Serie A - giornata 28

Aperto da biancocelestedentro, 04 Mar 2016, 21:12

Discussione precedente - Discussione successiva

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: samu_s il 05 Mar 2016, 00:05
Mi rode.

Hanno cambiato allenatore, fatto un ottimo mercato di gennaio, ripreso punti e fiducia e riguadagnato posizioni.
Noi invece siamo rimasti fermi.

Pioli invece è rimasto non si sa bene perché, mercato in sordina, invischiati nel limbo degli ultimi mesi, perdendo vagonate di punti da chi ci precede.

romamerda

Però c'hai già un portierone pronto fresco fresco per il prossimo anno.
La lungimiranza prima di tutto.

Ancora deve nasce chi ce frega a noi...

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.076
Giocano un altro campionato rispetto a noi. Un po' come la juve rispetto al toro. La differenza è che la juve vince il tricolore, loro no.
Ma fino a quando?

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.076
Citazione di: Zoppo il 05 Mar 2016, 00:16
Però c'hai già un portierone pronto fresco fresco per il prossimo anno.
La lungimiranza prima di tutto.

Ancora deve nasce chi ce frega a noi...
Capito sì che fubbi che siamo ehhhhhh?

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Citazione di: samu_s il 05 Mar 2016, 00:05
Mi rode.

Hanno cambiato allenatore, fatto un ottimo mercato di gennaio, ripreso punti e fiducia e riguadagnato posizioni.
Noi invece siamo rimasti fermi.

Pioli invece è rimasto non si sa bene perché, mercato in sordina, invischiati nel limbo degli ultimi mesi, perdendo vagonate di punti da chi ci precede.

romamerda

questo e' , e a quanto pare restera' , il rapporto di forza.
forse

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Stanno giocando bene, purtroppo. Soprattutto, però, l'atteggiamento dell'arbitro è un chiaro segno che colà ove si puote è stato deciso che debbono arrivare almeno secondi.
Fallo Killer si El Sharawi su Borca Valero neanche sanzionato con una punizione.
Primo gol in netto fuorigioco con una difesa perfettamente in linea che non si capisce come possa essere sfuggito al guardalinee
Mani di coccodenonna chiaramente in area con arbitro a due metri spostato fuori area.
Tutto questo in meno di mezz'ora. Per il Napoli la vedo durissima e anche la juve deve stare in campana (cioè attuare tutte le contromosse)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Pallotta va a Palazzo Chigi, noi mandiamo Candreva nelle scuole. Loro firmano contratti di collaborazione con Sky e Gazzetta, i posti dove si influenzano gli arbitri, noi escludiamo la stampa dell'Olimpico. Loro occupano l 95% dei posti di comnentatori, noi ne abbiamo uno è da quando ci ha lasciato è diventato pure della roma grazie a quella pippa scatenata del figlio raccomandato. Questa in sintesi la differenza. Ogni anno gli arbitri aggiungono dieci-venti punti alle piaghe da decubito perché fanno girare soldi, contano, hanno i media dalla loro e li vogliono tutti in CL. È un incubo.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: Tarallo il 05 Mar 2016, 08:46
Pallotta va a Palazzo Chigi, noi mandiamo Candreva nelle scuole. Loro firmano contratti di collaborazione con Sky e Gazzetta, i posti dove si influenzano gli arbitri, noi escludiamo la stampa dell'Olimpico. Loro occupano l 95% dei posti di comnentatori, noi ne abbiamo uno è da quando ci ha lasciato è diventato pure della roma grazie a quella pippa scatenata del figlio raccomandato. Questa in sintesi la differenza. Ogni anno gli arbitri aggiungono dieci-venti punti alle piaghe da decubito perché fanno girare soldi, contano, hanno i media dalla loro e li vogliono tutti in CL. È un incubo.

Diciamo pure che, per quanto facciano schifo, sanno come e dove intervenire a 360°. La nostra dirigenza manco per il cazzo

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: migdan il 04 Mar 2016, 22:37
Posso dire grazziarcà che sono migliorati? Cedono le buste di piscio a secchiate di milioni cash, prendono El Shaarawy coi pagherò dagli amici di Milano

Mi limito all'egizio. Fatti un giro qui dentro, quando si ventilò l'ipotesi dell'arrivo del tizio.
Una pippa era il più edulcorato; in un mese ha segnato più lui che i nostri tre insieme.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Mi limito all'egizio. Fatti un giro qui dentro, quando si ventilò l'ipotesi dell'arrivo del tizio.
Una pippa era il più edulcorato; in un mese ha segnato più lui che i nostri tre insieme.
Eh ma pippa, meglio i nostri.

No?

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Diciamo pure che, per quanto facciano schifo, sanno come e dove intervenire a 360°. La nostra dirigenza manco per il cazzo
Assolutamente. Lo fanno con l'arroganza e il viscidume mafioso che fa inorridire, ma paga, anche se non c'è una delle cose che ho elencato fatte da noi che non mi trova d'accordo. Ma durante l'era Lotito, con tutto il bailamme fatto dal Nostro tra lega e federazione, ci siamo inimicati tutti e riceviamo arbitraggi che manco ai tempi di Menicucci. Questo è a mio avviso il problema numero 1 della gestione Lotito. Forse perché io ritengo difficile il lavoro di amministratore e anche quello di DS, mentre posso dire con certezza che avrei fatto mille volte meglio di lui nel campo della diplomazia e delle relazioni.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Dalla partita persa contro i gobbi la roma ha usufruito di un numero non ben precisato di regali arbitrali e regali di alcuni giocatori compiacenti,sarebbe bello fare la conta....così è facile inanellare successi a ripetizione,a si,così è molto facile....

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: AutumnLeaves il 05 Mar 2016, 00:42
Giocano un altro campionato rispetto a noi. Un po' come la juve rispetto al toro. La differenza è che la juve vince il tricolore, loro no.
Ma fino a quando?

Non esageriamo, gli ultimi 3 trofei a Roma li abbiamo portati noi. E nel ranking Uefa siamo sopra.
Non mi sento di escludere neanche che si vinca il tricolore prima di loro.

D'altronde fu la mia previsione quando accompagnai due amici difettosi alla festa del 1983. I tapini mi derisero ma poi 17 anni dopo ricevettero una mia telefonata.   :)

Citazione di: surg il 05 Mar 2016, 08:10
Per il Napoli la vedo durissima e anche la juve deve stare in campana (cioè attuare tutte le contromosse)

Il Napoli arriverà una decina di punti sopra il rioma. L'hai visto il calendario?

Contenuto sponsorizzato

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.281
Beh però essere passati dal paragone Barça-Español a Juve-Toro è un passo avanti gigantesco. Magari tra un po' arriveremo a Chelsea-Tottenham

Ma io dico, no, ma li soffrite così tanto da dover stare a fare paragoni sempre co loro?!? La vicinanza geografica non vale na mazza, ce so altre 18 squadre nel campionato. Schifateli e ignorateli, chi se ne frega di quello che fanno

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.692
Tutto vero, aiuti vari, mezzi d'informazione compiacenti, banche e politica, è più facile, giusto... ma quando hanno una mezza "crisi", un momento (o mesi...) di sbandamento, intervengono con decisione sul mercato e sulla gestione della squadra, fregandosene di tutto e tutti (scimmia francese, fesso romano, ecc...). Danno un senso di dinamicità al contrario dei nostri due Dirigenti che sembrano fermi e mosci. imho

p.s.: certo che con gli aiuti è sempre più facile, ma se i nemici te li crei...
:asrm

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Ma quando scrivete che sono intervenuti decisi sul mercato siete seri ??
Zukanovic , ElSharavy e Perotti 3 giocatori che nessuno voleva ....
la verità è che si sono incastrati diversi fattori favorevoli per loro e ultima la gara di ieri sera sbloccata da un fuorigioco abbastanza evidente , tranne per chi dovrebbe farlo come mestiere vederlo e il fatto che hanno potuto giocarsi lo scontro diretto con la Fiorentina con ben 5 allenamenti in più rispetto agli avversari che si è visto ieri sera erano stremati dalla gara di lunedi col Napoli .

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.076
El Sharawi a noi ce faceva schifo. Ha segnato in un mese e mezzo più di Klose, Matri e Djo messi insieme da inizio anno.
E sì che sapevamo che oltre a due centrali serviva uno che la buttasse dentro.
Ma noi siamo più furbi ;)

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.076

Citazione di: robylele il 05 Mar 2016, 09:37
Non esageriamo, gli ultimi 3 trofei a Roma li abbiamo portati noi. E nel ranking Uefa siamo sopra.
Non mi sento di escludere neanche che si vinca il tricolore prima di loro.
Non tieni in considerazione che le cose sono appena un pochino cambiate. Ma appena un po'.
Sulla tua profezia mi taccio, perché mi tiro fuori da certe prese in giro.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.879
Citazione di: AutumnLeaves il 05 Mar 2016, 10:15
El Sharawi a noi ce faceva schifo. Ha segnato in un mese e mezzo più di Klose, Matri e Djo messi insieme da inizio anno.

Sono fatalista. Da noi si sarebbe disintegrato un legamento del ginocchio non appena si fosse seduto sulla cyclette medica della Paideia.

Più o meno l'avevo scritto al suo arrivo alle merde perché loro sono il male e non mi sarei sorpreso di una rinascita di el sharawy, dalla media gol negli ultimi 3 anni pari a quella di un Simone Inzaghi a fine carriera

Contenuto sponsorizzato

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.076

Citazione di: Maremma Laziale il 05 Mar 2016, 10:31
Sono fatalista. Da noi si sarebbe disintegrato un legamento del ginocchio non appena si fosse seduto sulla cyclette medica della Paideia.
Quello era possibile in effetti :D

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Citazione di: AutumnLeaves il 05 Mar 2016, 10:15

Non è questo il discorso ....
non lo voleva nessuno né la Lazio , né il Monaco , né il Milan e forse nemmeno i cani ci credevano cosi tanto , tant'è che hanno il diritto e non l'obbligo di riscatto ma il calciomercato è pieno di casi simili ...
poi che la gestione della Lazio sia scandalosa ci sono pochi dubbi ma se parliamo di centravanti non era ElSharavy l'acquisto da fare allora

Discussione precedente - Discussione successiva