Sparta Praga - Lazio

Aperto da natoil26maggio, 28 Feb 2016, 17:55

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.508
Registrato
Ai tanti tifosi che la stanno mettendo sullo scontro con la società consiglierei, tanto per calmarsi un po' e viverla con un po' più di leggerezza, una visitina al Darling cabaret club di Praga......www.kabaret.cz/
:) :) :) :) :) :) :)

bizio67

*
Lazionetter
* 19.172
Registrato
Citazione di: warren il 08 Mar 2016, 12:31
Ripeto l'autorità ceca può indicare un punto di raduno, questo non è un ordine ma più un consiglio, quindi se ti raduni altrove non infrangi nessuna legge.
caro Warren, se c'è un'ordinanza del "questore" locale e non viene rispettata si sconfina nel reato...non penso si tratti di un semplice consiglio

DajeLazioMia

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 61.877
Registrato
Citazione di: warren il 08 Mar 2016, 12:31
Ripeto l'autorità ceca può indicare un punto di raduno, questo non è un ordine ma più un consiglio, quindi se ti raduni altrove non infrangi nessuna legge.
Aiutami a capire il tuo punto di vista.
Quindi ci si raduna da un'altra parte senza scorta della polizia (che fanno raddoppiano le forze? Se altri ne scelgono un terzo triplicano?) e se accadono scontri con l'altra tifoseria senza filtri e scattano botte e conseguenti arresti poi dobbiamo occuparci di sistemarla? Oppure da adulti e liberi poi se la vedono per conto loro?

Sonni Boi

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.452
Registrato
Citazione di: warren il 08 Mar 2016, 12:31
Ripeto l'autorità ceca può indicare un punto di raduno, questo non è un ordine ma più un consiglio, quindi se ti raduni altrove non infrangi nessuna legge.

Ma che diamine stai dicendo?

Se le autorità pubbliche (l'equivalente del nostro prefetto) stabiliscono che gli assembramenti devono radunarsi in un posto, e tu col tuo gruppo ti raduni altrove, tu stai andando contro la legge. Stai disobbedendo ad un ordine della polizia, è un reato!

Ma ti rendi conto di quello che scrivi?



Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

warren

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 3.239
Registrato
Citazione di: DajeLazioMia il 08 Mar 2016, 12:36
Aiutami a capire il tuo punto di vista.
Quindi ci si raduna da un'altra parte senza scorta della polizia (che fanno raddoppiano le forze? Se altri ne scelgono un terzo triplicano?) e se accadono scontri con l'altra tifoseria senza filtri e scattano botte e conseguenti arresti poi dobbiamo occuparci di sistemarla? Oppure da adulti e liberi poi se la vedono per conto loro?

No il mio punto di vista è che se i tifosi si comportano secondo la legge devono essere tutelati dalla società, contro gli abusi di potere, indipendentemente da dove si radunano. Il contrario che è poi quello che ha affermato la società, è una cagata pazzesca.

rocchigol

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.646
Registrato
Citazione di: Mohammed Hussein il 08 Mar 2016, 12:37
Ma che diamine stai dicendo?

Se le autorità pubbliche (l'equivalente del nostro prefetto) stabiliscono che gli assembramenti devono radunarsi in un posto, e tu col tuo gruppo ti raduni altrove, tu stai andando contro la legge. Stai disobbedendo ad un ordine della polizia, è un reato!

Ma ti rendi conto di quello che scrivi?

io credo sia un consiglio piu' che un obbligo. O forse e' valido solo per i gruppi.

DajeLazioMia

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 61.877
Registrato
Citazione di: warren il 08 Mar 2016, 12:39
No il mio punto di vista è che se i tifosi si comportano secondo la legge devono essere tutelati dalla società, contro gli abusi di potere, indipendentemente da dove si radunano. Il contrario che è poi quello che ha affermato la società, è una cagata pazzesca.
Ma secondo te perché si decide un punto di raduno e perché si scortano i tifosi allo stadio?
Per dare una giornata di lavoro in più ai poliziotti o per evitare scontri e disordini?
Se ci saranno scontri in conseguenza di questa libera scelta poi se la vedono da soli sì o no?

12maggio1974

*
Lazionetter
* 2.197
Registrato
Citazione di: warren il 08 Mar 2016, 12:31
Ripeto l'autorità ceca può indicare un punto di raduno, questo non è un ordine ma più un consiglio, quindi se ti raduni altrove non infrangi nessuna legge.
quindi davanti a un provvedimento dell'Autorità Ceca arrivi tu che dici, e no miei cari, voi non potete prendere provvedimenti, potete solo suggerire...

dai, sei stato bravo, stai trollando di brutto e ci hai preso tutti in giro, te ne do atto, ci hai proprio fregato, quasi quasi sembravi uno che parlava sul serio, complimenti, 1-0 per te

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

warren

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 3.239
Registrato
Citazione di: Mohammed Hussein il 08 Mar 2016, 12:37
Ma che diamine stai dicendo?

Se le autorità pubbliche (l'equivalente del nostro prefetto) stabiliscono che gli assembramenti devono radunarsi in un posto, e tu col tuo gruppo ti raduni altrove, tu stai andando contro la legge. Stai disobbedendo ad un ordine della polizia, è un reato!

Ma ti rendi conto di quello che scrivi?

Lo scrivo in maiuscolo così rimane più evidente, NON E' UN OBBLIGO!

Ulissechina

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.491
Registrato
A Praga si va per vincere. Daje Lazio!!

warren

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 3.239
Registrato
Citazione di: DajeLazioMia il 08 Mar 2016, 12:42
Ma secondo te perché si decide un punto di raduno e perché si scortano i tifosi allo stadio?
Per dare una giornata di lavoro in più ai poliziotti o per evitare scontri e disordini?
Se ci saranno scontri in conseguenza di questa libera scelta poi se la vedono da soli sì o no?

Sicuramente si decide così per evitare gli scontri, questo non vuol dire che viceversa ci saranno sicuramente scontri.
Inoltre se qualche tifoso subisce un abuso di potere la società lo deve tutelare, ma questo è il mio pensiero non quello della Lazio e da quello che mi sembra di capire nemmeno il tuo.

warren

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 3.239
Registrato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 61.877
Registrato
Citazione di: warren il 08 Mar 2016, 12:46
Sicuramente si decide così per evitare gli scontri, questo non vuol dire che viceversa ci saranno sicuramente scontri.
Inoltre se qualche tifoso subisce un abuso di potere la società lo deve tutelare, ma questo è il mio pensiero non quello della Lazio e da quello che mi sembra di capire nemmeno il tuo.
Un abuso di potere? Ti ho disegnato un altro scenario.
Se ci saranno scontri sarà un abuso di potere dei tifosi avversari, o meniamo in 2?
Se meni e fai a botte in un luogo pubblico (SE) la polizia può intervenire o è un abuso di potere?
IN QUEL CASO se la vedono da soli sì o no?

carib

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 30.536
Registrato
Citazione di: warren il 08 Mar 2016, 12:43
Lo scrivo in maiuscolo così rimane più evidente, NON E' UN OBBLIGO!
Bravo, così rimane più evidente la stupidaggine che hai scritto

cartesio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 24.248
Registrato
Citazione di: warren il 08 Mar 2016, 09:29
Trovo molto più grave il comunicato della Lazio sul non tutelare coloro che scelgono un punto di raduno diverso da quello indicato dalle autorità, ciò vuol dire che se la curva si comporta come si deve

Per comportarsi come si deve radunarsi dove hanno detto le autorità locali.
Non è che la polizia locale debba essere al servizio dei tifosi stranieri, così come spero che quella italiana non è al servizio degli ultrà inglesi, olandesi, ecc.


Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Registrato
Citazione di: warren il 08 Mar 2016, 12:46
Sicuramente si decide così per evitare gli scontri, questo non vuol dire che viceversa ci saranno sicuramente scontri.
Inoltre se qualche tifoso subisce un abuso di potere la società lo deve tutelare, ma questo è il mio pensiero non quello della Lazio e da quello che mi sembra di capire nemmeno il tuo.

Basta. Le cazzate hanno un limite. Chi disattende le indicazioni della società Lazio e delle autorità cecoslovacche lo può fare a suo rischio e pericolo. E a quel punto la S.S.Lazio non deve tutelare NESSUNO, questo è scontato e ovvio. Ci manca pure che la Lazio si deve preoccupare di tutti coloro che girano x cazzi loro a Praga...a volte me parete completamente fuori di testa.

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Ma su, e' un evidente capriccio. Hanno lo sviluppo emotivo di un settenne.
Voi me dite de fa' x e io faccio y perche' io so' urtrase.

warren

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 3.239
Registrato
Citazione di: carib il 08 Mar 2016, 12:50
Bravo, così rimane più evidente la stupidaggine che hai scritto

Vedremo chi ha ragione, visto che secondo te è un reato, la curva nord sarà tutta arrestata solo per aver disatteso il punto di raduno....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

warren

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 3.239
Registrato
Citazione di: DajeLazioMia il 08 Mar 2016, 12:48
Un abuso di potere? Ti ho disegnato un altro scenario.
Se ci saranno scontri sarà un abuso di potere dei tifosi avversari, o meniamo in 2?
Se meni e fai a botte in un luogo pubblico (SE) la polizia può intervenire o è un abuso di potere?
IN QUEL CASO se la vedono da soli sì o no?

E' chiaro che è così, ma questo vale anche se ti raduni nel punto prefissato dalla polizia e fai a botte con la tifoseria avversaria.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.088
Registrato
Fumogeni e volto coperto durante il corteo sono assolutamente vietati.
Ne da nota la polizia ceca attraverso un comunicato.

Inviato dal mio M-MP7S2A3G utilizzando Tapatalk

Discussione precedente - Discussione successiva