ci sono le risorse x smantellare e ricostruire ?

Aperto da pantarei, 29 Feb 2016, 21:57

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

LazioPatriaNostra

*
Lazionetter
* 295
Registrato
Citazione di: Ranxerox il 04 Mar 2016, 11:09
Che stessero lavorando meglio anche della Lazio mi pareva sottinteso ma hai fatto bene a precisare, non sia mai che potesse sfuggire.
:)
non è tanto il lato sportivo che voglio sottolineare
il fatto è che non mi capacito di come la Lazio, con la sua politica dell'autofinanziamento e con spese molto basse (mercato e ingaggi), riesca ad approvare bilanci negativi
speravo, almeno da questo punto di vista, che la Lazio stesse un passo avanti a tutte e almeno poter dire: " si ok, facciamo un campionato ottimo e uno scadente ciclicamente, non siamo continui sportivamente, ma almeno i conti in ordine ce li abbiamo e stiamo sicuri che nessuno potrà romperci le scatole da questo punto di vista"
invece no, ora ci mancava solo la CONSOB con la sua lente d'ingrandimento a spulciare il nostro bilancio

fish_mark

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.968
Registrato
Citazione di: LazioPatriaNostra il 04 Mar 2016, 11:18
invece no, ora ci mancava solo la CONSOB con la sua lente d'ingrandimento a spulciare il nostro bilancio

già qualche anno fa la società di revisione si rifiutà di contabilizzare la vendita di Kozak, perfezionata in estate, sul bilancio al 30 giugno.

portugal

*
Lazionetter
* 1.675
Registrato
Citazione di: pantarei il 29 Feb 2016, 21:57
Se non ci sono queste risorse la discesa sarà inesorabile.
L'allenatore e' un fallimento,ha perso il timone e autorità.
In difesa servono due centrali titolari. Mauricio bisevac e hoedt sono nel complesso peggio di ciani novaretti e cana.si sostituiscono scarsi con scarsi nella speranza di essere fortunati nella pesca senza soldi.
Si rinnovano contratti x non comprare giocatori.
Si arriva a tre centravanti senza comprarne nessuno sperando  nel jolly che non trovi.
Troppi calciatori smaniosi di andarsene trattenuti a forza .
Tutto ciò si e rivelato sbagliato,fallimentare,improduttivo.
Il prx anno Lotito dovrà confrontarsi con le aspettative dei tifosi che se ne sbattono di quello che dice tare e vogliono ristabilire la storica parità cittadina e ambiscono agli stessi traguardi.
Giusto o sbagliato che sia i fatti dicono questo.
Il prx campionato se non verrà preceduto da un mercato entusiasmante vedrà la Lazio giocare in uno stadio vuoto o quasi. Gli abbonamenti saranno pochissimi .
Ci sono le risorse x rivoluzionare ?
Alla Lazio non serve un brodino,serve una rivoluzione che se non arriva ci vedrà precipitare .
Q

RubinCarter

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 48.162
Registrato
Citazione di: Kredskin il 03 Mar 2016, 16:23
Per rischiato intendevo osato a livello di investimenti calcistici, non che abbiano fatto 200 milioni di euro di buffo tipo le merde  :=))

Vendersi Cavani e Lavezzi è roba che se sbagli i sostituti ti vengono a dare fuoco.

@rc non ho capito la domanda...



La domanda riguarda proprio quello che hai scritto (seppur dopo la domanda stessa) in questo topic.

Citazione di: Kredskin il 03 Mar 2016, 16:23
Per rischiato intendevo osato a livello di investimenti calcistici



Gestire una società di calcio ha delle linee precise dalle quali possono poi aprirsi strade e strategie diverse ma sempre tenendo conto della "base" economica.
Dopo questa premessa ti chiedo come mai il Napoli primo in classifica a Gennaio non ha affondato un paio di colpi di mercato per certificare lo scudetto ?
Certe cose sembra succedano solo qui, eppure anche altri presidenti si comportano più o meno allo stesso modo.
Per tacer del fatto che nel calcio puoi programmare quello che te pare ma poi arriva sempre il campo, e noi quest'anno ne abbiamo fatto le spese convinti che certi giocatori potessero confermare il rendimento passato , ma cosi' non è stato. Oppure che lo stesso Sarri straconvinto di consegnare il Napoli in mano a Valdifiori ed eppure si sta giocando le prime posizioni co Jorgihno,giocatore da lui messo sul mercato st'estate.

Va a capi'

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

portugal

*
Lazionetter
* 1.675
Registrato
Citazione di: pantarei il 29 Feb 2016, 21:57
Se non ci sono queste risorse la discesa sarà inesorabile.
L'allenatore e' un fallimento,ha perso il timone e autorità.
In difesa servono due centrali titolari. Mauricio bisevac e hoedt sono nel complesso peggio di ciani novaretti e cana.si sostituiscono scarsi con scarsi nella speranza di essere fortunati nella pesca senza soldi.
Si rinnovano contratti x non comprare giocatori.
Si arriva a tre centravanti senza comprarne nessuno sperando  nel jolly che non trovi.
Troppi calciatori smaniosi di andarsene trattenuti a forza .
Tutto ciò si e rivelato sbagliato,fallimentare,improduttivo.
Il prx anno Lotito dovrà confrontarsi con le aspettative dei tifosi che se ne sbattono di quello che dice tare e vogliono ristabilire la storica parità cittadina e ambiscono agli stessi traguardi.
Giusto o sbagliato che sia i fatti dicono questo.
Il prx campionato se non verrà preceduto da un mercato entusiasmante vedrà la Lazio giocare in uno stadio vuoto o quasi. Gli abbonamenti saranno pochissimi .
Ci sono le risorse x rivoluzionare ?
Alla Lazio non serve un brodino,serve una rivoluzione che se non arriva ci vedrà precipitare .
in neretto le uniche cose su cui non concordo assolutamente. tutto il resto quotabile al 100%

Kredskin

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.072
Registrato
Citazione di: RubinCarter il 04 Mar 2016, 11:22
La domanda riguarda proprio quello che hai scritto (seppur dopo la domanda stessa) in questo topic.

Gestire una società di calcio ha delle linee precise dalle quali possono poi aprirsi strade e strategie diverse ma sempre tenendo conto della "base" economica.
Dopo questa premessa ti chiedo come mai il Napoli primo in classifica a Gennaio non ha affondato un paio di colpi di mercato per certificare lo scudetto ?
Certe cose sembra succedano solo qui, eppure anche altri presidenti si comportano più o meno allo stesso modo.
Per tacer del fatto che nel calcio puoi programmare quello che te pare ma poi arriva sempre il campo, e noi quest'anno ne abbiamo fatto le spese convinti che certi giocatori potessero confermare il rendimento passato , ma cosi' non è stato. Oppure che lo stesso Sarri straconvinto di consegnare il Napoli in mano a Valdifiori ed eppure si sta giocando le prime posizioni co Jorgihno,giocatore da lui messo sul mercato st'estate.

Va a capi'
Eh, questo non lo so, come non so perché noi non abbiamo mai fatto nulla di significativo nel mercato di gennaio, a parte una volta sola con Floccari, Dias e Biava.

O meglio, quest'anno lo so: stiamo in rosso.

Diciamo comunque che tra tutte le domande che mi faccio sul napoli, questa manco mi viene mente. Neanche mi interessa tra l'altro, perché il naples ha allestito una rosa in grado di giocarsi lo scudetto con la juve, andare a fargli le pulci mi sembra abbastanza forzato.

RubinCarter

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 48.162
Registrato
Citazione di: Kredskin il 04 Mar 2016, 11:31

O meglio, quest'anno lo so: stiamo in rosso.

Diciamo comunque che tra tutte le domande che mi faccio sul napoli, questa manco mi viene mente. Neanche mi interessa tra l'altro, perché il naples ha allestito una rosa in grado di giocarsi lo scudetto con la juve, andare a fargli le pulci mi sembra abbastanza forzato.

Sul rosso ti sbagli, sopratutto se ti fai raccontare le cose dai professionisti sbagliati.

Sul Napoli nessuna forzatura, solo una semplice considerazione alla domanda posta basterebbe.
Come mai il Napoli primo in classifica a Gennaio non ha affondato un paio di colpi di mercato per certificare lo scudetto ?
Non sei obbligato eh.

;)

Kredskin

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.072
Registrato
Citazione di: RubinCarter il 04 Mar 2016, 11:40
Sul rosso ti sbagli, sopratutto se ti fai raccontare le cose dai professionisti sbagliati.

Sul Napoli nessuna forzatura, solo una semplice considerazione alla domanda posta basterebbe.
Come mai il Napoli primo in classifica a Gennaio non ha affondato un paio di colpi di mercato per certificare lo scudetto ?
Non sei obbligato eh.

;)
Ah allora devo aver capito male, siamo in attivo? meglio così, i miei timori per il prossimo anno sono infondati.

Alla tua domanda non so che rispondere... non lo so come mai. Forse stanno sotto a un treno finanziariamente? oppure non ci credevano? oppure pensavano di farcela così?

Non ne ho idea.

Di certo oggi un tifoso del napoli può dire che la società, se perdessero questo scudetto (per me cosa sicura al 100%), non ha fatto tutto il possibile. Poi vai a sapere se è vero.

Secondo te perché invece non lo hanno fatto?

E secondo te perché la Lazio non fa mai niente di significativo (a parte un anno) nel mercato di riparazione?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.261
Registrato
Citazione di: ES il 02 Mar 2016, 20:57
la Lazio fa benissimo a costruire un patrimonio immobiliare, questo si chiama investimento.

Non vedo l'ora di vederlo scendere in campo, il patrimonio immobiliare.

O non vedo l'ora che faccia entrare nelle casse delle Lazio tanti soldi da poterle fare acquistare un top player.

Magno tranquillo.

Cialtron_Heston

Visitatore
Registrato
Citazione di: marcantonio il 04 Mar 2016, 13:00
Non vedo l'ora di vederlo scendere in campo, il patrimonio immobiliare.

O non vedo l'ora che faccia entrare nelle casse delle Lazio tanti soldi da poterle fare acquistare un top player.

Magno tranquillo.

Ti sei perso Djordjevic allora.

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Ecco quello che succede quando si mettono in mezzo i tifosi. Noi gli abbiamo suggerito Immobile e lui ha capito male.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.261
Registrato
Citazione di: Cialtron_Heston il 04 Mar 2016, 13:02
Ti sei perso Djordjevic allora.

Citazione di: Tarallo il 04 Mar 2016, 13:04
Ecco quello che succede quando si mettono in mezzo i tifosi. Noi gli abbiamo suggerito Immobile e lui ha capito male.

:rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cialtron_Heston

Visitatore
Registrato
Citazione di: Tarallo il 04 Mar 2016, 13:04
Ecco quello che succede quando si mettono in mezzo i tifosi. Noi gli abbiamo suggerito Immobile e lui ha capito male.

Ha già preso il portiere di notte, Vargic.


Kredskin

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.072
Registrato
Citazione di: Tarallo il 04 Mar 2016, 13:04
Ecco quello che succede quando si mettono in mezzo i tifosi. Noi gli abbiamo suggerito Immobile e lui ha capito male.
:DD


Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Discussione precedente - Discussione successiva