere da domani Simone Inzaghi sulla panca della prima squadra...
Pioli resta anche l'anno prossimo, dormi sereno

Discussione precedente - Discussione successiva