AGGIORNAMENTO DELL'8/3 ALLE ORE 00.00 - Non si fa attendere la replica della Curva Nord al comunicato diramato in serata dal club laziale. Il cuore del tifo biancoceleste, attraverso una nota, risponde così alle posizioni societarie espresse in serata: "La S.S. Lazio dichiara che non intraprenderà alcuna iniziativa a tutela di coloro che infrangendo gli ordini delle autorità locali dovessero andare incontro a problemi giudiziari o amministrativi". Non serve questo comunicato per ricordare a noi tifosi come la S.S. Lazio è solita comportarsi con una tifoseria che ancora, evidentemente, non conosce. I fatti di Varsavia non li dimentichiamo, anzi ricordiamo bene come la società se ne lavò le mani, e come il presidente, per di più, ci definì 'collettori' perche' raccoglievamo fondi per riportare a casa, fino all'ultimo, i nostri tifosi sequestrati. La CURVA NORD ribadisce il suo appuntamento il giorno 10-03-2016 a partire dalle ore 16,00 sotto la statua di San Venceslao. Non vogliamo andare contro nessuno anche perche' il punto di raccolta concordato tra la S.S. Lazio e la polizia ceca dista pochi minuti dal nostro. Ma semplicemente girare per la bellissima città, qual è Praga, ed essere liberi di farlo come tutte le tifoserie fanno quando vengono a Roma. E poi scegliere noi, liberamente, dove ritrovarci senza per questo dover correre il rischio di incorrere in problemi amministrativi o penali. CURVA NORD ... QUELLA CHE NON ABBANDONA NESSUNO".