Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

Aperto da Eagles77, 09 Feb 2016, 11:54

Discussione precedente - Discussione successiva

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
E' sempre più intrigante questa Lazio calce e pepe ...

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Provo a supporre.
Poiché stadio con annesso albergo ed altre strutture non te lo fanno costruire, ti fai l'albergo in centro e, per lo stadio potrebbe rientrare in ballo anche l'ipotesi Flaminio, o comunque una struttura di dimensioni e costi ridotti.
Ma, ripeto, sono solo mie supposizioni.

Che ne pensate ?

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: fish_mark il 03 Mar 2016, 12:07
E' sempre più intrigante questa Lazio calce e pepe ...
:DD

comunque sta cosa dell'albergo è veramente surreale. Non so se ridere o piangere.

Forse quando parlava di mercato monitorato h24 365 giorni all'anno si riferiva al mercato immobiliare  :=))

bizio67

*
Lazionetter
* 19.172
Non penso il Flaminio, il soggetto aveva detto che nel Flaminio "ce pisciava" con la sua solita classe ed eleganza!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: JoeStrummer il 02 Mar 2016, 22:14
Intanto segnalo questo "retroscena" di Merdpubblica:

http://m.repubblica.it/mobile/r/sezioni/sport/calcio/esteri/2016/03/02/news/incontro_big_inglesi_per_superlega_europea-134621767/

Eh già...sono gli stessi del "bello der carcio provinsciale..." del "Iodice povera vittima" del "Lotito che uccide la competizzione e 'o sporte..."

Sono loro, quello che in questa monnezza de articolo nominano le super squadre d'Europa e guarda caso ci mettono in mezzo pure le m.rde, che per storia, bacino d'utenza e fatturato con i numeri ipotizzati a quel livello non hanno nulla a che vedere(o comunque sono abbondantemente sotto il Napoli in Italia)

aspetta però...l'articolo dice anche:
Milan e prevedibilmente anche Juventus, Inter, Roma e forse qualche altro club italiano

quindi una speranza FORSE ce la danno anche a noi...   :)

A me non piace la fantomatica ipotesi avanzata, però se un giorno si dovesse arrivare a tanto, nel nome del dio denaro, allora mi aspetto almeno una condizione indispensabile per far parte del novero: avere almeno un trofeo internazionale riconosciuto dalla Uefa.

Citazione di: kelly slater il 03 Mar 2016, 11:57
Ottima idea quella dell'albergo.
Metti che tu, tifoso, giochi il derby e lo perdi.
Te poi sempre consola' co le foto della suite imperiale.

:rotfl:

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: kelly slater il 03 Mar 2016, 11:57
Ottima idea quella dell'albergo.
Metti che tu, tifoso, giochi il derby e lo perdi.
Te poi sempre consola' co le foto della suite imperiale.

:lol:

Masters

*
Lazionetter
* 2.923
Citazione di: STARBLUE il 03 Mar 2016, 11:27
Per non farsi mancare niente.

Crac Parma, 25 deferimenti: c'è anche il presidente Lotito

Sono terminate in queste giorni le indagini della Procura federale coordinata da Stefano Palazzi sul biennio che ha portato al fallimento del Parma. A finire sul banco degli imputati, per svariarti capi d'accusa come la sistematica violazione dell'articolo 1 bis del Codice di giustizia sportiva, ben 23 soggetti e due società. Come riportato durante la rassegna stampa di RadioSei, si tratterebbero della Lazio e del Genoa, coinvolte per gli acquisti di Parolo e Rosi. Entrambi i trasferimenti, infatti, sembrerebbero aver violato le norme federali e portato al deferimento di Claudio Lotito e dell'amministratore rossoblù Zarbano. Entrambi rischiano poco, presumibilmente un'ammenda.
fonte:Lalaziosiamonoi
1500 euro di multa e siamo apposto :=))

tre giorni in suite e un par di benedizioni e stamo apposto :) :) :)

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: STARBLUE il 03 Mar 2016, 11:27
Per non farsi mancare niente.

Crac Parma, 25 deferimenti: c'è anche il presidente Lotito

Come riportato durante la rassegna stampa di RadioSei, si tratterebbero della Lazio e del Genoa, coinvolte per gli acquisti di Parolo e Rosi. Entrambi i trasferimenti, infatti, sembrerebbero aver violato le norme federali

fonte:Lalaziosiamonoi

infaticabili. Complimenti.   :clap:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
Citazione di: robylele il 03 Mar 2016, 13:10
Il condizionale è la prassi :=))

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Citazione di: robylele il 03 Mar 2016, 13:10

infaticabili è riferito a Radio6? spero di no perché si sono limitati a leggere un giornale in una rassegna stampa. Notizia, peraltro poi riportata su una miriade di si internet.
se riferito alla procura federale altro discorso...

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: cholo1966 il 03 Mar 2016, 13:19
infaticabili è riferito a Radio6? spero di no perché si sono limitati a leggere un giornale in una rassegna stampa. Notizia, peraltro poi riportata su una miriade di si internet.
se riferito alla procura federale altro discorso...

no, infaticabili era rivolto allalaziosonoloro e non alla procura federale.

io fossi laziale non darei risalto e in tutta fretta a una ''notizia'' zeppa di condizionali.

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Citazione di: robylele il 03 Mar 2016, 13:36
no, infaticabili era rivolto allalaziosonoloro e non alla procura federale.

io fossi laziale non darei risalto e in tutta fretta a una ''notizia'' zeppa di condizionali.

dici dovrebbero farsi gli affari loro? come fanno i giornalai riommici?   : :o

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: cholo1966 il 03 Mar 2016, 13:38
dici dovrebbero farsi gli affari loro? come fanno i giornalai riommici?   : :o

sempre secondo me (che non sono nessuno ma mi piace dialogare su LN) non metterei la testa sotto la sabbia come quell'altri, ma proverei però a scrivere che si tratta, fino a prova contraria, di un'affermazione tutta da dimostrare (lo evinco dai condizionali).

E che la Lazio con ogni probabilità ne uscirà pulita nonostante chiunque cerchi di buttarle melma addosso con la certezza di rimanere impunito.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Penso che albergo della Lazio e Stadio Flaminio con 40.000 posti dove parte dei costi di rifacimento se li accolla il Comune di Roma (visto che Juve e Real Madrid hanno beneficiato di tanti aiuti finanziari dai rispettivi Comuni) sarebbe un qualcosa che il 99% dei laziali approverebbe con il sorriso sulle labbra!

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: bizio67 il 03 Mar 2016, 11:48
A parte la tua giusta osservazione, ma quanto può portarti un albergo in termini di ricavi? Penso sposti poco per la Lazio nel suo complesso.

dipende a chi dai il servizio di pulizia, manutenzione, vigilanza... 8)

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Non capisco l'ironia sull'immobile di via Valenziani, il cui acquisto peraltro è ormai storia di diversi anni fa e non certo una novità. Si tratta di un immobile dal valore di 22M ma costato solo 7.5M pagabili in 15 anni. Quindi un vero affare

http://roma.repubblica.it/hermes/inbox/2016/03/03/news/e_lotito_apre_in_centro_l_hotel_biancoceleste-134661510/

Se si punta a diversificare i ricavi con attività extra, questa mi sembra una buona soluzione. Ci lamentiamo spesso di come siamo invisibili in centro, ebbene adesso abbiamo un grosso spazio (2500mq più altri 450 di giardino interno) facilmente raggiungibile da Termini e in un quartiere frequentato da uomini d'affari e, cosa che non fa mai male, densamente popolato da Laziali.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
dipende a chi dai il servizio di pulizia, manutenzione, vigilanza... 8)
:D  Ah gia non ci avevo pensato.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.506
Citazione di: Mohammed Hussein il 03 Mar 2016, 14:14

Se si punta a diversificare i ricavi con attività extra, questa mi sembra una buona soluzione. Ci lamentiamo spesso di come siamo invisibili in centro, ebbene adesso abbiamo un grosso spazio (2500mq più altri 450 di giardino interno) facilmente raggiungibile da Termini e in un quartiere frequentato da uomini d'affari e, cosa che non fa mai male, densamente popolato da Laziali.

Il tuo ragionamento fila se lo chiama "Grand Hotel delle Aquile", mette l'aquila stilizzata all'ingresso tra due gonfaloni biancoazzurri, apre un corner shop di prodotti ufficiali e la filodiffusione trasmette i nostri inni h 24

E' così ?

Contenuto sponsorizzato

dustykid89

*
Lazionetter
* 330
A prescindere dai ricavi che possa generare un albergo per una società di calcio, la cosa fondamentale sta nel patrimonializzare con beni non dal valore volatile.
Soprattutto nella speranza che, prima o poi, arriverà anche per noi qualcuno disposto a investire.
Una cosa è investire milioni sulle capacità di un insieme di persone, un'altra è investire su queste più dei beni tangibili.
Data l'impossibilità di avere uno stadio, almeno siamo al top con il centro di Formello e villa Valenziani.
Il debito con il fisco lentamente diminuisce.
La mia speranza è che servano altri 4/5 anni di alti e bassi per sperare in un magnate.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: dustykid89 il 03 Mar 2016, 14:34
A prescindere dai ricavi che possa generare un albergo per una società di calcio, la cosa fondamentale sta nel patrimonializzare con beni non dal valore volatile.
Soprattutto nella speranza che, prima o poi, arriverà anche per noi qualcuno disposto a investire.
Una cosa è investire milioni sulle capacità di un insieme di persone, un'altra è investire su queste più dei beni tangibili.
Data l'impossibilità di avere uno stadio, almeno siamo al top con il centro di Formello e villa Valenziani.
Il debito con il fisco lentamente diminuisce.
La mia speranza è che servano altri 4/5 anni di alti e bassi per sperare in un magnate.
Concordo al 100% (già espresso prima nei miei post).

Ovvio che questo mi porta anche ad un altro ragionamento: sto gran furbo di lotito, con i soldi della Lazio, sta tenendo in vita le sue aziende e sta facendo crescere il valore della società. Fin qui nulla di strano o di particolare, anzi, tanto di cappello! La cosa che mi fa rodere che tutto questo non va di pari passo con l'aumento della forza della squadra, facendo mercati ridicoli con i bruscolini!

Discussione precedente - Discussione successiva