Davide Massa da Imperia

Aperto da Pergianluca, 11 Mag 2015, 00:21

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Gazza

*
Lazionetter
* 822
Registrato
Che arbitro sabato ?
Speriamo non sia Irrati o Giacomelli, due arbitri che ce l'hanno contro di noi a prescindere, possibili Banti o Damato improbabili Rocchi Orsato Rizzoli e Tagliavento che verrano utilizzati per le ultime due giornate e per la finale di CI.

Aquilasud

*
Lazionetter
* 422
Registrato
Il progetto è chiaro: Rioma e Napule' in CL, la lazio no.

Il calcio italiano dà il meglio di sè contro la Lazio (1999, Juve - Parma gol di Cannavaro, per i benpensanti di allora sappiamo come è finita con l'arbitro De Santis) e Lazio - Inter di ieri.

Oggi si tratta di soldi, tanti, e la Lazio dà fastidio.


syrinx

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.715
Registrato
Napoli-Lazio, Banti. I precedenti sono infiniti. Ci hanno mandato un killer ogni singola volta.

La lazio e' scomoda. Non hai il bacino di utenza delle strisciate o delle due municipali di roma e napoli, ma e' abbastanza grande e ben amministrata da dar fastidio a queste ad intervalli regolari di qualche anno. 

E ogni volta arriva un fischietto al cianuro.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.888
Registrato
Citazione di: syrinx il 11 Mag 2015, 15:29
Napoli-Lazio, Banti. I precedenti sono infiniti. Ci hanno mandato un killer ogni singola volta.

La lazio e' scomoda. Non hai il bacino di utenza delle strisciate o delle due municipali di roma e napoli, ma e' abbastanza grande e ben amministrata da dar fastidio a queste ad intervalli regolari di qualche anno. 

E ogni volta arriva un fischietto al cianuro.
E' proprio così.
Devono morire tutti male.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoeStrummer

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 18.460
Registrato

Citazione di: syrinx il 11 Mag 2015, 15:29
Napoli-Lazio, Banti. I precedenti sono infiniti. Ci hanno mandato un killer ogni singola volta.

La lazio e' scomoda. Non hai il bacino di utenza delle strisciate o delle due municipali di roma e napoli, ma e' abbastanza grande e ben amministrata da dar fastidio a queste ad intervalli regolari di qualche anno. 

E ogni volta arriva un fischietto al cianuro.

Questa volta poi, c'è l'aggravante che per come sta messa la concorrenza, con 50 mln freschi freschi il suo Lotito/Tare potrebbe portare La Lazio a dare fastidio dove non dovrebbe


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

AquilaLidense

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.766
Registrato
ci abbiamo aperto pure un topic per sto pezzodemmerda?

laziofans

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 1.963
Registrato
dopo il rigore sacrosanto negato al carpi ieri,inizio a pensare che in Lazio inter volesse favorire l'inter di cui è  tifoso

Precisione

*
Lazionetter
* 3.888
Registrato

Torna ad arbitrarci dopo le malefatte di Lazio-Inter.

Ma visto che della partita col Torino non me ne frega un cazzo, arbitrasse come gli pare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TheVoice

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.163
Registrato
Lo aspetto a Roma, 'sto zozzo.

Sticazzi de domenica

ssl_1900

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.156
Registrato
Nel giugno 2012 è designato dalla CAN B per dirigere una delle due semifinali di ritorno playoff, per l'accesso in serie A, tra Hellas Verona e Varese suscitando, con la propria interpretazione di due episodi dubbi in area varesina, la reazione polemica della dirigenza veronese.


quello su Ferrari fu scandoloso. spiegabile solo e soltanto con la malafede. guardatevelo sul tubo.
avrebbe comportato rigore ed espulsione per il difensore varesino (già ammonito). l'hellas era sull'1-0.


è un sicario. e come già ci dicevamo con amici all'epoca di quel verona varese, sapevamo che avrebbe fatto carriera

Masters

*
Lazionetter
* 2.923
Registrato
STAMMERDA!!! ( vado col terzo ban? )  :D :D :D


Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Registrato
Citazione di: AquilaLidense il 11 Mag 2015, 15:38
ci abbiamo aperto pure un topic per sto pezzodemmerda?

Cialtron_Heston

Visitatore
Registrato
Questo delinquente ci darà un contentino, in una partita che conta meno si zero.

simcar

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.642
Registrato
L'unica cosa positiva, è che la partita non conta niente, troppo distante la zona salvezza per volerci affossare.

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Registrato
Citazione di: AquilaLidense il 11 Mag 2015, 15:38
ci abbiamo aperto pure un topic per sto pezzodemmerda?

kelly slater

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 27.159
Registrato
Citazione di: Precisione il 03 Mar 2016, 12:32
Torna ad arbitrarci dopo le malefatte di Lazio-Inter.

Ma visto che della partita col Torino non me ne frega un cazzo, arbitrasse come gli pare.

Non ce lo dovevano piú dare, manco per un amichevole.
É un affronto.
Io societá avrei protestato.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Registrato
Fossi nei calciatori, neanche la mano gli stringerei, anzi a fine partita, con garbo altrimenti chiudi la carriera, lo manderei a fare in culo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

migdan

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.153
Registrato
Se è il killer perfetto che credo, domani ci favorirà.

TheVoice

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.163
Registrato
Citazione di: migdan il 04 Mar 2016, 11:54
Se è il killer perfetto che credo, domani ci favori
Qualsiasi regalo intenda fare, bisognerà ributtarglielo in faccia.
Punizione a c.azzo a centrocampo? Palla in fallo laterale.
Rigore ad minchiam? Palla in curva.

E non ci provino nemmeno per sbaglio i nostri a simulare, chè stammerda domani ci premia.

Discussione precedente - Discussione successiva