Quando siete diventati della Lazio ?

Aperto da marcantonio, 23 Feb 2016, 19:24

Discussione precedente - Discussione successiva

In quale di questi periodi della storia della Lazio siete diventati biancocelesti?

Durante le ere glaciali
16 (11.6%)
Negli anni '70
55 (39.9%)
Negli anni '80
25 (18.1%)
Nell'era Calleri
10 (7.2%)
Nell'era Cragnotti
30 (21.7%)
Nell'era Lotito
2 (1.4%)

Totale votanti: 138

hidalgo

*
Lazionetter
* 5.126
Citazione di: italicbold il 23 Feb 2016, 19:31
io, laziale, ce so' nato.
Una rara immagine di Italic avvolto nel suo primordiale brodo.

:)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ecografia? Quando e' nato italic il sesso del nascituro lo decideva il pendolino.

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Massimo rispetto per Assoluto, ma non nascondo il fatto che essere stati orma e un'altra squadra, poi dell'asamicidifrancisturatello, pure in età già "adulta" e poi, solo poi, magari dopo ave esultato per altri, è cosa che mi stranisce non poco.
Ribadisco il rispetto e la fratellanza, ma è un pensiero che mi viene fuori a voce alta.
Non lo so, mi sembra strano, forse sovrappongo la sua storia di tifoso alla mia (che è stata e non poteva essere altrimenti "monogamica") e quindi sbaglio, ma tant'è.

E comunque romammerda che sta ad usual 'na crema

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Eravamo in B, mi pare giocavamo al Flaminio: Lazio-Arezzo, Lazio-Vicenza (quella di MAlgioglio) sono le prime partite di cui ho un vaghissimo ricordo (ero veramente piccolo).
Uno dei primi ricordi chiari invece e' il Lazio-Vicenza del gol di Fiorini.
Ovviamente sempre stato in minoranza a scuola e con amici, pero' nella mia famiglia erano (sono) praticamente tutti laziali.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

zimmer

*
Lazionetter
* 1.638
Era il lontano 71-72 eravamo in B e filavamo bene. Ero un bambinetto con vaghe simpatie per il cagliari. Ma ricordo ancora una passeggiata la domenica tarda mattina (credo in via monte santo) con la mia famiglia prima di andare a pranzo dai nonni. C'era già tanta gente che andava verso lo stadio e mio padre (laziale assolutamente moderato) che cercava di convincermi a tifare lazio. Ricordo ancora le sue parole "e poi c'ha i colori bianco e azzurro come il cielo". Dissi tra me e me che se quella domenica la Lazio vinceva sarei diventato della Lazio. Lazio-como, se non ricordo male finì 2-1 e da allora fu Lazio.

Solo per la cronaca: prima partita allo stadio Lazio Foggia 12 maggio 1974 (biglietti chiesti come regalo per la comunione  :D)

Assoluto

*
Lazionetter
* 2.097
Massimo rispetto per Assoluto, ma non nascondo il fatto che essere stati orma e un'altra squadra, poi dell'asamicidifrancisturatello, pure in età già "adulta" e poi, solo poi, magari dopo ave esultato per altri, è cosa che mi stranisce non poco.
Ribadisco il rispetto e la fratellanza, ma è un pensiero che mi viene fuori a voce alta.
Non lo so, mi sembra strano, forse sovrappongo la sua storia di tifoso alla mia (che è stata e non poteva essere altrimenti "monogamica") e quindi sbaglio, ma tant'è.

E comunque romammerda che sta ad usual 'na crema

Eh, lo capisco, anch'io non mi riconosco più in quel bambino. Ma ho trovato la mia strada a 10/11 anni, dai, età già adulta non direi  :p
Prima comunque tifavo per modo di dire.

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Citazione di: Assoluto il 05 Mar 2016, 17:31
Eh, lo capisco, anch'io non mi riconosco più in quel bambino. Ma ho trovato la mia strada a 10/11 anni, dai, età già adulta non direi  :p
Prima comunque tifavo per modo di dire.

Ah ok eri veramente pisquo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva