allora se diciamo che ha pecche caratteriali , che alle volte si perde nel marasma generale Ok,
che forse dovremmo assumere uno psicologo bravo che riesca a dargli una mano Ok,
ma che si dica che è un mezzo giocatore , che non può giocare, che bisogna mandarlo via ,
per me sta fuori (calcisticamente parlando) come un balcone , come detto dai numeri 8 reti e 4 assist
da uno che non è una punta e di quelli davanti è quello che si fa più il culo non credo possano
portare a determinati epiteti, poi se uno si incazza perchè quello che ha fatto vedere di avere nelle corde
gli varrebbe l'equiparazione ad uno dei giocatori più forti del mondo.
A me sembra di vedere un'astio verso sto ragazzo che sinceramente trovo inspiegabile,
il soprannome dei tempi del Santos era sleepy Anderson , dato ad un ragazzino di 16 anni che a 10 era già arrivato
a 100 presenze con l'ex squadra di Pele(quindi magari anche con l'esperienza la gestione di questa pecca si può limare eh), ora magari la foga agonistica sempre e comunque non farà parte del suo bagaglio da calciatore, ma da uno che solo lo scorso ha fatto stropicciare gli occhi a tutto il mondo del calcio io mi aspetto, e credo di non sbagliare, la capacità di ripetersi ad ottimi livelli (a quelli dell'anno scorso credo poco era veramente fenomenale), oh ma per sminuire quella Lazio quasi tutti i commentatori parlavano di : ennesima vittoria della Lazio grazie ad Anderson ( e in parte era anche vero),mo fatemi l'esempio di altri dieci giocatori al mondo in grado di farti vincere dieci partite quasi da soli,con assist e goal a ripetizione, spesso partendo dalla propria tre quarti
E comunque come detto ieri abbiamo giocato bene i primi 20' grazie a lui poi di francesco è riuscito a tagliare le linee di passaggio per Felipe e piano piano ci siamo inariditi.Lui deve lavorare mentalmente e rimanere in partita anche quando non gli arriva mai un pallone, li deve migliorare (ripeto che forse un aiuto psicologico sarebbe positivo)