Milan Biševac (Topic Ufficiale)

Aperto da Alexxio, 04 Gen 2016, 19:56

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.093
Registrato
Citazione di: inquisitor il 01 Mar 2016, 16:00

Quando ci posti il tuo curriculum da calciatore e da DS dal quale si evince che puoi impartire lezioni facci un fischio.
Concordo invece sull'alieno impietosito: solo lui può comprarsi una squadra che annovera questo fior fiore di tifoseria.
Da quale pulpito[emoji38]

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.261
Registrato
Citazione di: AutumnLeaves il 01 Mar 2016, 15:45
"A parte i gol che ci ha fatto prendere non è andato malissimo."
Come dire "a parte che ha fatto precipitare un aereo durante la rotta, quel pilota sapeva fare ottimi atterraggi".

In effetti, è così. Stessa situazione e stessi commenti contro il Galatasaray.

Charlot

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.723
Registrato
Bisevac è il tipo di calciatore che se lo metti a fianco di un De Vrij ti fa partite da 7 e prendi pochi gol, se invece lo metti insieme a Mauricio non ci capisce più niente e pensa: "chi me lo ha fatto fare?".
Lo preferisco in coppia con Hoedt, anzi, preferisco non vedere in campo Mauricio...
:=))

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Registrato
La difesa di bisevac e' arte difficile.
Ha giocato pochissimo senza mai convincere.
E'  lento , soffre quando lo pressano.
Nelle ultime due partite ha regalato due gol e la media errori gravi/partite e' impietosa.
Pare addirittura sia costato 2,7 mln .
La storia che vicino a DV sarebbe forte mi ricorda quanto leggo di mauricio,ossia che vicino a DV era bravo.
Falso. Ha combinato disastri pure vicino all'olandese.
X bisevac tra l'altro manca pure la controprova.
X me e' un acquisto inutile e ci resterà in groppa due anni, cosa che secondo le logiche lotitiane impedirà l'arrivo di un difensore al suo posto.


Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 61.832
Registrato
Citazione di: pantarei il 01 Mar 2016, 18:36
La difesa di bisevac e' arte difficile.
Ha giocato pochissimo senza mai convincere.
E'  lento , soffre quando lo pressano.
Nelle ultime due partite ha regalato due gol e la media errori gravi/partite e' impietosa.
Pare addirittura sia costato 2,7 mln .
La storia che vicino a DV sarebbe forte mi ricorda quanto leggo di mauricio,ossia che vicino a DV era bravo.
Falso. Ha combinato disastri pure vicino all'olandese.
X bisevac tra l'altro manca pure la controprova.
X me e' un acquisto inutile e ci resterà in groppa due anni, cosa che secondo le logiche lotitiane impedirà l'arrivo di un difensore al suo posto.
Pare sia costato 2.7 dove?

skizzo87

Visitatore
Registrato
Da nessuna parte visto che il Lione aveva comunicato la rescissione.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Registrato
Citazione di: DajeLazioMia il 01 Mar 2016, 18:38
Pare sia costato 2.7 dove?
Topic Lotito,pag 23,ultimo post. Non riesco a postarlo.

DajeLazioMia

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 61.832
Registrato
Citazione di: pantarei il 01 Mar 2016, 18:41
Topic Lotito,pag 23,ultimo post. Non riesco a postarlo.
Ho letto ora, grazie.
Parla di 2 giocatori, o sono Bis e Vac o Bisevac e Vargic;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Registrato
Comunque sono Bisevac e Vargic e i loro ingaggi

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Registrato
Bene.
Allora confermo il mio post ma a parametro zero

Franzoni

*
Lazionetter
* 1.539
Registrato
Comunque vicino alla versione orribile di un compagno di reparto come Mauricio, sarebbe difficile per tutti....per lo meno lui è arrivato da poco....

:since :since :asrm :asrm

dani2110

*
Lazionetter
* 25.324
Registrato
Bisevac è un onesto mestierante del ruolo.

Non ti svolta la difesa. Ad oggi è Mauricio che non deve giocare purtroppo, nonostante lo ritenga anche lui uno che in una rosa di Serie A ci sta.

Bisevac Hoedt fino alla fine della stagione...non saremo mai imperforabili, ma è questa la coppia migliore che possiamo offrire.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.742
Registrato
Buon giocatore in pessime condizioni fisiche

inquisitor

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.484
Registrato


Citazione di: pantarei il 01 Mar 2016, 18:36
La difesa di bisevac e' arte difficile.
Ha giocato pochissimo senza mai convincere.
Guarda che è arte facilissima.
Calcolando che è appena arrivato, che non conosce né il calcio italiano nè i compagni (tranne i suoi connazionali serbi), che è reduce da un grave infortunio, in ritardo di condizione e che gioca nella peggiore squadra di A per schemi e condizione fisica e psicologica, queste 5 partite giocate sono state tutte ottime.  È pur vero che in queste ultime 2 partite da 2 suoi errori sono nati due gol avversari, ma in entrambi la colpa è dell'ultima delle condizioni che ho postato qui sopra, ossia della pessima fase difensiva di tutta la squadra che fa sì che un errore di un difensore si tramuta automaticamente in gol, diversamente da quasi tutte le altre di A dove l'errore del difensore viene ben gestito dalla squadra.
Diverso è il caso degli errori di Mauricio, lui sì indifendibile perché autore di falli gratuiti da ultimo uomo ai quali nessuna fase difensiva può porre rimedio. L'unica perplessità che ho di Bisevac è sulla tenuta fisica perché l'evidente zoppia da cui è affetto (altra condizione che mi ero dimenticato di scrivere che ne diminuisce il rendimento) non so se verrà superata dal completo recupero dall'infortunio, se mai avverrà.
Come vedi è stato facilissimo [emoji4]

rionePrati

*
Lazionetter
* 1.430
Registrato
Citazione di: inquisitor il 01 Mar 2016, 20:26
Guarda che è arte facilissima.
Calcolando che è appena arrivato, che non conosce né il calcio italiano nè i compagni (tranne i suoi connazionali serbi), che è reduce da un grave infortunio, in ritardo di condizione e che gioca nella peggiore squadra di A per schemi e condizione fisica e psicologica, queste 5 partite giocate sono state tutte ottime.  È pur vero che in queste ultime 2 partite da 2 suoi errori sono nati due gol avversari, ma in entrambi la colpa è dell'ultima delle condizioni che ho postato qui sopra, ossia della pessima fase difensiva di tutta la squadra che fa sì che un errore di un difensore si tramuta automaticamente in gol, diversamente da quasi tutte le altre di A dove l'errore del difensore viene ben gestito dalla squadra.
Diverso è il caso degli errori di Mauricio, lui sì indifendibile perché autore di falli gratuiti da ultimo uomo ai quali nessuna fase difensiva può porre rimedio. L'unica perplessità che ho di Bisevac è sulla tenuta fisica perché l'evidente zoppia da cui è affetto (altra condizione che mi ero dimenticato di scrivere che ne diminuisce il rendimento) non so se verrà superata dal completo recupero dall'infortunio, se mai avverrà.
Come vedi è stato facilissimo [emoji4]

Quindi stando al tuo post Bisevac non era pronto per giocare subito, è reduce da un grave infortunio, è in ritardo di condizione, nelle ultime 2 partite da 2 suoi errori sono nati due gol avversari, ha una dubbia tenuta fisica e ha un'evidente zoppia...però è un bell'acquisto!? :o

genesis

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.212
Registrato
Citazione di: rionePrati il 02 Mar 2016, 09:35
Quindi stando al tuo post Bisevac non era pronto per giocare subito, è reduce da un grave infortunio, è in ritardo di condizione, nelle ultime 2 partite da 2 suoi errori sono nati due gol avversari, ha una dubbia tenuta fisica e ha un'evidente zoppia...però è un bell'acquisto!? :o

Infatti...da ridere o piangere ?  :beer:
Uno così andava preso in estate, a gennaio serviva un giocatore pronto e abile.

carib

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 30.523
Registrato

Cialtron_Heston

Visitatore
Registrato
Un ex buon giocatore preso a fine carriera e reduce da un grave infortunio, una buona squadra si disfa di questi giocatori, altre li arruolano.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

carib

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 30.523
Registrato
Citazione di: Cialtron_Heston il 02 Mar 2016, 10:28
Un ex buon giocatore preso a fine carriera e reduce da un grave infortunio, una buona squadra si disfa di questi giocatori, altre li arruolano.
questo non è un topic sul calcio mercato

inquisitor

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.484
Registrato
Citazione di: rionePrati il 02 Mar 2016, 09:35
Quindi stando al tuo post Bisevac non era pronto per giocare subito, è reduce da un grave infortunio, è in ritardo di condizione, nelle ultime 2 partite da 2 suoi errori sono nati due gol avversari, ha una dubbia tenuta fisica e ha un'evidente zoppia...però è un bell'acquisto!? :o
Sì.  ;)
Ipotizzo che a gennaio si sono fatti i conti ed hanno dato per svaccata questa stagione, hanno preso Bisevac a parametro 0 per testarlo in questo scorcio di stagione e vederne le potenzialità in ottica futura.
Se l'esame si rivelerà positivo avranno coperto un buco per il prossimo anno e potranno destinare le risorse per coprire altri ruoli. Secondo me l'esame ha dato esito positivo, ovviamente per il futuro.
Certo, nell'immediato l'utilizzo parziale per tutto ciò che ho evidenziato non ha dato i suoi frutti. Che ce voi fa? Sempre due fusaje abbiamo a disposizione e con quelle bisogna fare i conti.

Discussione precedente - Discussione successiva