Serie A - giornata 28

Aperto da biancocelestedentro, 04 Mar 2016, 21:12

Discussione precedente - Discussione successiva

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: NEMICOn.1 il 05 Mar 2016, 10:06
Ma quando scrivete che sono intervenuti decisi sul mercato siete seri ??
Zukanovic , ElSharavy e Perotti 3 giocatori che nessuno voleva ....
Ma proprio manco di fronte all'evidenza... perotti ed il pippatore gli hanno completamente cambiato l'attacco, ogni partita sento di pali, gol e via dicendo.

Prendono le toppe clamorose (dzeko ed in parte salah) e a gennaio pongono rimedio. L'allenatore delude e pongono rimedio.

Poi se dopo 30 anni stiamo ancora a parlare di gol in fuorigioco ed arbitraggi generosi vuol dire che ogni settimana passa will smith e vi cancella la memoria.

Oh pare che seguite la serie a da 6 giorni.

Ma a loro è sempre culo e a noi è sempre sfortuna? Lotito è stato capace di mettersi in posizioni di potere essendo allo stesso tempo il personaggio più odiato da tutti. Cazzo è record.

Citazione di: NEMICOn.1 il 05 Mar 2016, 10:39
Non è questo il discorso ....
non lo voleva nessuno né la Lazio , né il Monaco , né il Milan e forse nemmeno i cani ci credevano cosi tanto , tant'è che hanno il diritto e non l'obbligo di riscatto ma il calciomercato è pieno di casi simili ...
poi che la gestione della Lazio sia scandalosa ci sono pochi dubbi ma se parliamo di centravanti non era ElSharavy l'acquisto da fare allora
Quindi se le scommesse le vinciamo noi siamo bravi, se le vincono loro hanno culo.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Adesso va di moda naso vibrante con la cresta....tra due mesi sarà nuovamente fuori x "infortunio".....no,a noi servivano rinforzi non il faraone con un mese di autonomia.

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
ma neanche a negare però che tutte queste vittorie coincidono con fattori positivi , ieri 0-0 partita sbloccata su fuorigioco , che si aggiungeva al fatto che la Fiorentina 3 giorni prima aveva giocato contro il Napoli un super-partitone e loro hanno avuto a disposizione ben 5 giorni in più di allenamento .
Non elenco le altre ma le botte di culo non mancano di certo ....

Sul calciomercato e l'acquisto di ElSharavy , un conto è prendere un giocatore valido come Candreva dal Cesena che nei 6 mesi precedenti era uno dei migliori giovani italiani emergenti un conto è prendere un giocatore scaricato da tutti e che veniva da 2 anni fallimentari ... se non è botta di culo poco ci manca

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Candreva quando è stato preso era tutto meno che valido, infatti non era cercato da nessuno e proprio per questo l'abbiamo preso per un piatto di lenticchie.
Applausi alla società per questo, grande intuito (o botta di culo, per alcuni).

Stessa identica cosa dell'aspirapolvere. Erano due giocatori che sembravano molto promettenti ma che avevano deluso tantissimo.

stessa. identica. operazione.

Le coincidenze fortunate ci sono sempre, sempre quando si hanno così tanti risultati positivi. Poi che a loro nel dubbio fischiano a favore lo sappiamo, ma mica da ieri. Cazzarola ragazzi, Andreotti si esponeva per loro, aoh parliamo di epoche in cui pe telefonà dovevi bussare al vicino con cui avevi il duplex.

Ma davvero oggi dobbiamo ancora attaccarci a ste cose? si sa che sono favoriti, che gli ingranaggi sono tutti oleati per loro.

Ma neanche a negare l'evidenza che segnavano poco e erano in confusione tattica. E vi hanno posto rimedio, ed infatti guarda da gennaio ad oggi i punti che hanno fatto. Poi guarda i nostri.

Dipende solo dal mercato? no. Dipende anche dal mercato? si.

Poi sempre merde sono e sempre merde rimarranno, sempre il cancro peloso ed intinto nel catarro anale della discarica dell'umanità rimangono.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Sul fatto che paragonati ad altri i nostri mercati di gennaio so' più inutili de una partita de Beach volley maschile direi che è inutile discutere, malgrado qualche colpo qua e là.

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.462
OK hanno una splendida squadra ma è questa la loro forza
la loro capacità nel fallire è leggendaria ma perché fallimento possa bruciare maggiormente bisogna fallire sul filo di lana non ad un giro dietro
una cosa positiva in tutto questo è il fatto che ritengo l'allenatore causa di questo miglioramento per cui con la rosa che abbiamo basta trovare un buon allenatore per avere risultati migliori il prossimo anno, certo se vinciamo l'EL mi tengo Pioli senza problemi

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: Tarallo il 05 Mar 2016, 12:07
partita de Beach volley maschile
Ma perché esiste?

Forse per le ragazze, boh.  :=))

briga

*
Lazionetter
* 284
Io sono preoccupato e spiego perché:ho avuto un brutto presentimento quando Berardi (che Dio lo abbia in gloria....) ha sbagliato il rigore.Infatti gliene ho dette quattro lunedi sera,quei pochi che erano in Tevere mi avranno visto e sentito.Da quel momento si sono inanellate tante situazioni favorevoli coincidenti con disgrazie altrui (vedi palo di Maertens in Napoli-Milan).In questo rientra anche il palo di Hernanes dopo 2 minuti di Juve-Inter.Però proprio per questi motivi sono preoccupato ed io non sono uno di quelli che mette la testa sotto la sabbia o la polvere sotto il tappeto.La polvere sempre lì sta!Meglio guardare in faccia la realtà e sti cavoli se ci leggono!Tanto il problema c'è anche se si fa finta di niente o si minimizza.Quindi fratelli laziali tutti davanti alla tv da stasera fino a cessato pericolo a tifare Juve e Napoli.E sempre roma MERDA!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

impero bianco blu

*
Lazionetter
* 562
Citazione di: giovannidef il 05 Mar 2016, 12:17
OK hanno una splendida squadra ma è questa la loro forza
la loro capacità nel fallire è leggendaria ma perché fallimento possa bruciare maggiormente bisogna fallire sul filo di lana non ad un giro dietro
una cosa positiva in tutto questo è il fatto che ritengo l'allenatore causa di questo miglioramento per cui con la rosa che abbiamo basta trovare un buon allenatore per avere risultati migliori il prossimo anno, certo se vinciamo l'EL mi tengo Pioli senza problemi
dopo avere preso gli schiaffoni in casa da un sassuolo qualsiasi, una cosa simile la potrei pensare solo dopo aver fumato qualcosa di buono.....

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.462
se avessi preso due schiaffi dal real in casa e devo fare tre gol a madrid mettermi a parlare di vittoria della CL lo considerei per lo meno avventato (e loro comunque lo fanno)
ma siamo agli ottavi contro lo sparta praga, qualche buona partita l'abbiamo fatta, alcuni giocatori sono di livello
se parlassi di vincere lo scudetto quest'anno può essere causa di una canna, ma vincere l'EL è solo difficile, se anche chi fa i pronostici ci quota al 4 posto tra i favoriti qualche motivo ci sarà

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.159
Citazione di: giovannidef il 05 Mar 2016, 13:44
se anche chi fa i pronostici ci quota al 4 posto tra i favoriti qualche motivo ci sarà

insomma: a me risulta siamo 7 dopo dortmund, siviglia, le inglesi e il leverkusen.
pero' prima del villareal, che è gia' una sorpresa

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.462
ci danno a 12 dopo Dortmund siviglia e Tottenham, insieme con le inglesi mentre a 13 hai Leverkusen e villareal
poi magari altri articoli hanno quote diverse
lo sparta sta a 66 ultima per distacco

Contenuto sponsorizzato

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: kelly slater il 05 Mar 2016, 13:49
insomma: a me risulta siamo 7 dopo dortmund, siviglia, le inglesi e il leverkusen.
pero' prima del villareal, che è gia' una sorpresa
Che poi ho visto la classifica della bundes ieri: il leverkusen sta sotto a un treno.

Il dortmund è su un livello diverso da noi, quello si. Le inglesi pure, parliamo di fatturato e monte ingaggi lontani anni luce. Anche come rose, ovviamente.

Però credo che leverkusen e siviglia siano assolutamente abbordabili, per dirne due.

Diciamo che se passiamo con il prosciutto arrosto e becchiamo un altro sorteggio decente, una finale difficile difficile me la gioco.

Che ne so, diciamo che passano:

Fenerbahce
Siviglia
Shakhtar Donetsk
Borussia Dortmund
Villarreal
Valencia
Manchester United

Fai un quarto con il siviglia, il fenerbace o il valencia (40% di beccarle, circa) ed in semifinale ti becchi un Man Utd o un Villareal... è tostissima ma non impossibile.

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.255
Se posso dire a me un po' preoccupano per botte di cl, partite azzeccate e errori avversari i ricordano l'era di ranieri...ieri la viola nei primi 30 minuti ha dovuto subire un gol irregolare, un autorete, un mancato rigore e due infortuni....
Però gli gira bene e tanto in generale è hanno buoni giocatori. Insomma, meno male che il Napoli è fuori dalle coppe e che la Juve forse ci va....così per tutti il campionato sarà il vero obiettivo.

Comunque la speranza che le milanesi non mollino e glielo infilino rimane sempre alta....

Su di noi ho perso ogni speranza....
Negare che il nostro mercato di gennaio sia stato osceno e il loro più che buono non è possibile.

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
delle milanesi non mi fido, rendimento troppo altalenante, il napoli è in un momente di stallo, deve ripartire, penso che le merde se continuano cosi (anche col culo) arriveranno secondi.. allo scudo non ci penso come non ci ho mai pensato, l'unica volta che mi sono un po preoccupato, ma poco, ci ha pensato il pazzo, per il resto mai pensato neanche lontanamente..

sololanebbia

Sostenitore
Lazionetter
* 2.466
[quote author=Kredskin link=topic=28714.msg2433473#msg2433473 date (dzeko ed in parte salah) e a gennaio pongono rimedio. L'allenatore delude e pongono rimedio.

Poi se dopo 30 anni stiamo ancora a parlare di gol in fuorigioco ed arbitraggi generosi vuol dire che ogni settimana passa will smith e vi cancella la memoria.

Oh pare che seguite la serie a da 6 giorni.

Ma a loro è sempre culo e a noi è sempre sfortuna? Lotito è stato capace di mettersi in posizioni di potere essendo allo stesso tempo il personaggio più odiato da tutti. Cazzo è record.

Quindi se le scommesse le vinciamo noi siamo bravi, se le vincono loro hanno culo.
[/quote]

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Citazione di: Babu1975 il 05 Mar 2016, 10:41
Adesso va di moda naso vibrante con la cresta....tra due mesi sarà nuovamente fuori x "infortunio".....no,a noi servivano rinforzi non il faraone con un mese di autonomia.

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk
Senza voler polemizzare, molti sul forum avevano giudicato il faraone una pippa sfinita che tirava col naso.
Questo è un mese che gioca, ancora non si è fermato, forse come dici tu fra un mese lo ritroveremo al verano, intanto uno così, a noi avrebbe fatto molto comodo, quelli che attualmente nella Lazio giocano nel suo ruolo gli devono allacciare gli scarpini.
Poi, aho tutto può succedere che i nostri risorgono e il faraone torna nella piramide a dormire.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.971
A me quelli che trattano la rioma come un caso normale del calcio,
analizzandone le scelte societarie, tecniche, cercandone di ricavare
delle strategie che poi si possano applicare altrove, mi preoccupano
seriamente... loro giocano, vivono, si muovono in universo a parte
che segue altre regole, fatevene una ragione.

Contenuto sponsorizzato

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Citazione di: DaMilano il 05 Mar 2016, 14:10
Negare che il nostro mercato di gennaio sia stato osceno e il loro più che buono non è possibile.

Hai perfettamente ragione, coloro che lo negano si stanno mangiando il fegato perché il cuor loro pensano che è esattamente così che è andata.
Ora però, visto che il campionato è ormai andato, concentriamoci sulla EL, vedremo dopo le due partite di a/r in quale situazione ci troveremo.
A fine campionato tireremo le somme, sperando che questa dirigenza cambi rotta, qualunque sia il risultato finale di EL.

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: DaMilano il 05 Mar 2016, 14:10

C'e' da dire che non si puo' giudicare un "mercato" dopo 6-7 partite (parlo del loro).
Aspetterei fine stagione.

Discussione precedente - Discussione successiva