Se non ci sono queste risorse la discesa sarà inesorabile.
L'allenatore e' un fallimento,ha perso il timone e autorità.
In difesa servono due centrali titolari. Mauricio bisevac e hoedt sono nel complesso peggio di ciani novaretti e
cana.si sostituiscono scarsi con scarsi nella speranza di essere fortunati nella pesca senza soldi.
Si rinnovano contratti x non comprare giocatori.
Si arriva a tre centravanti senza comprarne nessuno sperando nel jolly che non trovi.
Troppi calciatori smaniosi di andarsene trattenuti a forza .
Tutto ciò si e rivelato sbagliato,fallimentare,improduttivo.
Il prx anno Lotito dovrà confrontarsi con le aspettative dei tifosi che se ne sbattono di quello che dice tare e vogliono ristabilire la storica parità cittadina e ambiscono agli stessi traguardi.
Giusto o sbagliato che sia i fatti dicono questo.
Il prx campionato se non verrà preceduto da un mercato entusiasmante vedrà la Lazio giocare in uno stadio vuoto o quasi. Gli abbonamenti saranno pochissimi .
Ci sono le risorse x rivoluzionare ?
Alla Lazio non serve un brodino,serve una rivoluzione che se non arriva ci vedrà precipitare .