Felipe Anderson (Topic ufficiale)

Aperto da T3d, 27 Giu 2013, 20:52

Discussione precedente - Discussione successiva

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.719
Citazione di: Zoppo il 01 Mar 2016, 08:33
C'è sempre una cosa da dire.

I momenti in cui la Lazio fa qualcosa (o almeno tenta di fare) sono i momenti in cui FA si fa vedere.

I suoi primi venti minuti (IMHO buoni) sono i migliori della Lazio in partita.
In questo anno demmerda comunque il migliore nel ruolo.

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Continuo a pensare che Felipe Anderon sia il nostro milgior calciatore, da lui vengono le idee migliori che purtroppo i compagni di squadra non sanno cogliere. La sua "involuzione" è dovuta alla mancanza di gioco della squadra che imputo in toto all'allenatore.

Detto questo per 60 milioni va venduto e se è vero quello che ha affermato Lotito a Salerno (Anderson al Manchester), è stata un buona operazione.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Citazione di: warren il 01 Mar 2016, 11:52
Continuo a pensare che Felipe Anderon sia il nostro milgior calciatore, da lui vengono le idee migliori che purtroppo i compagni di squadra non sanno cogliere. La sua "involuzione" è dovuta alla mancanza di gioco della squadra che imputo in toto all'allenatore.

Detto questo per 60 milioni va venduto e se è vero quello che ha affermato Lotito a Salerno (Anderson al Manchester), è stata un buona operazione.

D'accordo su tutto. In questa stagione da incubo Felipe Anderson, centrocampista di 21 anni, ha fatto 8 gol e 4 assist...e continuo a vederlo dalle parti di Konko ad aiutare la difesa...

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Pensare che il problema della Lazio quest'anno sia Felipe è folle.
Forse la bellezza della Lazio dello scorso anno era più legata a Felipe di quanto pensiamo, e la squadra è sopravvalutata.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756
In questa stagione disgraziata è, diciamo, sul salvabile. Non puoi aspettarti da lui, dalla sua "timidezza", che possa prendersi sulle spalle questa squadra, costruita ed orchestrata male.
L'impegno lo vedi in quei 20 minuti in cui attacca tutti gli avversari, rincula in difesa aiutando Konko. Poi, vedendo lo sfacelo intorno, si eclissa, quasi nascondendosi. Purtroppo è un limite, anche abbastanza grosso. Però, nonostante ciò, come già è stato fatto notare, in stagione 8 gol e 4 assist.

P.s.: gli insulti totalmente gratuiti sul suo profilo Instagram sono vergognosi

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067

Se non fosse che poi una lazio di vagnaroli me la papperei pure io, quasi vorrei che lo vendessero.

C'ha 20 anni cazzo, ma come fate a rompergli le palle.

Ha segnato più del doppio dei gol di djo e klose messi assieme, cristo, ma il problema è lui.

Senza di lui l'anno scorso col cazzo che arrivavamo 3° e st'anno saremmo nella parte destra della classifica.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.719
Citazione di: Kredskin il 01 Mar 2016, 13:30
ve meritare altri 10 vignaroli.

Se non fosse che poi una lazio di vagnaroli me la papperei pure io, quasi vorrei che lo vendessero.

Ha segnato più del doppio dei gol di djo e klose messi assieme, cristo, ma il problema è lui.

Senza di lui l'anno scorso col cazzo che arrivavamo 3° e st'anno saremmo nella parte destra della classifica.

ti quoto con  entusiasmo.

cersius

*
Lazionetter
* 4.913

Citazione di: syrinx il 01 Mar 2016, 14:25

pur'io

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rionePrati

*
Lazionetter
* 1.430

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584

Eh no aspetta, dipende da che "rottura di palle" intendi

Se per rottura di palle intendi "via subito", concordo al 100% con te

Se invece la rottura di palle è del tipo "aò, sei un fenomeno, vedi di giocare come sai e sputa il sangue sul campo", io condivido la rottura di palle!

Detto ciò: FORZA FELIPE  :=))

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Citazione di: Brujita76 il 01 Mar 2016, 16:33
Eh no aspetta, dipende da che "rottura di palle" intendi

Se per rottura di palle intendi "via subito", concordo al 100% con te

Se invece la rottura di palle è del tipo "aò, sei un fenomeno, vedi di giocare come sai e sputa il sangue sul campo", io condivido la rottura di palle!

Detto ciò: FORZA FELIPE  :=))
Dai ovviamente mi riferivo a chi lo chiama mezzo giocatore, pippa, "c'avevano ragione in brasile", etc. etc.

Ammetto che ogni tanto i fanstasmi di zarate albergano anche nei miei incubi (che poi se ti vai a vedere le statistiche... c'ha una media gol mica male), ma secondo me molti si scordano quanti anni ha sto ragazzo e quanto l'abbiamo pagato.
E che senza di lui negli ultimi due anni avresti avuto zero soddisfazioni e probabilmente staresti a preoccuparti di chi ti sta dietro ora.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Kredskin il 01 Mar 2016, 16:40
Dai ovviamente mi riferivo a chi lo chiama mezzo giocatore, pippa, "c'avevano ragione in brasile", etc. etc.

Ammetto che ogni tanto i fanstasmi di zarate albergano anche nei miei incubi (che poi se ti vai a vedere le statistiche... c'ha una media gol mica male), ma secondo me molti si scordano quanti anni ha sto ragazzo e quanto l'abbiamo pagato.
E che senza di lui negli ultimi due anni avresti avuto zero soddisfazioni e probabilmente staresti a preoccuparti di chi ti sta dietro ora.
:up:

senza dimenticare, sempre nell'ottica "nuove generazioni", l'impatto che può avere sui "pischelli" di oggi.

Contenuto sponsorizzato

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015

Citazione di: syrinx il 01 Mar 2016, 14:25

Citazione di: cersius il 01 Mar 2016, 15:01
pur'io

per me, nonostante tutto, sempre in campo (sempre che gli vada pure a lui, ovvio)

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.508
allora se diciamo che ha pecche caratteriali , che alle volte si perde nel marasma generale Ok,
che forse dovremmo assumere uno psicologo bravo che riesca a dargli una mano Ok,
ma che si dica che è un mezzo giocatore , che non può giocare, che bisogna mandarlo via ,
per me sta fuori (calcisticamente parlando) come un balcone , come detto dai numeri 8 reti e 4 assist
da uno che non è una punta e di quelli davanti è quello che si fa più il culo non credo possano
portare a determinati epiteti, poi se uno si incazza perchè quello che ha fatto vedere di avere nelle corde
gli varrebbe l'equiparazione ad uno dei giocatori più forti del mondo.
A me sembra di vedere un'astio verso sto ragazzo che sinceramente trovo inspiegabile,
il soprannome dei tempi del Santos era sleepy Anderson , dato ad un ragazzino di 16 anni che a 10 era già arrivato
a 100 presenze con l'ex squadra di Pele(quindi magari anche con l'esperienza la gestione di questa pecca si può limare eh), ora magari la foga agonistica sempre e comunque non farà parte del suo bagaglio da calciatore, ma da uno che solo lo scorso ha fatto stropicciare gli occhi a tutto il mondo del calcio io mi aspetto, e credo di non sbagliare, la capacità di ripetersi ad ottimi livelli (a quelli dell'anno scorso credo poco era veramente fenomenale), oh ma per sminuire quella Lazio quasi tutti i commentatori parlavano di : ennesima vittoria della Lazio grazie ad Anderson ( e in parte era anche vero),mo fatemi l'esempio di altri dieci giocatori al mondo in grado di farti vincere dieci partite quasi da soli,con assist e goal a ripetizione, spesso partendo dalla propria tre quarti 

E comunque come detto ieri abbiamo giocato bene i primi 20' grazie a lui poi di francesco è riuscito a tagliare le linee di passaggio per Felipe e piano piano ci siamo inariditi.Lui deve lavorare mentalmente e rimanere in partita anche quando non gli arriva mai un pallone, li deve migliorare (ripeto che forse un aiuto psicologico sarebbe positivo)

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: sharp il 01 Mar 2016, 18:25
...
A me sembra di vedere un'astio verso sto ragazzo che sinceramente trovo inspiegabile,
...

Sharp, è spiegabilissimo.
C'è gente che non ammetterebbe mai, nemmeno sotto tortura, che abbiamo preso un giocatore forte davvero e a quel prezzo.
C'è gente, laziale, che non ammetterebbe mai che un giocatore forte, a quel prezzo, possa davvero venire da noi ed essere pure felice di restarci.
E non l'abbiamo nemmeno venduto subito al primo di passaggio.
Eccerto, la nostra dimensione è quella del chievo (cit.)

dani2110

*
Lazionetter
* 25.298
Citazione di: Zoppo il 01 Mar 2016, 08:33
C'è sempre una cosa da dire.

I momenti in cui la Lazio fa qualcosa (o almeno tenta di fare) sono i momenti in cui FA si fa vedere.

I suoi primi venti minuti (IMHO buoni) sono i migliori della Lazio in partita.
In questo anno demmerda comunque il migliore nel ruolo.

Balde89

*
Lazionetter
* 4.935
Se prendi Messi e lo metti al Verona vedrai che non ti combina più niente.
Felipe Anderson è un fenomeno e come quasi tutti i fenomeni lo dimostra quando la squadra gira. Se non ci sono schemi sparisce anche lui.
Quando lo vedremo (perché ahimè, credo sia quando e non se) in una squadra top in Europa solo allora capiremo che fenomeno avevamo fra le mani.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Citazione di: Balde89 il 01 Mar 2016, 20:08
Se prendi Messi e lo metti al Verona vedrai che non ti combina più niente.
Felipe Anderson è un fenomeno e come quasi tutti i fenomeni lo dimostra quando la squadra gira. Se non ci sono schemi sparisce anche lui.
Quando lo vedremo (perché ahimè, credo sia quando e non se) in una squadra top in Europa solo allora capiremo che fenomeno avevamo fra le mani.
Per me fenomeno lo può diventare, ma ad oggi non lo è.

E' giovane ed ha fatto vedere cose molto molto importanti, ma è troppo discontinuo.

Vedremo tra qualche anno dove sarà, io pure penso che lo vedremo in qualche top team.

Contenuto sponsorizzato

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
O in Grecia.
Il nostro Quaresma.

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Poi li prendiamo a calci in culo.