Citazione di: pantarei il 01 Mar 2016, 18:36
La difesa di bisevac e' arte difficile.
Ha giocato pochissimo senza mai convincere.
Guarda che è arte facilissima.
Calcolando che è appena arrivato, che non conosce né il calcio italiano nè i compagni (tranne i suoi connazionali serbi), che è reduce da un grave infortunio, in ritardo di condizione e che gioca nella peggiore squadra di A per schemi e condizione fisica e psicologica, queste 5 partite giocate sono state tutte ottime. È pur vero che in queste ultime 2 partite da 2 suoi errori sono nati due gol avversari, ma in entrambi la colpa è dell'ultima delle condizioni che ho postato qui sopra, ossia della pessima fase difensiva di tutta la squadra che fa sì che un errore di un difensore si tramuta automaticamente in gol, diversamente da quasi tutte le altre di A dove l'errore del difensore viene ben gestito dalla squadra.
Diverso è il caso degli errori di Mauricio, lui sì indifendibile perché autore di falli gratuiti da ultimo uomo ai quali nessuna fase difensiva può porre rimedio. L'unica perplessità che ho di Bisevac è sulla tenuta fisica perché l'evidente zoppia da cui è affetto (altra condizione che mi ero dimenticato di scrivere che ne diminuisce il rendimento) non so se verrà superata dal completo recupero dall'infortunio, se mai avverrà.
Come vedi è stato facilissimo [emoji4]