Serie A - giornata 28

Aperto da biancocelestedentro, 04 Mar 2016, 21:12

Discussione precedente - Discussione successiva

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.600
in pratica pe' ammonilli ce vole 'na bolla papale

skizzo87

Visitatore
Citazione di: sharp il 04 Mar 2016, 22:24
ski già se non dai il primo goal e dai il primo rigore stai 1-1 tutt'altra partita,
la viola dopo il secondo goal sculato è andata in tilt

Ovvio ma comunque la fiorentina non é mai entrata in campo. Poi ovviamente la sbloccano e fanno il loro gioco.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.600
Citazione di: trax_2400 il 04 Mar 2016, 22:28
Sicuramente le mmmerds sono state fortunate, però sono migliorate molto dal punto di vista del gioco, fanno pressing a tutto campo, sono molto aggressivi e riescono spesso a rendersi pericolosi.

si ma solo dopo che la partita era stata indirizzata, prima non mi sembrava anzi

Nesta idolo

Visitatore
Citazione di: skizzo87 il 04 Mar 2016, 22:30
Ovvio ma comunque la fiorentina non é mai entrata in campo. Poi ovviamente la sbloccano e fanno il loro gioco.
Anch'io l'ho vista in questo modo, la Fiorentina ci ha capito poco e purtroppo me l'aspettavo...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.600
Citazione di: skizzo87 il 04 Mar 2016, 22:30

comunque pure due gg di riposo in meno per la viola,poi dopo una partita altamente dispendiosa
come quella contro il napoli

skizzo87

Visitatore
Comunque Pjanic che blocca l'arbitro da tirare fuori un cartellino. Niente

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.971
Il franzoso é stato cacciato troppo presto
Tutto ormai é scritto

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.152
Posso dire grazziarcà che sono migliorati? Cedono le buste di piscio a secchiate di milioni cash, prendono El Shaarawy coi pagherò dagli amici di Milano e Perotti dagli amici di Genova (che tanto non hanno problemi di classifica) a due spicci, sbloccano sempre le partite dopo aver evitato una quantità imprecisata di ammonizioni, grazie a decisioni arbitrali sempre favorevoli. Quando questo non basta, nei momenti topici delle partiti gli avversari hanno amnesie, svenimenti o attacchi di follia. Poi nel complesso sono forti, molto più forti di noi, ma ripeto, grazziarcà.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.600
m'è sempre stato surca' è un vero deficente 'na persona de mmerda, e in definitiva è stato solo un gran bel giocatore,
però glielo devo concedere c'ha un gran bel tiro (ammmerda)

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.984
concesse tutte le attenuanti del caso ai violacei, ho idea che i merdosi questa partita l'avrebbero vinta lo stesso. poi, come dice migdan, grazziarcà, li imboccano pure col cucchiaino e dopo l'uno-due gol in fuorigioco-gol sculato la partita era già decisa
bisogna capire se e quando il napoli si scanserà

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.159
Citazione di: sharp il 04 Mar 2016, 22:21
più che altro un po' di preoccupazioni per il bernabeu c'è, al real mancherà mezza squadra,
già dietro facevano ridere prima e non sono molto furbi, diciamo che un goal il real glielo segna,
spero che non vadano all'attacco

me ne piano sette pure da mezza squadra

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Arriveranno terzi ma non me ne frega una mazza .
Se arrivano secondi rosico .

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.053
Citazione di: sharp il 04 Mar 2016, 22:31
si ma solo dopo che la partita era stata indirizzata, prima non mi sembrava anzi
assolutamente vero, però quello che non mi piace è che rispetto alla riomms del franzoso sembrano un'altra squadra.
Prima erano lenti, insicuri (e andavano comunque benino grazie agli "errori" arbitrali). Adesso sono migliorati e continuano ad avere gli stessi aiutini.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.600
Citazione di: trax_2400 il 04 Mar 2016, 22:57
assolutamente vero, però quello che non mi piace è che rispetto alla riomms del franzoso sembrano un'altra squadra.
Prima erano lenti, insicuri (e andavano comunque benino grazie agli "errori" arbitrali). Adesso sono migliorati e continuano ad avere gli stessi aiutini.

quando arrivano i risultati le cose vanno alla grande il calcio è anche questo, io maledissi subito quelle due cazzo di traverse,non solo per i due punti in più portati in dote ma per la striscia di partite a seguire (facili fino ad oggi) e l'entusiasmo che ne poteva , come sta accadendo, amplificare in maniera esponenziale la ripresa,

poi il culo aiuta tantissimo chi cell'ha (aiutini + culo e stasera la partita, senza un loro suicidio era bella che chiusa)

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.600
voglio dire come valori tecnico tattici, dopo giuve e napoli loro se la possono giocare e vincere
(come perdere) con chiunque tra viola inter e merdland

laziale ardeatino

*
Lazionetter
* 1.183
Citazione di: spook il 04 Mar 2016, 22:14
Mod lucchettate please...

Ma lucchetta 'sto ciufolo!!!

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.877
Sarò impopolare (Coldilana, perdonami), ma ricacciate fuori ciceruacchio e le sue (contro)profezie: erano una garanzia, quasi ai livelli del gatto di Biafra.  :asrm

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Se la giocheranno con napule per il secondo posto...
Solo che il napule ha un calendario leggermente più agevole ma con scontri diretti fuori casa.

Toccherebbe pensare solo a una cosa poi IMHO.
Stavamo poche giornate fa a -4. Per assurdo con morale leggermente migliore...

Grazie presidente.

Contenuto sponsorizzato

12maggio1974

*
Lazionetter
* 2.197
Citazione di: P.Nedved il 04 Mar 2016, 21:27
tutto quello che ve pare..er culo, gli arbitri, unicredit... pero' loro avevano un obbiettivo massimo (scudetto) ed uno minimo ( rifare il prossimo anno la champion's), quando hanno visto che l'obiettivo minimo era a rischio si sono dati da fare, cambio allenatore più acquisto di giocatori a gennaio
Lotito che ha fatto invece?
aspetta il severissimo fair play finanziario uefa che obbligherà nel 2026 le merde a pagare 100 euro di marche da bollo per ogni giocatore acquistato e la nostra virtuosità sarà ripagata con 1000 euro in buoni pasto alla Stua trentina durante il ritiro estivo del 2029

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.658

Hanno cambiato allenatore, fatto un ottimo mercato di gennaio, ripreso punti e fiducia e riguadagnato posizioni.
Noi invece siamo rimasti fermi.

Pioli invece è rimasto non si sa bene perché, mercato in sordina, invischiati nel limbo degli ultimi mesi, perdendo vagonate di punti da chi ci precede.

romamerda

Discussione precedente - Discussione successiva