Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

Aperto da Eagles77, 09 Feb 2016, 11:54

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Per essere precisi la scorsa stagione non è neanche culo, ma o sfiga o incompetenza, visto che il loro scopo è non superare risultati mediocri. Il Ralph-pensiero raggiungerebbe quindi la quadratura del cerchio: sono talmente incompetenti che per poco non andiamo in Champions diretta e vinciamo la Coppa Italia nella stessa stagione.
Intrigante.

GazzaA

*
Lazionetter
* 831
Citazione di: Babu1975 il 07 Mar 2016, 13:41
Doveva x me fare/essere molto più ruffiano,anche su cose meno importanti ma decisive x il popolo Laziale...

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk
su alcune cose che chiedeva il popolo laziale(o meglio gli organi di informazione)non sono d'accordo come mantenere vecchie glorie in società ma sono punti di vista io ad esempio critico e non solo lotito di pensare alla lazio calcio come un ente quasi separato dal mondo lazio invece si dovrebbe compattare la polisportiva magari anche con tessere sconto fra le varie sezioni organizzando giochi del mondo lazio ecc ecc per i tifosi farei l'abbonamento scontato  ma vincolato alle presenze,formello farei in modo che il tifoso lo possa vivere 360 giorni l'anno ,ma sono mie visioni cosi come lotito ha le sue e tu le tue cio non toglie il buono che è stato fatto e che poco anzi nulla viene riconosciuto.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Citazione di: GazzaA il 08 Mar 2016, 08:30
su alcune cose che chiedeva il popolo laziale(o meglio gli organi di informazione)non sono d'accordo come mantenere vecchie glorie in società ma sono punti di vista io ad esempio critico e non solo lotito di pensare alla lazio calcio come un ente quasi separato dal mondo lazio invece si dovrebbe compattare la polisportiva magari anche con tessere sconto fra le varie sezioni organizzando giochi del mondo lazio ecc ecc per i tifosi farei l'abbonamento scontato  ma vincolato alle presenze,formello farei in modo che il tifoso lo possa vivere 360 giorni l'anno ,ma sono mie visioni cosi come lotito ha le sue e tu le tue cio non toglie il buono che è stato fatto e che poco anzi nulla viene riconosciuto.
Non viene riconosciuto perché ormai la divisione è insanabile,non ci saranno risultati positivi o acquisti ad effetto che possano cambiare le cose,questa è la mia critica,con poche mosse furbe,avrebbe avuto la stima e l appoggio di tanta gente.io non nego le tante cose positive,ma se vuoi avere determinati risultati col popolo Laziale,alcune cose le devi fare e dire,anche cose che sembrano inutili rispetto ad altre,ma che x il Laziale sono Vangelo.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Sul tavolo si mettono 10 euro e quelle devono bastare per andare avanti
Poi il destino dira se sono state sufficienti per la salvezza o la Champions.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: Ranxerox il 08 Mar 2016, 03:29
Qual'è la mediazione tra Messi e il Parma?
Messi in Italia forse giocherebbe solo nella Juve, il Parma tre anni fa l'ottava per un piazzamento E. L. in serie A e non ha retto la spirale del debito.
Allora  con il sesto bacino di utenza o si arriva settimi/ottavi di media , senza cercare di aumentare il fatturato o i risultati  stile Napoli che non mi sembra stia fallendo ,  quindi  entrate da sponsor per esempio di ben 4000 Euro ( esempio di gestione illuminata evidentemente ) mercato di gennaio con zero euro etc....  o si fallisce. Certo se la metti cosi non serve a niente discuterne o Lotito o morte. Mi sorprende che ci siano altre societa' di calcio in Italia  ancora esistenti e non gia fallite dato che di Lotito ce n'e solo uno ed e' l'unico al mondo che sa tenere i conti e gestire una societa' di calcio in Italia. Fortuna che l'abbiamo noi. Fammi sapere quando saremo gli unici survivors all'ecatombe .  :beer:
Intanto nella realta' i tifosi stanno sparendo , disertando e se ti giochi i tifosi hai un rischio di ridimensionarti pesantemente.

GazzaA

*
Lazionetter
* 831
Citazione di: Babu1975 il 08 Mar 2016, 08:34
Non viene riconosciuto perché ormai la divisione è insanabile,non ci saranno risultati positivi o acquisti ad effetto che possano cambiare le cose,questa è la mia critica,con poche mosse furbe,avrebbe avuto la stima e l appoggio di tanta gente.io non nego le tante cose positive,ma se vuoi avere determinati risultati col popolo Laziale,alcune cose le devi fare e dire,anche cose che sembrano inutili rispetto ad altre,ma che x il Laziale sono Vangelo.

non viene riconosciuto perchè i media da 12 anni tutti i giorni martellano contro e  gli anni dove i risultati non ci sono la contestazione aumenta cosi come quando ci sono risultati la contestazione diminuisce mantenendo lo zoccolo duro fatto da chi ha interessi contro l'attuale gestione e anche da chi si sente piu curvaiolo che laziale . Su una cosa siamo d'accordo è piu facile far sognare che far vedere la realta d'altronde non è la lazio il 1 esempio basta vedere le campagne elettorali o pubblicitarie su questo hai pienamente ragione Lotito non si sa vendere e non vende bene quello che fa.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: Ranxerox il 08 Mar 2016, 03:29
Qual'è la mediazione tra Messi e il Parma?
Messi in Italia forse giocherebbe solo nella Juve, il Parma tre anni fa l'ottava per un piazzamento E. L. in serie A e non ha retto la spirale del debito.
La mediazione tra messi e il parma è che sono due argomentazioni ridicoli chd vengono portate in contrapposizione a chi chiede qualcosa in più.

Come se tra rigidezza totale e la serie D non ci sia nulla in mezzo. Se la Lazio investe 30 milioni finisce come il parma. Vabbeh.

Oppure quando si chiede qualcosa di meglio di un djo esce fuori "lotito comprace messi". Come se tra messi e la lunga serie di attaccanti tristi che abbiamo visto non ci sia niente.

Ma poi io ripeto: io la Lazio me la vedo e me la tifo pure con alfaro, ma non meravigliamoci e non cadiamo dal pero (aaatifoseriadeserieb) se l'anno prossimo alla stadio ci saranno 5000 persone.

Perché è una scelta specifica della società.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: eaglemiky il 07 Mar 2016, 20:40
In che senso siamo agli sgoccioli ? Secondo te quanti anni ancora bisogna aspettare per vedere o decidere se la strategia adottata sia più o meno buona ? E quale tipo di risultati te la farebbe giudicare buona ? Tare solo lo scorso anno parlava di lottare per lo scudetto nel giro di 3 anni . Lo credi possibile ? Io no .

Sent from my iPhone using Tapatalk
La serie A ha una posizione debitoria insostenibile, il fatto che ancora non si vedano le conseguenze (a parte fallimento parma) non significa che il problema non esista.
Noi ne siamo fuori, inter e roma no, la juve visto il suo fatturato nemmeno la considero.
Io credo che il chiarimento di questa problematica chiarirà anche la strategia Lazio, se vincente o meno.
Siamo agli sgoccioli, io credo già la prossima estate il problema sarà più percepibile in sede di calcio mercato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Kredskin il 08 Mar 2016, 12:37
La mediazione tra messi e il parma è che sono due argomentazioni ridicoli chd vengono portate in contrapposizione a chi chiede qualcosa in più.

Come se tra rigidezza totale e la serie D non ci sia nulla in mezzo. Se la Lazio investe 30 milioni finisce come il parma. Vabbeh.

Oppure quando si chiede qualcosa di meglio di un djo esce fuori "lotito comprace messi". Come se tra messi e la lunga serie di attaccanti tristi che abbiamo visto non ci sia niente.

Ma poi io ripeto: io la Lazio me la vedo e me la tifo pure con alfaro, ma non meravigliamoci e non cadiamo dal pero (aaatifoseriadeserieb) se l'anno prossimo alla stadio ci saranno 5000 persone.

Perché è una scelta specifica della società.

Gli ultimi grafici ci danno a meno 15 a giugno, non credi sia questa una via di mezzo?
parlo esclusivamente di bilancio, le competenze in sede di calcio mercato le reputo altro argomento, il mancato day trading si è dimostrato non vincente, spero questo lo capiscano.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: fish_mark il 08 Mar 2016, 08:58
Non é incompetenza ma ferrea disciplina
Sul tavolo si mettono 10 euro e quelle devono bastare per andare avanti
Poi il destino dira se sono state sufficienti per la salvezza o la Champions.

questo è populismo spicciolo, perdonami, si cerca di affrontare il discorso seriamente, ti va?

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
La serie A ha una posizione debitoria insostenibile, il fatto che ancora non si vedano le conseguenze (a parte fallimento parma) non significa che il problema non esista.
Noi ne siamo fuori, inter e roma no, la juve visto il suo fatturato nemmeno la considero.
Io credo che il chiarimento di questa problematica chiarirà anche la strategia Lazio, se vincente o meno.
Siamo agli sgoccioli, io credo già la prossima estate il problema sarà più percepibile in sede di calcio mercato.
Quindi gia dalla prossima stagione ti aspetti una nostra pesante rimonta in classifica a scapito delle indebitate ?. Vorrei capire quando secondo te la strategia ci portera' non dico a primeggiare ma ad avere un minimo di continuita' di risultati stile Napoli , non dico fogne che sarebbe troppo ,   che  per due anni fa l'EL uno la CL e cosi via. Noi per ora siamo in EL uno si e uno no negli ultimi 4 anni.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
questo è populismo spicciolo, perdonami, si cerca di affrontare il discorso seriamente, ti va?

Non è populismo spicciolo. Basta guardare i dati (qui di sotto).
Io li interpreto così poi tu avrai altre sensibilità e opinioni. Palesale ne parliamo.

Tabella costi fonte SsLazio spa

2004-05    113.048.279
2005-06    59.133.720
2006-07    59.714.433
2007-08    68.609.525
2008-09    69.186.046
2009-10    90.835.684
2010-11    72.128.793
2011-12    96.230.839
2012-13    114.569.607
2013-14    96.495.143
2014-15    100.514.333

1997-98    109.538.766
1998-99    143.303.878
1999-00    190.523.911
2001-02    251.655.030
2002-03    231.812.272
2003-04    205.468.571

Contenuto sponsorizzato

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Gli ultimi grafici ci danno a meno 15 a giugno, non credi sia questa una via di mezzo?
parlo esclusivamente di bilancio, le competenze in sede di calcio mercato le reputo altro argomento, il mancato day trading si è dimostrato non vincente, spero questo lo capiscano.
Il -15 è frutto di due anni senza cessioni, non di investimenti o rischi.

Comunque in linea di massima si, il confine tra bilancio e mercato è sottile. Io personalmente credo che andare a -15 con il mercato che abbiamo fatto (17 milioni mi pare) non sia ciò che chiedono i tifosi (la maggior parte).

Di giovani ne abbiamo tanti, bisogna prendere qualche giocatore pronto, sano, forte.

Chiedessi a me cosa fare (che non ce capisco un cazzo) venderei uno o due giocatori con mercato ed investirei pesantamente. Nomi importanti, cambio di strategia, via sto salary cap.

Bisogna cambiare strada.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Kredskin il 08 Mar 2016, 13:20
Il -15 è frutto di due anni senza cessioni, non di investimenti o rischi.

Comunque in linea di massima si, il confine tra bilancio e mercato è sottile. Io personalmente credo che andare a -15 con il mercato che abbiamo fatto (17 milioni mi pare) non sia ciò che chiedono i tifosi (la maggior parte).

Di giovani ne abbiamo tanti, bisogna prendere qualche giocatore pronto, sano, forte.

Chiedessi a me cosa fare (che non ce capisco un cazzo) venderei uno o due giocatori con mercato ed investirei pesantamente. Nomi importanti, cambio di strategia, via sto salary cap.

Bisogna cambiare strada.

Guarda, la penso esattamente come te, bisogna essere svegli nel mercato.
ma farei questo proprio per non indebitarmi, nè rischiando di avere più di mezza squadra in prestito e l'altra metà da pagare.
Insomma, una via di mezzo, credo siamo d'accordo.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: fish_mark il 08 Mar 2016, 13:20
Non è populismo spicciolo. Basta guardare i dati (qui di sotto).
Io li interpreto così poi tu avrai altre sensibilità e opinioni. Palesale ne parliamo.

Tabella costi fonte SsLazio spa

2004-05    113.048.279
2005-06    59.133.720
2006-07    59.714.433
2007-08    68.609.525
2008-09    69.186.046
2009-10    90.835.684
2010-11    72.128.793
2011-12    96.230.839
2012-13    114.569.607
2013-14    96.495.143
2014-15    100.514.333

1997-98    109.538.766
1998-99    143.303.878
1999-00    190.523.911
2001-02    251.655.030
2002-03    231.812.272
2003-04    205.468.571
e risulta evidente che il periodo che va dal fine secolo scorso all'apertura di quello nuovo non è sostenibile, su questo ci possiamo mettere un punto esclamativo ed andare oltre?
nel 2014 ci siamo riportati a livello del 97/98, a me questi dati sembrano strani, che la Lazio oggi spenda tanto.stai parlando anche di operazioni di mercato?
io cercherei un netto, entrate costi per quanto riguarda la gestione, depurando dal mercato, il mercato, come la cl, lo considero una tantum, non assimilabile alla gestione ordinaria di un club.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Guarda, la penso esattamente come te, bisogna essere svegli nel mercato.
ma farei questo proprio per non indebitarmi, nè rischiando di avere più di mezza squadra in prestito e l'altra metà da pagare.
Insomma, una via di mezzo, credo siamo d'accordo.
Ma si certamente, noi 200 milioni di buffi non possiamo certo farli.

Anche perché 100 milioni di debiti li abbiamo già.

Ma bisogna cambiare strada, necessariamente.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.539
Voglio provare l'ebbrezza dei vari ralphmalph, fish_mark etc  ;)

MOD TIFOSO DEL BILANCIO PER UN GIORNO ON

L'albergo di via Valenzani può essere portato in banca come garanzia dalla SS lazio per aprire una linea di credito?

MOD TIFOSO DEL BILANCIO PER UN GIORNO OFF

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Guarda che a fish interessano solo i risultati (cit.)

Contenuto sponsorizzato

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: eaglemiky il 08 Mar 2016, 13:16
Quindi gia dalla prossima stagione ti aspetti una nostra pesante rimonta in classifica a scapito delle indebitate ?. Vorrei capire quando secondo te la strategia ci portera' non dico a primeggiare ma ad avere un minimo di continuita' di risultati stile Napoli , non dico fogne che sarebbe troppo ,   che  per due anni fa l'EL uno la CL e cosi via. Noi per ora siamo in EL uno si e uno no negli ultimi 4 anni.
Mi aspetto un problema economico per queste due squadre, vedremo se e come lo risolvono.
Il problema, in questo caso per nostra fortuna, è che i soldi non puzzano, se hai un debito non esiste banca, governo, corriere di trigoria, che possano non fartelo pagare.
E una esposizione monstre con una banca ti evita certamente il fallimento, ma ti porta interessi altrettanto monstre.
In quella cloaca che è dall'altra parte del tevere c'è molto di non chiaro, e non si può mettere sotto un tappeto una montagna di merxa, non c'entra proprio, manco volendo.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: carib il 08 Mar 2016, 13:33
Voglio provare l'ebbrezza dei vari ralphmalph, fish_mark etc  ;)

MOD TIFOSO DEL BILANCIO PER UN GIORNO ON

L'albergo di via Valenzani può essere portato in banca come garanzia dalla SS lazio per aprire una linea di credito?

MOD TIFOSO DEL BILANCIO PER UN GIORNO OFF
Probabilemente no ! Dato che verra' portato come garanzia per ristrutturare lo stesso e farne un hotel .    :beer:

Discussione precedente - Discussione successiva